|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
mia previsione metà/fine aprile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9522 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrei investerci molto tempo e molte risorse, forse un po' alla volta ce la faccio, ma ora come ora se devo decidere di star lì a farmare per prendermi gli oggetti (perchè sono solo quelli il vero problema....) oppure far gvg e acquisire esperienza lì, beh il confronto non si pone nemmeno per quanto mi riguarda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9523 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ma dove farmi? all'uw se vai con un necro competente si fa mooolto in fretta ed è molto più divertente del solito deserto.
L'altro giorno con un mio gildano abbiamo fatto 45k in due, in 50 minuti ![]() Altrimenti prova il wurm farming (per i Bleached Shells). Paga bene ed è meno monotono ![]()
![]() |
#9524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() te sei fuori con i sentimenti se pensi che abbia voglia di buttare via tutto quel tempo in quell'ignobile attività ![]() ![]() scherzi a parte, quel poco (oddio poco, son 20 ore alla settimana suppergiù ![]() ![]() poi per l'UW mi servirebbe un necro competente per l'appunto e tutti quelli seri della mia gilda a cui potrei chiedere sono dall'altra parte dell'oceano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9525 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dunguo, avrebbi un war parcheggiato a droknar, ed avrebbi bisogni di conzigli su armor ed armi.
Armor: Ho pensato a knight ai piedi (2 dmg reduction, è sempre globale come bonus, anche see in italiano è scritto l'esatto opposto, vero?), braccia stonefist (indipendentemente dalla scelta della arma, almeno all'inizio), poi la gladiator per il resto. Ho scelto la gladiator al posto della knight perchè alla fine i danni contro danni elementali e fisici cambia da 85/95 a 80/100, ovvero si guadagna 5 al da una parte e si perde 5 al dall'altra; in compenso però c'è il bonus di energia. Che dite? Armi: - per la prima parte del gioco, qual è quella più fruibile in termini di skill? Io volevo andare di ascia perchè mi permette di farmare (ascia ciclone, + resto). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9526 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
ragazzi,il mio war lv 20 ha voglia di sangue in pvp...ma nn so scegliere bene l'equip!Mi consigliate di fare pvp con il mio pg da gioco o ne creo uno apposta pvp?Se quello da gioco,che quip metto?La build io la cocentro sul buttare in terra con spezzaschiena, colpo del toro e varie,per cui i guanti di pietra sono necessare...ma poi?Risp plz^^
![]() |
#9527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Quote:
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance Ultima modifica di Joe Foker : 07-02-2006 alle 01:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9528 | |
Senior Member
|
Quote:
per le armi, non ricordo come arrivano le skill, dai un'occhiata a guildwiki che è + preciso di me di sicuro, per il farming la scelta è quasi obbligata (ascia), per il danno è pure buona, la spada però va abbastanza bene visto che non si tolgono sanguinamento e quindi hai un degen costante su un po' tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9529 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Spero vivamente in 4 slot extra..
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9530 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
speriamo va che ho voglia di pve e non mi va di fare per la 6a volta le solite quest ! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#9531 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() @Cippe: mi stanno powerlevellando un Necro nei tempi morti, quando è pronto se ti interessa andiamo insieme ![]()
![]() |
![]() |
#9532 |
Senior Member
|
fammi sapere al momeno adatto, una paio di giretti non li escludo a priori se ti va
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
Ciao Wolv, ma che fine avevi fatto? ![]() Non ti vedevo più postare qui... Ogni tanto lo seguo questo 3d ![]()
![]() |
![]() |
#9534 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, per adesso vado avanti con l'ascia, e la cosa buffa è che all'inizio sembra di farmare; con armor di droknar, assorbitori vari (-2 da armor e -2 da runa, non ho uno scudo adatto al resto) andavo a giro da solo fuori ascalon e mi beccavo degli 0 da tutti, mentre facevo anche dei 100+ di danno (ascia max dmg, 15% > 50%, tutti i puni skill messi in dominio). In assoluto il pg più facile da livellare; ieri ho fatto 2 lvl (da 7 a 9) solo facendo quest da solo... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9535 |
|
Vedo che ti stai fatalmente facendo prendere dal delirio di onnipotenza del warrior
![]() In effetti è così, all'inizio il warrior è semplicemente indistruttibile, le cose cominciano a cambiare un pò nella giungla, poi diventano decisamente più toste dal deserto in poi, e cambia anche il modo di giocare. Ed è anche il motivo per cui una buona parte dei giocatori che cominciano il gioco con il warrior vanno avanti credendo di poter giocare sempre allo stesso modo, e alimentano il mito del warrior senza cervello. Secondo me è una delle classi più affascinanti, con molti punti di forza ma altrettanti lati deboli che bisogna imparare a conoscere e gestire. Ci sono cose nel gioco che puoi fare solo con un warrior, una volta che hai imparato come usarlo. Mi sfugge una cosa del tuo post: che significa la frase "punti skill solo su dominio"? ![]() |
![]() |
![]() |
#9536 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ma porca miseria...
ieri sono finalmente asceso e ho provato 2 volte a fare la mission dellatana del drago... bè, tutto fila liscio finchè arriviamo alla quinta area... qui entrambe le volte inspiegabilmente 2 player vanno in afk ![]() vabbè, c'è di buono che la missione è bella e rifarla non mi pesa.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9538 | |
Senior Member
|
Quote:
retaggio di D2 credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9539 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao raga ho una domanda per voi esperti. Nel pvp, ho sbloccato l'area xunlai (o come cazzo si chiama) e lì la tipa mi ha detto che se vinco 4 o 5 volte di seguito nelle arene sblocco l'area èlite. Ora vi chiedo: posso combattere tutte e 5 le volte nella stessa arena, magari contro gli stessi sfidanti? Ho cominciato con tre vittorie consecutive ma mi pare che me le segnasse come 1, senza contare che non ho più ricevuto punti Baltazar....e poi, questa area èlite sarebbe anche l'Olimpo Degli Eroi o è un'altra cosa (tipo le arene casuali)?
Grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#9540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sì è vero, è che anche in D2 vengono chiamate in inglese nello stesso modo, mastery, solo che sono stati tradotti come dominio. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.