Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2005, 22:46   #1561
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da trecca
dove?
Mannaia Abilità con l'Ascia per danno d'ebano

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
oggi son passato a ascalon distrutta, pero ho dei dubbi, innanzitutto non sono entrato all accademia della vecchia ascalon
E come hai fatto ad arrivare al capitolo successivo?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 22:57   #1562
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Leron a che punto siamo coi petroldollari per la sede ??
dai che poi organizziamo dei toga party , io porto l'alcol e te " le amiche"...

Ciaozzz
Old 12-05-2005, 23:10   #1563
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Sai che poi , non avendo sonno , mi son fatto 3 avventure ?
Grandi mura , Ranik e Surmia

Surmia in parte con raul..poi si è sconnesso..l'abbiam finita io ed il principe

Son passato al 13° liv

Ciaozzz
chiedo scusa a Sir Tulkas ma avevo una missione con una gentil donzella....
Old 12-05-2005, 23:44   #1564
Trabant

Un ringraziamento a TheRipper aka Kaius Thornberg per la quest delle mura settentrionali testè completata con successo.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 23:56   #1565
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Raul
chiedo scusa a Sir Tulkas ma avevo una missione con una gentil donzella....
beh e' un fatto di priorita'!!!

Queste sono le novita' della patch di ieri :

Aggiornamenti del gioco
Aggiornamento del gioco - - 12 maggio 2005

Abbiamo apportato dei cambiamenti nelle Arene per il PvP. Finora ogni Arena aveva il proprio avamposto e, quando si entrava, si continuava a combattere su quello stesso campo di battaglia finché non si perdeva. Ora invece tutte le Arene di alto livello avranno un avamposto in comune ed entrando in battaglia si passerà a giocare da una mappa all’altra, su terreni che presentano diverse condizioni, e per vincere bisognerà dimostrare il proprio valore su tutte le mappe.

Aggiunta dell’informazione sul numero di vittorie consecutive nei combattimenti PvP.

Aggiunta di una schermata durante la fase di creazione del personaggio per il PvP dalla quale si potrà scegliere la mappa PvP di partenza.

Abbiamo eliminato i modelli PvP dell’ ”Illusionista”, del “Tiratore”, del “Guaritore Divino” e dell’ “Intrappolatore”, e abbiamo inserito dei nuovi modelli, tra i quali tre creazioni fornite dalle Gilde che hanno vinto il nostro concorso di aprile. Sono anche state apportate delle modifiche ad alcuni modelli per PvP, le quali si rifletteranno solo sui personaggi futuri e non intaccheranno lo status dei personaggi già creati.

D’ora in avanti sarà possibile depositare denaro nel proprio forziere, fino ad un massimo di 1.000 lingotti di platino, mentre l’Inventario potrà contenere un massimo di 100 lingotti di platino.

D’ora in avanti i personaggi per il PvP potranno avere accesso gratuito al forziere personale.

L’ingresso all’Abisso ora costa 1 lingotto di platino, così come alla Fenditura del Male. Le ricompense, in entrambe le mappe, sono state incrementate.

Aggiunta di nuove missioni. In Ascalon dopo la Devastazione: “Il tessitore di Nebo” e “La macchina bellica del Cavallo di Ferro”. Nella Fenditura del Male: “Torre del Coraggio”, “Il Lord Piangente”, “Il dono dei Grifoni”, “L’Armata delle Tenebre”, “Il Forgiatore Eterno”, “Difendi il Tempio della Guerra”, e “Ristabilisci il potere del Tempio della Guerra”.

Le missioni in Ascalon prima della Devastazione ora sono collegate, rendendo più facile il loro completamento e l’accesso all’Accademia.

Aumentata la quantità di oggetti rari che vengono fatti cadere in terra nelle aree esplorabili.

Correzioni minori e miglioramento delle spiegazioni di alcune missioni.

Modifica del livello di alcuni mostri e riequilibrio del bottino.
Aggiunta di boss nell’area dell’Anello di Fuoco.

Aggiunta di bonus su alcuni oggetti ottenuti dai collezionisti o tramite le missioni.

Modifica di alcune abilità: “In guardia!” avrà delle conseguenze su coloro che già erano affetti da un’altra abilità dello stesso tipo. D’ora in avanti il lancio della “Tempesta di Fuoco” proseguirà anche se il nemico selezionato muore mentre viene lanciata. Negli aggiornamenti futuri continueremo a rivedere altre abilità ad area d’effetto.

D’ora in avanti la finestra della Squadra e quella del Forziere personale manterranno la posizione e le dimensioni stabilite dal giocatore.

Aggiunta di suggerimenti in Ascalon prima della Devastazione, e aggiunta di un’opzione per eliminare la visualizzazione di tali suggerimenti.

Aggiunta di un pulsante che appare al conseguimento di un nuovo livello per informare il giocatore della disponibilità di un nuovo Punto Attributo da utilizzare.

D’ora in avanti, le destinazioni delle missioni appariranno sia sulla mappa locale, sia su quella globale.

Aggiunta dei dialoghi dei PNG alla finestra di chat.

