|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
ehm, mi scuso subito e correggo il post. Le offerte pregherei di farmele via MP. Grazie.
trecca, ti rispondo via MP.
![]() |
#14462 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
In effetti hai ragione
![]() Per tornare a parlare di qualcosa di utile ![]() ![]() ![]() http://guildwiki.thelair.it/index.php/Pagina_principale Per collaborare trovate maggiori informazioni e aiuto su thelair e a questa pagina ![]() Ultima modifica di trecca : 23-01-2007 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14463 |
Senior Member
|
http://www.mmorpg.com/showFeature.cf...page=5/&bhcp=1
![]() Editorial Awards Game of the Year: Guild Wars In order to win in this category, a game has to be currently active, and has to have excellent gameplay and graphics, a respectable following, have made a significant contribution to the genre as a whole, and all-in-all done something interesting in 2006. This year, Guild Wars has managed to distinguish itself by releasing not one, but two stand-alone follow-ups to their popular MMORPG, not a small undertaking by any stretch of the imagination. On top of this, Guild Wars continues to maintain a unique business model that makes their game free-to-play while maintaining and growing a AAA title. Guild Wars is innovative and entertaining while continuing to grow and please their fans. That’s enough to make this game the Best of 2006. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14464 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ciao,vorrei acquistare il Guild Wars Nightfall da Play.com,mi sapete dire se è localizzato in italiano?
Grazie ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#14465 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]() Grazie per la dritta ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14467 |
|
Beh, forse qualcuno potrebbe essere interessato a qualche oggetto e non avere la più pallida idea di dove andarlo a beccare
![]() http://www.guildwarsguru.com/forum/s...php?t=10109872 Ci sono una bramble blade req. 9 15>50, un paio di iscrizioni buone e altro. Questo weekend ci sarà il triplo drop dei verdi su Cantha, adesso non valgono moltissimo, però potrebbe essere l'occasione per raccogliere un pò di item per equipaggiare gli eroi ![]() |
![]() |
![]() |
#14468 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bè alcuni oggetti di cantha rimangono ancora i migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14469 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quanto può valere secondo voi questo scudo con iscrizione danno fisico -2 mentre si è sotto incantesimo: http://gw.gamewikis.org/wiki/Lotus_Shield
E' armatura massima e forza richiesta 10
![]() |
#14470 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14471 |
Senior Member
|
In merito al triple green weekend a Cantha... sapete se il caro vecchio assassino con sliver armor funziona ancora o se la nuova ai fa scappare i boss? Se funziona ancora si preannuncia un farm selvaggio dei kaolin items
![]()
![]() |
#14472 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè io so solo farmare il boss che da il focus verde con il famine... poi altro non saprei.. dammi qlc dritta magari
![]() |
![]() |
#14473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ora devo farmi la lista dei verdi da poter prendere. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14476 |
Senior Member
|
diciamo che ci son dei casi dove ele/assa è meglio (dove ci son gia nemici sufficienti attorno al boss) mentre altri dove assa/ele è meglio (quando devi aggrare un po' di mobs in + per il boss quei secondi in più di shadow form sono utili, o magari se sliver armor non targhetta subito il boss hai qualche secondo in più di margine anche se a conti fatti l'ele fa più danno)
cmq + o - sono equivalenti, l'ele fa meno danno ma lo piò fare in una finestra temporale più ampia. In compenso Shadow arts a 16 aiuta molto nel farmare item difficili quali kaolin blade, più che altro per ARRIVARE fino al boss, perchè ci son dei punti in cui la maggiore durata di shadow form e di fuga nell'oscurità aiuta.
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 24-01-2007 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14477 | |
|
Quote:
![]() Comunque il touch ranger farma benissimo Xuekao e Ghial oltre a vari altri boss, in ogni caso questa volta la cosa è ancora più semplice, perche non devi nemmeno uscire da solo. Ti porti l'intera squadra di eroi/hench e arrivi al boss ripulendo la strada, a questo punto mandi gli eroi/hench a prendersi un caffè e fai il tuo sporco lavoro. Io questo weekend non ci sarò e rientrerò solo domenica sera ![]() ![]() Io mi concentrerei principalmente su Sskai e Reefclaw oppure Stoneroot per il warrior (metti a Koss una spada di Sskai e un rifugio di Reefclaw e quello ti ammazza Shiro da solo ![]() Se avrò tempo, io cercherò di prendere (per puro spirito collezionistico) qualche verde che mi manca, tipo Hanaku oppure Mina's Gaze ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
- l'ele fa più danno, e per più tempo - la durata di shadow form è già più che sufficiente anche a lvl bassi (la tengo a 11... sono 16 s) rispetto alla durata di sliver armor (11s a lvl 16) - per l'aggro multiplo: stoneflesh aura + fuga oscura + feigned neutrality, e tutto il danno diventa 0, tra l'altro molto utile a boss ammazzato dopo che è finito il 2° giro di sliver armor per raccogliere quello che è rimasto in terra - per avere sliver armor da 11s è necessario, il glifo del potere elementale, che ti mangia 1s + aftercast di shadow form, ed 1 posto in barra - da ultimo meglio riserva di energia per i punti rimasti, che non colpi critici Inoltre, per questa build visto che è molto flessibile, sono necessarie più le skill dell'ele che non quelle dell'assa, le cui utili sono quelle 2-3, non di più; possono tornare utili dell'ele: rust, gale, shock, crystal wave, obsidian flame, aftershock, e magari altre che adesso mi sfuggono. L'unico vantaggio lo vedo solo e soltanto dove c'è chi interrompe il cast o toglie incantesimi, in cui allora è obbligatorio usare shadow form prima dell'aggro multiplo (se basta il gruppo del boss, è sempre meglio l'ele). Almeno per come la vedo io. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14479 |
Senior Member
|
sì ma ad esempio per arrivare ad uccidere il boss di kaolin blade bisogna fare tantissimi teleport, addirittura su più livelli sull'asse z sfruttando i nemici che stan sotto o sopra, e in questi casi (essendoci anche mesmer e necro) la durata in più di shadow form (21sec+20% a 16 shadow arts) torna utilissima proprio per arrivare al boss. Per vedere come si fa c'è un video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=VFAt4f9UxNY
![]() |
#14480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
mancano pure a me... tu stai dicendo che se io vado fino al boss, ammazzo tutti tranne lui, poi mi porto via tutti quanti lontano, hench ed eroi, lontani e poi io ammazzo da solo il boss mi becco facilmente il verde?! questa non la sapevo.. si può veramente fare?!?!?! noob ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.