Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2009, 11:31   #19201
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Ma infatti non ho nessuna fretta, volevo seguire la storia in fila, solo che arrivato appunto a quella mappa con le idra non riuscivo proprio a muovermi, cioè vengo proprio ucciso al primo colpo (botte da 300 danni)...e tutti mi han dato del pazzo perchè non avevo sbloccato gli eroi prima di iniziare (avevo solo MOX e manco sapevo che si potessero prendere gli altri).
Ora ho fatto un pò eotn ma non credo la situazione sia cambiata, vedrò appena ho un pò di tempo per giocarci
Se ti fanno così male significa che hai ancora l'armatura iniziale che che ti da ~10 di armatura.
Fattela nuova all'oasi.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 12:30   #19202
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Se ti fanno così male significa che hai ancora l'armatura iniziale che che ti da ~10 di armatura.
Fattela nuova all'oasi.
In effetti 300 di danno in normal mode è veramente troppo.
Old 26-09-2009, 18:11   #19203
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Ma infatti non ho nessuna fretta, volevo seguire la storia in fila, solo che arrivato appunto a quella mappa con le idra non riuscivo proprio a muovermi, cioè vengo proprio ucciso al primo colpo (botte da 300 danni)...e tutti mi han dato del pazzo perchè non avevo sbloccato gli eroi prima di iniziare (avevo solo MOX e manco sapevo che si potessero prendere gli altri).
Ora ho fatto un pò eotn ma non credo la situazione sia cambiata, vedrò appena ho un pò di tempo per giocarci
se giochi la sera magari mi trovi online e una manno te la dò io volentieri, cerca Ash Mouss, Brucia Tempeste, Methan Cuorepuro, Principe Viandante... il ranger non me lo ricordo XD, cmq wispami e ti darò un boost gh gh gh
Old 27-09-2009, 15:36   #19204
Faltux
Senior Member

L'Avatar di Faltux

Iscritto dal: Dec 2001
X Galdor

Io sono 2 anni che usa il monk punitivo nonostante che tutti dicano che il monk "deve" curare.
Feci il monk, a suo tempo, perchè allora ero in una gilda un po scalcinata e nessuno era molto avanti nel gioco, per cui succedeva che se volevo fare qualcosa di particolare dovevo andare alla ricerca di chi mi aggregasse, ed un monk che cura in un gruppo è sempre ben accetto.
Poi, col tempo, scoprii le possibilità di un monk punitivo, che può essere molto forte e, se le circostanze o i tuoi amici lo richiedono, può sempre tornare a curare.
Vedi, io ho cominciato come guerriero e stare li a curare non mi dava soddisfazione; a me piace menare le mani!
Da allora mi sono messo sotto a sviluppare lo smither e praticamente gioco "quasi" sempre con quello.
Come per molti altri pg, ti posso assicurare che, con un party ben concepito, il pve te lo fai tutto senza l'aiuto di altri umani. E senza troppe difficoltà!

Il monk è nato per curare? Si, è vero.
Se non che, poi trovi Necro che curano, Ritu che fanno sgherri come un Necro, Ele che fanno il tank come il miglior guerriero, eccetera!
Con questo non voglio entrare in polemica con nessuno, quello che voglio dire è che GW è un gioco che offre tante possibilità che risulterebbe troppo limitato pensare che un pg "debba fare solo quello per cui, in teoria, è stato creato.

Anche per le campagne i punti di vista sono differenti.
Se vuoi fare le storie in sequenza è solo una scelta come un'altra.
Non so come e quanto tu conosca questo gioco, ma il fatto è che la storia forse è solo un aspetto tra i tanti e, a mio parere, neanche la più importante.
Il fatto è che molte delle cose più interessanti si sbloccano solo con la fine delle campagne. E sono molte!
Gli eroi falli subito appena puoi. Ti permettono di essere settati come necessiti a seconda delle situazioni e questo può essere risolutivo in qualche frangente.
Considera anche che le divagazioni (minime) che devi fare nei vari giochi per procurarteli, non vanno a rovinarti eccessivamente le storia, se proprio ci tieni.
Storia che secondo me non è male, ma nemmeno da oscar per la sceneggiatura!

In tutti i casi, se vuoi sapere qualcosa di più sul monk punitivo da uno che ci gioca da più di due anni, ti mando un pvt con il mio contatto skype.

Ultima modifica di Faltux : 27-09-2009 alle 15:41.
Faltux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 19:22   #19205
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Si ma solo ultimamente con Roj lo smiter è stato rivalutato e nerfato poco dopo con lo scatter dei nemici (in cava funziona lostesso vabbè).
A parte SoO e qualche altra rara area lo smiter non è particolarmente indicato, se poi giochi in nm è un altro paio di maniche.
Certo con un buon setup di hero/hench lo puoi anche fare ma non è di certo la classe indicata per un dps.
Se poi fai esempi di ele con carne di ossidiana armatura di terra ecc ecc, o ranger summoner ecc ecc ci sta sempre l'eccezione.
E te lo dice uno che ci gioca da 4 anni.
Old 27-09-2009, 21:00   #19206
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
sono rimasto un pò indietro con il gioco (primo guild wars, niente espansione)

per farvi un idea, sono all'incirca dopo il confronto con il mio alter-ego

mi manca molto a finire il gioco?
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:49   #19207
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
sono rimasto un pò indietro con il gioco (primo guild wars, niente espansione)

per farvi un idea, sono all'incirca dopo il confronto con il mio alter-ego

mi manca molto a finire il gioco?
Devi fare la Tana del Drago per andare a Droknar.
Ti manca la parte della fucina di droknar e la parte finale dell'isola di fuoco.
Se mi ricordo bene in totale sono 6/7 coop.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 28-09-2009, 13:24   #19208
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Devi fare la Tana del Drago per andare a Droknar.
Ti manca la parte della fucina di droknar e la parte finale dell'isola di fuoco.
Se mi ricordo bene in totale sono 6/7 coop.
ah credevo di più
il problema che fare le coop con gli amici, tutti livello 20 e oltre è un conto. Adesso che nessuno di loro ci gioca più, o lo fà molto più sporadicamente che in passato, sarà più difficile superare le coop con i personaggi gestiti dalla IA
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 14:04   #19209
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
ah credevo di più
il problema che fare le coop con gli amici, tutti livello 20 e oltre è un conto. Adesso che nessuno di loro ci gioca più, o lo fà molto più sporadicamente che in passato, sarà più difficile superare le coop con i personaggi gestiti dalla IA
Bhe la situazione è migliorata notevolmente rispetto all'inizio, soprattutto sei hai gli eroi e le skill pve.
Ma anche senza non ci sono troppi problemi con i semplici seguaci.
Comunque se trovi difficoltà chiedi a qualcuno di venire con te e lasciarti gli eroi.
Old 29-09-2009, 09:28   #19210
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
ho rispolverato la build dell'ipno/ele con mantra terra/battitore ecc.ecc. + gli ho aggiunto stone dagger, ovvero la skill senza tempo di ricarica e casting pressochè istantaneo. Associata all'aura di lyssa significa poterla lanciare di continuo.
L'ho provata in arena e in più di una volta sono stato tacciato di essere un noob stone spammer, credevo fosse una genialata, e invece è davvero così malvisto nella comunità GW il fatto di spammare una skill?
La build secondo me è molto furba, ma non credo che il fatto di poter in questo modo spammare una skill sia segno di "niubbità" o no?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:47   #19211
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Alcune build sono mal viste a priori.
Dal mio punto di vista, non esiste il lamer in GW.
Old 29-09-2009, 14:03   #19212
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Non starli a sentire e gioca come ti pare finchè il metagame lo consente.
Prima era il toucher, poi gli escape ranger, poi gli icy veins c'è sempre qualcuno che ti scasserà le scatole
Old 30-09-2009, 15:36   #19213
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

magari potete darmi una dritta su una missione individuale di EOTN. Sono riuscito a uccidere i nani nella missione col tirapugni di ottone, solo che io e il boss finale siamo morti insieme e non ho fatto in tempo a risollevarmi. Risultato: missione completata ma non ho potuto aprire il forziere alla fine. Non c'è modo di rigiocarla, come cavolo faccio ad aprire il forziere adesso?
Old 30-09-2009, 16:09   #19214
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
magari potete darmi una dritta su una missione individuale di EOTN. Sono riuscito a uccidere i nani nella missione col tirapugni di ottone, solo che io e il boss finale siamo morti insieme e non ho fatto in tempo a risollevarmi. Risultato: missione completata ma non ho potuto aprire il forziere alla fine. Non c'è modo di rigiocarla, come cavolo faccio ad aprire il forziere adesso?
La puoi rifare quante volte vuoi ma nel forziere non c'è nulla per cui valga la pena (niente armi solo alcol)
Old 02-10-2009, 09:51   #19215
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Ecco le skillbars dei nuovi seguaci che andranno a sostituire gli eroi in gvg\ha.

Ed inizia un nuovo contest per Halloween.

Penso che per halloween ci sarà il grosso update dei contenuti.
Old 02-10-2009, 10:57   #19216
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
La puoi rifare quante volte vuoi ma nel forziere non c'è nulla per cui valga la pena (niente armi solo alcol)
Birra dei Nani
Old 02-10-2009, 11:08   #19217
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Birra dei Nani
Si, e mi sembra anche oggetti per il titolo golosone e anima della festa.
Old 07-10-2009, 09:50   #19218
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

ma è vero che chi compra aion guadagna l'emote /wings in Guildwars? Allora Aion a qualcosa serve!!
Old 07-10-2009, 11:47   #19219
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ragazzi , qual'è l'arma miglire per u elementalista/incantatore fuoco?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 12:34   #19220
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ragazzi , qual'è l'arma miglire per u elementalista/incantatore fuoco?
Per quanto mi riguarda in PVE uso sempre un set 40/40 [ovvero bacchetta+focus entrambi con 20% dimezza tempo di ricarica+20% dimezza tempo di lancio delle magie] e un bastone con prolunga+2 volte il dimezza 20% tempo di lancio.
I dimezza variano al variare dell'attributo dell'arma, quindi nel tuo caso devi avere armi con attributo magie del fuoco.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian