Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 13:41   #15021
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Ma ci vai da solo o con seguaci/eroi?

La probabilità di droppare un verde è già bassa di per se (secondo me 1 ogni 10/12 run), se poi ci vai con un team da 8 allora hai 1/8 di quella probabilità, quindi direi 1 ogni 80-100 run, il che significa che non lo dropperai mai ...
Completamente sbagliato. Il loot scaling non prevede materiali artigianali rari, oggetti verdi, tomi, ed alcuni altri oggetti. In hard mode è ancora più facile ottenerli
Old 16-05-2007, 14:51   #15022
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Completamente sbagliato. Il loot scaling non prevede materiali artigianali rari, oggetti verdi, tomi, ed alcuni altri oggetti. In hard mode è ancora più facile ottenerli
Ma hai letto quello che ho scritto? E se l'hai letto, l'hai capito?

Quindi secondo te, se vai con un team da 8 eroi/seguaci, visto che non c'è il loot scaling per i verdi, l'eventuale drop verde viene assegnato proprio a te?

Ultima modifica di Trabant : 16-05-2007 alle 15:02.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 15:37   #15023
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Veramente hai presupposto tu che lui ci vada con seguaci ed eroi
leggi bene

Quote:
Originariamente inviato da Paolo87 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma per far droppare oggetti green serve per forza l'hard mode, oppure vengono droppati lo stesso?

Perchè ho la mappa dei drop green per Elona....ma....killo killo e non droppano un bel niente
E' italiano eh?
Il loot scaling aggiornato recentemente da anet prevede che se anche ci vai da solo il drop viene suddiviso come se si fosse in full team.
Una tecnica sarebbe andare in full team e mandare bot ed eroi fuori mappa, funziona anche per gli oggetti normali.

Secondo punto anche se ci vai da solo non è detto che il drop capiti a te quindi è un discorso della cippa.
Terzo punto 1 su 10/12 run è sbagliato. La percentuale di drop varia da boss a boss, vedi ad esempio Exuro di Fahralon hanno ridotto nel tempo la percentuale con il quale rilasciano i loro oggetti verdi (cosa provata ampiamente dalla nostra alleanza).
Probabilmente passo più tempo io a farmare verdi che te quindi qualcosina ne so.
Quarto Evita uscite del tipo che non mi sembra che abbia fatto io.

e tanto per citare
Ma hai letto quello che ho scritto? E se l'hai letto, l'hai capito?

Byez e discorso chiuso x me.
Per maggiori info consultare forum guildguru.com
Relax, take it easy ^^
Old 16-05-2007, 16:31   #15024
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Eh, non avevo specificato, per ora andavo con gli eroi....ma....volevo sapere se venivano droppati solo in hard mode o no ^^
Mi ero per caso imbattuto in un boss che ho visto che droppava una bella lancia verde per il mio paragon...e così....volevo sapere come funzionasse la cosa

Purtroppo con il loot scaling......ormai in team o da soli è uguale...però ho notato che in genere in missioni e giri vari mi droppa molta + roba viola/oro rispetto a quando giocavo a prophecies

Almeno questo

Grazie per le risposte raga
Old 16-05-2007, 16:32   #15025
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
nooooooooo facciamo partire un bel flam come nel trash di TL cosi rido un po'

DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:45   #15026
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF] Guarda i messaggi
nooooooooo facciamo partire un bel flam come nel trash di TL cosi rido un po'

e io ti segnalo per spam

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 17:08   #15027
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
e io ti segnalo per spam

soka trecca....!!! xD

Cmq ragazzi sto cercando uno scudo ISCRIVIBILE

req 8 tattica (armor 16)
hp +30
iscrizione (meglio se -5 20%)

qualsiasi skin mi va bene... mi serve anche abbastanza velocemente .....
ki lo possiede e lo vuole vendere o pm o ign:"dna monk revenge" oppure via post in HWU cosi trecca vi segnala per spam...
Old 16-05-2007, 17:38   #15028
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Paolo87 Guarda i messaggi
Eh, non avevo specificato, per ora andavo con gli eroi....ma....volevo sapere se venivano droppati solo in hard mode o no ^^
E io l'avevo capito, vista la domanda, e perciò ho scritto altrettanto non dicasi di qualcun altro, che invece di rispondere, se n'è uscito con il loot scaling ...

A Redvex, quello che ho letto l'ho capito, e ho pure capito che non avevi capito la domanda ^^

Quote:
Una tecnica sarebbe andare in full team e mandare bot ed eroi fuori mappa, funziona anche per gli oggetti normali.

Secondo punto anche se ci vai da solo non è detto che il drop capiti a te quindi è un discorso della cippa.
E anche questo è fuorviante, flaggare bot/eroi non funziona con gli oggetti "normali" (blu e bianchi), ma solo con quelli che hai elencato.

