Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2007, 16:00   #14461
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
ehm, mi scuso subito e correggo il post. Le offerte pregherei di farmele via MP. Grazie.
trecca, ti rispondo via MP.
Old 23-01-2007, 16:11   #14462
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
In effetti hai ragione

Per tornare a parlare di qualcosa di utile mi pare che nessuno abbia annunciato direttamente (tranne hyperion che l'ha citato in un post) l'apertura del GuildWiki versione italiana
http://guildwiki.thelair.it/index.php/Pagina_principale

Per collaborare trovate maggiori informazioni e aiuto su thelair e a questa pagina

Ultima modifica di trecca : 23-01-2007 alle 16:15.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 07:48   #14463
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

http://www.mmorpg.com/showFeature.cf...page=5/&bhcp=1

Editorial Awards Game of the Year: Guild Wars

In order to win in this category, a game has to be currently active, and has to have excellent gameplay and graphics, a respectable following, have made a significant contribution to the genre as a whole, and all-in-all done something interesting in 2006.

This year, Guild Wars has managed to distinguish itself by releasing not one, but two stand-alone follow-ups to their popular MMORPG, not a small undertaking by any stretch of the imagination. On top of this, Guild Wars continues to maintain a unique business model that makes their game free-to-play while maintaining and growing a AAA title.

Guild Wars is innovative and entertaining while continuing to grow and please their fans. That’s enough to make this game the Best of 2006.
Old 24-01-2007, 10:26   #14464
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ciao,vorrei acquistare il Guild Wars Nightfall da Play.com,mi sapete dire se è localizzato in italiano?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 10:50   #14465
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da baila
Ciao,vorrei acquistare il Guild Wars Nightfall da Play.com,mi sapete dire se è localizzato in italiano?
Grazie
FAQ (Domande Frequenti) dalla prima pagina di questo topic

Quote:
1) Dove posso comprare Guild Wars in italiano?
Su play.com è disponibile ad un prezzo di circa 27€, ed è in ITALIANO COMPLETO (interfaccia, testi, audio, sottotitoli, in pratica TUTTO) ma volendo dal menu opzioni si può impostare una qualsiasi altra lingua.
Questo perchè il client è unico e globale, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale (in questo caso però si deve possedere già un'account o acquistare una cd-key sullo shop PlayNC per una cifra che si aggira intorno ai 40€).
La scelta migliore rimane sempre quella di play.com, comunque da un qualsiasi altro rivenditore il gioco è certamente in italiano.
Old 24-01-2007, 11:35   #14466
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da trecca
FAQ (Domande Frequenti) dalla prima pagina di questo topic
Sorry!
Grazie per la dritta
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 11:56   #14467
Trabant

Beh, forse qualcuno potrebbe essere interessato a qualche oggetto e non avere la più pallida idea di dove andarlo a beccare , e allora vi segnalo un thread di vendita su guru ...

http://www.guildwarsguru.com/forum/s...php?t=10109872

Ci sono una bramble blade req. 9 15>50, un paio di iscrizioni buone e altro.

Questo weekend ci sarà il triplo drop dei verdi su Cantha, adesso non valgono moltissimo, però potrebbe essere l'occasione per raccogliere un pò di item per equipaggiare gli eroi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 12:53   #14468
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Bè alcuni oggetti di cantha rimangono ancora i migliori.
Old 24-01-2007, 13:14   #14469
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quanto può valere secondo voi questo scudo con iscrizione danno fisico -2 mentre si è sotto incantesimo: http://gw.gamewikis.org/wiki/Lotus_Shield

E' armatura massima e forza richiesta 10
Old 24-01-2007, 14:29   #14470
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Beh, forse qualcuno potrebbe essere interessato a qualche oggetto e non avere la più pallida idea di dove andarlo a beccare , e allora vi segnalo un thread di vendita su guru ...

http://www.guildwarsguru.com/forum/s...php?t=10109872

Ci sono una bramble blade req. 9 15>50, un paio di iscrizioni buone e altro.

Questo weekend ci sarà il triplo drop dei verdi su Cantha, adesso non valgono moltissimo, però potrebbe essere l'occasione per raccogliere un pò di item per equipaggiare gli eroi
abna la bramble interessa sicuramente rodlen... chiedi a lui
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 14:30   #14471
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

In merito al triple green weekend a Cantha... sapete se il caro vecchio assassino con sliver armor funziona ancora o se la nuova ai fa scappare i boss? Se funziona ancora si preannuncia un farm selvaggio dei kaolin items
Old 24-01-2007, 14:37   #14472
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
In merito al triple green weekend a Cantha... sapete se il caro vecchio assassino con sliver armor funziona ancora o se la nuova ai fa scappare i boss? Se funziona ancora si preannuncia un farm selvaggio dei kaolin items
Sai per caso se posso usare ranger o monk per farmare alcuni verdi ???
perchè io so solo farmare il boss che da il focus verde con il famine... poi altro non saprei.. dammi qlc dritta magari
Old 24-01-2007, 15:03   #14473
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Sai per caso se posso usare ranger o monk per farmare alcuni verdi ???
perchè io so solo farmare il boss che da il focus verde con il famine... poi altro non saprei.. dammi qlc dritta magari
col ranger toucher sicuramente
Old 24-01-2007, 15:22   #14474
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
col ranger toucher sicuramente
omg... il toucher può farmare?? deve essere no divertente! di +?!?!
Old 24-01-2007, 15:29   #14475
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Funzionare funziona ancora; lo uso nella versione migliore (ele assa) per lo scareater, gli eroi ringraziano.

