|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11961 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() A parte che non ho ancora capito perché il minion master in The Deep non funziona (a parte risposte tipo "the build is like that so do like that and shut up" ![]() ![]() - "Vampiric Gaze" per succhiare energia al nemico e recuperarne io. (1° modo di curarmi). - "Shoadow Strike" per fare un bel po' di danni al nemico, laddove "Vampiric Gaze" non fosse disponibile. - "Blood Renewal": sacrifico il 25% della mia salute massima e per 10 secondi ho +6 di guadagno della salute e poi alla fine ho +200 di salute. (2° modo di curarmi) - "Blood is Power" per fare contenti quelli fissati con 'sta skill, quando anche "Blood Ritual" secondo me è buono e non occupa una elite. - "Blood Ritual" per fare ancora più felici i fissati di cui sopra. - "Life Siphon" non guadagno 3 hp al secondo, ma +3 sulla velocità di guadagno salute e l'avversario -3... non mi pare così male (3° modo di curarmi) - "Dark Pact" altra magia per danneggiare un nemico. - "Taste of Pain" mi cura di 78 punti salute se la salute del nemico è meno del 50%. (4° modo di curarmi). Al posto di "Dark Pact" e "Shadow Strike" posso comunque metterci tranquillamente magie del fuoco, che anche quelle fanno un botto di danno... A me sembra che questo insiemi di skill sia parecchio buono: posso curarmi autonomamente in 4 modi diversi, posso danneggiare il nemico parecchio ignorando la sua armatura ed infine posso essere di sostegno al team con blood is power / blood ritual. C'è qualche motivazione razionale per cui questa mia build sperimentale faccia schifo che vada al di là delle motivazioni idiote che mi danno in game? ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di drakend : 15-08-2006 alle 19:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
E comunque nella tua build manca un res, e per questo sì che ti prendi improperi da qualunque giocatore, soprattutto in missioni estremamente difficili come quella... è anche per quello che dovresti mettere secondaria monk, così puoi prendere Rebirth che è probabilmente la migliore skill di res in pve dato che ressa fuori dall'aggro
![]() |
![]() |
#11963 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque farò come dici: mi metterò monk e mi metterò rebirth. Con questi aggiustamenti cosa ne dici? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11964 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq con gli aggiustamenti che hai fatto è ok ![]()
![]() |
![]() |
#11965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Non ti posso dare consigli sulla missione perchè non l'ho mai fatta; in ogni caso l'MM non è la panacea di tutti i mali, non è detto che vada bene ovunque, ad esempio va male in posti tipo l'anello con pochissimi cadaveri, o come in questo caso è preferibile (necessario?) avere un supporto al party, in cui altri fanno danni o curano, e tu gli aiuti nel loro compito. Commento alla tua build: - manca una skill di rez, e già per questo ti prendi una bacchettata sulle mani ![]() - vampiric gaze: se 63 hp ti sembrano una cura decente, per 10 di ene... (in confronto, un RoF di un boon prot ha una cura effettiva di circa 150-300 e costa 7...) E' una skill di life leach, ergo fa poco danno e ti cura poco; in altre situazioni va più che bene (con una build simile ho finito tranquillamente nani del sud ed anello da solo con hench), ma qui evidentemente serve di più (o più danno, o più cura). - shadow strike è il colpo di apertura, prima di vapiric gaze, altrimenti non ne sfrutti il bonus. - blood renewal è una skill di cura preventiva, la casti prima dell'aggro, o comunque prima di essere sotto fuoco nemico; perdere il 25% di salute quando uno è sotto tiro è folle. - life siphoon: scusa ma ti ho già risposto: Quote:
Cerca di capire il tuo ruolo nel party, cosa devi fare, cosa fanno gli altri, e vedrai che tutto tornerà. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11966 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una cosa che pensavo fosse buona fa invece schifo per quell'uso, andiamo bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11967 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Già bisogna essere delle cime per fare copia-incolla dai siti ![]() Lasciali perdere ![]() ![]() ![]() Quote:
Comunque non vedo come un necro bip possa anche curarsi, quando ho fatto l'unica volta Urgoz ci pensavo io a tenerlo in vita (ero boon prot, con un rovescio lo curavo di 120hp circa, più i 58hp di cura della skill in se quando prende danno). ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11968 | |
Senior Member
|
Quote:
poi come si diceva su thelair è interessante portare pozzo del sangue... dato che hai sangue a 16 e i corpi non vengono usati in altri modi quindi sono comunque disponibili, è un bell'aiuto al team avere quella rigenerazione della salute
![]() |
![]() |
#11969 |
Senior Member
|
comunque ho appena finito la prima coop a cantha (vizunah square) col necro livello 18 ma già con morte a 16 e soul reaping a 11... beh che dire... incredibile
ero in party con altri 5 umani e 1 hench healer (1 umano è crashato appena caricata la mappa)... di cui 1 monk livello 16 che spammava cura squadra (ebbene, dopo averglielo chiesto, mi ha detto che in skillbar aveva solo cura squadra e brezza di guarigione e 6 slot vuoti perchè tanto usa solo quelle due skill ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma perché non scrivete su guildwiki tutte le build che conoscete? Sapete un macello di cose: almeno ci sarebbe un MOTIVO insieme alle build così forse il livello dei giocatori andrebbe oltre il cut and paste delle build. Io ho capito più del gioco ora con questo scambio di messaggi che in tutti i sei mesi che ho giocato a guild wars... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ho qualche annetto di più ma non stiamo a sottilizzare... ![]() Per il resto, guildwiki, i forum di gwonline e guildguru sono ottime fonti di notizie, dove magari puoi trovare gente preparatissima; sul fronte italiano c'è mmorpgitalia e thelair, ma dalla regia mi dicono che il primo sia mal moderato, il secondo un forum di flame e provocazioni. In ogni caso maggiore è l'interesse per il gioco all'estero, qui è poco conosciuto e poco considerato, ed è un male; per i più è il WoW di serie b, senza canone. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() i flame vanno nel trash, più che altro è una buona community di amici ... quindi sempre in quella sezione si dilaga in argomenti OT o comunque non legati alle info che tutti cercano ![]() Però ci sono molti thread e suggerimenti utili in quelle generali ![]() Poi beh quando c'è qualche novità, evento, suggerimenti per a.net etc nel forum generale si discute sempre a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11973 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
L'altro giorno bellissimo run di 4 nerf 1 hench ( mhenlo, l'altro healer ero io ) e 3 membri di un'altra gilda nell'ultima quest di prophecies, mi sono divertito parecchio, non e' morto nessuno e abbiamo finito tutto in fretta..
Spettacolo ieri sera in ascesa ( poi qualcuno mi spiega come mai solo la sera sul tardi si fanno ascese decenti ? ) La cosa piu' carina e' stata quando con un team random abbiamo battuto la gilda 77 in ladder ( durata 15/20 minuti circa, un vero massacro ![]() ![]() IMHO da tenere molto sott'occhio x il necro e' questa skill.. Spoil Victor: For 1...25 seconds, whenever target foe attacks or casts a Spell on a creature with less Health, that foe loses 5...41 Health. ![]() Credo che e' una skill di factions, in pratica con il sangue a max ( 12+4) per 33 secondi ogni volta che il nemico attacca o compie una magia perde 53 health.. Ieri l'ho usata parecchio ed aiuta moltissimo.. Con tutti gli iway che si trovano in giro fa davvero moltissimi danni, contando anche l'altissimo tempo di "effetto", 33 secondi sono una eternita'.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11974 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Voi che lo sapete, come contenuti è meglio l'edizione da collezione o la special? E' urgente perchè vado domani a prenderlo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11975 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
La special se non erro ha delle skill x pvp sbloccate di defaut e poco altro io prenderei la versione normale
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11976 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi sa che ora è tempo di ricominciare a giocare... Devo ancora finire faction ... che pacco...
![]()
![]() |
#11977 |
Senior Member
|
Eccomi a fare il bonder al forte di aspenwood, la build più lamer che ci sia lol
![]() ![]() Impossibile da buttare giù se non si ha qualcosa che toglie incantesimi, ci ho appena vinto 2 round di fila ma forse è troppo lamer ![]()
![]() |
#11978 |
Senior Member
|
perchè rende così tanto il bonder li?
![]() non ci sono NPC mesmer o necro tipo il 12vs12? chiedo perchè non ho mai provato quella missione... dici che conviene portare il monk li per farmare materiali rari? ![]() Ultima modifica di trecca : 16-08-2006 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() diciamo che è un pelo SGRAVATA come cosa... l'unica cosa che rompe è il pozzo del profano (cmq i due bond li copri con legame dell'essenza e spirito protettivo che serve anche per i colpi di cannone delle tarterughe), ma basterebbe portare qualcosa per il corpse management tipo soul feast per eliminare questo problema... cmq in genere nessuno toglie incantesimi in quella missione, almeno non mi è ancora capitato, in genere dall'altra parte trovi i classici wammo echo mending
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 17-08-2006 alle 00:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11980 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciauz a tutti
![]() ![]() ![]() Ho comprato GwF da circa un mese e non so come dirlo....nonostante abbia gia creato ben 3 pg portati al lvl 20... non riesco a trovarne uno FORTE da poter usare anche nei gvg... non è che potete darmi qualche consiglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.