|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Certo, puoi prendere direttamente Nightfall (e se vedi che ti piace in seguito potrai acquistare le campagne precedenti ed unirle a questo) che è l'ultima campagna, molto bella a mio avviso. Graficamente non c'è distinzione, l'engine grafico è sempre quello (motore proprietario di ANet) per tutte le campagne, almeno fino a questo momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14442 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
bè... per il momento a 200k ci sono... per quanto rguarda la nuova storm...hai ragione, ma spero che gli intenditori sappiano ben distinguere le storm co iscrizione e quelle native con bonus. almeno così la mia manterrà il suo valore.
per la ranger...dato che al momento di armature (a parte la obsidian) non ce ne sono particolari che mi piacciano, potrei pensare a dotarmi di qualche bell'arco... parlado di archi...potevano inserire la corda che aumenta la velocità delle frecce...cosi da dotarne l'interrupter...
![]() |
#14443 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Secondo me sono più utili quelli con iscrizione dato che si può passare da 15^50 a +5 energia nell'eventualità.
L'obsidian per ranger non mi piace, mentre la primitiva mi piace abbastanza. Ora ho la luxon da 1,5 che è quella che preferisco. Ps ma gli update son stati rimossi oggi? Fiamme scottanti è ritornato come prima. Si sa se e quando verrano reintrodotti? Ah a prop screen dell'arco ![]() ![]() Ultima modifica di Redvex : 23-01-2007 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14444 |
Senior Member
|
anche io ho la luxon da 1,5...ma il problema è che, essendo donna la mia rengerina, non ci sono armature che mi piacciano. Gli esplo uomini ne hanno molte di +.
cmq l'arco è davvero tosto. per l'iscrizione hai ragione tu, è più comodo, ma non puoi ostentare troppo la tua ricchezza con altri giocatori ![]() grazie per lo screen, mi aiuti davvero molto a combattere la mia sbaavv
![]() |
#14445 |
Senior Member
|
Ma quale ricchezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14447 |
Senior Member
|
Ma perchè Arenanet non fa niente per i leechers.
Ogni volta che provo a fare compensi kurzick trovo sempre qualcuno che sta immobile a prendersi il lavoro di altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14448 |
Senior Member
|
ringraziami...io faccio il leechers dalla parte opposta...
![]() |
#14449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14450 |
Senior Member
|
non me ne vanto...stanne certo.
![]()
![]() |
#14451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14452 |
Senior Member
|
non lo faccio spesso...faccio poco pvp, ma lo faccio se devo fare compensi balthazar o factions e non ho voglia di impegnarmi troppo
![]() |
#14453 | |
Senior Member
|
Quote:
Rovinare il divertimento ad altri per pigrizia. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14454 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14455 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14456 | |
Senior Member
|
Quote:
Storm, Eternal, Zodiac, Mursaat. Ovvio che non lo userei come arma principale ^^ 4 slot 4 armi perfette per fare lo sborone ![]() Ultima modifica di Redvex : 23-01-2007 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14457 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Madoooooo
![]() ![]() ![]() ![]() Ancora non è arrivato sto aspettando dall'13
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14459 |
Senior Member
|
dato che devo liberare un po' di spazio...
...e soprattutto ho bisogno di qualche k....a qualcuno interessa qualcosa? ![]() per farmi delle offerte, usate i messaggi privati, grazie ![]()
Il mio Blog - Presente su COMICUS - La mia libreria: fumetti e libri che ho letto Ultima modifica di Trape : 23-01-2007 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14460 |
Senior Member
|
Prendo la Barbed Axe Req.13, offro 5k
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.