Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2006, 19:14   #11961
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
A parte la siNpatia di qualche persona che incontri mentre giochi, ed i loro educatissimi consigli, una piccola osservazione: se ti vuoi curare con sguardo del vampiro o sifone vitale, qualcosa che non va c'è.
Ma io sifone vitale intendevo usarlo quando ho blood a 16, non morte...
A parte che non ho ancora capito perché il minion master in The Deep non funziona (a parte risposte tipo "the build is like that so do like that and shut up" ) , comunque avevo pensato ad una configurazione di "Necro BiP" così:

- "Vampiric Gaze" per succhiare energia al nemico e recuperarne io. (1° modo di curarmi).
- "Shoadow Strike" per fare un bel po' di danni al nemico, laddove "Vampiric Gaze" non fosse disponibile.
- "Blood Renewal": sacrifico il 25% della mia salute massima e per 10 secondi ho +6 di guadagno della salute e poi alla fine ho +200 di salute. (2° modo di curarmi)
- "Blood is Power" per fare contenti quelli fissati con 'sta skill, quando anche "Blood Ritual" secondo me è buono e non occupa una elite.
- "Blood Ritual" per fare ancora più felici i fissati di cui sopra.
- "Life Siphon" non guadagno 3 hp al secondo, ma +3 sulla velocità di guadagno salute e l'avversario -3... non mi pare così male (3° modo di curarmi)
- "Dark Pact" altra magia per danneggiare un nemico.
- "Taste of Pain" mi cura di 78 punti salute se la salute del nemico è meno del 50%. (4° modo di curarmi).

Al posto di "Dark Pact" e "Shadow Strike" posso comunque metterci tranquillamente magie del fuoco, che anche quelle fanno un botto di danno...
A me sembra che questo insiemi di skill sia parecchio buono: posso curarmi autonomamente in 4 modi diversi, posso danneggiare il nemico parecchio ignorando la sua armatura ed infine posso essere di sostegno al team con blood is power / blood ritual. C'è qualche motivazione razionale per cui questa mia build sperimentale faccia schifo che vada al di là delle motivazioni idiote che mi danno in game?

Quote:
Il gioco è complicatissimo, per trovare soluzioni ottimali bisogna conoscere una quantità di informazioni impressionanti; fare di testa tua è indice di curiosità, di uno che non accetta per scontato quello che gli viene proposto ma lo vuole capire e migliorare, ma per iniziare prendi spunto dalle build che trovi a giro, e poi migliora quelle.
Almeno hai già un punto di partenza funzionante.
Ciao!!
Certo, infatti guildwiki è la mia bibbia per gw, però se non provo diverse variazioni come faccio a capire quale è la build che fa per me?

Ultima modifica di drakend : 15-08-2006 alle 19:18.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 19:40   #11962
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da drakend
- "Blood is Power" per fare contenti quelli fissati con 'sta skill, quando anche "Blood Ritual" secondo me è buono e non occupa una elite.
Ora non so se hai mai giocato un elementalista renewal nuker (renewal-meteorshower-arcaneecho-meteorshower-meteorshower = 95 energy in una quindicina di secondi, mica bruscolini) o un monk che spamma continuamente heal party, ma ti assicuro che, soprattutto per il secondo, il blood ritual da +3 energy regen è totalmente insufficiente perchè i signorini succhiano 15 mana ogni 4 secondi... vedi te... non è "per far contenti i fissati", è perchè serve punto e basta.

E comunque nella tua build manca un res, e per questo sì che ti prendi improperi da qualunque giocatore, soprattutto in missioni estremamente difficili come quella... è anche per quello che dovresti mettere secondaria monk, così puoi prendere Rebirth che è probabilmente la migliore skill di res in pve dato che ressa fuori dall'aggro
Old 15-08-2006, 20:07   #11963
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Ora non so se hai mai giocato un elementalista renewal nuker (renewal-meteorshower-arcaneecho-meteorshower-meteorshower = 95 energy in una quindicina di secondi, mica bruscolini) o un monk che spamma continuamente heal party, ma ti assicuro che, soprattutto per il secondo, il blood ritual da +3 energy regen è totalmente insufficiente perchè i signorini succhiano 15 mana ogni 4 secondi... vedi te... non è "per far contenti i fissati", è perchè serve punto e basta.
Ok è come sospettavo: è migliore per via della maggiore rapidità di crescita dell'energia... questa è una motivazione razionale! Non te la prendere per la storia dei fissati, era ironico so benissimo che se questa skill è preferita all'altra un motivo ci sta... solo che volevo un motivo vero come il tuo, non quelli farlocchi dati nel gioco.

