|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7721 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
allora, calma, un bel tè caldo per tutti
poi una cosa alla volta... Quote:
![]() Quote:
Quote:
non conosci queste sigle... beh neppure io all'inizio (ricordo i primi tempi che leggevo il thread appena preso il gioco e non capivo una benemerita mazza di quello che si diceva ), ma ci sono decine di siti che spiegano questo ed moooooooolto altro (tipo armature, upgrade delle armi, rune e funzionamento delle stesse, lista delle skill e come/dove recuperare elite eccetera)www.gwonline.net (in particolare il forum) www.guildwarsguru.org (anche qui da leggersi il forum) www.guildwiki.org (ora è giù, ma è una vera e propria enciclopedia del gioco, spero torni su presto) come dite sono in inglese? beh l'unico che ha un po' di roba in italiano che conosco è www.thelair.it ma diciamo che non è proprio aggiornatissimo e nemmeno completissimo... tutto quello che so su GW l'ho imparato andando a cercarmelo su questi siti (ed altri segnalati in questa pagina del sito ufficiale del gioco...) certo che magari uno riesce a capire più velocemente queste cose e ad afferrare prima i concetti rispetto ad altri, ma non è una buona scusa per star lì a non cercare poi cosa è successo con l'ultimo update... se non avete capito nulla di quel che è successo, state tranquilli, non vi cambia nulla, perchè il vero cambiamento riguarda meccaniche di gioco abbastanza avanzate... (oddio, in realtà ora si deve imparare che i mostri possono spostarsi se sono sotto attacco per salvarsi, ma basta impararsi le adeguate contromisure poi, quanti si son presi la briga di leggere questa pagina del sito ufficiale prima di venire a chiedere? io se avessi letto quella pagina ad inizio del gioco avrei detto semplicemente "beh hanno fatto dei cambiamenti dell'IA, nulla +" come effettivamente ragiona uno che ha appena iniziato a giocare se poi volete, vi si può spiegare perchè ora il farming (= uccisione di masse di mostri per far soldi) ha subito una pesante nerfatura (= indebolimento) però è come tentare di spiegare la teoria della relatività allargata ad uno che non sa neanche come funziona il moto di un punto materiale, oppure la teoria del solido di De Saint Venant ad uno che manco si immagina come sia fatta la meccanica dei corpi rigidi (ok, ho voluto tirarmela un po' da bravo ingegnere Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 12-11-2005 alle 10:26. |
|||
|
|
|
|
|
#7722 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7723 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sui siti sopra citati trovi un po' di info nei forum se riesci a masticare un po' di inglese... |
|
|
|
|
|
|
#7724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#7725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ragazzi ho appena finito la fprtezza del tuono!!!
|
|
|
#7726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è una cavolata, basta stare tutti allegramente davanti al re in cerchio a cantare e aspettare i mob, un paio che ogni tanto vanno a bombardare alle baliste quando ci sono pause tra un combattimento e l'altro, e quando arriva il boss mursaat lasciarlo rigorosamente per ultimo... |
|
|
|
|
|
|
#7728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ma possibile che alll'arco del leone ci siano le stesse armature che ad ascalon?...ma quando potrò comprare qualche bella armatura più potente?
|
|
|
#7729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq le armature definitive si prendono alla fucina di droknar, che da dove sei arrivato ti ci vuole ancora un bel po' cmq http://www.gwonline.net/page.php?p=75 dai una occhiata se vuoi Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 12-11-2005 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#7730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
mi sono rimaste 2 missioni extra dietro e qualche secondaria dell'arco del leone, ma non riesco ad andare avanti perchè in un modo o nell, altro ad un certo punto mi ammazzano ripetutamente, più che altro sono quei coglioni dei seguaci che sono molto deboli, se fossi con qualcuno del mio livello sono sicuro di potercela fare...conoscete la possibilità di cercare altra gente che come me deve fare quella missione in modo da farla assieme?
o devo chiedere una persona alla volta? Per le armature, lo so che sono tutte simili ma possbile che abbiano la stessa classe di armatura e le stesse qualità quelle di ascalon all'inizio del gioco e quelle all'arco del leone che è molto più avanti?
|
|
|
#7732 |
|
Senior Member
|
boh, col guerriero ho comprato l'armatura del gladiatore al declivio e sono andato avanti con quella fino a droknar
con elementalista e mistico sono andato direttamente alla fucina con che classe giochi? dov'è che muori ripetutamente? ma soprattutto, se hai bisogno di aiuto, chiedi nel posto dove ti trovi Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 12-11-2005 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#7733 |
|
Senior Member
|
sapete dove trovo TUTTE le animazioni che si possono fare?
|
|
|
#7734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Nel foglietto dentro la scatola manca qualcosa?
|
|
|
#7735 |
|
Senior Member
|
si ne mancano parecchie...
|
|
|
#7736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Se devo dire la mia, la gestione delle armature è penosa...
Ad esempio avevo una gonna lunga da elementalista che era bellissima, ma non l'ho più trovata negli avamposti successivi..... e questo mi fa arrabbiare tantissimo!!! Per chi non avesse idea della gonna di cui parlo ve la faccio vedere....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#7738 |
|
|
Una piccola impresa, la secondaria della Tana del Drago
fatta con un gruppo casuale di 8 poi ridotto a 7, 2 ele, 2 monk (si nota Wolverine in versione mistica tatuata), 1 ipno 1 warrior e un potentissimo ranger (con tanto di armatura sborona) che ha costantemente avvelenato e interrotto Glint Non c'è niente da fare, a 7 mesi dall'uscita questo gioco non smette di regalare piccole soddisfazioni, è la prima volta che ci riesco e il ranger è il personaggio che mi diverte più di tutti. |
|
|
|
#7739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Esattamente dove si trova questa quest della tana del drago? Stranamente non ce l'ho trovata....
Qualcuno potrebbe postare una tabella di valore anche delle armi oro di inferi e fenditura? In giro si considerano soprattutto le armi verdi, ma secondo me oggetti provenienti dagli inferi possono valere molto di più |
|
|
|
|
|
#7740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come non è una quest ma è una missione... e se sei arrivato a droknar normalmente devi averla fatta... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.