Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2005, 09:18   #7421
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Buongiorno a tutti! Qualkuno ha provato i nuovi driver 81.87beta e sa dirmi se risolvr il problema dell'AA!?!?
RAgazzi ieri ho trovato un bastone di Flint Flash qlk e me lo sono venduto a 9k e spiccioli... qualkuno mi sa dire dove trovo le valutazioni dei vari oggetti verdi!?!?

x Cippermerio... ieri ti ho inserito tra gli amici x la spada.. ma non ti sei connesso...
Old 28-10-2005, 10:01   #7422
Compare Santuzzo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ciao ghibli, ieri sera ho messo anche Cippermerlo negli amici e a me sembra (sempre che non sbaji) di aver visto connesso sia tu che Cippermerlo
Compare Santuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 10:16   #7423
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307
Buongiorno a tutti! Qualkuno ha provato i nuovi driver 81.87beta e sa dirmi se risolvr il problema dell'AA!?!?
RAgazzi ieri ho trovato un bastone di Flint Flash qlk e me lo sono venduto a 9k e spiccioli... qualkuno mi sa dire dove trovo le valutazioni dei vari oggetti verdi!?!?
http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=370283
Quote:
x Cippermerio... ieri ti ho inserito tra gli amici x la spada.. ma non ti sei connesso...
con la L, cippermerlo

cmq ieri sera c'ero sul tardino, tra le 10 e mezzanotte e mezza, come trecca e santuzzo possono confermare

oggi dovresti trovarmi tra le 6:30 e le 9 circa....
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 10:19   #7424
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Mi sa che ero distratto dalla fornace ad un certo punto... Scusate... ho cotrollato ogni tanto... poi non piu sorry... ti contattero poi Verso le 6.30 dovrei essere a casa....
Old 28-10-2005, 10:24   #7425
Cippermerlo HJS
Senior Member

intanto hanno aggiornato il gioco, sistemato un po' di skill, aggiunto la possibilità di togliere mantello ed elmo (non so se in città o fuori o cosa... così è scritto... chi vuole provare provi)

in più nuove parole dalla rana http://www.gwonline.net/page.php?p=162

si parla di miglioramenti per la comunicazione (che provino a implementare un sistema vocale?) e finalmente si potrà messaggiare anche chi non è in game
si conferma ingrandimento dello storage e che faranno la casa d'aste
si parla di miglioramenti dell'aspetto (nuovi emblemi di gilda, animali colorabili, maggior diversità dei personaggi e nuove razze, ...)
per l'espansione non si bilancia, solo un vago "prima metà dell'anno prossimo"
ci sarà un nuovo henchman (un ranger che blocca? un mesmer che interrompe e fa fatture decenti? un necro che fa minion? visto che nessuno dei 3 personaggi citati ora fa qualcosa di decente)
Old 28-10-2005, 10:37   #7426
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
intanto hanno aggiornato il gioco, sistemato un po' di skill, aggiunto la possibilità di togliere mantello ed elmo (non so se in città o fuori o cosa... così è scritto... chi vuole provare provi)

si parla di miglioramenti per la comunicazione (che provino a implementare un sistema vocale?) e finalmente si potrà messaggiare anche chi non è in game
si parla di miglioramenti dell'aspetto (nuovi emblemi di gilda, animali colorabili, maggior diversità dei personaggi e nuove razze, ...)
ci sarà un nuovo henchman (un ranger che blocca? un mesmer che interrompe e fa fatture decenti? un necro che fa minion? visto che nessuno dei 3 personaggi citati ora fa qualcosa di decente)
Magari anche un mistico che cura... pensate che bello sarebbe...

Ma la casa d'aste e tutta l'altra roba nell'espansione pero... non come aggiornamento?
Old 28-10-2005, 10:40   #7427
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

p.s.: grazie per il link sulle valutazioni...
Old 28-10-2005, 10:47   #7428
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Magari anche un mistico che cura... pensate che bello sarebbe...
no quello che serve è un mistico intelligente perchè non puoi stare fermo a beccare le botte e la merda, se non curi devi correre dietro ai tuoi compagni in modo da schivare botte e magie che hanno un target.... Alesia per esempio fa dei movimenti orribili, per risanarti ti si mette tra te e i mostri

Quote:
Ma la casa d'aste e tutta l'altra roba nell'espansione pero... non come aggiornamento?
no, sono aggiornamenti
l'espansione riguarderà nuove missioni, nuove professioni, forse anche le nuove armature (magari disponibili solo nelle aree nuove...)
sulle skill sono curioso di vedere come affrontano il "problema"... visto che la "filosofia magic" permea molto nel gioco, teoricamente le nuove se le becca solo chi compra l'espansione, tanto il bilanciamento del gioco fa sì che non dovrebbe essere una differenza determinante...
Old 28-10-2005, 10:48   #7429
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
p.s.: grazie per il link sulle valutazioni...
de nada
Old 28-10-2005, 11:30   #7430
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Allora posso dire ... finalmete...
il forziere faceva veramente ridere! troooppo piccolo!
Cmq Alesia ha una ottima A.I.... da War.. pero ottima...
Old 28-10-2005, 11:40   #7431
Compare Santuzzo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS

non sono molto forbito... in lingua straniera...
la rana cos'è ?
si mangia ? si fa fritta o arrosto ?
Compare Santuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 12:06   #7432
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Non è stato cosi semplice .. allora me la sono giocata con il max di magie del dominio e tanto ragionamento di catene di skill.. alla fine ce l'ho fatta e ora ho appena finito anche tana del drago portandomi a casa parola di guarigione e scudo della rigenerazione.. due elite molto utili a mio avviso
Come ho già detto a me è bastata la build da farming, è durata una quindicina di secondi al secondo tentativo (al primo ho sbagliato perchè nella fretta mi ero dimenticato una skill e al suo posto avevo lasciato cura squadra).

Ma la più veloce in assoluto l'ho fatta qualche giorno fa con la war/ranger, tolte tutte le abilità di risanamento e difensive, applica veleno prima di entrare e poi mazzate brutali, fendente distruttivo quando lui ha cercato di applicare il veleno e sarà morto in meno di 10 secondi, manco il tempo di accorgermene.

Se non sbaglio (ripeto è stato troppo veloce) mi ha dato 50.000 punti +100, ma i 100 sono il bonus per l'uccisione veloce?

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 13:21   #7433
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Ragassi esiste un posto per "farmare" con il War/ele o semplicemente per fare un po di soldi!?!?
Old 28-10-2005, 13:24   #7434
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Come ho già detto a me è bastata la build da farming, è durata una quindicina di secondi al secondo tentativo (al primo ho sbagliato perchè nella fretta mi ero dimenticato una skill e al suo posto avevo lasciato cura squadra).

Ma la più veloce in assoluto l'ho fatta qualche giorno fa con la war/ranger, tolte tutte le abilità di risanamento e difensive, applica veleno prima di entrare e poi mazzate brutali, fendente distruttivo quando lui ha cercato di applicare il veleno e sarà morto in meno di 10 secondi, manco il tempo di accorgermene.

Se non sbaglio (ripeto è stato troppo veloce) mi ha dato 50.000 punti +100, ma i 100 sono il bonus per l'uccisione veloce?

sì, ma dovrebbero essere 1000....

cmq con il mio war se vado adesso manco mi accorgo di ucciderlo, entro e in successione vado giù con berseker stance, battle rage, sewery artery, gash e final thrust... se è ancora in piedi gli faccio i complimenti
Old 28-10-2005, 13:24   #7435
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Sapete dove trovare dei mob caster, di qualunque lvl purchè isolati, vicino ad un qualunque avamposto?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 13:26   #7436
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Allora posso dire ... finalmete...
il forziere faceva veramente ridere! troooppo piccolo!
Cmq Alesia ha una ottima A.I.... da War.. pero ottima...
avranno copiato l'AI di Little Thom
Old 28-10-2005, 13:28   #7437
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Compare Santuzzo
non sono molto forbito... in lingua straniera...
la rana cos'è ?
si mangia ? si fa fritta o arrosto ?
la rana è la voce degli sviluppatori nel gioco

è uno del team che ogni tanto fa la sua comparsa in game raccontando cosa bolle in pentola in maniera più o meno velata
Old 28-10-2005, 13:28   #7438
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

io il mio l'ho sbragato in un attimo alla prima botta...
Con una build da 8 skill consecutive... solo forza e scherma...
Old 28-10-2005, 13:34   #7439
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Il war è molto sgravato quando deve ascendere; che sia primario o secondario, basta portarsi dietro pochissime skill e fargli usare frenesia.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 13:39   #7440
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Porti solo frenesia e non la usi, lui e' piu' veloce ma prende il doppio dei danni.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian