Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2006, 13:44   #9501
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Ascensione: sconfiggere sosia Mistico/Negromante

Come sconfiggo il mio alterego?
Con l'elementalista ci avevo messo 13 secondi, con questo mi ara senza pietà... Come posso fare?
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 15:40   #9502
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23
Ascensione: sconfiggere sosia Mistico/Negromante

Come sconfiggo il mio alterego?
Con l'elementalista ci avevo messo 13 secondi, con questo mi ara senza pietà... Come posso fare?
semplicemente usa le skill che sacrificano vita.. lui le spamma e muore.. mi raccomando metti cose inutili!! e magari tieniti da parte una skill per dargli il colpo di grazia!!

almeno io ho fatto cosi.. dopo circa 5/6 tentativi l'ho battuto
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 17:44   #9503
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Yeah! Sosia battuto.
Ora all'elementalista si aggiunge il mistico di 20° livello :-)

Adesso inizio con un ipnotizzatore al quale credo di abbinare un Negromante come secondaria. Cosa ne dite?
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 18:35   #9504
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
caspita quant'è difficile il deserto!!

ho impiagato 2 ore per arrivare alla mission di elona e poi l'ho fallita due volte... vabbè che ero in due team incapaci, però non mi era mai successo prima!

in compenso si fa una marea di esperenza ad uccidere minotauri, ragni ecc...

bye!
Old 05-02-2006, 18:51   #9505
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Vedrai quando arrivi nei ghiacci in mezzo alla mappa se non trovi unbuon team.. Ti dico solo che c'e' una missione che la prima volta l'avro' rifatta una trentina di volte
Non so adesso se l'hanno cambiata..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 22:25   #9506
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Abbiate paura della fortezza di tuono, o comuni mortali.....
Old 06-02-2006, 01:28   #9507
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
e con carne di ossidiana, mi mancano 2 elite skill per fare pve perfetto....
Old 06-02-2006, 01:31   #9508
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
raga non c'è alcun modo per elimare un account e liberare un indirizzo email ?
spiego : ho registrato il codice del per-order che ho comprato su ebay . e l'ho assocciato all'ultima email disponibile. speravo che l'oggettino esclusivo del pre-order venisse aggiunto agli altri account. invece no.
insomma..mi trovo con un account non utilizzabile. e con la mia ultima email occupata . vorrei libertarla per assocciarla a factions. è possibile?

Ciaozzz
Old 06-02-2006, 08:37   #9509
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
raga non c'è alcun modo per elimare un account e liberare un indirizzo email ?
spiego : ho registrato il codice del per-order che ho comprato su ebay . e l'ho assocciato all'ultima email disponibile. speravo che l'oggettino esclusivo del pre-order venisse aggiunto agli altri account. invece no.
insomma..mi trovo con un account non utilizzabile. e con la mia ultima email occupata . vorrei libertarla per assocciarla a factions. è possibile?

Ciaozzz
fatti una gmail apposta che te frega scusa?

sulla domanda non saprei risponderti
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 08:39   #9510
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
Abbiate paura della fortezza di tuono, o comuni mortali.....
ma se è una cavolata di missione -.-; ha solo 1 momento difficile, quando arriva il boss mursaat, lì un po' di nervi saldi, lasciarlo per ultimo e gg
Old 06-02-2006, 09:18   #9511
Cippermerlo HJS
Senior Member

http://www.guildwars.com/aboutgw/faq...ctions-faq.php (inglese con grafica pro )
http://it.guildwars.com/faqs/category/C66/ (italiano)

faq su factions, la parte interessante è da metà in poi, spiegano un po' di cose su come funzionerà l'espansione
Old 06-02-2006, 09:51   #9512
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Acquistando Guild Wars Factions avrò degli slot personaggi in più?

Sì. Anche se il numero finale degli slot non è stato ancora definito, acquistando Guild Wars e Guild Wars Factions ne avrai più di quattro.

Tradotto, vuol dire almeno 1 slot in più?

Gran bella informazione....

Ciao!!

PS io ne vojo 5, ma anche 4 andrebbero bene (8 slot per 8 pg).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:26   #9513
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Acquistando Guild Wars Factions avrò degli slot personaggi in più?

Sì. Anche se il numero finale degli slot non è stato ancora definito, acquistando Guild Wars e Guild Wars Factions ne avrai più di quattro.

Tradotto, vuol dire almeno 1 slot in più?

Gran bella informazione....

Ciao!!

PS io ne vojo 5, ma anche 4 andrebbero bene (8 slot per 8 pg).
considerato che gli utenti di factions probabilmente ne avranno 4, direi che 4 è il limite superiore

la mia previsione è che ne metteranno 2 in più, anche se per i 4

cmq ho già deciso che fare... 1 pg sarà l'A/Rt per il gioco in pve, tutti gli altri in più slot pvp se son 4 però mi faccio il necro panarottaro
Old 06-02-2006, 10:54   #9514
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Perchè 4 come limite superiore?

Io credo che, se (e non è detto che lo sia, anche se per quanto mi riguarda sarà molto probabile) il numero di slot per l'account unico di gw + faction insieme sarà uguale alla somma degli slot dei 2 giochi presi singolarmente, allora gli slot disponibili saranno 8, 4+4.
Perchè se faction è un gioco a sè, e si potranno provare anche i pg del primo gw, 2 soli slot mi sembrano parecchio insufficienti.

Io dico altri 4, e quindi 8 in tutto, anche per simmetria.

E con 8 slot, faccio 8 pg diversi, perchè credo che alla lunga lo slot pvp sia inutile, visto che quando uno ha sbloccato tutto per la primaria, fatte le quest di cambio di secondaria (rognose, ma una tantum), la scelta della abilità verte sempre per un numero molto esiguo di skill (quelle normali le compri dal tipo all'anello, le elite le prendi una volta e per tutte, ma sono davvero rare le necessità di elite sulla secondaria, tipo oob per il monk).

Anche perchè se le cose restano come adesso, che anche per un cambio di arma devi rifare il pg ex novo, alla lunga potrebbe pagare...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 06-02-2006, 11:36   #9515
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Perchè 4 come limite superiore?

Io credo che, se (e non è detto che lo sia, anche se per quanto mi riguarda sarà molto probabile) il numero di slot per l'account unico di gw + faction insieme sarà uguale alla somma degli slot dei 2 giochi presi singolarmente, allora gli slot disponibili saranno 8, 4+4.
Perchè se faction è un gioco a sè, e si potranno provare anche i pg del primo gw, 2 soli slot mi sembrano parecchio insufficienti.

Io dico altri 4, e quindi 8 in tutto, anche per simmetria.
limite superiore = più di 4 sicuramente no, 4 è possibile

Quote:
E con 8 slot, faccio 8 pg diversi, perchè credo che alla lunga lo slot pvp sia inutile, visto che quando uno ha sbloccato tutto per la primaria, fatte le quest di cambio di secondaria (rognose, ma una tantum), la scelta della abilità verte sempre per un numero molto esiguo di skill (quelle normali le compri dal tipo all'anello, le elite le prendi una volta e per tutte, ma sono davvero rare le necessità di elite sulla secondaria, tipo oob per il monk).

Anche perchè se le cose restano come adesso, che anche per un cambio di arma devi rifare il pg ex novo, alla lunga potrebbe pagare...

Ciao!!
alla lunga (ma molto lunga) si puoi fare a meno dei pg da pvp

il punto è vedere se vale la pena perdere tempo per farli (oltre alle skill, servono armi perfette o praticamente perfette, sono soldi per ognuna di esse) o è meglio investire quel tempo per giocare in pvp ed acquisire esperienza lì (io sono per questa ipotesi)

poi ci sono alcuni vantaggi del player pve (guerrieri con scudo di tanzit ed elmo di denravi per es., oppure elementalista con 4 armor...) ma la flessibilità è sempre bassissima
Old 06-02-2006, 13:15   #9516
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
ragazzi sono finalmente in cerca di gilda...

qualcuno di voi fa parte di qualche gilda buona, simpatica e non troppo impegnativa?

so che ad ascalon c'è gente che asfissia pur di farti entrare nella sua gilda, ma non mi va di unirmi a qualcuno ad occhi chiusi...

i miei unici requisiti sono un guerriero/esploratore di 19esimo livello.

ciauz
Old 06-02-2006, 13:21   #9517
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
fatti una gmail apposta che te frega scusa?

sulla domanda non saprei risponderti
eh ma poi perdo il conto delle mie email

vabbeh se sarò costretto mi sa che sarà l'unica soluzione.

Ciaozzz
Old 06-02-2006, 13:28   #9518
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da negator136
ragazzi sono finalmente in cerca di gilda...

qualcuno di voi fa parte di qualche gilda buona, simpatica e non troppo impegnativa?

so che ad ascalon c'è gente che asfissia pur di farti entrare nella sua gilda, ma non mi va di unirmi a qualcuno ad occhi chiusi...

i miei unici requisiti sono un guerriero/esploratore di 19esimo livello.

ciauz
allora, prima cosa ti invito ad iscriverti a www.thelair.it, lì puoi conoscere un po' meglio la community italiana (almeno la parte che frequenta il forum )

sulla questione gilda, i KoC non ti possono aiutare visto che la parte pve è più che colma ed a oggi si reclutano solo pvper con un po' di esperienza e serietà

posso però consigliarti una gilda, si chiama Ultimo Rifugio, è gestita da persone che conosco e che potrebbe fare al caso tuo, il clima mi sembra buono per un giocatore come te non so come siano messi per il reclutamento di gente nuova ma mi sembrano aperti e disponibili
http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=82681

se vai lì dì che ti manda Dawntree così poi mi insultano per bene
Old 06-02-2006, 13:56   #9519
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
quando esce factions?
Old 06-02-2006, 13:57   #9520
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
limite superiore = più di 4 sicuramente no, 4 è possibile

alla lunga (ma molto lunga) si puoi fare a meno dei pg da pvp

il punto è vedere se vale la pena perdere tempo per farli (oltre alle skill, servono armi perfette o praticamente perfette, sono soldi per ognuna di esse) o è meglio investire quel tempo per giocare in pvp ed acquisire esperienza lì (io sono per questa ipotesi)

poi ci sono alcuni vantaggi del player pve (guerrieri con scudo di tanzit ed elmo di denravi per es., oppure elementalista con 4 armor...) ma la flessibilità è sempre bassissima
Alla lunga... pensi che tra 1 anno non giocherai più? E tra 2?
Diablo2 è giocato tutt'ora, a 5 anni dall'uscita della sua espansione...

Le armi perfette contano il giusto... una ascia 6-28 +15% > 50% la trovi a 2 lire, i mod semiperfetti costano una miseria (ed un mod a 19 non fa differenza rispetto a 20), inoltre ci sono le armi verdi...
In più puoi fare i ricambi alla volè, basta portarsi dietro armi ed armor e con 2 click cambi...
E poi non butti nel cesso tutti quei punti esperienza che fai, che sono sì pochi, ma in fondo ad 1 anno qualche skill gratis ti ce la prendi...
E se pensi ai 2-3 minuti che perdi a cancellare e rifare tutte le volte, anche quando cambi una misera cazzabubbola... nel lungo periodo ti ci ripaghi la caccia alle elite...

Ciao!!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian