|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9661 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9663 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ![]() io comunque farmavo con una cosa del genere ![]() Warrior/Monk Level: 20 Forza: 11 (10+1) Abilità con l'Ascia: 10 (6+4) Tattica: 12 (11+1) Preghiere Curative: 8 Difesa del Gladiatore [Elite] (Tattica) Ascia Ciclone (Abilità con l'Ascia) Difesa di Bonetti (Tattica) "In guardia!" (Tattica) Sigillo di Dolyak (Forza) Spirito Vigoroso (Preghiere Curative) Vita Sostitutiva (Preghiere Curative) Medicamento (Preghiere Curative) Uber mending in partenza, poi appena incrociavo il primo gruppetto di minotauri, bonetti e riempivo di energia per fare poi vita sostitutiva.... recuperavo tutta l'energia e poi gruppavo tutti i grifoni: via di difesa del gladiatore, castavo spirito vigoroso e cominciavo a macinare (si, tipo come col caffè) ![]() gli attributi sono un pò a caso, preferisco dedicare tempo alle build da pvp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9665 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() e cmq la vera treccani di GW è xander ![]() uno che va in giro snocciolando skill con tanto di casting time, recharge, costo e pure descrizione con la stessa naturalezza con cui le leggerebbe sul gioco o su guildwiki o dove volete ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9666 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Un paio di immagini:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9667 |
Senior Member
|
ma lol è quella volta che stavo sparando caxxate mentre qualcuno domandava come si farma
si notano chiaramente il "gold is for n00b" e "NERF FARM!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9668 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
si vero Xander è una macchina!!!
![]()
![]() |
#9669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() forse ne ho messi troppi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9671 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Hai messo la suprema nel ramo con meno punti spesi, mentre va messa sempre nel ramo in cui ne metti di più: ad esempio, se la usi per tattica, alla fine ti troveresti 1 livello in più sull'ascia. ![]() Ciao!!
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9672 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
trecca: la tua build funziona benissimo!! GRAZIE MILLE
![]() peccato che non riesca a farmi inseguira da più di 6-8 grifoni!! voi dove andate esattamente per farvi circondare in quel modo? ![]()
![]() |
![]() |
#9673 | |
Senior Member
|
Quote:
- i +9 che si vedono sono la cura derivante da healing hands, il che ci dà una informazione su quanti mob ti stanno attaccando in quell'istante, e sul livello (9) delle preghiere curative, confermando quello che avevi già detto (ovvero healing breeze a +7 pip). Ora, a lvl 9 live vicariously e vigorous spirit ti danno 9 hp a testa, quindi 18 a colpo inferto; non capisco cosa siano i +20. - ti porti dietro un focus con +1 alle curative e fai le prove fino a che non ti escono entrambi di lvl 10 (dubito, perchè uno non è un incantesimo da mantenere) oppure - hai un +2 hp stealing sull'ascia (anche se mi sembrava venisse conteggiato separatamente sul danno) oppure dimmi tu. Io cmq andrei su qualcosa di più offensivo, tanto con un assorbimento di 6 (poi anche 7 quando troverò una runa di assorbimento suprema) ed un AL alto (ben sopra i 100), il danno che subisci è basso, e non si rende necessario un set di 6 skill di cura. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9674 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un +9 di spirito, un +9 di vita, un +20 di mani curative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
![]() ma dove li trovate tutti questi grifoni??? ![]() ![]() ![]() aggiungo una domanda: ora che ho quasi finito il gioco col war (mi mancano quest) sto già pensando a reiniziarlo con un altro pg... io avevo in mente il ranger come primaria (troppo bello l'uso dell'arco ![]() monk mi attira abbastanza, ma anche ele aria non è male... ipno e necro sinceramente non mi ispirano... war non ne ho voglia... voi cosa mi consigliate? ![]() ps: qualcuno mi regala un arco piatto del drago? ![]() ![]() ![]() ![]()
"Don't cry because it's over. Smile because it happened." Theodor Geisel Ultima modifica di negator136 : 15-02-2006 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nemmeno col tool di gwfreak davanti faccio i conti giusti.... ![]() In ogni caso, non è esagerato avere tutte quelle skill difensive? CMQ, per codesto tipo di farming, al posto dell'armor penetration io metterei un bel vampiric +3 hp sull'ascia, fai più danno e ti curi di più (5 nemici, 6 secondi 1 giro di ascia + 2 colpi singoli, 7x3=21 hp presi, in cambio di 12 persi, con 10 nemici, sono +36-12). ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9677 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la linea verde è la più veloce per arrivare a dove parte, la X è dove parte (pensandoci bene forse è un pochino più in basso.... cmq segui la strada che è lì più o meno, quando sbuchi dal canion dovresti vedere il boss), il percorso rosso è quello che fa + o - (in senso orario) cmq sono 2 pg che si spawnano alternativamente, uno è maxime coldstone (con quick shot), l'altro è harn coldstone (quello con carne) se c'è 1 sicuramente non c'è l'altro Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 15-02-2006 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9679 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.