Ora devo farmi la lista dei verdi da poter prendere.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:01   #14476
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

diciamo che ci son dei casi dove ele/assa è meglio (dove ci son gia nemici sufficienti attorno al boss) mentre altri dove assa/ele è meglio (quando devi aggrare un po' di mobs in + per il boss quei secondi in più di shadow form sono utili, o magari se sliver armor non targhetta subito il boss hai qualche secondo in più di margine anche se a conti fatti l'ele fa più danno)

cmq + o - sono equivalenti, l'ele fa meno danno ma lo piò fare in una finestra temporale più ampia. In compenso Shadow arts a 16 aiuta molto nel farmare item difficili quali kaolin blade, più che altro per ARRIVARE fino al boss, perchè ci son dei punti in cui la maggiore durata di shadow form e di fuga nell'oscurità aiuta.

Ultima modifica di Thunder82 : 24-01-2007 alle 16:03.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:10   #14477
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
omg... il toucher può farmare?? deve essere no divertente! di +?!?!
Azz ti mancano le basi

Comunque il touch ranger farma benissimo Xuekao e Ghial oltre a vari altri boss, in ogni caso questa volta la cosa è ancora più semplice, perche non devi nemmeno uscire da solo. Ti porti l'intera squadra di eroi/hench e arrivi al boss ripulendo la strada, a questo punto mandi gli eroi/hench a prendersi un caffè e fai il tuo sporco lavoro.

Io questo weekend non ci sarò e rientrerò solo domenica sera comunque penso che a parte l'aspetto economico (del quale dubito visto che già i verdi di Cantha valgono poco, con l'inflazione varranno ancora meno) è l'occasione per equipaggiare un pò tutti gli eroi.

Io mi concentrerei principalmente su Sskai e Reefclaw oppure Stoneroot per il warrior (metti a Koss una spada di Sskai e un rifugio di Reefclaw e quello ti ammazza Shiro da solo ) Ghial per i MM, Scareater ma anche Byzzr o Incetol per i monk, Stonereaper per gli SS, e magari un arco di Nundak che va benissimo per il ranger.

Se avrò tempo, io cercherò di prendere (per puro spirito collezionistico) qualche verde che mi manca, tipo Hanaku oppure Mina's Gaze
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 17:24   #14478
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
diciamo che ci son dei casi dove ele/assa è meglio (dove ci son gia nemici sufficienti attorno al boss) mentre altri dove assa/ele è meglio (quando devi aggrare un po' di mobs in + per il boss quei secondi in più di shadow form sono utili, o magari se sliver armor non targhetta subito il boss hai qualche secondo in più di margine anche se a conti fatti l'ele fa più danno)

cmq + o - sono equivalenti, l'ele fa meno danno ma lo piò fare in una finestra temporale più ampia. In compenso Shadow arts a 16 aiuta molto nel farmare item difficili quali kaolin blade, più che altro per ARRIVARE fino al boss, perchè ci son dei punti in cui la maggiore durata di shadow form e di fuga nell'oscurità aiuta.
Premetto che ho soltanto l'ele assa, e quindi non posso fare un raffronto preciso tra i due, ma:
- l'ele fa più danno, e per più tempo
- la durata di shadow form è già più che sufficiente anche a lvl bassi (la tengo a 11... sono 16 s) rispetto alla durata di sliver armor (11s a lvl 16)
- per l'aggro multiplo: stoneflesh aura + fuga oscura + feigned neutrality, e tutto il danno diventa 0, tra l'altro molto utile a boss ammazzato dopo che è finito il 2° giro di sliver armor per raccogliere quello che è rimasto in terra
- per avere sliver armor da 11s è necessario, il glifo del potere elementale, che ti mangia 1s + aftercast di shadow form, ed 1 posto in barra
- da ultimo meglio riserva di energia per i punti rimasti, che non colpi critici

Inoltre, per questa build visto che è molto flessibile, sono necessarie più le skill dell'ele che non quelle dell'assa, le cui utili sono quelle 2-3, non di più; possono tornare utili dell'ele: rust, gale, shock, crystal wave, obsidian flame, aftershock, e magari altre che adesso mi sfuggono.

L'unico vantaggio lo vedo solo e soltanto dove c'è chi interrompe il cast o toglie incantesimi, in cui allora è obbligatorio usare shadow form prima dell'aggro multiplo (se basta il gruppo del boss, è sempre meglio l'ele).

Almeno per come la vedo io.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 17:57   #14479
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

sì ma ad esempio per arrivare ad uccidere il boss di kaolin blade bisogna fare tantissimi teleport, addirittura su più livelli sull'asse z sfruttando i nemici che stan sotto o sopra, e in questi casi (essendoci anche mesmer e necro) la durata in più di shadow form (21sec+20% a 16 shadow arts) torna utilissima proprio per arrivare al boss. Per vedere come si fa c'è un video su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=VFAt4f9UxNY
Old 24-01-2007, 18:16   #14480
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Azz ti mancano le basi

...

in ogni caso questa volta la cosa è ancora più semplice, perche non devi nemmeno uscire da solo. Ti porti l'intera squadra di eroi/hench e arrivi al boss ripulendo la strada, a questo punto mandi gli eroi/hench a prendersi un caffè e fai il tuo sporco lavoro.

mancano pure a me...

tu stai dicendo che se io vado fino al boss, ammazzo tutti tranne lui, poi mi porto via tutti quanti lontano, hench ed eroi, lontani e poi io ammazzo da solo il boss mi becco facilmente il verde?!

questa non la sapevo.. si può veramente fare?!?!?! noob

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian