|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7421 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Buongiorno a tutti! Qualkuno ha provato i nuovi driver 81.87beta e sa dirmi se risolvr il problema dell'AA!?!?
RAgazzi ieri ho trovato un bastone di Flint Flash qlk e me lo sono venduto a 9k e spiccioli... qualkuno mi sa dire dove trovo le valutazioni dei vari oggetti verdi!?!? x Cippermerio... ieri ti ho inserito tra gli amici x la spada.. ma non ti sei connesso...
![]() |
#7422 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao ghibli, ieri sera ho messo anche Cippermerlo negli amici e a me sembra (sempre che non sbaji) di aver visto connesso sia tu che Cippermerlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7423 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
![]() cmq ieri sera c'ero sul tardino, tra le 10 e mezzanotte e mezza, come trecca e santuzzo possono confermare ![]() oggi dovresti trovarmi tra le 6:30 e le 9 circa.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7424 |
Senior Member
|
Mi sa che ero distratto dalla fornace ad un certo punto...
![]() ![]()
![]() |
#7425 |
Senior Member
|
intanto hanno aggiornato il gioco, sistemato un po' di skill, aggiunto la possibilità di togliere mantello ed elmo (non so se in città o fuori o cosa... così è scritto... chi vuole provare provi)
in più nuove parole dalla rana http://www.gwonline.net/page.php?p=162 si parla di miglioramenti per la comunicazione (che provino a implementare un sistema vocale?) e finalmente si potrà messaggiare anche chi non è in game si conferma ingrandimento dello storage e che faranno la casa d'aste si parla di miglioramenti dell'aspetto (nuovi emblemi di gilda, animali colorabili, maggior diversità dei personaggi e nuove razze, ...) per l'espansione non si bilancia, solo un vago "prima metà dell'anno prossimo" ci sarà un nuovo henchman (un ranger che blocca? un mesmer che interrompe e fa fatture decenti? un necro che fa minion? visto che nessuno dei 3 personaggi citati ora fa qualcosa di decente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma la casa d'aste e tutta l'altra roba nell'espansione pero... non come aggiornamento?
![]() |
![]() |
#7427 |
Senior Member
|
p.s.: grazie per il link sulle valutazioni...
![]()
![]() |
#7428 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
l'espansione riguarderà nuove missioni, nuove professioni, forse anche le nuove armature (magari disponibili solo nelle aree nuove...) ![]() sulle skill sono curioso di vedere come affrontano il "problema"... visto che la "filosofia magic" permea molto nel gioco, teoricamente le nuove se le becca solo chi compra l'espansione, tanto il bilanciamento del gioco fa sì che non dovrebbe essere una differenza determinante... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7430 |
Senior Member
|
Allora posso dire ... finalmete...
il forziere faceva veramente ridere! troooppo piccolo! Cmq Alesia ha una ottima A.I.... da War.. pero ottima... ![]()
![]() |
#7431 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
la rana cos'è ? si mangia ? si fa fritta o arrosto ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7432 | |
|
Quote:
Ma la più veloce in assoluto l'ho fatta qualche giorno fa con la war/ranger, tolte tutte le abilità di risanamento e difensive, applica veleno prima di entrare e poi mazzate brutali, fendente distruttivo quando lui ha cercato di applicare il veleno e sarà morto in meno di 10 secondi, manco il tempo di accorgermene. Se non sbaglio (ripeto è stato troppo veloce) mi ha dato 50.000 punti +100, ma i 100 sono il bonus per l'uccisione veloce? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7433 |
Senior Member
|
Ragassi esiste un posto per "farmare" con il War/ele o semplicemente per fare un po di soldi!?!?
![]() |
#7434 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq con il mio war se vado adesso manco mi accorgo di ucciderlo, entro e in successione vado giù con berseker stance, battle rage, sewery artery, gash e final thrust... se è ancora in piedi gli faccio i complimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7435 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sapete dove trovare dei mob caster, di qualunque lvl purchè isolati, vicino ad un qualunque avamposto?
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è uno del team che ogni tanto fa la sua comparsa in game raccontando cosa bolle in pentola in maniera più o meno velata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7438 |
Senior Member
|
io il mio l'ho sbragato in un attimo alla prima botta...
Con una build da 8 skill consecutive... solo forza e scherma...
![]() |
#7439 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il war è molto sgravato quando deve ascendere; che sia primario o secondario, basta portarsi dietro pochissime skill e fargli usare frenesia.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7440 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Porti solo frenesia e non la usi, lui e' piu' veloce ma prende il doppio dei danni.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.