E poi ti contraddici, dicendo che se ci vai da solo non è detto che il drop capiti a te. Invece no, se il drop è oro, verde o comunque rientra nella lista, se vai da solo o con gli hench flaggati capita proprio a te.

Io ho capito che tu lo sai, ma non lo sai spiegare, tutto qui.

Quote:
Probabilmente passo più tempo io a farmare verdi che te quindi qualcosina ne so.
E questo è probabilmente vero, ormai è parecchio che non ci vado, mi sono messo a caccia di titoli, e se mi faccio una farmata preferisco cercare qualcosa di oro.

Anche perchè farmare un Exuro o un Zehelun o un Fahralon che ormai devi pagarli tu per farglielo prendere non vale la pena, io fino a qualche tempo fa (poco tempo fa) andavo per quelli che si vendevano a 40k ed ero l'unico che li vendeva su guru ... e non ci andavo tanto per raggranellare soldi (anche), ma proprio per lo sfizio di essere l'unico ad avere l'auction attiva con quell'oggetto

Ultima modifica di Trabant : 16-05-2007 alle 18:20.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 19:25   #15029
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
raga mi sa che a breve me lo prendo sto gioco
una domanda però: ho visto da dvd.it che sono disponibili allo stesso prezzo la Special Edition e Faction+guida in omaggio
cosa cambia tra le due? quale mi conviene prendere? per ora mi interessa solo la versione base
Old 19-05-2007, 19:30   #15030
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
raga mi sa che a breve me lo prendo sto gioco
una domanda però: ho visto da dvd.it che sono disponibili allo stesso prezzo la Special Edition e Faction+guida in omaggio
cosa cambia tra le due? quale mi conviene prendere? per ora mi interessa solo la versione base
la spescial ediscion è il capitolo di base prophecies con qualche oggetto e runa gia sbloccati per il pvp (anche se ora ha poco senso dato che ormai le robe si sbloccano moooolto piu facilemnte di quando avevo iniziato 2 anni fa)... ti consiglio il primo, impara a giocare li anche se è piu difficile e piu lungo
la guida di factions è altamente inutile oltre ad essere icompleta su certe cose, se ti servono info trovi qualunque cosa su guildwiki
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 08:57   #15031
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
*up*

L'ho reiniziato ieri dopo quasi 2 anni che non ci giocavo più per motivi di tempo...

che dire, è sempre fantastico. In più sono molto apprezzabili le migliorie apportate, me lo sto godendo oggi come me lo sono goduto allora PEr ora lo sto giocando con un amico inglese (livelli pre-searing) senza tanta smania per livellare-pvp.
Non mi è mai successo prima di riprendere in mano un gioco dopo così tanto tempo e provare le stesse emozioni della "prima volta", se non di più!

Questo post è inutile, lo so
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 16:11   #15032
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
con 300k ci compro il mipet del lich?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 16:38   #15033
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
con 300k ci compro il mipet del lich?
lol 300k per un mini pet? investirlo in altre cose un po' più durevoli? tipo darli a me a titolo di garanzia in cambio di un bellissimo necrocavaliere?
Old 21-05-2007, 20:05   #15034
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
lol 300k per un mini pet? investirlo in altre cose un po' più durevoli? tipo darli a me a titolo di garanzia in cambio di un bellissimo necrocavaliere?

contaci....

lo voglio troppo,è moooooooolto più bello diu gwen
Old 21-05-2007, 20:09   #15035
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Qualcuno mi sa che ti risponderebbe di metterti il necrocavaliere nel..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 21:12   #15036
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa che ti risponderebbe di metterti il necrocavaliere nel..
Il mio max x un minipet è stato 120k x kuunavang
Old 22-05-2007, 15:01   #15037
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
raga il mio gioco mi è arrivato pagato 32€ ed è la collector's edition. Ora lo sto installando poi però per il resto mi dovreste aiutare, tipo cose che non capisco ecc
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:35   #15038
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Sistema prima la firma.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 18:50   #15039
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

dubbio...

ma se il massimo che si può scambiare è 100k,come faccio io ad essere sicuro che uno che mi vuole dare una cosa da 300k(e ne pretende prima 100) non faccia la merda e se scappi con i 100?
Old 22-05-2007, 18:56   #15040
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
ma se il massimo che si può scambiare è 100k,come faccio io ad essere sicuro che uno che mi vuole dare una cosa da 300k(e ne pretende prima 100) non faccia la merda e se scappi con i 100?
infatti tutti usano il metodo 100k + x globi .... oppure deve essere un gildano fidato a darti prima i 100k poi gli altri....

cmq il metodo migliore è appunto aggiungere x k alla spesa
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian