|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
anche a me spedito oggi
|
|
|
#13142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
PS: anche il mio posted 25/10 |
|
|
|
|
|
|
#13143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ho fatto 20 e passa ordini dal 2004, e mi son sempre stati recapitati in buste gialle dal postino. |
|
|
|
|
|
|
#13144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#13145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
anche a me sempre busta gialla sbattuta in giardino dal postino
|
|
|
|
|
|
#13146 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
uso della cpu
salve,
ho notato che guildwars occupa costantemente il 100% della cpu !!! Avevo un athlon xp 3200 e occupava il 100% diminuivo l'fsb e continuava a occupare sempre il processore senza far notare differenze durante il gioco (quindi in pratica si accontentava di un processore meno potente...) ora mi trovo con amd single core a 4000 1gb ram e x850 xt e sempre il 100% in uso... è normale? c'è qualche patch che risolve il problema? grazie, n |
|
|
|
|
|
#13147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Me lo ricordo perché avevo appunto letto sul sito che spedivano tramite posta e invece non è stato così. Per Factions (e altri 2 giochi presi poi), come ho già detto, tutto normale. |
|
|
|
|
|
|
#13149 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13150 |
|
Senior Member
|
Biggest Update Ever
http://www.guildwars.com/support/gameupdates/
Controllate, il gioco è rivoltato come un calzino, cambia praticamente TUTTO. Tra le varie cose (riassunto by cippermerlo): -introdotto il sistema con il pannello skill e attributi e con il salvattaggio delle build -introdotto un sistema analogo per l'equipaggiamento dei pg da pvp -possibilità per i pg da pvp di crearsi l'equipaggiamento senza dover rerollare -insegne delle armature: SOLO PER LE NUOVE CRAFTATE AD ELONA e per i pg da pvp si potrà utilizzare un sistema che permette di costumizzare ancora di più le armature, ci sono nuovi bonus (da sbloccare per il pvp) -iscrizioni delle armi: i 15^50 e compagnia bella ora si posso scambiare SOLO NELLE ARMI CHE HANNO SLOT E ISCRIZIONI (e si troveranno solo ad Elona), anche qui nuovi bonus (da sbloccare per il pvp) -scudi, focus e bacchette di Elona hanno un upgrade e un iscrizione [nota: benchè non abbiano fatto questi cambiamenti per proph e factions imho allineeranno le cose in futuro, giusto il tempo di vendere abbastanza copie di NF] -si può scegliere quale upgrade recuperare, c'è il 50% di possibilità di non distruggere l'arma quando lo si fa (+3% per ogni livelllo di cacciatore di tesori e cercatore della saggezza), preview del nuovo oggetto quando si cambia un upgrade -introdotte le tinture bianche e marroni, preview per tingere gli oggetti -un nuovo monitor, che rende conto dei danni subito e da cosa, al posto delle scritta della skill può comparire l'iconcina (si può decidere nelle opzioni) -semplificata la creazione dei pg da pvp, di default ora va al tempio appena creato, qualche leggero cambiamento per i nuovi -baltha raddoppiato ovunque (occhio, ora c'è anche + roba da sbloccare) -migliorata AI degli hench, introdotti i comandi -non si può più cambiare l'armor durante una sessione pvp [ci voleva la c4$$ata atroce per forza?] -introdotto un comando /stuck per uscire da situazioni in cui il pg è bloccato -cap di baltha aumentato per chi ha titoli: +2000 per ogni rank eroe, +5000 per ogni rank gladiatore e campione -lo storage di materiali ora è esteso a tutti -control click sulla barra dice alla squadra il tuo skill set -i target durano + a lungo -countdown alla prossima spinta -pannello con lo status della squadra per il pvp -aggiornati alcuni item: ascia e arco di denravi, ffs, addio alla spada pre-searing con il +5 armor, aggiornate tutte le armor in modo da allinearsi con il nuovo sistema di insegne (non vuol dire che funzioneranno, vuol dire che hanno gli stessi bonus) -aggiornamento skill varie Ultima modifica di trecca : 26-10-2006 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#13151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
madonnina, i spiegato la roba delle iscrizioni e insegne? non so assolutamente cosa siano
|
|
|
|
|
|
#13152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In ordine sparso:
Spirit Bond: expires after 10 attacks or Spells. Ovvero, bye bye kenshiro farming. In pvp non cambierà granchè. E a proposito di farming, sembra proprio un punto di rottura questa patch: ci saranno da ripensare quasi TUTTE le build esistenti. Expertise: For each rank of Expertise, the Energy cost of all of your attacks, Rituals, touch skills, and Rangers skills are decreased by 4%. Several skills, especially those related to Energy costs and skill recharge times, become more effective with higher Expertise. Hanno tolto le skill non da ranger, urli, posizioni, glifi... In pratica hanno azzerato l'ecletticità del ranger. Victory is Mine: this skill is now a targeted Shout that returns 3..7 Energy per Condition. Come previsto, gli urli adesso sono a target, e questa skill mi sembra decisamente nerfata, visto che non ritorna hp ma solo energia, e solo per condizione e non per condizione per ciascun nemico. ----------------- CMQ: Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#13153 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
edit Quote:
X Crush non ti spiego cosa sono... perchè non l'ho capito bene pure io |
||
|
|
|
|
|
#13154 |
|
Senior Member
|
Se ho capito bene, esperienza funziona ancora per tutto quello che riguarda il ranger; per le altre professioni, funziona solo su attacchi, rituali del rit, e touch skills.
Un bel nerf alla migliore primaria del gioco. Il problema più grande è il farming come noi lo si conosce: credo che a tutt'ora funzioni soltanto la build assa/ele o ele/assa... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#13155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
ARRIVATO!!!!!
Stupendo... ottima grafica e fluidisssssssssssimo
Vi presento il mio primo personaggio. E' una Ranger/Elementalista. Heretya Harden .... pero' non capisco come si usano gli oggetti, e sopratutto cosa sono..... Devo leggere le istruzioni... ci sono troppe cose che non so' fare e sono troppo condizionato da Diablo..... Ciao Maurizio
|
|
|
#13156 | |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#13158 | ||
|
Senior Member
|
figata assurda, utilissimo per i flag runner
Quote:
Quote:
non fai prima a crearti un mesmer se vuoi usare le magie? |
||
|
|
|
|
|
#13159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci avevo anche pensato, però per nightfall farò un warriorir da associare a monk/paragon/ele dato che non ne ho [il Ranger è il primo pg decente che ho.] E dopo sotto con il mesmer Ultima modifica di Redvex : 26-10-2006 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
|
#13160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.