|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8081 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ragassi oggi dopo tanto tempo ho ripreso il ranger accampato al deserto... qualcuno ha da fare quelle coop? Nel distretto Italiano non cìè mai un anima...
![]() |
#8082 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
vado per comprare un paio di sigilli con l'ele per andare a prendermi un paio di elite quando scopro che... ho finito gli skill point
![]() ![]() adesso mi tocca farmare con l'ele per fare exp ![]() e il problema è che prima devo fare un po' di missioni per prendere qualche skill point per prendermi le 2 o 3 abilità da monk che mi servono ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() cmq basta che ti fai un paio di giri in fissure e ti fai qualche skill point
![]() |
![]() |
#8085 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie anche a hype per i consigli, adesso vedo se riesco a fare una build decente... solo che è stata una mazzata tremenda... per fortuna ho abbastanza risorse da parte per farmi l'armor senza alcun problema, però è lo stesso una gran seccatura ![]() poi far le missioni indietro è una rottura perchè io sono quasi immortale a meno che non becchi un maledetto mez, gli hench invece cadono come mosche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8086 |
Senior Member
|
alla fine ho usato la mia ele/me con arcane echo dai mino ad elona...
col fuoco si va male perchè scappano e non si è abbastanza spiker per fargli danno a sufficienza prima che scappino li rallento un po' con l'acqua ma c'è il problema che cmq son lente a ricaricarsi e fanno poco danno trascurando l'aria che ne ha solo 1 da gruppo, mi rimane la terra, che è una soluzione discreta perchè si può fare la combo terremoto+postumi una volta per ogni "mist" (con 2 i mob son già bel che morti, 105+105+72 di danno teorico, l'effettivo è circa un 80% quindi suppergiù fa 220 di danno), dopo il primo giro di postumi scappano, tornano subito e riservo una calda accoglienza a base di onda di cristallo (106 di danno che ignora armatura ![]() cmq per evitare che mi scappino troppo lontano faccio lo stesso un burst, 109 di danno da freddo (sempre sugli 80) + 11 secondi di rallentamento l'unica è che mi servirebbe un bastoncino con prolunga incantesimi per il 2° e il 3° mist ![]() voi che dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8087 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8088 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
fico, lo metto come sfondo!
![]() e poi con due ranger ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8089 |
Senior Member
|
ho un attimo affinato la tecnica con la build da farm di cui sopra... funzia molto bene se l'aggro è ben fatto
![]() ![]() ovviamente visto che l'aspetto che mi interessa è l'esperienza e non tanto il drop (cmq un po' di dindi li faccio ![]() ![]() volendo c'è anche quello del rampager che mi da + exp, ma devo usarlo prima di dargli il colpo finale e non sempre ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8090 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Se state dalle parti di Elona fate un fischio io devo far ascendere il mio ranger...
![]()
![]() |
#8091 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ho deciso che il secondo personaggio lo faccio più avanti...ora li provo prima tutti come secondario con il mio....e poi decido
![]() |
#8092 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
qualcuno sa dirmi sei i KoC arruolano???
ho finito il gioco con il war/ e ho faccio pvp con un war/mo con punitive... volevo fare un po' di tomba e così...la mia gilda è moolto inattiva...
![]() |
#8093 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho da poco ripreso a giocare a gw e volevo chiedere una cosa:
Ci sono degli archi che danno bonus quando si è "in posizione".. cosa significa? Grazie ![]()
![]() |
#8094 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Ci sono alcune abilità con scritto: Posizione.
Ce ne sono molte da war, alcune da ranger e credo basta... Ora non ricordo quali ci siano, comunque credo che per il ranger il "posizione" non sia un granché come bonus.
![]() |
#8095 |
Senior Member
|
le posizioni sono particolari abilità che danno dei bonus (agli attacchi, alla difesa...)
assomigliano agli incantesimi solo che sono esclusive (una alla volta, se cambi posizione perdi i bonus della vecchia) però sono + difficilmente eliminabili dall'avversario (c'è un colpo del guerriero che sappia, poi non saprei) e si attivano istantaneamente ![]() le posizioni ce le hanno ipno, guerriero ed esploratore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8097 |
Senior Member
|
Ecco, l'assenza dell'ipno tra i miei pg si fa sentire
![]()
![]() |
#8098 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
per esempio il trapper sfrutta le abilità dell'ipno per schivare i probabili attacchi che non gli permetterebbero di finire di posizionare la trappola...
![]()
![]() |
#8099 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ok vi ringrazio, un'altra cosa:
le rune si possono applicare e riciclare infinite volte? :| O man mano le probabilità diminuiscono? O proprio una volta sola poi basta? No perkè ho dei potenziamenti e nn so se applicarli al mio arco 13-25 o aspettare un'arco più potente ^^
![]() |
#8100 |
Senior Member
|
Infinite volte, però c'è una certa possibilità di riuscirci e mi pare sia del 90% (confermate? dato letto mesi fa e confermato dall'esperienza empirica...).
Comunque sia se puoi farne a meno aspetta un arco potente e via, tanto se ne trovan molti in giro, gli oggetti non perfetti son del tutto svalutati :/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.