|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ok volevo solo uno spiraglio di speranza invece non posso che ribadire tutto quello che e stato detto fino ad ora all halifax,
pero nn voglio comprare on-line, qualcuno sa dirmi come posso fare?
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI ![]() Ultima modifica di Darkdragon : 03-05-2005 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
a) comprare la Collector's in quel sito canadese ma aspettare almenno altri 7-10 gg b) comprare la versione normale da play alla metà del prezzo e aspettare un 5 gg c) comprare la versione normale italiana nei negozi al doppio del prezzo e con il bollino rosa ![]() d) aspettare a giugno la collector's italiana (doppio ![]() Quale accendiamo? ![]()
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
|
si ma anche li arriva a giugno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Spedito 3 giorni fa: oggi ho ricevuto tutto quello che avevo comprato da play.com: 3 giochi (compreso gw spedito 3 giorni fa) e 1 dvd.
![]() Ho scritto una mail di complimenti a play.com. Nulla da dire. 3 giorni.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Cmq ottima notizia, dovrebbe arrivare fra poco pure a me, allora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
E' arrivato anche a me stamattina e ho già fatto un giretto per ambientarmi, molto carino
![]() In game io sono Xander Rocks per ora Guerriero di livello 1 ma mi sa che appena posso come seconda classe scelgo elementalista. Ho fatto un video con sottofondo musicale, scaricatelo e ditemi come ballo ![]() http://xander82.altervista.org/GuildWars.wmv ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() @GREM: a Roma ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Comprato stamane ( anche per leron
![]() ![]() DEvo dire davvero bello... mi gira bene a 1280 , qualche scatto negli spazi aperti ma dovrei togliere il torrent e l'av che rompono le balle... vedremo... Ho notato qualche bug , uno grave che mi ha fatto morire la prima volta. In pratica gironzolavo nella contea del lago e mi son imbattuto in uno squamato di 2° livello.. ( anche io lo ero ma non mi sentivo all'altezza) , insomma gli ho dato 4 mazzate poi ho visto che ci stavo rimettendo la pelle ![]() ![]() insomma nisba , ho aspettato la morte inesorabile ![]() domandina : ma non c'è nessuna penalità per la morte ? pensavo che mi avrebbero tolto mezzo inventario almeno... Seconda volta che son morto , vabbeh ho attaccato briga con una combriccola di..come si chiamano..Grim..Gram... son scappato , 2 mi han seguito... vabbeh ho cominciato a mazzarli ma hanno avuto la meglio... infine ho cercato di farmi del male contro un toro di 5° livello ![]() ![]() insomma davvero bello... speriamo risolvano i bugges !! ![]() Ah io son Tulkas Carlin !!! ![]() Ciaozzz
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Me l'hanno spedito il 28 e ancora non m'è arrivato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Comprato stamane da MW ( anche per leron
![]() ![]() DEvo dire davvero bello... mi gira bene a 1280 , qualche scatto negli spazi aperti ma dovrei togliere il torrent e l'av che rompono le balle... vedremo... Ho notato qualche bug , uno grave che mi ha fatto morire la prima volta. In pratica gironzolavo nella contea del lago e mi son imbattuto in uno squamato di 2° livello.. ( anche io lo ero ma non mi sentivo all'altezza) , insomma gli ho dato 4 mazzate poi ho visto che ci stavo rimettendo la pelle ![]() ![]() insomma nisba , ho aspettato la morte inesorabile ![]() domandina : ma non c'è nessuna penalità per la morte ? pensavo che mi avrebbero tolto mezzo inventario almeno... Seconda volta che son morto , vabbeh ho attaccato briga con una combriccola di..come si chiamano..Grim..Gram... son scappato , 2 mi han seguito... vabbeh ho cominciato a mazzarli ma hanno avuto la meglio... infine ho cercato di farmi del male contro un toro di 5° livello ![]() ![]() insomma davvero bello... speriamo risolvano i bugges !! ![]() Ah io son Tulkas Carnil !!! ![]() Ciaozzz
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Quote:
l ho visto: NO COMMENT. pero ho da chiederti hai usato adobe premier? di chi e la base?(mi sembrano i galleon ma nn ne sn sicuro) ribadisco> NO COMMENT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.