Correzioni minori dell’interfaccia di gioco.

Corretta la funzione che permette agli artigiani di riconoscere il materiale artigianale di alto livello.

Corretta la funzione che ha provocato scarsità di Scampoli di pelliccia, Lino e Seta.

Implementazione di provvedimenti per far fronte all’atteggiamento scorretto di giocatori che si disconnettono dal gioco prima dell’inizio di una sessione competitiva.

Risoluzione di alcuni crash rari.

Aggiunta l’opzione di modifica dell’indirizzo postale.

Miglioramento della compatibilità hardware.

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 13-05-2005 alle 00:14.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 23:58   #1566
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

domandina : se ho la quest principale fatta ma la secondaria no , posso tentare di fare la secondaria senza rifare anche la principale ??
per es le mura , piken , nolani ecc ecc

Ciaozzz
Old 13-05-2005, 01:36   #1567
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
azz stasera stavamo facendo la quest per riconquistare le mura settentrionali arriviamo agli ultimi mostri e il nostro esploratore-mistico di lvl 20 stacca il gioco sul piu bello, chiaramente noi 3 di lvl dal 6 al 9 veniamo massacrati ke rabbia!!! ma le armi preziose cosa hanno in piu rispetto alle normali?
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 02:11   #1568
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Un ringraziamento a TheRipper aka Kaius Thornberg per la quest delle mura settentrionali testè completata con successo.

Di nulla...e' stato uno sballo venire inseguiti da un esercito di Charr famelici mentre gli NPC venivano sacrificati dietro di noi Bello bello!
Peccato che per ora non ho piu' missioni storiche da fare...
Old 13-05-2005, 07:44   #1569
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
raga io sono ancora nella prima parte del gioco, contattatemi in icq cosi' ci si trova per giocare insieme 6020757 !
Old 13-05-2005, 08:15   #1570
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
D’ora in avanti il lancio della “Tempesta di Fuoco” proseguirà anche se il nemico selezionato muore mentre viene lanciata
benissimo, sono dei grandi

lorix quando ti colleghi prova a chiedere in-game nella chat della gilda, forse c'è qualcuno che è ancora dove sei tu
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 08:16   #1571
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
ma che sono gli oggetti col nome in viola???Cosa danno di + rispetto a quelli azzurri??
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 08:17   #1572
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
ieri avevo un appuntamento per comprare la spada del fuoco, ma sono rimasto con la donna
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 08:36   #1573
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
ma che sono gli oggetti col nome in viola???Cosa danno di + rispetto a quelli azzurri??
dovrebbe esserci scritto nella finestrella cone le caratteristiche dell'oggetto

Ps : anche oggi non passa + voglio andare a giocare !!!!!
Old 13-05-2005, 08:49   #1574
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
dovrebbe esserci scritto nella finestrella cone le caratteristiche dell'oggetto

Ps : anche oggi non passa + voglio andare a giocare !!!!!

io mi sa' che mi prendo mezza giornata , devo recuperare la giornata di ieri che non ho giocato
Old 13-05-2005, 09:04   #1575
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da Kars
io mi sa' che mi prendo mezza giornata , devo recuperare la giornata di ieri che non ho giocato
seee vabbè anarchia totale !!!
Old 13-05-2005, 09:13   #1576
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
seee vabbè anarchia totale !!!

Old 13-05-2005, 09:27   #1577
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
gioco arrivato ieri .... mi sono gia iscritto nella gilda..... ci vediamo in game.....il mio nome è Mark Lancaster Guerriero/Elementalista
Old 13-05-2005, 09:31   #1578
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
Originariamente inviato da MarkL
gioco arrivato ieri .... mi sono gia iscritto nella gilda..... ci vediamo in game.....il mio nome è Mark Lancaster Guerriero/Elementalista
se vuoi un consiglio, cambia la seconda professione
fai un guerriero/monaco
Old 13-05-2005, 09:33   #1579
Trabant

Ho dei sintomi strani, cosa che mi succede quando un gioco mi prende.

Quando giocavo a GTA III, ogni volta che guidavo (realmente) e vedevo un'auto della polizia mi veniva l'istinto di cambiare strada.

Quando giocavo a Splinter Cell, ogni volta che vedevo una telecamera del sistema di videosorveglianza dell'azienda dove lavoro cercavo istintivamente la pistola, oppure camminavo rasente al muro.

Stamattina ... ho visto una ragazza con un giubbotto di renna, e ho pensato ... "evvai, uno scampolo di pellame pregiato!"

Non pensavo che accadesse così presto ...

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 09:35   #1580
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kars
se vuoi un consiglio, cambia la seconda professione
fai un guerriero/monaco
Bravo, mi hai preceduto. Probabile che se ti è arrivato ieri nn hai ancora raggiunto il momento di scegliere la seconda professione.

COnsiglio anche io perchè come guerriero nn ti servono anche le magie dell'elementalista per far male, ma quelle del monaco per recuperare.

E poi ci servono anche monaci

Ovviamente scegli quello che + ti aggrada.

Gente ma stiamo crescendo a dismisura!!!
Ma c'è un limite di numero per gilda?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP