|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Fattela nuova all'oasi.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
In effetti 300 di danno in normal mode è veramente troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19204 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
X Galdor
![]() Io sono 2 anni che usa il monk punitivo nonostante che tutti dicano che il monk "deve" curare. ![]() Feci il monk, a suo tempo, perchè allora ero in una gilda un po scalcinata e nessuno era molto avanti nel gioco, per cui succedeva che se volevo fare qualcosa di particolare dovevo andare alla ricerca di chi mi aggregasse, ed un monk che cura in un gruppo è sempre ben accetto. Poi, col tempo, scoprii le possibilità di un monk punitivo, che può essere molto forte e, se le circostanze o i tuoi amici lo richiedono, può sempre tornare a curare. Vedi, io ho cominciato come guerriero e stare li a curare non mi dava soddisfazione; a me piace menare le mani! Da allora mi sono messo sotto a sviluppare lo smither e praticamente gioco "quasi" sempre con quello. Come per molti altri pg, ti posso assicurare che, con un party ben concepito, il pve te lo fai tutto senza l'aiuto di altri umani. E senza troppe difficoltà! Il monk è nato per curare? Si, è vero. Se non che, poi trovi Necro che curano, Ritu che fanno sgherri come un Necro, Ele che fanno il tank come il miglior guerriero, eccetera! Con questo non voglio entrare in polemica con nessuno, quello che voglio dire è che GW è un gioco che offre tante possibilità che risulterebbe troppo limitato pensare che un pg "debba fare solo quello per cui, in teoria, è stato creato. Anche per le campagne i punti di vista sono differenti. Se vuoi fare le storie in sequenza è solo una scelta come un'altra. Non so come e quanto tu conosca questo gioco, ma il fatto è che la storia forse è solo un aspetto tra i tanti e, a mio parere, neanche la più importante. Il fatto è che molte delle cose più interessanti si sbloccano solo con la fine delle campagne. E sono molte! Gli eroi falli subito appena puoi. Ti permettono di essere settati come necessiti a seconda delle situazioni e questo può essere risolutivo in qualche frangente. Considera anche che le divagazioni (minime) che devi fare nei vari giochi per procurarteli, non vanno a rovinarti eccessivamente le storia, se proprio ci tieni. Storia che secondo me non è male, ma nemmeno da oscar per la sceneggiatura! In tutti i casi, se vuoi sapere qualcosa di più sul monk punitivo da uno che ci gioca da più di due anni, ti mando un pvt con il mio contatto skype.
Peace & Love Ultima modifica di Faltux : 27-09-2009 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19205 |
Senior Member
|
Si ma solo ultimamente con Roj lo smiter è stato rivalutato e nerfato poco dopo con lo scatter dei nemici (in cava funziona lostesso vabbè).
A parte SoO e qualche altra rara area lo smiter non è particolarmente indicato, se poi giochi in nm è un altro paio di maniche. Certo con un buon setup di hero/hench lo puoi anche fare ma non è di certo la classe indicata per un dps. Se poi fai esempi di ele con carne di ossidiana armatura di terra ecc ecc, o ranger summoner ecc ecc ci sta sempre l'eccezione. E te lo dice uno che ci gioca da 4 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
sono rimasto un pò indietro con il gioco (primo guild wars, niente espansione)
per farvi un idea, sono all'incirca dopo il confronto con il mio alter-ego mi manca molto a finire il gioco?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19207 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti manca la parte della fucina di droknar e la parte finale dell'isola di fuoco. Se mi ricordo bene in totale sono 6/7 coop.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() il problema che fare le coop con gli amici, tutti livello 20 e oltre è un conto. Adesso che nessuno di loro ci gioca più, o lo fà molto più sporadicamente che in passato, sarà più difficile superare le coop con i personaggi gestiti dalla IA ![]()
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19209 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma anche senza non ci sono troppi problemi con i semplici seguaci. Comunque se trovi difficoltà chiedi a qualcuno di venire con te e lasciarti gli eroi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho rispolverato la build dell'ipno/ele con mantra terra/battitore ecc.ecc. + gli ho aggiunto stone dagger, ovvero la skill senza tempo di ricarica e casting pressochè istantaneo. Associata all'aura di lyssa significa poterla lanciare di continuo.
L'ho provata in arena e in più di una volta sono stato tacciato di essere un noob stone spammer, credevo fosse una genialata, e invece è davvero così malvisto nella comunità GW il fatto di spammare una skill? La build secondo me è molto furba, ma non credo che il fatto di poter in questo modo spammare una skill sia segno di "niubbità" o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19211 |
Senior Member
|
Alcune build sono mal viste a priori.
Dal mio punto di vista, non esiste il lamer in GW.
![]() |
![]() |
![]() |
#19212 |
Senior Member
|
Non starli a sentire e gioca come ti pare finchè il metagame lo consente.
Prima era il toucher, poi gli escape ranger, poi gli icy veins c'è sempre qualcuno che ti scasserà le scatole |
![]() |
![]() |
![]() |
#19213 |
Senior Member
|
magari potete darmi una dritta su una missione individuale di EOTN. Sono riuscito a uccidere i nani nella missione col tirapugni di ottone, solo che io e il boss finale siamo morti insieme e non ho fatto in tempo a risollevarmi. Risultato: missione completata ma non ho potuto aprire il forziere alla fine. Non c'è modo di rigiocarla, come cavolo faccio ad aprire il forziere adesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19214 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19215 |
Senior Member
|
Ecco le skillbars dei nuovi seguaci che andranno a sostituire gli eroi in gvg\ha.
Ed inizia un nuovo contest per Halloween. Penso che per halloween ci sarà il grosso update dei contenuti.
![]() |
![]() |
![]() |
#19216 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19217 |
Senior Member
|
Si, e mi sembra anche oggetti per il titolo golosone e anima della festa.
![]() |
![]() |
![]() |
#19218 |
Senior Member
|
ma è vero che chi compra aion guadagna l'emote /wings in Guildwars? Allora Aion a qualcosa serve!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19219 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
ragazzi , qual'è l'arma miglire per u elementalista/incantatore fuoco?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19220 | |
Senior Member
|
Quote:
I dimezza variano al variare dell'attributo dell'arma, quindi nel tuo caso devi avere armi con attributo magie del fuoco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.