|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
magari io che sono war non posso usarla
|
|
|
|
|
|
#1164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Stasera spero e credo di essere con voi,inizia anche il mio cammino! sempre che le "care" poste italiane facciano il loro dovere...
|
|
|
#1166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
si magari grazie. però io non ci sono fino a stasera alle 21. |
|
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ieri finalmente ho lasciato ascalon per il vero inizio della storia. Bellissimo, appagante, stupendo.
Mi spiace però pensare che rigiocherò tra due settimane, causa lavoro Comunque per me quello che conta è la gilda e magari dare man forte quando gioco. Io magari per il momento mi accontenterò di postare in locanda
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Ragazzi fatemi capire, iniziando adesso non posso giocare con nessuno di voi visto che siete molto piu' avanti di me nel gioco? non ho ancora capito bene il meccanismo per incontrarci,me lo rispiegate?
|
|
|
#1169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo gioco conta molto la collaborazione. Per alcune quest è di fondamentale importanza... puoi incontrare nelle città chi trovi on line e che si trova al tuo stesso ambiente (ascalon o vecchia ascalon)
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#1170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
1) Ci si può menare ovunque? ovvero se si becca una gilda in un luogo X la posso menare? o cè la classica cagata gdr che si organizzano i tornei ecc ecc?
per menarsi ci sono le arene.. 2) il livello massimo è per tutti 20? il PVP parte dal livello 20 quindi direi che si può salire 3) ci sono tanti bug? no.. io ne ho trovato pochissimi 4) quanti server , tutti gratis? si lagga? come funziona in generale? i server sono tutti gratis, ignoro il numero e si lagga pochino.. e secondo me perchè ho l'adsl condivisa 5) ci sono skill oppure sono personaggi fissi , ovvero si possono personalizzare le abilità? tantissime skill e in missione ne puoi portare al massimo 8 da scegliere tra quelle che hai appreso 6) quante persone ci giocano gia? tantissime 7) è meglio o peggio dei vari world of warcraft , star wars galaxies , ffXI a pagamento? boh.. è il mio primo e non comprerei mai un gioco con abbonamento.. bastano i soldi dell'acquisto spero di averti chiarito un po le idee.. se ho detto fesserie correggetemi pure
|
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
|
comunque il livello massimo è il 20esimo in ogni caso.
|
|
|
|
|
|
#1173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
eppure si fa esperienza
|
|
|
|
|
#1174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure puoi personalizzarlo a tuo piacimento, ma in ogni caso ci son 20 livelli. |
|
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Senior Member
|
Io ho anche WOW (mio fratello ci gioca e nn mi è piaciuto molto). Tempi morti a non finire, per non parlare del fatto che chi + gioca + è forte. Li la coop è possibile ma nn fondamentale.
Questo è + divertente secondo me.
|
|
|
|
|
#1176 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Guild Wars sta a Wolrd of Warcraft come Diablo2 sta a Baldurìs Gate, se vogliamo metterla in questi termini. Quote:
Credo (perchè non ci ho mai giocato) che WoW eccella più che altro sotto il profilo del background, della varietà e dell'interazione fra giocatori. Sottolineo il credo. |
||||
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Interessante giochillo, da premettere che non ho mai giocato a quelli a pagamento mensili, ma per quanto riguarda 'RPG' o 'MMORPG' style ho giocato sugli shard di NWN.
Ma da quello che leggo Guild Wars è molto improntato sull'azione che sul ruolo, quindi mi chiedevo che livello di "interpretazione" si può trovare sui server, intendo dire: è più facile che ti trovi gente che parla di "andiamo a expare", "sono salito di livello", "quanti px dà quel mostro ?" oppure si mantengono almeno su un livello "dignitoso" ? Grazie per le info. Premetto che non cerco un RPG full perchè non ho molto tempo da dedicargli ancora, d'altra parte mettermi su un UNREAL TOURNAMENT fatto style rpg ho paura che mi annoi presto... è per avere quelche info e commento in più. |
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Dani, purtroppo devo constatare che la parte ruolistica è del tutto assente.
Colpa dei giocatori, ovviamente, non certo del gioco in sè. Non dubito che, nel tempo, le comunità matureranno e ci sarà qualcuno pronto a fare del sano rpg. Ma per ora nisba. Io cmq quando mi trovo in gruppo con fanciulle rivolgo sempre un galante inchino accompagnato da un gentil saluto. E' il minimo *Er* P.S. Ah, però ieri notte mi sono trovato in Ascalon davanti al North Gate con un gruppo di tre ragazzi che raccontavano le loro gesta della giornata contro i Charr. E' stato un bel momento di gioco di ruolo ed è riuscito davvero bene |
|
|
|
|
|
#1179 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Se in Diablo si facevano le corse contro Mephisto e Baal per prendere i drop più rari possibile e far crescere vertiginosamente le proprie stats, qui invece non si pone il problema, dato che le statistiche sono ridotte all'osso e l'exp si fa soprattutto risolvendo le quest e non ammazzando mob (che però cmq danno il loro contributo). Quote:
Unreal Tournament in versione ARPG, in effetti ci può stare, ma soprattutto per la focalizzazione sulle gilde e sugli scontri e tornei, in questo senso. Il gioco è tutto ottimizzato per evitare tempi morti e lamerate varie, a scapito dell'immedesimazione, certo, però siamo su un piano nettamente superiore rispetto a Diablo, se può confortarti. Finora di esasperazioni non ne ho trovate, però non aspettarti un full-rpg come WoW, ma piuttosto qualcosa in cui la competizione è il fulcro di una buona metà del gioco, il restante è fatto di PvE (e non RPG). Spero di essere stato un po' più chiaro. Ah... sai, vero, che fuori dalle città le mappe sono TUTTE istanziate? Cioè private, quindi se esci da solo non incontri gli altri giocatori, il massimo che puoi fare è uscire con un party e fare le missioni insieme, ma non pensare che mentre esplorori puoi imbatterti in altri giocatori perchè non è possibile. Quote:
EDIT: ma avete idea se si può customizzare l'interfaccia? Non sarebbe male dare una limatina ad alcune cose... Ultima modifica di Grem : 09-05-2005 alle 11:50. |
|||
|
|
|
|
|
#1180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

eppure si fa esperienza