|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19182 |
Senior Member
Città: Roma
|
Se segui la quest delle scosse di terremoto all'Arco del Leone o Kamadan o Kaineng ti ritrovi nei sotteranei e farai la conoscenza di Ogden e Veek. Segui le prime due quest e ti ritrovi alla Galleria dei Ricordi!
CIAO!
CPU: Intel i7 3770k MOTHERBOARD: ASUS ROG MAXIMUS V EXTREME RAM: G.Skill TridentX 32GB 2400MHz Scheda Video: ASUS ROG 7970 MATRIX PLATINUM 3GB HARD DISK: 250GB SSD SAMSUNG 830 + 2 HD 3GB WD + 1,5GB Samsung + 1GB WD + 500GB Seagate MASTERIZZATORE: LiteOn BluRay IHBS112-115 12X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro GOLD 1200w 80Plus CASE: Cooler Master HAF-X MONITOR: Samsung 27" 2770HD 1980x1020 + LG FLATRON M1910A Ultima modifica di Menion83 : 15-09-2009 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19183 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ovviamente devi avere eye of the north
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19184 |
Senior Member
|
AH LOL, me ne sono reso conto, ieri ho girato mezz'ora all'arco per cercare sta quest poi mi è venuto il dubbio che forse ci vuole eotn (che non ho). Grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19185 |
Senior Member
|
Scusami, avevo dato per scontato che l'avevi...
CPU: Intel i7 3770k MOTHERBOARD: ASUS ROG MAXIMUS V EXTREME RAM: G.Skill TridentX 32GB 2400MHz Scheda Video: ASUS ROG 7970 MATRIX PLATINUM 3GB HARD DISK: 250GB SSD SAMSUNG 830 + 2 HD 3GB WD + 1,5GB Samsung + 1GB WD + 500GB Seagate MASTERIZZATORE: LiteOn BluRay IHBS112-115 12X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro GOLD 1200w 80Plus CASE: Cooler Master HAF-X MONITOR: Samsung 27" 2770HD 1980x1020 + LG FLATRON M1910A |
![]() |
![]() |
![]() |
#19186 |
Senior Member
|
Ciao Ragazzi,
ho completato Prophecies e ho installato la complete collection che ho ordinato su play.com. Mi sono messo a seguire le vicende di Faction ora ma mi rendo conto di una cosa... sono troppo debole! O Faction è troppo difficile o il mio pg è scarso. Ho un Eploratore/Ipnotizzatore e sento di avere un pg scarsetto. COn Prophecies mi sono concentrato sulla trama e sono andato dritto filato alla conclusione senza occuparmi molto delle statistiche abilità e build del pg. CHiedo pertanto un aiuto a voi per qualche consiglio su come migliorare un pg esplo/ipno. Intanto mi sono messo a fare qualcosa e ho catturato l'abilità elite Raffica che da quanto letto sulla rete è un'abilità che qualsiasi esploratore dovrebbe avere. Aspetto consigli! CIAO!
CPU: Intel i7 3770k MOTHERBOARD: ASUS ROG MAXIMUS V EXTREME RAM: G.Skill TridentX 32GB 2400MHz Scheda Video: ASUS ROG 7970 MATRIX PLATINUM 3GB HARD DISK: 250GB SSD SAMSUNG 830 + 2 HD 3GB WD + 1,5GB Samsung + 1GB WD + 500GB Seagate MASTERIZZATORE: LiteOn BluRay IHBS112-115 12X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro GOLD 1200w 80Plus CASE: Cooler Master HAF-X MONITOR: Samsung 27" 2770HD 1980x1020 + LG FLATRON M1910A |
![]() |
![]() |
![]() |
#19187 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi andare su una build "sicura" procurati raffica + arma a frammentazione (che è una skill da ritualista magia incanalamento) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19188 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Io invece vorrei chiedere qualche consiglio per un monaco punitore, sto facendo prophecies e ho appena fatto la prima coop dell'ascensione, alla seconda non riesco neanche ad arrivarci, la zona da attraversare è piena di idre che con 2 spell mi uccidono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19189 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo le idre con meteora e le spell di fuoco son pericolose ma un monk dovrebbe fare il monk. Se proprio ci tieni a fare il punitore alemeno procurati l'elite RoJ (Raggio del giudizio) Ti puoi fare un'idea qui http://pvx.wikia.com/wiki/Build:Mo/any_PvE_Smiter_Hero Ultima modifica di Redvex : 21-09-2009 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19190 |
Senior Member
|
Visto che giro da solo fare il punitore mi è sembrato l'unico modo per far danni...quindi non esiste un monaco punitore decente? il monk è obbligato a girare in gruppo?
Googlando un pò stavo proprio guardando la pagina che mi hai linkato, ma 3/4 di quelle skill non le ho mai viste, ho fatto solo l'inizio di prophecies fino al punto che ho scritto sopra, volevo fare tutta la storia in fila (non avevo neanche gli eroi per dire), è una cattiva idea? mi suggerisci di andare nelle altre campagne a raccattare skill, eroi, oggetti e quant'altro prima di finire la campagna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19191 | |
Senior Member
|
Quote:
Il monk è fatto per curare, è inutile farsi un monk se poi alla fine vuoi fare il dps. Si procurati gli eroi prima ti conviene e raccatta skill anche per gli eroi. Su pvxwiki trovi le build più rinomate per il pve. Con gli eroi ti fai un team di base decente (tipo il trio dei necro con discord). Insomma ci vuole tempo ma se ti setti te e i tuoi eroi per benino in normal mode passeggerai. Comunque ripeto il monk è strautile ma solo se cura o fa il prot. Il punitore va bene solo se nel team ce ne sono altri tipo il team con Raggio del giudizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19192 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche eroe in particolare che devo raccattare? di eroi negromanti non ne ho ancora trovati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19193 | |
Senior Member
|
Quote:
1 è di prophecies e si prende con una quest particolare ed è Olias 1 è di Eye of the North ed è Livia. Ovviamente poi li adatti a seconda della situazione. A volte io vado anche con un paragon una mesmer e un monk. Se sei una persona che mira al danno ti conviene fare un war o ranger o assassino o derviscio. Io preferisco fare il ranger per la sua versatilità e perchè mi piace attaccare da lontano. Se prendi il war armati di spada e scudo e corri a prendere l'elite fendente del drago che si trova in factions. Guarda la cosa è complicata un poco. Ci sono gli elementalisti che con la magia del fuoco fanno un sacco di danni in modalità normal ma in modalità difficile a causa dell'elevata armatura dei mostri contro i danni elementali è scarsuccio. Il monk è quello più richiesto ma solo per curare. Cmq i meccanismi li acquisisci con l'esperienza, io son 4 anni che ci gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19194 |
Senior Member
|
Altra domandina su factions, che ho rispolverato dopo 3 anni: mi ricordo si potevano fare delle battaglie pvp il cui scenario cambiava a seconda che fosse in vantaggio una fazione o l'altra, ma non riesco più a capire da dove si parte per queste battaglie, riesco solo a fare aspenwood e cava di giada.
Sono in gilda personale (creata per non essere spammato di richieste), forse serve un'alleanza con altre gilde? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19195 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Stai parlando delle battaglie d'alleanza e per farle devi schierarti da una delle due parti [kurzick o luxon]. Per scegliere basta andare o a Casa Zu Helter o alla capitale luxon che ora non ricordo come si chiami
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19196 |
Senior Member
|
sono shcierato kurzic ma non ricordo come entrare in una di queste battaglie d'allenza, con chi bisogna parlare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19197 |
Senior Member
|
Vai nella sede della tua gilda e parla con Kommandant Kurzick/Luxon[battaglie dell'alleanza]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
anche a me piacerebbe quell'arco però costa troppo. ![]() Vorrei provare a fare un pò di volte il dungeon di Frostmaw per vedere se riesco a beccarlo verde o normale. Conosci il dungeon ? Hai qualche consiglio per un 'povero' arciere ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
nota bene che Prophecies è l'unica campagna che mette a disposizione quest per sbloccare delle abilità, nel resto te le devi pagare! Non avere fretta di finire tutto XD goditela anche se non parti da ubba
![]() |
![]() |
#19200 |
Senior Member
|
Ma infatti non ho nessuna fretta, volevo seguire la storia in fila, solo che arrivato appunto a quella mappa con le idra non riuscivo proprio a muovermi, cioè vengo proprio ucciso al primo colpo (botte da 300 danni)...e tutti mi han dato del pazzo perchè non avevo sbloccato gli eroi prima di iniziare (avevo solo MOX e manco sapevo che si potessero prendere gli altri).
Ora ho fatto un pò eotn ma non credo la situazione sia cambiata, vedrò appena ho un pò di tempo per giocarci |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.