|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
- usa esperienza (quindi può spammare skills da energia del war praticamente a gratis) - spamma colpo brutale, una delle skill da war più utili di tutto il gioco - usa un pet che con potere delle belve alto fa una buona pressione sul nemico. - fa knockdown continui con colpo di martello -> schiacciata utilizzando l'elite del pet che ti ricarica di energia e tot tacche di adrenalina ogni pochi secondi. Inoltre con lo spam di colpo brutale fa spesso kd dato che i monk per difendersi usano guardiano o egide spammate dagli elementalisti. - usa il martello perchè è l'arma col danno medio e critico più alto, e inoltre non è richiesta tattica per un'eventuale scudo: la velocità d'attacco non è un problema visto che furia della tigre è sempre attiva. In particolare si usano accoppiati a dei monk smiter (aura di balthazar e fuoco dello zelota triggerato da aria dell'incantesimi+rovescio della fortuna e guardiano)... Ci sono gilde che usano addirittura 3 ranger martello (bunny thumper in gergo) + 3 smiter + 1 monk boon prot (l'unico che cura ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 26-06-2006 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
E ci mancherebbe pure quello. ![]() Mitico enciclopedia TRECCAni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
mi è arrivato factions...che faccio adesso? continuo con pg principale? nuovo pg? uso un pg non ancora finito di prophecies? altre cose da tenere in considerazione?
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance Ultima modifica di Joe Foker : 26-06-2006 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Io continuo col mio pg principale che ha la precedenza su tutto (il mio primo pg che ha compiuto 1 anno il mese scorso
![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#11605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
con l'arrivo di factions, ora vi posso svelare un segreto:
Dopo esperienze come ufficiale di una gilda pve, esperienze in altre gilde, ora è da qualche giorno che sto nei KOC !!! Ora approfitto dell'estate per fare factions e per conoservi meglio, da settembre vorrei dare nuova linfa al pvp e gvg...Un saluto a tutti !
![]() |
#11606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() che nick hai su thelair? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() beh l'unico che fa pvg e gvg con i KoC e scrive qui dentro sono io praticamente (erik ogni tanto fa la capatina e dice di leggere...) ![]() e tra un mese manco io lo farò più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11608 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e tu che fine hai fatto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11610 | |
Senior Member
|
Quote:
Australia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11611 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Il mio okkio è sempre vigile su questo forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11612 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
a me factions dovrebbe arrivare in tempo per la festa del drago... ma qualcuno mi spiega dove si trova il monastero shing jay?
è il punto di arrivo quando mi faccio traghettare dall'arco del leone a cantha? o è la città dove effetto il tutorial? se è così, è difficile raggiungerlo con la mia esplo che voglio traghettare da tirya a cantha? grazie a tutti!!! e buona festa del drago...
![]() |
#11613 |
Senior Member
|
è dove si parte con il tutorial, ma è raggiungibile anche dalla piazza del mercato, che è l'avamposto immediatamente sotto il centro di Kaineg, la citta più grande di factions, nonchè quella a cui si arriva da kryta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11614 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
grazie... adesso sono più tranquillo
almeno potrò recuperare la maschera per la ranger
![]() |
#11615 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
scusate gente ma un pg di factions puo fare le quest per le skill a tyria? mihanno detto di no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11616 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ti hanno detto male: si possono fare tutte quelle dall'arco del leone in poi.
Ovviamente, la ricompensa skill è solo per primaria/secondaria di tyria, assa e rit non beccano niente. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() verificato io stesso con la ipno ![]() ninja edit fregato sul tempo da hyperion ![]() sicuro che solo quelle dall'arco del leone in poi? ![]() io provo a farmi runnare ai primi avamposti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq credo si possano fare anche quelle prima dell arco, basta correre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11619 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Ops da domani sono al mare, runner a riposo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.