|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7401 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
mah la demo non me la fa scaricare...
![]() |
#7402 |
Senior Member
|
Mi sono sbagliato volevo dire che la demo me la fa scaricare ma non riesco ad accedere alla pagina per avere l'account 10 ore, ecco.
Qualcuno ce l'ha?
![]() |
#7403 |
Senior Member
|
ok ci rinuncio ho trovato il link ma non so che numero metterci quando mi chiede il seriale. Io ho una ati ma non trovo il numero di serie sul portatile, vabbè...
![]() |
#7404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ciao raga sono all'11° livello di Ele/Mi e solo ora sto capendo sempre più cose del gioco, ho iniziato a comprarmi un pò di vestiti nuovi, rune di potenziamento, ecc...vorrei sapere da qualcuno di voi se ha trovato armature migliori del completo da "fuochista"...
![]() |
#7405 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Ghibli, se non l'hai già venduta te la compro io la spada, ho bisogno di una buona 15<50
![]() fammi sapere, stasera dovrei essere in-game ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
ARMOR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7407 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono da una settimana fermo x fare la quest di orozar...
ma gli epiteti coloriti... ma gli improperi... ma le bestemmie!!! qualcuno ha qualche suggerimenti x fare questa quest ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7408 |
Senior Member
|
Io ho trovato un buon gruppo e l'ho fatta al primo colpo.
![]() Secondo me non c'e' una tattica particolare, ci sono due punti davvero ostici, quando arrivano in gruppi sempre piu' numerosi e quando arrivano davanti e alle spalle piu' avanti nella quest. (Naturalmente evito i dettagli). Nella fornace l'unica tattica che ho visto e' warrior davanti a sbarrare la strada e gli altri dietro a curare e supportare, per me e' indispensabile un buon necro con i suoi mostriciattoli. In un forum ho letto che per far concentrare gli attacchi su un guerriero della squadra bisogna fargli prendere una ruota dentata pero' non ho verificato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7410 |
Member
|
ragazzi vi devo chiedere una cosa, stavo guardando gli oggetti di artigianato che mi servono per fare l armatura da negromante da 39 di difesa e mi chiede il cuoio!!!!
Ho chiesto a tutti in giro ad ascalon, e i pochi che mi hanno risposto non sapevano dove trovarlo, ho cercato anche nei vari negozi ma nada!! avete qualche dritta?? grazie milleeeeeeee
Sir AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms - |
![]() |
![]() |
![]() |
#7411 |
Junior Member
|
prova dall'artigiano al di fuori del sanatorio di sardelack ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.guildwiki.org/wiki/Artisan_list Ultima modifica di Beralios : 27-10-2005 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7413 | |
Senior Member
|
Quote:
ps lascia stare le spade verdi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7414 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
ciao a tutti..
non riesco a fare l'ascensione con Mi/Ipno a livello 17... ho provato con ritorno di fiamma ma nulla da fare.. cosa devo fare ragazzi??
![]() |
#7415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7416 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7417 |
Senior Member
|
io ho sia il pelatone che la zoccola che devono fare la tana (per ovvii motivi non ero obbligato a farla quando ci sono arrivato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7418 |
Junior Member
|
ho fatto e finito orozar (detto orzo bimbo)
![]() ![]() ![]() è stata durissima ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7420 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima volta che l'ho fatto ho portato orison, lui perdeva tempo a farlo e cmq si risanava di poco ![]() cmq ho trovato una ricetta neanche male, l'ho fatto fuori abbastanza agevolmente (facendo anche il bonus dei 50 secondi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.