Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2005, 22:10   #7401
bryn
Senior Member

L'Avatar di bryn

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
mah la demo non me la fa scaricare...
Old 26-10-2005, 22:19   #7402
bryn
Senior Member

L'Avatar di bryn

Mi sono sbagliato volevo dire che la demo me la fa scaricare ma non riesco ad accedere alla pagina per avere l'account 10 ore, ecco.
Qualcuno ce l'ha?
Old 26-10-2005, 23:10   #7403
bryn
Senior Member

L'Avatar di bryn

ok ci rinuncio ho trovato il link ma non so che numero metterci quando mi chiede il seriale. Io ho una ati ma non trovo il numero di serie sul portatile, vabbè...
Old 26-10-2005, 23:51   #7404
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
ciao raga sono all'11° livello di Ele/Mi e solo ora sto capendo sempre più cose del gioco, ho iniziato a comprarmi un pò di vestiti nuovi, rune di potenziamento, ecc...vorrei sapere da qualcuno di voi se ha trovato armature migliori del completo da "fuochista"...
Old 27-10-2005, 08:38   #7405
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Ghibli, se non l'hai già venduta te la compro io la spada, ho bisogno di una buona 15<50

fammi sapere, stasera dovrei essere in-game
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 08:40   #7406
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
ciao raga sono all'11° livello di Ele/Mi e solo ora sto capendo sempre più cose del gioco, ho iniziato a comprarmi un pò di vestiti nuovi, rune di potenziamento, ecc...vorrei sapere da qualcuno di voi se ha trovato armature migliori del completo da "fuochista"...
Qui trovi tutte le armature disponibili:

ARMOR
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 10:23   #7407
Compare Santuzzo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
sono da una settimana fermo x fare la quest di orozar...
ma gli epiteti coloriti...
ma gli improperi...
ma le bestemmie!!!
qualcuno ha qualche suggerimenti x fare questa quest ?
Compare Santuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 11:22   #7408
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Io ho trovato un buon gruppo e l'ho fatta al primo colpo.

Secondo me non c'e' una tattica particolare, ci sono due punti davvero ostici, quando arrivano in gruppi sempre piu' numerosi e quando arrivano davanti e alle spalle piu' avanti nella quest. (Naturalmente evito i dettagli).

Nella fornace l'unica tattica che ho visto e' warrior davanti a sbarrare la strada e gli altri dietro a curare e supportare, per me e' indispensabile un buon necro con i suoi mostriciattoli.

In un forum ho letto che per far concentrare gli attacchi su un guerriero della squadra bisogna fargli prendere una ruota dentata pero' non ho verificato.
Old 27-10-2005, 11:41   #7409
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
Ghibli, se non l'hai già venduta te la compro io la spada, ho bisogno di una buona 15<50

fammi sapere, stasera dovrei essere in-game
Oggi mi dovrei incontrare con un tipo per la spada a 10k Se la trattativa non va in porto te la do a te... cmq stasera ti contatto = mi farebbe piacere uguale... magari nel frattempo... ne trovo una verde...
Old 27-10-2005, 12:54   #7410
Asy
Member

ragazzi vi devo chiedere una cosa, stavo guardando gli oggetti di artigianato che mi servono per fare l armatura da negromante da 39 di difesa e mi chiede il cuoio!!!!

Ho chiesto a tutti in giro ad ascalon, e i pochi che mi hanno risposto non sapevano dove trovarlo, ho cercato anche nei vari negozi ma nada!!

avete qualche dritta??

grazie milleeeeeeee
AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms -
Asy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 13:00   #7411
Compare Santuzzo
Junior Member

prova dall'artigiano al di fuori del sanatorio di sardelack ^^
Old 27-10-2005, 13:00   #7412
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Originariamente inviato da Asy
ragazzi vi devo chiedere una cosa, stavo guardando gli oggetti di artigianato che mi servono per fare l armatura da negromante da 39 di difesa e mi chiede il cuoio!!!!

Ho chiesto a tutti in giro ad ascalon, e i pochi che mi hanno risposto non sapevano dove trovarlo, ho cercato anche nei vari negozi ma nada!!

avete qualche dritta??

grazie milleeeeeeee
Scritto qualche messaggio indietro da Cippermerlo.

http://www.guildwiki.org/wiki/Artisan_list

Ultima modifica di Beralios : 27-10-2005 alle 13:25.
Old 27-10-2005, 16:08   #7413
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307
Oggi mi dovrei incontrare con un tipo per la spada a 10k Se la trattativa non va in porto te la do a te... cmq stasera ti contatto = mi farebbe piacere uguale... magari nel frattempo... ne trovo una verde...
come preferisci

ps lascia stare le spade verdi...
Old 27-10-2005, 18:57   #7414
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
ciao a tutti..

non riesco a fare l'ascensione con Mi/Ipno a livello 17... ho provato con ritorno di fiamma ma nulla da fare.. cosa devo fare ragazzi??
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:50   #7415
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
ciao a tutti..

non riesco a fare l'ascensione con Mi/Ipno a livello 17... ho provato con ritorno di fiamma ma nulla da fare.. cosa devo fare ragazzi??
togli tutte le magie che risanano o proteggono, lasciane 1 perchè perda tempo ma metti curative a 0 così si risana di pochissimo... poi giù in cattiveria con tutte le magie da punitivo, uso ritorno di fiamma e sei a posto
Old 27-10-2005, 22:11   #7416
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
togli tutte le magie che risanano o proteggono, lasciane 1 perchè perda tempo ma metti curative a 0 così si risana di pochissimo... poi giù in cattiveria con tutte le magie da punitivo, uso ritorno di fiamma e sei a posto
Non è stato cosi semplice .. allora me la sono giocata con il max di magie del dominio e tanto ragionamento di catene di skill.. alla fine ce l'ho fatta e ora ho appena finito anche tana del drago portandomi a casa parola di guarigione e scudo della rigenerazione.. due elite molto utili a mio avviso
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 22:52   #7417
Cippermerlo HJS
Senior Member

io ho sia il pelatone che la zoccola che devono fare la tana (per ovvii motivi non ero obbligato a farla quando ci sono arrivato ) prima o poi taglierò la testa al toro
Old 27-10-2005, 23:22   #7418
Compare Santuzzo
Junior Member

ho fatto e finito orozar (detto orzo bimbo)
è stata durissima .. ma finalmente !!!! ora l'ultimo assalto
Old 27-10-2005, 23:24   #7419
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Che io sappia, qualunque skill ti porti dietro di qualunque ramo, indipendentemente dai punti che te ci hai messo, avrà un lvl 12; portarsi dietro delle curative a lvl 0 (per te, 12 per lui), è la peggiore scelta che si possa fare.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 01:16   #7420
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Che io sappia, qualunque skill ti porti dietro di qualunque ramo, indipendentemente dai punti che te ci hai messo, avrà un lvl 12; portarsi dietro delle curative a lvl 0 (per te, 12 per lui), è la peggiore scelta che si possa fare.

Ciao!!
ti dirò che in realtà è anche più di 12, ho appena fatto la prova, ho portato heal area con me nel combattimento, e mi risanavo di 180 + 45 di favore divino... vuol dire che aveva curative a 15 e favore a 14...

la prima volta che l'ho fatto ho portato orison, lui perdeva tempo a farlo e cmq si risanava di poco

cmq ho trovato una ricetta neanche male, l'ho fatto fuori abbastanza agevolmente (facendo anche il bonus dei 50 secondi )... oltre a heal area (effetto benefico che risana anche me oltre a lui) ho portato solo abilità punitive, facendo la combinazione bane signet + holy strike gli toglieto tanta vita, lui si risanava ma molto gentilmente gli facevo anche scourge healing e perdeva un botto di vita
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian