Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2006, 13:52   #12981
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Scarica il client, installa il gioco con quello, copia nella cartella il file gw.dat e gg.

Ciao!!
ah grazie, che stupido..

cmq sono riuscito ad installare GW su linux, solo che al momento è molto lento, lagga tantissimo.. inoltre se avvio prima ts, mi disabilita il suono di gw, se avvio prima gw, mi disabilita cuffie e microfono per ts

mah.. vedrò di smanettare un pò per risolvere sti problemi..
Old 18-10-2006, 13:53   #12982
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da gourmet
su thelair una volta qualcuno ha postato una procedura per installare GW da hard disk, senza scaricare gli aggiornamenti, copiando alcuni file dal cd e il gw.dat dalla cartella del gioco.. qualcuno se la ricorda? mi serve perchè sto provando a far girare il gioco su linux con cedega, e non mi va di riscaricarmi tutto quando ho già il gw.dat da 2.4 giga..
Quella procedura l'avevo postata io su TL ma era necessaria per RIPARARE i gw.dat troppo ingombranti (e buggati), non per fare altro.
Per il tuo problema, come detto da Hyperion basta copiare il gw.dat attuale nella cartella della nuova installazione

(vedo che hai risolto )

Ultima modifica di trecca : 18-10-2006 alle 13:55.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 14:01   #12983
Rodlen
Junior Member

L'Avatar di Rodlen

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
per colpa di "Dna vieni in ts veloce! gvg gvg!"

io:"Ok Trecca arrivo(o erik o dawntree non ricordo)!"

Situazione 4 pg -.- tutti occupati ... cancello il monk da pve pensando fosse quello da pve... bestemmie... bestemmie... altre bestemmie... ah si bestemmie ancora... momento di silenzio.. 1 min... io che fissavo letteralmente l' LCD confuso e disorientato... 10 ossidiane e qlc oggetto raro sparito, cancellato... bestemmie.. gvg... persa gvg... bestemmie... ecc

†††† Dna monk ††††

FLASHBACK MODE OFF

MUTANDA MODE ON

Per il discorso del capitan mutanda...
Ho venduto la mia armatura, non sapendo che cacchio fosse il 55hp... confuso
chiedo:"ora che ho cancellato l'armor che devo fare?",
ALTRI"come hai cancellato la tua armor?? sei pazzo?? dovevi solo comprartene un altra come fanno tutti"....
bestemmie...
dico :"va bhe tanto basta comprarne un altra"... guardo ... soldi : 0k ... penso....
bestemmie...
Alla fine della fiera ero proprio in mutande...
Colletta di gilda e ecco l'armor...
però senza rune... scroccaggio qua, debiti la... ele/monk 55hp...
lol non la sapevo questa...
D'ora in poi CAPITAN MUTANDA a VITA!!!
Old 18-10-2006, 14:13   #12984
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
Ci sono alcune aree il cui accesso dipende dal territorio in cui si è, sono i 2 reami degli dei, per accedervi devi stare nel territorio corrispondente a quello che ha il favore e non si può accedere dai distretti internazionale (luogo di incontro dei giocatori da territori diversi)

il favore a sua volta dipende dai risultati in pvp nell'ascesa degli eroi, indicativamente ce l'ha il continente che gioca di sera visto che la maggior parte dei player che gioca in quel momento viene da quel territorio
inoltre sempre indicativamente, l'Europa è quella che ha il favore di più nell'arco della giornata (contrariamente a quanto accadeva 1 anno fa) visto che la maggior parte dei giocatori pvp viene dal vecchio continente

io sinceramente non sono d'accordo con il parere di Hype, sarà perchè sono molto più legato alla community italiana

cmq gli unici 2 aspetti in cui si sente la differenza sono l'accesso al reame degli dei e il mercato, per il resto la scelta non ha incidenza sul gioco
sul mercato l'incidenza è cmq limitata, visto che i prezzi sono livellati ormai

Argh!! mica semplice la cosa.....

Allora se ho capito bene, il territorio coincide con il server su cui agganci l'account, giusto?

Da un determinato Territorio/Server puoi accedere ad un reame degli dei e ad un mercato determinato..

Ma cos'e' il:
Reame degli dei?
Distretto internazionale?
Favore?

Mi sento male.....
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 14:26   #12985
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
io sinceramente non sono d'accordo con il parere di Hype, sarà perchè sono molto più legato alla community italiana

cmq gli unici 2 aspetti in cui si sente la differenza sono l'accesso al reame degli dei e il mercato, per il resto la scelta non ha incidenza sul gioco
sul mercato l'incidenza è cmq limitata, visto che i prezzi sono livellati ormai
Per me è un discorso di disponibilità di gente nel fare le coop, e questo è per me il motivo principale della scelta; il mercato è globale, per uw e fow esistono modi per arrivarci anche con i gildani, per le comunità italiane pazienza.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 14:28   #12986
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Quote:
Originariamente inviato da lvlao

Allora se ho capito bene, il territorio coincide con il server su cui agganci l'account, giusto?

