|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() cmq sono riuscito ad installare GW su linux, solo che al momento è molto lento, lagga tantissimo.. inoltre se avvio prima ts, mi disabilita il suono di gw, se avvio prima gw, mi disabilita cuffie e microfono per ts ![]() mah.. vedrò di smanettare un pò per risolvere sti problemi..
![]() |
![]() |
#12982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Per il tuo problema, come detto da Hyperion basta copiare il gw.dat attuale nella cartella della nuova installazione ![]() (vedo che hai risolto ![]() Ultima modifica di trecca : 18-10-2006 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12983 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() D'ora in poi CAPITAN MUTANDA a VITA!!! ![]()
![]() |
![]() |
#12984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Argh!! mica semplice la cosa..... ![]() Allora se ho capito bene, il territorio coincide con il server su cui agganci l'account, giusto? Da un determinato Territorio/Server puoi accedere ad un reame degli dei e ad un mercato determinato.. Ma cos'e' il: Reame degli dei? Distretto internazionale? Favore? Mi sento male..... ![]()
![]() |
![]() |
#12985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12986 | |
Senior Member
|
Quote:
possono droppare i materiali più preziosi e alcune delle armi migliori, e dove c'è l'unico fabbro in grado di forgiare le armature più ricercate e costose. I distretti internazionali sono luoghi dove possono incontrarsi giocatori appartenenti a territori diversi (America, Europa, Korea e Giappone) Solo i giocatori appartenenti al territorio che gode del favore divino possono accedere ai reami degli dei. Il favore divino viene conquistato dalle squadre che fanno pvp all'ascesa degli eroi. Se le squadre di un territorio vincono nell'ultimo livello dell'ascesa (olimpo degli eroi) per un tot volte consecutive, allora il favore passa a quel territorio.
![]() |
![]() |
#12987 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ps: rodlen baff... ti iscrivi per prendermi per il culo.. asdasd... ghghgh... sciopa... lol
![]() |
![]() |
#12988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
l'unica che costava 100k (e solo perchè non poteva andare oltre) era il vigore (che oggi costa 100, senza k ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() . . . . . Grazie, spero che arrivi presto. ![]() Maurizio
![]() |
![]() |
#12991 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda il favore divino (FoW e UW) è un sistema semplicissimo che dipende da chi holda l'Olimpo degli Eroi... Che cos'è l'Olimpo degli Eroi? L'Olimpo degli Eroi è un luogo che si raggiunge in PvP facendo Ascesa degli Eroi... Cmq tutti questi meccanismi li capirai meglio una volta cominciato a giocare!!! ![]() Buon divertimento... ![]()
![]() |
![]() |
#12992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il vigore in quei mesi (parlo dell'estate 2005) valeva intorno agli 80k, e i +30 per spada si vendevano dai 100k in su ![]() Gran bei ricordi, bei tempi passati ![]() Comunque Dna.. col tuo ele maschio fricchettone ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 18-10-2006 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12993 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Si, all'inizio le rune costavano parecchio, specie quelle supreme ( io droppavo sempre vigore supremo alla tana del drago ).. Avevo droppato una runa di vigore supremo che misi sull'armatura del mio ele, poi ne ho vendute 2 sui 40/50k l'una..
Ricordo i primi tempi tutti a fare la fila al tempio delle ere ad aspettare il favore divino mentre si danzava, erano i tempi in cui facevo massicciamente ed esclusivamente il PvE, rifacevo missioni anche 20 volte di fila per il solo divertimento di farlo, non capivo perche' la maggior parte dei monk portassero parola di guarigione. Per l'UW mi ero inventato tutti i tipi di monk possibile e mi incazzavo come una bestia quando un monk 55hp entrava in un team da 8 ( e anche perche' giocare con i niubbi in team e' una cosa che da molte soddisfazioni se giochi da monk ![]() ![]() Adesso sono passato al PvP, GvG e arene random, l'ascesa a 6 non mi piace Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non morivo spesso perchè stavo sempre molto indietro... ovvio che con un colpo mi tiravano giu'.... ma a quel tempo c'era falco che mi ha insegnato tutti i segreti del farm... che fine ha fatto? gioca ancora a WoW?
![]() |
![]() |
#12995 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Dove posso trovare una descrizione dettagliate dei due pg di nightfall.....siccome dovremmo ordinare un 5-6 copie da play.com volevo informarmi sui pg
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12996 |
Senior Member
|
[OT]
Quanto ci impiega Play.com a consegnare in italia (Milano)? [/OT]
![]() |
#12997 |
Senior Member
|
qui
oppure qui ********************** @lvlao play.com ci mette circa 4/5 gg lavorativi per la consegna in italia
http://www.flickr.com/photos/dnamat/ Ultima modifica di DnA[TF] : 18-10-2006 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Cmq per chi aveva un arciere in diablo Anche io ho sempre utilizzato Amazzone diablo Arciere/Titan quest e in gw non è esattamente lastessa cosa anche se il mio ranger è diventato un bel pg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12999 | |
Senior Member
|
Quote:
Arrivera' domani o dopo.
![]() |
![]() |
#13000 | |
Senior Member
|
Quote:
Perche' dici che il Ranger non e' proprio la stessa cosa?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.