Quote:
E comunque nella tua build manca un res, e per questo sì che ti prendi improperi da qualunque giocatore, soprattutto in missioni estremamente difficili come quella... è anche per quello che dovresti mettere secondaria monk, così puoi prendere Rebirth che è probabilmente la migliore skill di res in pve dato che ressa fuori dall'aggro
Sì è vero ma pensavo che il res è un lavoro da monk dopo tutto e in the deep ce ne sono 4 di solito, possibile che muoiano tutti? Che sfiga!
Comunque farò come dici: mi metterò monk e mi metterò rebirth. Con questi aggiustamenti cosa ne dici?
Old 15-08-2006, 20:19   #11964
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:

Sì è vero ma pensavo che il res è un lavoro da monk dopo tutto e in the deep ce ne sono 4 di solito, possibile che muoiano tutti? Che sfiga!
Comunque farò come dici: mi metterò monk e mi metterò rebirth. Con questi aggiustamenti cosa ne dici?
In realtà il monk è l'unico che è autorizzato a non portare il res in genere se proprio non vuole... questo perchè non può smettere di curare per quei 6 o 8 secondi richiesti dal cast di un res... in pvp i monk non portano mai res ad esempio, perchè se devono ressare vuol dire che non hanno fatto bene il loro lavoro quindi meglio usare quello slot per skill per prendere qualcosa che li aiuti nel loro lavoro

cmq con gli aggiustamenti che hai fatto è ok
Old 15-08-2006, 20:21   #11965
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Ma io sifone vitale intendevo usarlo quando ho blood a 16, non morte...
A parte che non ho ancora capito perché il minion master in The Deep non funziona (a parte risposte tipo "the build is like that so do like that and shut up" ) , comunque avevo pensato ad una configurazione di "Necro BiP" così:

- "Vampiric Gaze" per succhiare energia al nemico e recuperarne io. (1° modo di curarmi).
- "Shoadow Strike" per fare un bel po' di danni al nemico, laddove "Vampiric Gaze" non fosse disponibile.
- "Blood Renewal": sacrifico il 25% della mia salute massima e per 10 secondi ho +6 di guadagno della salute e poi alla fine ho +200 di salute. (2° modo di curarmi)
- "Blood Ritual" per fare ancora più felici i fissati di cui sopra.
- "Life Siphon" non guadagno 3 hp al secondo, ma +3 sulla velocità di guadagno salute e l'avversario -3... non mi pare così male (3° modo di curarmi)
- "Dark Pact" altra magia per danneggiare un nemico.
- "Taste of Pain" mi cura di 78 punti salute se la salute del nemico è meno del 50%. (4° modo di curarmi).

Al posto di "Dark Pact" e "Shadow Strike" posso comunque metterci tranquillamente magie del fuoco, che anche quelle fanno un botto di danno...
A me sembra che questo insiemi di skill sia parecchio buono: posso curarmi autonomamente in 4 modi diversi, posso danneggiare il nemico parecchio ignorando la sua armatura ed infine posso essere di sostegno al team con blood is power / blood ritual. C'è qualche motivazione razionale per cui questa mia build sperimentale faccia schifo che vada al di là delle motivazioni idiote che mi danno in game?

Certo, infatti guildwiki è la mia bibbia per gw, però se non provo diverse variazioni come faccio a capire quale è la build che fa per me?

Non ti posso dare consigli sulla missione perchè non l'ho mai fatta; in ogni caso l'MM non è la panacea di tutti i mali, non è detto che vada bene ovunque, ad esempio va male in posti tipo l'anello con pochissimi cadaveri, o come in questo caso è preferibile (necessario?) avere un supporto al party, in cui altri fanno danni o curano, e tu gli aiuti nel loro compito.

Commento alla tua build:
- manca una skill di rez, e già per questo ti prendi una bacchettata sulle mani obbligatoria tutte le volte in cui vai con altra gente, poi in una missione elite ti sei già giocato la sufficienza.
- vampiric gaze: se 63 hp ti sembrano una cura decente, per 10 di ene... (in confronto, un RoF di un boon prot ha una cura effettiva di circa 150-300 e costa 7...)
E' una skill di life leach, ergo fa poco danno e ti cura poco; in altre situazioni va più che bene (con una build simile ho finito tranquillamente nani del sud ed anello da solo con hench), ma qui evidentemente serve di più (o più danno, o più cura).
- shadow strike è il colpo di apertura, prima di vapiric gaze, altrimenti non ne sfrutti il bonus.
- blood renewal è una skill di cura preventiva, la casti prima dell'aggro, o comunque prima di essere sotto fuoco nemico; perdere il 25% di salute quando uno è sotto tiro è folle.
- life siphoon: scusa ma ti ho già risposto:

Quote:
E sifone vitale, che è in pratica un surrogato del tanto criticato mending?
6hp il secondo per te sono una cura?
Ok, è spammabile a destra e manca, ma anche con 3 sei sempre a rischio, ed hai finito la boccia blu.
Per il resto, se metti il ramo fuoco, diventa una perfetta build per diventare inutili, non fai danno, non curi, non sei di aiuto; va bene fino al deserto di prophecies escluso, ma non certo per le missioni elite.

Cerca di capire il tuo ruolo nel party, cosa devi fare, cosa fanno gli altri, e vedrai che tutto tornerà.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 20:33   #11966
drakend
Senior Member

Quote:
Per il resto, se metti il ramo fuoco, diventa una perfetta build per diventare inutili, non fai danno, non curi, non sei di aiuto; va bene fino al deserto di prophecies escluso, ma non certo per le missioni elite.

Cerca di capire il tuo ruolo nel party, cosa devi fare, cosa fanno gli altri, e vedrai che tutto tornerà.

Ciao!!
Ok mi hai abbattuto...
Una cosa che pensavo fosse buona fa invece schifo per quell'uso, andiamo bene.
Old 15-08-2006, 20:59   #11967
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
quanto cazzo se la menano questi giocatori super esperti? Sono nati imparati o cosa?
Se quelli sono super esperti...
Già bisogna essere delle cime per fare copia-incolla dai siti
Lasciali perdere non mi metto nemmeno a discutere con certi saputelli pveisti (come se battere l'intelligenza artificiale del gioco sia sta gran cosa ... ma per favore )

Quote:
perché blood is power è così migliore di blood ritual? Voglio dire uno agisce sulla velocità di recupero energia, l'altro sul tempo di recupero... cosa cambia non lo capisco.
Perchè ha tempo di cast e ricarica praticamente istantanea, inoltre con +6 regen fornisce un ottimo boost di energia (che non si nota subito, anche per quello è obbligatorio usarlo con un'arma col 20% prolunga incantesimi).

Comunque non vedo come un necro bip possa anche curarsi, quando ho fatto l'unica volta Urgoz ci pensavo io a tenerlo in vita (ero boon prot, con un rovescio lo curavo di 120hp circa, più i 58hp di cura della skill in se quando prende danno).
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 21:13   #11968
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Comunque non vedo come un necro bip possa anche curarsi, quando ho fatto l'unica volta Urgoz ci pensavo io a tenerlo in vita (ero boon prot, con un rovescio lo curavo di 120hp circa, più i 58hp di cura della skill in se quando prende danno).
a mio modo di vedere per il bip che vuole autocurarsi l'unica è appunto girare con poca vita (quindi almeno 2 rune supreme) e portarsi dietro prot spirit (necessario), brezza (optional) e cura area...

poi come si diceva su thelair è interessante portare pozzo del sangue... dato che hai sangue a 16 e i corpi non vengono usati in altri modi quindi sono comunque disponibili, è un bell'aiuto al team avere quella rigenerazione della salute
Old 15-08-2006, 21:20   #11969
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

comunque ho appena finito la prima coop a cantha (vizunah square) col necro livello 18 ma già con morte a 16 e soul reaping a 11... beh che dire... incredibile

ero in party con altri 5 umani e 1 hench healer (1 umano è crashato appena caricata la mappa)... di cui 1 monk livello 16 che spammava cura squadra (ebbene, dopo averglielo chiesto, mi ha detto che in skillbar aveva solo cura squadra e brezza di guarigione e 6 slot vuoti perchè tanto usa solo quelle due skill , e con questo posso dire di aver visto tutto in gw), un ritualista livello 13 con la spada che tankava (era più tempo morto che no), altri 2 livello 14 e, l'unico che si salvava del party, un ritualista livello 20 che non era male... nell'altro team (forestieri) solo hench. A prima vista impresa disperata, ma il bello è che non sono mai morto neanche una volta (alla fine oltre all'healer hench ero l'unico vivo del mio party, io e i miei 10 demoni d'ossa) e nemmeno ho rischiato mai di morire, e ho completato la coop praticamente da solo con l'healer hench, togo e mehnlo prendendo anche il secondo premio... ditemi voi se non è sgravato l'mm in factions
Old 15-08-2006, 21:43   #11970
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
comunque ho appena finito la prima coop a cantha (vizunah square) col necro livello 18 ma già con morte a 16 e soul reaping a 11... beh che dire... incredibile

ero in party con altri 5 umani e 1 hench healer (1 umano è crashato appena caricata la mappa)... di cui 1 monk livello 16 che spammava cura squadra (ebbene, dopo averglielo chiesto, mi ha detto che in skillbar aveva solo cura squadra e brezza di guarigione e 6 slot vuoti perchè tanto usa solo quelle due skill , e con questo posso dire di aver visto tutto in gw), un ritualista livello 13 con la spada che tankava (era più tempo morto che no), altri 2 livello 14 e, l'unico che si salvava del party, un ritualista livello 20 che non era male... nell'altro team (forestieri) solo hench. A prima vista impresa disperata, ma il bello è che non sono mai morto neanche una volta (alla fine oltre all'healer hench ero l'unico vivo del mio party, io e i miei 10 demoni d'ossa) e nemmeno ho rischiato mai di morire, e ho completato la coop praticamente da solo con l'healer hench, togo e mehnlo prendendo anche il secondo premio... ditemi voi se non è sgravato l'mm in factions
Tu sei il mio nuovo mito di GW, insieme a trecca e Hyperion82... altro che Balthazar...
Ma perché non scrivete su guildwiki tutte le build che conoscete? Sapete un macello di cose: almeno ci sarebbe un MOTIVO insieme alle build così forse il livello dei giocatori andrebbe oltre il cut and paste delle build. Io ho capito più del gioco ora con questo scambio di messaggi che in tutti i sei mesi che ho giocato a guild wars...
Old 15-08-2006, 22:19   #11971
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Hyperion82

Ho qualche annetto di più ma non stiamo a sottilizzare...

Per il resto, guildwiki, i forum di gwonline e guildguru sono ottime fonti di notizie, dove magari puoi trovare gente preparatissima; sul fronte italiano c'è mmorpgitalia e thelair, ma dalla regia mi dicono che il primo sia mal moderato, il secondo un forum di flame e provocazioni.

In ogni caso maggiore è l'interesse per il gioco all'estero, qui è poco conosciuto e poco considerato, ed è un male; per i più è il WoW di serie b, senza canone.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 00:48   #11972
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
thelair, un forum di flame e provocazioni.
mi oppongo vostro onore

i flame vanno nel trash, più che altro è una buona community di amici ... quindi sempre in quella sezione si dilaga in argomenti OT o comunque non legati alle info che tutti cercano
Però ci sono molti thread e suggerimenti utili in quelle generali

Poi beh quando c'è qualche novità, evento, suggerimenti per a.net etc nel forum generale si discute sempre a lungo
Old 16-08-2006, 08:57   #11973
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
L'altro giorno bellissimo run di 4 nerf 1 hench ( mhenlo, l'altro healer ero io ) e 3 membri di un'altra gilda nell'ultima quest di prophecies, mi sono divertito parecchio, non e' morto nessuno e abbiamo finito tutto in fretta..
Spettacolo ieri sera in ascesa ( poi qualcuno mi spiega come mai solo la sera sul tardi si fanno ascese decenti ? )
La cosa piu' carina e' stata quando con un team random abbiamo battuto la gilda 77 in ladder ( durata 15/20 minuti circa, un vero massacro )... Altra cosa ho formato un henchway e abbiamo sconfitto i 300 in ladder
IMHO da tenere molto sott'occhio x il necro e' questa skill..
Spoil Victor: For 1...25 seconds, whenever target foe attacks or casts a Spell on a creature with less Health, that foe loses 5...41 Health.

Credo che e' una skill di factions, in pratica con il sangue a max ( 12+4) per 33 secondi ogni volta che il nemico attacca o compie una magia perde 53 health..
Ieri l'ho usata parecchio ed aiuta moltissimo.. Con tutti gli iway che si trovano in giro fa davvero moltissimi danni, contando anche l'altissimo tempo di "effetto", 33 secondi sono una eternita'..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 16:56   #11974
Dark Alpha
Member

L'Avatar di Dark Alpha

Iscritto dal: Apr 2006
Voi che lo sapete, come contenuti è meglio l'edizione da collezione o la special? E' urgente perchè vado domani a prenderlo.....
Dark Alpha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 20:10   #11975
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
La special se non erro ha delle skill x pvp sbloccate di defaut e poco altro io prenderei la versione normale
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 20:56   #11976
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
mi sa che ora è tempo di ricominciare a giocare... Devo ancora finire faction ... che pacco...

DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 22:05   #11977
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Eccomi a fare il bonder al forte di aspenwood, la build più lamer che ci sia lol notate che bacio di dwayna cura di 254 a botta (a volte vedevo anche cure da + di 300 al colpo), l'ele ha su 4 incantesimi miei + fatture degli altri ed energia infinita dato che ogni colpo che arriva all'elementalista a me arriva 1 energy

Impossibile da buttare giù se non si ha qualcosa che toglie incantesimi, ci ho appena vinto 2 round di fila ma forse è troppo lamer

Old 16-08-2006, 22:51   #11978
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

perchè rende così tanto il bonder li?
non ci sono NPC mesmer o necro tipo il 12vs12?
chiedo perchè non ho mai provato quella missione... dici che conviene portare il monk li per farmare materiali rari?

Ultima modifica di trecca : 16-08-2006 alle 22:53.
Old 17-08-2006, 00:34   #11979
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da trecca
perchè rende così tanto il bonder li?
non ci sono NPC mesmer o necro tipo il 12vs12?
chiedo perchè non ho mai provato quella missione... dici che conviene portare il monk li per farmare materiali rari?
perchè le porte vanno giù e i luxon riescono ad entrare se ammazzano tutti gli npc davanti ad una porta... c'è quella arancione e quella viola, ognuna con la sua interna ed esterna. Ora, dato che in genere tutti rushano alla miniera viola, te dici "I bond the orange gate" e gli altri usano solo quella viola. In pratica te vai alla porta arancione esterna, e NON la apri, ne stai al di qua in modo che nessuno ti possa raggiungere, e fai i tuoi incantesimi sull'elementalista NPC che sta al di LA della porta... finchè quell'npc non muore, la porta NON PUO andare giu e se non c'è nessuno che toglie incantesimi quell'npc non andrà MAI giù se per caso va giù, ti ritiri e fai la stessa cosa sulla porta arancione INTERNA. Se hai culo e hai 2 bonder, ognuno bonda una delle due porte, e se non c'è nessuno che toglie incantesimi dall'altra parte gg, i 650 compensi kurzick sono tuoi senza fare nulla

diciamo che è un pelo SGRAVATA come cosa... l'unica cosa che rompe è il pozzo del profano (cmq i due bond li copri con legame dell'essenza e spirito protettivo che serve anche per i colpi di cannone delle tarterughe), ma basterebbe portare qualcosa per il corpse management tipo soul feast per eliminare questo problema... cmq in genere nessuno toglie incantesimi in quella missione, almeno non mi è ancora capitato, in genere dall'altra parte trovi i classici wammo echo mending

Ultima modifica di Thunder82 : 17-08-2006 alle 00:44.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 08:03   #11980
Dark Cla
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ciauz a tutti mi sono appena registrato al forum ^^ e volevo innanzitutto farvi i complimenti per la miriade di consigli su GW factions (anche se sinceramente nn ho letto tutto) 600 pagine mi sembrano un po' troppe ... cmq volevo subito inziare chiedendovi un conisglio...
Ho comprato GwF da circa un mese e non so come dirlo....nonostante abbia gia creato ben 3 pg portati al lvl 20... non riesco a trovarne uno FORTE da poter usare anche nei gvg... non è che potete darmi qualche consiglio? plzzz... (cmq ho un necro/monk lvl 20, esplo/monk lvl 20, ele/monk lvl 20)
Dark Cla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian