|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() mi pare nella zona grifoni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Non mi sono applicato abbastanza in UW e FW, devo provvedere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9923 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
porca zozza, tutte le build da rifare, i più lesti partiranno a bomba martedì
![]() lo split come tattica di gioco è parecchio a rischio, o cmq va riveduto di parecchio, visto i pensanti nerf fatti ai monk (oob, ailment, veil...) addio ai ranger portabandiera ninja, ora la questione mantenimento bandiera - attacco sarà ancora più tattica e cmq trecca hai dimenticato il cambiamento più importante # Changed the color of GM chat text from green to purple. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9924 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9925 | |
Senior Member
|
Quote:
con ele e war avevo 1 amico che faceva il monk, altrimenti è molto dura visto quanto poco cura mhenlo........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
cmque strano che abbiano messo un'arma verde nel deserto, bho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9927 |
Senior Member
|
una cosa positiva: hanno aggiunto nella creazione dei pg pvp gli oggetti "ubba" pve per il war, tra cui lo scudo +30 hp -5 damage (20%) (
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 03-03-2006 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9928 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OoB non era l'unica skill di energy management del gioco, e funzionava bene solo perchè si è trovato un equilibrio con 3 monk, con 2 non useresti certo skill che ti sacrificano hp.
Alternative sono sempre le solite: io punto su questa: # Melandru's Resilience: increased Health regeneration to 3 pips. Mizzega. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 03-03-2006 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9930 |
Senior Member
|
Boh, per quel poco che ho visto, i party che usavano oob erano tutti con 3 monk, mi rimane difficile capire come facciano con 2 ad avere un momento senza pressione per poter castare codesta skill.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9931 | |
Senior Member
|
Quote:
parlo al passato perchè ora mi sa che si userà parecchio meno o proprio 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9932 |
Senior Member
|
nota: si parla di gvg.... in ascesa non è nemmeno contemplabile andare con 2 monk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9933 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() poi ovviamente c'era chi utilizzava ancora 3 monk, magari con un bonder/prot e 2 boon... In ogni caso c'è Mantra of Recall, veramente buono ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Invece io continuo a ripensare spesso ad energy drain, ma è un pò scomoda (devi cercarti il target e sperare che non sia a secco... e poi ricarica ancora in troppo tempo, 25 sec sono tanti).... però chi lo sa, affiancata a drain enchantment e inspired hex ^^ Ultima modifica di trecca : 03-03-2006 alle 10:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9935 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9936 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.guildwiki.org/wiki/Survey...agement_Skills e ti fai un'idea io cmq sto pensando un'altra cosa ancora, può essere na cagata pazzesca ma se funzia te la dico in game ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vabbè per fortuna quella dura 6 secondi, intanto mi faccio un giro turistico della zona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() (non conviene, dura poco, lo si usava già nella beta ad inizio 2005, servono troppe condizioni e fatture su di te per ottenere benefici tangibili) ok ci sentiamo oggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9939 |
Senior Member
|
Glifo del rinnovamento + spirito divino?
![]() Ma come vanno lette i cambiamenti dell'update: se scrivono la zzz skill fa x...y danno, gli estremi sono 0 e 12 o 0 e 15? ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9940 |
Senior Member
|
no qualcos'altro ancora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.