Da un determinato Territorio/Server puoi accedere ad un reame degli dei e ad un mercato determinato..

Ma cos'e' il:
Reame degli dei?
Favore?

Mi sento male.....
I due reami degli dei (fissure of woe e underworld) sono aree pve elite dove si
possono droppare i materiali più preziosi e alcune delle armi migliori, e dove c'è l'unico fabbro in grado di forgiare le armature più ricercate e costose.

I distretti internazionali sono luoghi dove possono incontrarsi giocatori appartenenti a territori diversi (America, Europa, Korea e Giappone)

Solo i giocatori appartenenti al territorio che gode del favore divino possono accedere ai reami degli dei. Il favore divino viene conquistato dalle squadre che fanno pvp all'ascesa degli eroi. Se le squadre di un territorio vincono nell'ultimo livello dell'ascesa (olimpo degli eroi) per un tot volte consecutive, allora il favore passa a quel territorio.
Old 18-10-2006, 14:28   #12987
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rodlen
lol non la sapevo questa...
D'ora in poi CAPITAN MUTANDA a VITA!!!
il problema che all'epoca le cose costavano una vita.. una runa suprema del monk costava anche 80/90k ... quindi mi ero proprio ritrovato in mutande... poi il farmer di gilda ! Muhahahahha

ps: rodlen baff... ti iscrivi per prendermi per il culo.. asdasd... ghghgh... sciopa... lol
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 14:30   #12988
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
il problema che all'epoca le cose costavano una vita.. una runa suprema del monk costava anche 80/90k ... quindi mi ero proprio ritrovato in mutande... poi il farmer di gilda ! Muhahahahha
non esagerare, costavano 20k...

l'unica che costava 100k (e solo perchè non poteva andare oltre) era il vigore (che oggi costa 100, senza k )
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 14:32   #12989
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Quella procedura l'avevo postata io su TL ma era necessaria per RIPARARE i gw.dat troppo ingombranti (e buggati), non per fare altro.
Per il tuo problema, come detto da Hyperion basta copiare il gw.dat attuale nella cartella della nuova installazione

(vedo che hai risolto )
ah si grazie.. l'avevo usata una volta proprio per riparare il file che era enorme, ma non so perchè mi ero convinto che fosse l'unico modo per importare un gw.dat in una nuova installazione
Old 18-10-2006, 14:32   #12990
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Originariamente inviato da gourmet
I due reami degli dei (fissure of woe e underworld) sono aree pve elite dove si
possono droppare i materiali più preziosi e alcune delle armi migliori, e dove c'è l'unico fabbro in grado di forgiare le armature più ricercate e costose.

I distretti internazionali sono luoghi dove possono incontrarsi giocatori appartenenti a territori diversi (America, Europa, Korea e Giappone)

Solo i giocatori appartenenti al territorio che gode del favore divino possono accedere ai reami degli dei. Il favore divino viene conquistato dalle squadre che fanno pvp all'ascesa degli eroi. Se le squadre di un territorio vincono nell'ultimo livello dell'ascesa (olimpo degli eroi) per un tot volte consecutive, allora il favore passa a quel territorio.

.
.
.
.
.
Grazie, spero che arrivi presto.

Maurizio
Old 18-10-2006, 14:35   #12991
Rodlen
Junior Member

L'Avatar di Rodlen

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da lvlao

Ma cos'e' il:
Reame degli dei?
Favore?

Mi sento male.....
Ti conviene semplicemente comprare GW e all'inizio di restare nei server europei (impostazione iniziale), se poi vedi che ti è difficile gestirti con coop e quest, allora successivamente ti sposterai nei server americani...
Per quanto riguarda il favore divino (FoW e UW) è un sistema semplicissimo che dipende da chi holda l'Olimpo degli Eroi... Che cos'è l'Olimpo degli Eroi?
L'Olimpo degli Eroi è un luogo che si raggiunge in PvP facendo Ascesa degli Eroi...
Cmq tutti questi meccanismi li capirai meglio una volta cominciato a giocare!!!
Buon divertimento...
Old 18-10-2006, 14:49   #12992
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
non esagerare, costavano 20k...

l'unica che costava 100k (e solo perchè non poteva andare oltre) era il vigore (che oggi costa 100, senza k )
Ricordo che sui server americani, prima del bilanciamento dei mercati, c'era stato il picco di 60-65k per le rune da monk, 38k circa (ho lo screen a casa ) della tintura nera e 100k dell'assorbimento supremo (è quello che oggi costa pochi gold ).
Il vigore in quei mesi (parlo dell'estate 2005) valeva intorno agli 80k, e i +30 per spada si vendevano dai 100k in su (anche se stupisce maggiormente ricordare che il potenziamento pen.armatura per martello 10/10 valeva 60k se non di più).

Gran bei ricordi, bei tempi passati

Comunque Dna.. col tuo ele maschio fricchettone (il citato capitan mutanda) avevi venduto l'armor per mancanza totale di soldi (mica colpa delle rune costose da acquistare... anche se a dire il vero la suprema fuoco costava più di 16k), e ricordo benissimo che al tempo eri anche convinto di poter girare per tyria senza di questa

Ultima modifica di trecca : 18-10-2006 alle 14:57.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 15:14   #12993
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Si, all'inizio le rune costavano parecchio, specie quelle supreme ( io droppavo sempre vigore supremo alla tana del drago ).. Avevo droppato una runa di vigore supremo che misi sull'armatura del mio ele, poi ne ho vendute 2 sui 40/50k l'una..
Ricordo i primi tempi tutti a fare la fila al tempio delle ere ad aspettare il favore divino mentre si danzava, erano i tempi in cui facevo massicciamente ed esclusivamente il PvE, rifacevo missioni anche 20 volte di fila per il solo divertimento di farlo, non capivo perche' la maggior parte dei monk portassero parola di guarigione. Per l'UW mi ero inventato tutti i tipi di monk possibile e mi incazzavo come una bestia quando un monk 55hp entrava in un team da 8 ( e anche perche' giocare con i niubbi in team e' una cosa che da molte soddisfazioni se giochi da monk ) ( infatti mi chiedevo sempre che fossero le arene e chi fossero i sacerdoti di balthazar ).. Poi vedere la faccia degli altri membi del party quando usavi vendetta o l'elite per riportare in vita ( imho la migliore skill del gioco ) e poi li vedevi ( o li facevi ) cadere a terra e questi non capivano pensando di bug o qualche altre strane cose.. Bei tempi ( i migliori a mio modo di vedere )
Adesso sono passato al PvP, GvG e arene random, l'ascesa a 6 non mi piace
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 15:24   #12994
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Ricordo che sui server americani, prima del bilanciamento dei mercati, c'era stato il picco di 60-65k per le rune da monk, 38k circa (ho lo screen a casa ) della tintura nera e 100k dell'assorbimento supremo (è quello che oggi costa pochi gold ).
Il vigore in quei mesi (parlo dell'estate 2005) valeva intorno agli 80k, e i +30 per spada si vendevano dai 100k in su (anche se stupisce maggiormente ricordare che il potenziamento pen.armatura per martello 10/10 valeva 60k se non di più).

Gran bei ricordi, bei tempi passati

Comunque Dna.. col tuo ele maschio fricchettone (il citato capitan mutanda) avevi venduto l'armor per mancanza totale di soldi (mica colpa delle rune costose da acquistare... anche se a dire il vero la suprema fuoco costava più di 16k), e ricordo benissimo che al tempo eri anche convinto di poter girare per tyria senza di questa
bhe ho fatto anche coop per quello senza armor
ma non morivo spesso perchè stavo sempre molto indietro... ovvio che con un colpo mi tiravano giu'.... ma a quel tempo c'era falco che mi ha insegnato tutti i segreti del farm... che fine ha fatto? gioca ancora a WoW?
Old 18-10-2006, 16:37   #12995
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Dove posso trovare una descrizione dettagliate dei due pg di nightfall.....siccome dovremmo ordinare un 5-6 copie da play.com volevo informarmi sui pg
Old 18-10-2006, 16:41   #12996
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

[OT]

Quanto ci impiega Play.com a consegnare in italia (Milano)?

[/OT]
Old 18-10-2006, 16:42   #12997
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

qui

oppure

qui

@lvlao

play.com ci mette circa 4/5 gg lavorativi per la consegna in italia

Ultima modifica di DnA[TF] : 18-10-2006 alle 16:52.
Old 18-10-2006, 17:21   #12998
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
qui

oppure

qui

@lvlao

Già visti speravo in qualcosa di + completo

Cmq per chi aveva un arciere in diablo

Anche io ho sempre utilizzato Amazzone diablo Arciere/Titan quest e in gw non è esattamente lastessa cosa anche se il mio ranger è diventato un bel pg
Old 18-10-2006, 20:55   #12999
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:

@lvlao

Ok grazie, allora non mi preoccupo, ho ordinato sabato sera.
Arrivera' domani o dopo.
Old 18-10-2006, 21:00   #13000
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Già visti speravo in qualcosa di + completo

Cmq per chi aveva un arciere in diablo

Anche io ho sempre utilizzato Amazzone diablo Arciere/Titan quest e in gw non è esattamente lastessa cosa anche se il mio ranger è diventato un bel pg
Avevo una Rogue, l'Amazzone mi pare sia un pg di Diablo 2.
Perche' dici che il Ranger non e' proprio la stessa cosa?
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian