Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2007, 11:36   #14101
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Macchè, è una limitazione (un potenziamento in meno). Se ti interessa il danno elementale puoi metterlo su tutte le spade.
si lo so ma per il prezzo che ha è la miglior scelta per aver danno ghiaccio da interrupter
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 11:54   #14102
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Crush
si lo so ma per il prezzo che ha è la miglior scelta per aver danno ghiaccio da interrupter
Guarda che un potenziamento da danno da ghiaccio è quasi gratis ed una spada 15^50 la trovi tranquillamente sotto il prezzo di una IDS.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 14:30   #14103
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Boh per me la fellblade è la spada più bella del gioco (sarà che mi ricorda Final Fantasy con la sua forma) e poi si sposa benissimo con quell'armatura. Al contrario trovo la zodiac, celestial ed anche quella elementale estremamente brutte, nel senso che mal si sposano con le armor che ci sono in questo gioco, sono troppo sbrilluccicose o colorate. L'unica che mi piace è la icy dragon sword, mentre la fiery dragon sword non mi piace.

Dite se non assomiglia alla Fellblade

Old 06-01-2007, 23:59   #14104
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
insomma...

my dragon sword:

my good shield
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 09:12   #14105
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
A prop è vero che avevano sospeso i drop delle icy dragon sword? avevo sentito così in giro.
Comunque ho fatto un paio di prove nell'isola dell'innominato usando i due combattenti melee che ho:
Guerriero: Lama Di Kanaxai (sunder 20/20) Lama ignea Danno da ghiaccio.
Entrambe 15^50
Media danni a favore del mod sunder
Derviscio: Mano dei dimenticati (sunder) Stretta di Bubhal danno da terra.
Sempre 15^50
media danni a favore del mod sunder.
La media è stata effettuata escludendo i due estremi e prendendo lo stesso numero di colpi.
Ora da qui si capisce che il danno elementale o è combinato con qualche altra skill (danno di terra della stretta di bubhal + aura della polvere d'ebano) oppure usato contro mostri deboli a quell'elemento, oppure è comunque preferibile il Sundering mod.

La lama ignena l'ho venduta a 10k peccato ma il guerriero per l'ho abbandonato non mi diverte, mi piace troppo il derviscio e l'elementalista.
Old 07-01-2007, 10:13   #14106
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
A prop è vero che avevano sospeso i drop delle icy dragon sword? avevo sentito così in giro.
Falso.
Old 07-01-2007, 10:55   #14107
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Falso.
no, è vero si!!
ci ho provato un sacco di volte, ma ceerano degli ipno che ti seguivano fino alla grotta. se li portavi su un'altra via e morivi se ci arrivavi di nuovo anche se nn stavano nella visuale ti venivano addosso lo stesso
per questo lho comprata io. altrimenti ne avrei avute una decina
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
Old 07-01-2007, 11:05   #14108
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Quote:
Originariamente inviato da vinck05
no, è vero si!!
ci ho provato un sacco di volte, ma ceerano degli ipno che ti seguivano fino alla grotta. se li portavi su un'altra via e morivi se ci arrivavi di nuovo anche se nn stavano nella visuale ti venivano addosso lo stesso
ma non è vero che han stoppato i drop, casomai han nerfato la run ma le spade droppano ancora!
Old 07-01-2007, 11:06   #14109
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
no, è vero si!!
Si, magari leggi quel che ha chiesto.
Ha chiesto se hanno sospeso i drop, non se hanno nerfato il percorso per arrivarci...
Old 07-01-2007, 11:29   #14110
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Comunque ho fatto un paio di prove nell'isola dell'innominato usando i due combattenti melee che ho:
Guerriero: Lama Di Kanaxai (sunder 20/20) Lama ignea Danno da ghiaccio.
Entrambe 15^50
Media danni a favore del mod sunder
Derviscio: Mano dei dimenticati (sunder) Stretta di Bubhal danno da terra.
Sempre 15^50
media danni a favore del mod sunder.
La media è stata effettuata escludendo i due estremi e prendendo lo stesso numero di colpi.
Ora da qui si capisce che il danno elementale o è combinato con qualche altra skill (danno di terra della stretta di bubhal + aura della polvere d'ebano) oppure usato contro mostri deboli a quell'elemento, oppure è comunque preferibile il Sundering mod.

La lama ignena l'ho venduta a 10k peccato ma il guerriero per l'ho abbandonato non mi diverte, mi piace troppo il derviscio e l'elementalista.
prova ad andare in auto-attack contro un war con una spada con mod sundering e una danno elementale... vedrai che la spada con danno elementale farà MOLTO più danno, dato che il war ha 80 armor contro elementale e 100 contro fisico.
Inoltre in una build adrenalin-heavy è preferibile per spada il mod raddoppia adrenalina (10%), fa veramente miracoli. Prova galrath-silverwing-dragonslash, a volte ti raddoppia l'adrenalina del dragon slash e riesci a mettere a segno una combo di 8 skill +40 danno senza mai una pausa, cosa che il mod sundering non ti permetterebbe mai.

Il mod sundering 20% va bene solo per ascia pve e per war spike da gvg, per il resto è abbastanza inutile.
Old 07-01-2007, 11:34   #14111
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
no, è vero si!!
è solo perchè quei mostri ti dovevano castare una magia, se li aspettavi e lasciavi che la lanciassero poi tornavano indietro da soli.

Cmq le spade droppano ancora, è solo più difficile arrivarci.
Old 07-01-2007, 11:42   #14112
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Già la icy è proprio bella, magari facessero un aggiornamento per rimuovere il danno elementale
A parte il potenziamento in meno che senso avrebbe una spada del drago senza danno da fuoco o ghiaccio.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 11:43   #14113
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Ragazzi salve a tutti, scusate la domanda forse niubba ma ho un problema un bel po' pallosetto
Mi è stato regalato un account Guild Wars Nightfall, così ho scaricato dal sito ufficiale Guild Wars il client di installazione e ho installato il gioco.
Ho creato il mio bel personaggio e funziona tutto correttamente, se non fosse che ogni volta che entro in una nuova locazione, il gioco scarica tutti i file necessari per quella singola locazione, con il risultato che, ogni volta, parte con il download di un numero di file che va dai 300 per le locazioni più piccole sino ad oltre 7.000 per le più grandi...
Insomma, da quanto ho capito quel maledetto client installa solo il minimo necessario per avviare il gioco, poi ogni volta che si entra in un nuovo luogo si procede con l'upgrade. Se così è, a me sembra una stupidata mostruosa, che senso ha dover aspettare ogni volta per ognuna delle decine e decine di locazioni? Senza considerare che quando entro in un gruppo per fare le quest, quando ho finito di caricare tutto il gruppo si è già scocciato e mi ha cacciato fuori (e vorrei ben vedere).

Quello che vi chiedo, è: esiste uno stramaledetissimo client di installazione completo che installi TUTTO Nightfall e chi si è visto si è visto? Insomma, qualcosa come quello che accade quando si installa il gioco tramite banale DVD.
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 11:46   #14114
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
è solo perchè quei mostri ti dovevano castare una magia, se li aspettavi e lasciavi che la lanciassero poi tornavano indietro da soli.

Cmq le spade droppano ancora, è solo più difficile arrivarci.
Quote:
Update - Friday December 15

* Fixed a bug that caused some monsters to remain permanently aggressive toward their targets.
Dovrebbero averlo corretto, comunque non vedo il problema, ci si porta dietro eroi e seguaci fino alla grotta, poi quando tutto è sicuro li si manda a fare una sciata da qualche parte ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 11:51   #14115
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23
Ragazzi salve a tutti, scusate la domanda forse niubba ma ho un problema un bel po' pallosetto
Mi è stato regalato un account Guild Wars Nightfall, così ho scaricato dal sito ufficiale Guild Wars il client di installazione e ho installato il gioco.
Ho creato il mio bel personaggio e funziona tutto correttamente, se non fosse che ogni volta che entro in una nuova locazione, il gioco scarica tutti i file necessari per quella singola locazione, con il risultato che, ogni volta, parte con il download di un numero di file che va dai 300 per le locazioni più piccole sino ad oltre 7.000 per le più grandi...
Insomma, da quanto ho capito quel maledetto client installa solo il minimo necessario per avviare il gioco, poi ogni volta che si entra in un nuovo luogo si procede con l'upgrade. Se così è, a me sembra una stupidata mostruosa, che senso ha dover aspettare ogni volta per ognuna delle decine e decine di locazioni? Senza considerare che quando entro in un gruppo per fare le quest, quando ho finito di caricare tutto il gruppo si è già scocciato e mi ha cacciato fuori (e vorrei ben vedere).

Quello che vi chiedo, è: esiste uno stramaledetissimo client di installazione completo che installi TUTTO Nightfall e chi si è visto si è visto? Insomma, qualcosa come quello che accade quando si installa il gioco tramite banale DVD.
lancia il gioco con il parametro -image
Old 07-01-2007, 11:56   #14116
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
lancia il gioco con il parametro -image
Spettacolo!
Sta scaricando i 66.000 e passa files necessari

Ti ringrazio moltissimo!
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 12:00   #14117
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

si hanno nerfato il percorso no il drop

Quote:
no, a volte ho cercato anche di ucciderli ma mi fottono
cioè le magie me le mettevano e mi stavano sempre addosso
Old 07-01-2007, 12:29   #14118
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
A parte il potenziamento in meno che senso avrebbe una spada del drago senza danno da fuoco o ghiaccio.

Lo stesso senso che ha la spada elementale senza danno elementale.
Solo la skin ^^
Old 07-01-2007, 12:40   #14119
Trabant

Visto che tutti fanno showoff delle spadozze, lo faccio anch'io

Queste sono anche le mie skin preferite, la fell non mi piace specialmente sulla warrior, ho comprato di recente solo la igneous perchè è abbastanza originale.

Anche per lo scudo e l'ascia sono tradizionalista, il defender è sempre stata la skin preferita e per fortuna adesso si può avere perfetto senza spendere un patrimonio, per l'ascia sono legato alla summit e all'ascia da mano old school.

Le skill della barra sono quelle usate ieri per la coop di Abaddon, che è facile di suo, poi ieri ho beccato un team in cui eravamo 2 war e 1 assassino come damage dealer e abbiamo tirato giù Abaddon in 4 giri, la sequenza delle skill nello screen è paurosa nello scaricare un danno impressionante in tempi brevissimi.

Ultima modifica di Trabant : 07-01-2007 alle 12:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 12:43   #14120
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

io voglio la Ebon Dragon Sword e la Shocking Dragon Sword, e vedrete che prima o poi le faranno
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian