|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15341 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
2 domande:
1)esiste una gilda di hwupgrade? 2)non trovate orrido il cappelino regalato per la scorsa festa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15342 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Se non sbaglio sono proprio i KoC ovvero Keepers of Chaos ... Di solito accettano sempre membri per pve
![]() |
#15343 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ecco a voi il mio nuovo "scudino"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' veramente STUPENDO visto in movimento con l'animazione ![]() Ho preferito prendere questo che la fow perchè la fow del war sembra un albero di natale ![]()
![]() |
#15344 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi mi servono ingenti introiti monetari.. devo farmi la 15k elite per assa... Volevo sapere dove farmate e con cosa?
@Xander: dimmi dove hai preso tutti quei soldi xD
![]() |
#15345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
è matematicamente impossibile finire una delle campagne pve in una settimana anche giocando 24 su 24...forse factions!!!
se poi fate a cazzo ci potete mettere anche un giorno, del tipo se avete qualche amico che vi aiuta e iniziate a farvi runnare, propecies si finisce in 3 ore..ma se volete fare tutta la mappa, tutti i bonus, altri titoli vari, tutte le quest, escludendo magari fow e cazzabubbole varie, diciamo giocando un 3 ore al giorno ci vogliono mesi per finire propecies....diciamo un 150 ore di gioco se siete mediamente sfortunati
![]() |
#15346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
![]() è il mio primo rpg online e non conosco ancora bene tutte le meccaniche di questo tipo di gioco..spero di non essere troppo niubbo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15347 |
Senior Member
|
ma è vero che se finisco una campagna con 1 pg dopo ho l'hard mode sbloccata con 1 altro proveniente da 1 altro mondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque, hanno fatto il trailer dell'espansione, ecco il link ftp://ftp.guildwars.com/movies/gwen/...r-hires-it.zip Mi piace, personalmente non vedo l'ora che esca ![]()
![]() |
![]() |
#15349 | |
Senior Member
|
Quote:
poi neanche l'ambientazione da quello che ho sentito mi faccia gridare di gioia... bah,vedremo. Edit:ho visto il video,ritiro tutto quello detto sull'albientazione,mi ispira. Ultima modifica di ERRYNOS : 19-07-2007 alle 17:50. Motivo: error |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15351 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15352 |
Bannato
Città: Napoli
|
troppo fantasy...ma se ci sono gia orchi, nani draghi, maghi, spettri... che cos'è secondo te??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
a me invece mancano prorpio dei pg "mostri"...
![]() |
![]() |
#15354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Prophecies è più lungo se poi metti che uno ha il primo pg lo fai in 2 mesi al massimo. Se poi contiamo che uno si vuole raccogliere tutte le elite si aggiunge qualche altro giorno. Esplorarsi tutta la mappa, farsi tutte le quest, armor 15k, tinte, prendere titoletti vari inutili, ecc. sono cose in più che uno può fare per piacere personale per farsi vedere più pro degli altri oppure perchè semplicemente ha tempo da buttare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15355 |
Senior Member
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Arrivato!
![]() malachia mandami un mp con il tuo msn così ci sentiamo lì! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15356 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15357 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
beh, non è un male! alla fine il gioco perfetto è una giusta fusione di tutti i giochi...
![]() |
#15358 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Mi piace il nuovo sfondo [un po' di fresco sulle montagne ci vuole con il caldo che fa
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15359 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga nei negozi si trova già il box preorder?
oppure solo nel sito ? Clkakzoa
![]() |
#15360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
la musica è ok, lo sfondo non mi piace... molto meglio gli altri 3 di prima...
non è che han messo una funzione per sceglierli? ma il preorder quanto costa? ovviamente poi la cifra non verrà scalata dal pagamento del gioco completo vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.