|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ascensione: sconfiggere sosia Mistico/Negromante
Come sconfiggo il mio alterego? Con l'elementalista ci avevo messo 13 secondi, con questo mi ara senza pietà... Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9502 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
almeno io ho fatto cosi.. dopo circa 5/6 tentativi l'ho battuto
![]() |
![]() |
#9503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Yeah! Sosia battuto.
Ora all'elementalista si aggiunge il mistico di 20° livello :-) Adesso inizio con un ipnotizzatore al quale credo di abbinare un Negromante come secondaria. Cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
caspita quant'è difficile il deserto!!
ho impiagato 2 ore per arrivare alla mission di elona e poi l'ho fallita due volte... vabbè che ero in due team incapaci, però non mi era mai successo prima! in compenso si fa una marea di esperenza ad uccidere minotauri, ragni ecc... ![]() bye!
![]() |
![]() |
#9505 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Vedrai quando arrivi nei ghiacci in mezzo alla mappa se non trovi unbuon team.. Ti dico solo che c'e' una missione che la prima volta l'avro' rifatta una trentina di volte
![]() Non so adesso se l'hanno cambiata.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Abbiate paura della fortezza di tuono, o comuni mortali.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
e con carne di ossidiana, mi mancano 2 elite skill per fare pve perfetto....
![]() |
#9508 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
raga non c'è alcun modo per elimare un account e liberare un indirizzo email ?
spiego : ho registrato il codice del per-order che ho comprato su ebay . e l'ho assocciato all'ultima email disponibile. speravo che l'oggettino esclusivo del pre-order venisse aggiunto agli altri account. invece no. insomma..mi trovo con un account non utilizzabile. e con la mia ultima email occupata . vorrei libertarla per assocciarla a factions. è possibile? Ciaozzz
![]() |
#9509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() sulla domanda non saprei risponderti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9510 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9511 |
Senior Member
|
http://www.guildwars.com/aboutgw/faq...ctions-faq.php (inglese con grafica pro
![]() http://it.guildwars.com/faqs/category/C66/ (italiano) faq su factions, la parte interessante è da metà in poi, spiegano un po' di cose su come funzionerà l'espansione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9512 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Acquistando Guild Wars Factions avrò degli slot personaggi in più?
Sì. Anche se il numero finale degli slot non è stato ancora definito, acquistando Guild Wars e Guild Wars Factions ne avrai più di quattro. Tradotto, vuol dire almeno 1 slot in più? Gran bella informazione.... ![]() Ciao!! PS io ne vojo 5, ma anche 4 andrebbero bene (8 slot per 8 pg).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la mia previsione è che ne metteranno 2 in più, anche se ![]() cmq ho già deciso che fare... 1 pg sarà l'A/Rt per il gioco in pve, tutti gli altri in più slot pvp ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9514 |
Senior Member
|
Perchè 4 come limite superiore?
Io credo che, se (e non è detto che lo sia, anche se per quanto mi riguarda sarà molto probabile) il numero di slot per l'account unico di gw + faction insieme sarà uguale alla somma degli slot dei 2 giochi presi singolarmente, allora gli slot disponibili saranno 8, 4+4. Perchè se faction è un gioco a sè, e si potranno provare anche i pg del primo gw, 2 soli slot mi sembrano parecchio insufficienti. Io dico altri 4, e quindi 8 in tutto, anche per simmetria. E con 8 slot, faccio 8 pg diversi, perchè credo che alla lunga lo slot pvp sia inutile, visto che quando uno ha sbloccato tutto per la primaria, fatte le quest di cambio di secondaria (rognose, ma una tantum), la scelta della abilità verte sempre per un numero molto esiguo di skill (quelle normali le compri dal tipo all'anello, le elite le prendi una volta e per tutte, ma sono davvero rare le necessità di elite sulla secondaria, tipo oob per il monk). Anche perchè se le cose restano come adesso, che anche per un cambio di arma devi rifare il pg ex novo, alla lunga potrebbe pagare... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9515 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() il punto è vedere se vale la pena perdere tempo per farli (oltre alle skill, servono armi perfette o praticamente perfette, sono soldi per ognuna di esse) o è meglio investire quel tempo per giocare in pvp ed acquisire esperienza lì (io sono per questa ipotesi) ![]() poi ci sono alcuni vantaggi del player pve (guerrieri con scudo di tanzit ed elmo di denravi per es., oppure elementalista con 4 armor...) ma la flessibilità è sempre bassissima ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ragazzi sono finalmente in cerca di gilda...
qualcuno di voi fa parte di qualche gilda buona, simpatica e non troppo impegnativa? ![]() so che ad ascalon c'è gente che asfissia pur di farti entrare nella sua gilda, ma non mi va di unirmi a qualcuno ad occhi chiusi... i miei unici requisiti sono un guerriero/esploratore di 19esimo livello. ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#9517 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() vabbeh se sarò costretto mi sa che sarà l'unica soluzione. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#9518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sulla questione gilda, i KoC non ti possono aiutare visto che la parte pve è più che colma ed a oggi si reclutano solo pvper con un po' di esperienza e serietà ![]() posso però consigliarti una gilda, si chiama Ultimo Rifugio, è gestita da persone che conosco e che potrebbe fare al caso tuo, il clima mi sembra buono per un giocatore come te ![]() http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=82681 se vai lì dì che ti manda Dawntree ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
quando esce factions?
![]() |
#9520 | |
Senior Member
|
Quote:
Diablo2 è giocato tutt'ora, a 5 anni dall'uscita della sua espansione... Le armi perfette contano il giusto... una ascia 6-28 +15% > 50% la trovi a 2 lire, i mod semiperfetti costano una miseria (ed un mod a 19 non fa differenza rispetto a 20), inoltre ci sono le armi verdi... In più puoi fare i ricambi alla volè, basta portarsi dietro armi ed armor e con 2 click cambi... E poi non butti nel cesso tutti quei punti esperienza che fai, che sono sì pochi, ma in fondo ad 1 anno qualche skill gratis ti ce la prendi... E se pensi ai 2-3 minuti che perdi a cancellare e rifare tutte le volte, anche quando cambi una misera cazzabubbola... nel lungo periodo ti ci ripaghi la caccia alle elite... ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.