|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
i driver nuovi sono già usciti. Prova quelli.
|
|
|
|
|
|
#19262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sisi, intendevo la release successiva ai 9.11 che dovrebbero uscire a giorni.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#19263 |
|
Bannato
|
ah ok ^^
|
|
|
|
|
|
#19264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
E poi è sempre meglio che il Vsync sia gestito dall'appllicazione, se lo richiede, anzichè attivato fisso. I 9.10 comunque hanno dato diversi problemi, non a tutti ma a molti. |
|
|
|
|
|
|
#19265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ha detto la release successiva ovvero i 9.12
|
|
|
|
|
|
#19266 |
|
Bannato
|
se non erro questo mese dovrebbero uscire i 9.12, giusto?
|
|
|
|
|
|
#19267 |
|
Senior Member
|
E come per magia *poff* il problema è sparito.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#19268 |
|
Bannato
|
allora erano i driver
|
|
|
|
|
|
#19269 |
|
Senior Member
|
No, non ho cambiato nulla a livello driver
![]() L'unica cosa aggiornata è stato GW stesso.
|
|
|
|
|
#19270 |
|
Bannato
|
tagliamo la testa al toro.
Se te lo rifa erano i driver ![]() Perchè l'aggiornamento che hanno fatto riguarda un problema di crash. Ti crashava gw quando avevi questo problema? |
|
|
|
|
|
#19271 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
aiuto scaricamento aggiornamenti
salve a tutti, ho comprato ieri il gioco base di guild wars.
appena installato il gioco tramite cd, la finestra mi fa comparire il download degli aggiornamenti (o almeno girando in rete ho capioto che sono degli aggiornamenti)...ma visto che il download è molto lento e la barra di percentuale mi continua a scrivere 0%, cosa devo fare? più che altro da quando è stato lanciato il gioco ad ora, quanti mb sono in totale gli aggiornamenti? c'è inoltre la possibilità di scaricare gli aggiornamenti tramite fonti alternative (ad esempio un file autoinstallante)? grazie mille ho bisogno assolutamente di voi!!!! |
|
|
|
|
|
#19272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Putroppo ti devo dare la brutta notizia che avendo solo il gioco base troverai poca gente e ti mancheranno tante abilità. C'era in vendita la trilogia che costava pochissimo. Ultima modifica di Redvex : 06-01-2010 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#19273 |
|
Junior Member
|
giusto il tempo di vedere se ne vale veramente la pena e mi pappo tutte le espanzioni....
grazie x il consiglio! ma quanti mega sono di grandezza???? sto ancora a 60 mb e mi segnala 0% di download....spero che nn sia un dato reale visto che sono 2 ore che scarico!!!! vi prego datemi un bagliore di speranza!!!! Ultima modifica di gallonzolo : 06-01-2010 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#19274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19275 |
|
Junior Member
|
HEEELP
il problema sulla lentezza del download penso che sia di "arena net"...nel senzo che mi scarica a 7 kb al secondo fisso...sono 2 giorni che sto scaricando, ho una connessione di tim con la chiavetta e ci riesco pure a giocare online con la ps3... per ora sto a 700 mb scaricati e la percentuale di download a 0%...quindi ribadisco che nn è un dato da vedere....però il problema è questo:
mi farebbe piacere che qualcuno mi potesse postare o meglio spedire su cd il file dat aggiornato, magari con tutte le espanzioni uscite di guild wars, mi farei carico sia delle spese di spedizione, del cd e se posso anche del disturbo con un bonifico immediato su paypal o qualcosa del genere! non è uno scherzo ma sono disposto seriamente a farlo, ho anche visto il gameplay su youtube e sto fremendo!!!! spero che qualcuno mi possa dare una mano contattandomi con un messaggio privato. tu redvex potresti essermi di aiuto? grazie x l'attenzione! |
|
|
|
|
|
#19276 |
|
Senior Member
|
Molto probabilmente è un problema di connessione.
Non hai la possibilità di farti scaricare il tutto da un amico munito di ADSL? Basta copiare la cartella di GW su una pennetta di adeguate dimensioni e poi lanciare l'eseguibile gw.exe .
|
|
|
|
|
#19277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
all'epoca mia erano 3 gb e mezzo di roba, ora con le espansioni ecc, nin so!
|
|
|
#19278 |
|
Senior Member
|
Ciao volevo sapere se il gioco e' gratuito o meglio ho letto che non c'e' un canone e lo si deve comprare.
Cioe' io vado in un negozio di videogiochi, lo compro e sono solo quelli i soldi che spendo o poi per giocare devo spenderne altri? Datemi delle dritte... Un'altra cosa... Come requisiti minimi ci sono pero' i requisiti consigliati quali sono? Il mio pc e' cosi: CPU 1,4Ghz L2 256kb, RAM DDR 768, Scheda video Ati 9800 Fatemi sapere dettagliatamente... Ciao a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#19279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene comprare la versione che include tutte le campagne che dovrebbe costare intorno ai 30 euro + l'espansione eye of the north da prendere a parte se non erro (ti conviene per le skill pve). Ti conviene prenderle così che ti costa di meno e senza tutte le skill a disposizione non è tanto divertente. Forse la cpu è un po' scarsina ma ce la dovresti fare. Ultima modifica di Redvex : 02-02-2010 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#19280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Quote:
http://www.play.com/Games/PC/4-/6279...n/Product.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.