|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8821 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
L'espansione di guild wars si chiamerà Guild Wars: Factions
http://my.1up.com/media?id=2607817&type=lg quello in copertina è l'Assassino, l'altra nuova classe è il ritualista... molto carino il fatto che alleanze di gilde si contenderanno il predominio su certe zone della mappa a quanto ho capito ![]()
![]() |
#8822 |
Senior Member
|
![]() |
#8823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
bisogna essere registrati...
![]() |
#8824 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
thanx molto interessante..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8825 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
oggi pomeriggio ho finito il gioco con l'ele
prima abaddon, gruppo di 6 umani + 2 hench... c'era il war che non la smetteva di chattare (probabilmente giocava punta e clicca per muoversi), era anche simpatico, purtroppo è crashato quando abbiamo aperto i 6 sigilli.... mi è dispiaciuto la chicca è stata il precipizio da solo con gli hench prendendo le 2 elite ![]() ps... voglio l'assassina ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8826 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Direi che ci sono delle interessanti novità all'orizzonte, un mondo da esplorare grande più o meno come ascalon (alla faccia dell'add on), almeno un paio di pg nuovi, con l'assassina presa pari pari da diablo 2 (anche gli stessi nomi per alcune skill, nonchè un approccio al gioco molto simile, almeno a primissima vista) mentre il ritualista mi sembra un guazzabuglio di pg, ogni altro pg esistente riceverà altre 25 abilità (25, ovvero un incremento del 33%...).
Non so quando debba uscire, ma a naso io direi aprile. E' tempo di ritornare a giocare. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8827 |
|
Ecco a voi l'affascinante Abny Ishii che sfoggia una delle DUE icy dragon droppate nella stessa passata
![]() ![]() Non sarà una gran spada, però fa la sua porca figura ^^ Una delle due me la sono venduta e mi sono comprato una bellissima long sword con richiesta 8, l'altra me la tengo e si aggiunge alla mia collezione. Comunque la soddisfazione principale è stata quella di mettersi in testa una cosa e riuscirci, e poi imparare molte cose su quello che un war può fare, come affrontare certi avversari etc. La spada è solo un ricordo dell'esperienza fatta. ![]() |
![]() |
![]() |
#8828 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque mi viene una gan voglia di crescere anche la necretta..ma rifarmi tutto per la 5a mi fa venire il mal de panza ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8829 | |
Senior Member
|
Quote:
ma l'espansione amplia gli slot?? altrimenti mi tocca attivare anche il 3° account ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8831 |
Senior Member
|
Cmq oggi finalmente...
![]() Ho sbloccato TUTTE le skill (elite comprese) e tutte le rune! ![]() ![]() ![]() ora sono pronto per l'espansione ![]()
![]() |
#8832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ti han fatto ufficiale allora? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
GRANDISSIMO!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8835 |
Senior Member
|
Raga qualcuno di gentilissimo.
ho un problema con Ts , non mi funzia il mic ( che funzia normalmente in win..tipo nel registratore di suoni ). consigli? ![]() Ho portato anche la necretta fuori dal tutorial..super gnocca pure quella ![]() Ciaozzz
![]() |
#8836 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se siamo in vena di sboroni allora arrivo anche io!!
Ho fatto l'armor da 15k!!(sono piu bella di trecca ora) non posto la img per i deboli di cuore!! ![]()
![]() |
#8837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
siccome sotto windows funziona credo che il problema sia la configurazione, prova a settare l entrata giusta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8838 | |
Senior Member
|
Quote:
se è automatica controlla il livello di attivazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ragazzi ho una domanda...
tra quanto è prevista l'espansione? se volessi comprare il gioco mi converrebbe aspettare la sua uscita e prendere un pack contenente gioco completo+espansione? thanks ![]()
![]() |
![]() |
#8840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non credo convenga aspettare per tanti motivi... difficilmente si otterebbe un risparmio (tipo gioco+exp a meno della somma dei singoli) e in più ti perderesti un bel po' di periodo di gioco ![]() inoltre poi dovresti fare tutto di botta, e visto che di cose ce ne sono da fare meglio mettersi sotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.