Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2006, 14:20   #11921
Gio Games
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
Ciao ragazzi. vorrei sapere se esistono dei mercati per scambiare il denaro di Guild Wars con moneta vera e propria. e poi come funziona l'operazione? nel senso: come fanno a sottrarre moneta dal tuo account di guild wars?
Gio Games è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 14:23   #11922
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
mancano quelle prima.
Grazie mille per il chiarimento, me ne sono accorto giusto poco fa dato che un amico mi ha runnato alla pertica, e saberlin non dava alcuna skill-quest
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 14:29   #11923
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
vai così e spacchi tutto e l'energia non manca.

Necromancer/Monk
Level: 20

Soul Reaping: 10 (9+1)
Death Magic: 16 (12+4)
Healing Prayers: 9

Animate Flesh Golem [Elite] (Death Magic)
Animate Bone Fiend (Death Magic)
Animate Bone Minions (Death Magic)
Blood of the Master (Death Magic)
Taste of Death (Death Magic)
Rotting Flesh (Death Magic)
Karei's Healing Circle (Healing Prayers)
Rebirth (Protection Prayers)

col cura area ti curi pure tu oppure se sei messo male fai un sapore della morte

comunque anch'io ho appena iniziato un necro però in prophecies proprio per il fatto delle skills... ho appena controllato e con la mia mesmer di factions ho una quest di prophecies (le orde dei morti viventi) come ricordavo bene, quindi ci sono skill-quest. Quante però non te lo so dire, forse sono limitate... sto cercando su guildwiki per qualche chiarimento.

Quell'elite è da sangue e inutile per un MM, e non spendi il 33% di energia ma sacrifichi più salute... quindi utile per un necro 55hp che spamma ordini o incantesimi a squadra.
Ne sai una piu' del diavolo.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 14:52   #11924
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Per il resto, a parte richieste in fatto di estetica o la voglia di rivivere ascalon predevastazione, è mooooooolto più veloce fare un pg di cantha, il livello 11 lo fai in un'oretta; nel tempo che ci metti a fare un lvl 20 in tyria, con un pg di cantha hai finito factions hai più exp, più soldi, ecc ecc
Ho controllato e mi sa che non conviene col mio necro... voglio avere più skills possibili e non intendo spenderci troppi dindi
Il fatto è che nell'ascalon post-searing ci sono quest che danno anche 4 skills l'una e questo è un bel risparmio.
Poi ovvio a cantha ci metti pochissimo tempo a livellare, con quest da 2-3k di xp...

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Ne sai una piu' del diavolo.
Dovrebbe funzionare bene, soprattutto a cantha la proverò visto che il necro PvE ce l'ho solo da ieri... i vari giri fatti in Alliance Battle insegnano
Va utilizzata in modo da avere il Golem, 5 di quelli che sputacchiano e 4 minion (che aiutano a bodybloccare i nemici davanti visto che sono combattenti melee).
Old 08-08-2006, 15:09   #11925
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:

Necromancer/Monk

col cura area ti curi pure tu oppure se sei messo male fai un sapore della morte

comunque anch'io ho appena iniziato un necro però in prophecies proprio per il fatto delle skills... ho appena controllato e con la mia mesmer di factions ho una quest di prophecies (le orde dei morti viventi) come ricordavo bene, quindi ci sono skill-quest. Quante però non te lo so dire, forse sono limitate... sto cercando su guildwiki per qualche chiarimento.

Thx. In effetti avevo letto quella col cura area, ma avevo paura di rimanere senza energia dato che costa 10.

Cmq io ho preferito farla a cantha per il fatto che sei a livello 20 in un lampo, e con tutte e 2 le quest da 15 attributo... prophecies è troppo lento da quel punto di vista. In 6 ore di gioco sono a livello 17 con + di 20 skill points e tutte e 2 le quest da 15 punti attributo fatte, magia della morte a 15, armor completa da dominasgherri (75 di armor quando ho più di 5 sgherri cioè sempre) max armor e demoni d'ossa di livello 17... mentre in prophecies sarei appena uscito dal tutorial

Beh allora mi metterò alla ricerca delle quest da skill che posso fare con un personaggio di cantha

Cmq il necro minion master è qualcosa di allucinante in PvE... è come dieci rulli compressori che passano sul nemico... a volte tutti i minion non fanno a tempo a colpire che il target è già morto e il bello del limite dei minion a 10 è che quando ne hai già 10 hai pressochè energia infinita, perchè quando ne fai un altro di nuovo muore uno dei vecchi, dandoti l'energia del soul reaping

Ultima modifica di Thunder82 : 08-08-2006 alle 15:11.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 15:22   #11926
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Cmq il necro minion master è qualcosa di allucinante in PvE... è come dieci rulli compressori che passano sul nemico... a volte tutti i minion non fanno a tempo a colpire che il target è già morto e il bello del limite dei minion a 10 è che quando ne hai già 10 hai pressochè energia infinita, perchè quando ne fai un altro di nuovo muore uno dei vecchi, dandoti l'energia del soul reaping
Già ora sono distruttivi in ogni missione a cantha, figuriamoci in passato.
E pensare ai whine quando li hanno limitati a 10 (con 16 in morte), millemila persone che piangevano dichiarando l'MM morto e inutile

Ricordo ancora quando andavamo con i KoC in fornace e si parlava dei propri record di minion... qualcosa come 30 o pochi più non-morti comandati da un solo necro

Comunque con factions è ancora più evidente la sbagliata politica del pve nuking-healing... e questo me lo ha ricordato l'ennesimo thread "mesmer....hated....why?" sui forum internazionali.
In prophecies almeno la differenza era meno marcata, c'erano tante missioni dove ranger e mesmer tornavano molto utili se non fondamentali.

Alla fine com'è la meccanica del PvE? Tank che blocca avanti i nemici, ele rigorosamente fuoco (o necro MM o SS) che lancia l'inferno sopra i mob OVVIAMENTE ammucchiati in un'area minuscola e monk che curano. Stop.
Gli ignoranti che non conoscono le potenzialità di un mesmer fanno il resto (cioè siamo al punto che si discute della loro utilità per il fatto che non si vede "graficamente" quello che fanno? mentre ele fa meteore, war da mazzate, monk ci tiene in vita... le azioni del mesmer sono invisibili, tranne ovviamente al suo target che piangerà in cinese ), anche se non c'è dubbio che tale pg rimane poco utile visto la mancanza di effetti ad area...o di nemici isolati: a kaineng ci sono solo montagne di nemici gruppati, un mesmer che può fare se non un misero flusso di energia?

Ultima modifica di trecca : 08-08-2006 alle 15:34.
Old 08-08-2006, 16:27   #11927
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Ho controllato e mi sa che non conviene col mio necro... voglio avere più skills possibili e non intendo spenderci troppi dindi
Spendili i soldi tirchione.
Old 08-08-2006, 18:35   #11928
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gio Games
Ciao ragazzi. vorrei sapere se esistono dei mercati per scambiare il denaro di Guild Wars con moneta vera e propria. e poi come funziona l'operazione? nel senso: come fanno a sottrarre moneta dal tuo account di guild wars?
Se ho capito bene quello che intendi non esiste nulla di simile ( a meno che non li vendi su ebay) anche perchè è contrario alle regole del gioco (e rischi che, se ti beccano, ti bannino l'account)...
Old 08-08-2006, 19:12   #11929
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Provate a fare alcune missioni con due MM gli altri praticamente stanno li a guardare, anche perche' non riescono a passare.

Non so se mi spiego.

Ultima modifica di Beralios : 08-08-2006 alle 19:17.
Old 08-08-2006, 19:41   #11930
Trabant

Quote:

Necromancer/Monk

Dico la mia da necro "della prima ora"

Blood of the Master è una skill che è stata pesantemente nerfata con l'upgrade, e può risultare pericolosa perchè con 10 minion arrivi a sacrificare il 25% della salute, per curare di 122 i minion. Li vedo spesso i necro di Cantha perdere botte di salute impressionanti, con il rischio che se gli arriva uno sputo sono morti

A quel punto con i settaggi che hai messo (curative a 9) fai meglio a prendere Karei e Heal Area che curano entrambe di 120 ma senza sacrifici ed allo stesso costo di BotM. Anche se Heal Area è una skill di Prophecies, penso che si possa comprare all'Arco del Leone, magari sbloccandola prima con i compensi di Balthazar. Se proprio si vuole avere una skill di sacrificio, meglio Verata che alla fine cura di 200 e con il sacrificio del 15% della salute.

Sulle elite del necro, il golemmone è carino, io l'ho usato un paio di volte, preferisco Virulence che tira giù velocemente qualsiasi avversario e poi via di minion.

Comunque a parte l'usato e abusato MM, io mi sto divertendo molto di più con lo SS che in Factions ha avuto una skill devastante, Reckless Haste che accoppiata a SS e Spirit/Price of Failure costituisce una fonte di danno e di energia illimitata.Tant'è vero che stavo pensando di prenderla pure per l'ipno per potenziare Empatia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 20:24   #11931
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
A quel punto con i settaggi che hai messo (curative a 9) fai meglio a prendere Karei e Heal Area che curano entrambe di 120 ma senza sacrifici ed allo stesso costo di BotM.
Beh BotM costa 5 e heal area 10, e 10 cominciano ad essere parecchi... inoltre con heal area non puoi curare durante un combattimento perchè necessita che i minion siano vicini a te
Old 08-08-2006, 20:27   #11932
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Comunque una cosa di cui sento FORTEMENTE la mancanza quando gioco il mm è una specie di finestrella del party in cui però appaiono i nomi e le vite dei tuoi minion... sarebbe veramente di una utilità estrema, in questo modo sai sempre se un minion sta per morire e gli casti quindi nova della morte, e ti rendi conto se è necessario curare oppure se puoi attendere un altro po', e cose del genere.. Voi che ne dite?
Old 08-08-2006, 21:16   #11933
Gio Games
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
Quote:
Originariamente inviato da trb
Se ho capito bene quello che intendi non esiste nulla di simile ( a meno che non li vendi su ebay) anche perchè è contrario alle regole del gioco (e rischi che, se ti beccano, ti bannino l'account)...
Io avevo letto un articolo su Nova del Sole 24 ore. Esiste un sito specializzato nello scambio di moneta virtuale-reale che funziona proprio come un vero mercato con domanda e offerta. il sito è http://www.gameusd.com/...ma probabilmente ho capito male
Gio Games è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 21:26   #11934
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gio Games
Io avevo letto un articolo su Nova del Sole 24 ore. Esiste un sito specializzato nello scambio di moneta virtuale-reale che funziona proprio come un vero mercato con domanda e offerta. il sito è "edit" probabilmente ho capito male
Il problema non è trovare siti che ti vendano soldi o oggetti per moneta reale e non è neanche vendere roba di gw per soldi veri (vedi ebay)... questi posti esistono e non è difficile trovarli ed esistono un po' per tutti i giochi di questo tipo... il problema è che è vietato dal regolamento il rischio quindi è il seguente:
Old 09-08-2006, 23:02   #11935
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Ecco a voi il mio monk 600hp in posa al quartiere nahpui

Old 11-08-2006, 00:25   #11936
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Mi era venuta in mente un'ideuzza... nessuno ha mai provato a giocare un monk/assassino con Promessa Dell'Assassino (elite) come energy management? Se uno è in grado di usarla al momento giusto, ad ogni morte arriva un netto di +8 di energia con arti letali a 8 considerando una morte ogni circa 10 secondi, sarebbe un netto di 48 energy al minuto che è mostruoso, quasi il doppio di qualsiasi skill convenzionale come OoB o MoR...

magari non va tanto bene in pvp, ma in pve deve essere una bomba dato che le morti sono molto frequenti... basta tenere d'occhio il target callato premendo T quando non si cura, e quando sta per morire castargli la fattura
Old 11-08-2006, 12:56   #11937
Trabant

Sarebbe da provare, anche se poi sacrifichi l'elite per una skill di energy management (lo stesso però che fai con OoB e MoR).

Io in Faction (PvE) ho fatto un pò di prove delle nuove elite, ed ho trovato molto interessante Healing Light, che cura intorno ai 100 (+bonus) e se l'alleato ha un incantesimo restituisce 3 energia, quindi costa 2 netto.
Poichè soprattutto in Factions ci sono pochissimi enchantment stripper, io casto di default Vigorous Spirit, che soprattutto sui ranger barrage e sugli assassini che fanno doppi attacchi è un toccasana, poi se prendono una botta forte uso HL. Nei momenti meno critici anche Signet of Devotion è utile per curare un pò e consentire la ricarica.

Adesso vorrei provare in PvE la build Blessed Light degli EW (monk premade FTW ), quella la vedo un pò critica per l'energy management, è molto efficiente per la rimozione delle fatture e delle condizioni, però affidarmi solo a Revealed Hex (5 energia netti ogni 20 secondi) e Drain Enchantment (devi metterti a cercare un target con incantesimo) la vedo un pò dura.

Comunque secondo me il miglior energy management per un monk è un bel ritualista spirit spammer, che ti toglie un sacco di rogne e ti consente di spararti le spell pesanti solo nei momenti realmente critici.

Ultima modifica di Trabant : 11-08-2006 alle 13:57.
Old 11-08-2006, 14:15   #11938
Trabant

A proposito, ieri ho finito il gioco pure con l'ipno ... che dire, un pg eccezionale, assolutamente sprecato nel PvE di Faction dove non ha nemmeno una singola possibilità di fare la differenza, come invece accadeva in Prophecies.

Dopo vari tentativi a vuoto, ho fatto il Nido di Gyala con il team più sgangherato della storia, nel quale si distinguevano un necro che usava sangue, maledizioni e se ne stava fermo sotto gli attacchi di 3 warrior ad animare sgherri d'ossa di livello 8 una ipno convertita a monk per la disperazione o l'incapacità che usava solo curative e ogni tanto un fantasma, e il classico wammo aggra il mondo.
Pure io vista la mala parata avevo messo 2 skill curative, alla fine ho usato principalmente quelle e rebirth . Però va detto che nonostante tutto non hanno mollato, ci abbiamo messo un'ora credo ma l'abbiamo pure finita a livello master ...
Old 11-08-2006, 16:57   #11939
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Settimana scorsa nel periodo delle elite "gratis" ho fatto un run davvero bello nel recinto di urgoz, ci abbiamo messo 4 ore circa, era un team misto ( eravamo in 12 con 4 monk ), nulla x fare le cose in fretta.. La cosa piu' bella e' che ad un certo punto sono stato afk una ventina di minuti, poi sono tornato indietro e sono venuti a prendermi ( mi ero poerso ed ero morto )
Team di perlopiu' trapper 2 necro 1 tank e monk... Alla fine ho droppato pure un Acro corto di urgoz, credo lo usero' con il mio b/p nelle tombe
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 22:17   #11940
ArTiCk
Bannato

L'Avatar di ArTiCk

Iscritto dal: Aug 2006
Città: City of shadows
Ragazzi a me arriva GWF lunedi però ho un altro problema non potrò gustarmelo al massimo poichè ora sto con il portatile che ho tutto il pc smontato ;P questo gioko me lo sto pregustando dai video dalle immagini e dai molti forum che sto frequentando
ArTiCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Scorte RAM in rosso: kit DDR5 128 GB 560...
L'ESA ottiene 22,1 miliardi di euro di b...
Nuova comunicazione di Fastweb Mobile: d...
Meno ansia e depressione con una pausa d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian