|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
posta anche sul forum della gilda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Sì certo. Postato anche lì, grazie per l'invito. Adesso come posso esservi utile?
Possiamo fare delle quest insieme? o altro?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
abbiam fatto un pò di PVP... ma della gilda eravamo in pochissimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn posso raggiungervi ancora... ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di trecca : 07-05-2005 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga poi ieri tardo pome ho giocato un pochetto , e mi ha ricrashato!! ma che cavolo!! che palle! chissa' che e'...
![]() ![]() Comunque, i miei alleati sono di livello 3 , come mai voi ne avete di livelli ben maggiori? ![]() Ciaozzz
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo ho trovato uno dei giochi più stabili e ben programmati che ho giocato, ho trovato un solo bug durante la beta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
il mio A64 non e' oc , sta a 45 gradi in full , la ram sono 2 corsair twinx messe a default ( auto ) , la sk video e' una 6800 gt con gli ultimi drivers ufficiali..la sk audio una sb audigy 2 con drivers aggiornati..ecc ecc ho disattivato praticamente tutti i programmi in background... boh.. non saprei dire che cosa possa essere... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() Sei un Ranger? Forse intendi gli animali che ti accompagnano? Per quello devi aumentare Beast Mastery, in modo da fare salire le caratteristiche della bestia che ti porti dietro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
La Pattuglia dei Charr
Chi ha fatto la quest dei Charr con Nente? Sono arrivato alla "breccia", solo che non trovo nessun dannato Charr. Nente è rimasto indietro e non mi segue più, dice che devo andare io ad uccidere il loro capo. Ok, lo voglio pure fare, però non trovo nessuno al waypoint! ![]() Che devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
|
raga sta sera non esco quindi se volete mi trovate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
ho notato che se spingo un po graficamente capita anche a me.. solo se attacco l'AA.. a 2x regge 5 min poi fa buum! tu ce l'hai attivato? se si prova a toglierlo e dimmi.. ![]()
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Io all'accademia Nolani o al Tribunale a nord delle pianure Diessa ottengo alleati di livello 8 ![]() A piazza piken ti danno alleati di livello 6, e anche a forte ranik Cmq a me non ha mai crashao, ma qualche bug (anche evidente) ingame c'è: - nelle pianure diessa se muori e rinasci, la guaritrice seguace letteralmente VOLA attraverso le montagne fino al punto in cui era morta e poi torna camminando fino a dove sei te (se non muore prima) - un seguace una volta mi si è incastrato fra un palo e una montagna e non si muoveva più - io stesso una volta mi sono incastrato sulle scale - appena arrivati al Tempio a nordest del forte sia a me che a Etienne delacroix si è scollegato il gioco richiedendo non so come mai la password... per fortuna aveva già sbloccato il tempio altrimenti... Ultima modifica di Thunder82 : 07-05-2005 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
E' arrivato da play.com!!! Spedito Martedi', arrivato adesso...sono 4 giorni! grandissimi!
![]() La confezione e' splendida ed e' arrivata in perfette condizioni...ho quasi paura di toccarla per non rovinarla. In copertina purtroppo niente guerriero...ma vabbe'. Poi puzza tantissimo...appena ho aperto il paccotto sono stato avvolto da una fragranza al petrolio che mi ha stordito per un attimo, spettacolo! ![]() Appena mi riprendo cerco di installarlo...
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
ho notato cmq che i seguaci sono calibrati per permetterti di avventurarti nelle terre PRECEDENTI ai luoghi dove li hai trovati...
per esempio: se usi solo seguaci di liv. 6 (che trovi a piaza piken) non riuscirai praticamente MAI ad arrivare alla fine delle pianure Diessa, mentre con quelli che trovi all'accademia o al tribunale (che sono di livello 8) lo puoi fare abbastanza tranquillamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
nooooo malefico,l'avevo ordinato prima di te martedi' e a me stamattina non e' arrivato,non si fa cosi',va bene che roma e' caput mundi ma a rimini ci sono le gnocche in estate,vabbe' non c'entra niente pero' non va bene lo stesso! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.