Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2005, 12:46   #5961
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Qualcuno ha capito esattamente a che ora (italiana) uscirà l'update?

boh... cmq non sarò a casa.... sono tentato però di lasciare il pc acceso con gw nella schermata di login solo perchè così con calma e quando riesce si scarica l'update, così domani sera con comodo arrivo a casa e zac, fornace già pronta
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 12:49   #5962
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Quando sono in party con gente che ha queste armi "fighe" ho sempre più di un pensiero che abbiano preferito l'estetica alla funzionalità, e difficilmente li vedo picchiare come fabbri.
Meno male che GW non è un gioco basato sull'equip che uno ha...

Ciao!!
vabbè, come danno siamo lì tra tutte le armi, più che altro conta la combinazione delle skill e se uno non sta a ragionarci sopra ma mette solo quelle che "fanno male" fa poco....
Old 06-09-2005, 12:57   #5963
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Qualcuno ha capito esattamente a che ora (italiana) uscirà l'update?

Secondo me verso le 1:30-2:00 come per l'aggiornamento dell'economia.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 13:01   #5964
cappellano
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
Ragazzi due domandine veloci veloci!!

1) ho visto il kit per il riciclaggio professionale a Piazza Piken, ma come funziona? Va usata sugli oggetti che so hanno parti rare, o si usa come il kit normale con la probabilità però di ottenere un qualcosa di raro (uff ci capisco poco in quello che ho scritto pardon... lol)

2) ci sono due fabbri ad ascalon uno fa le armature caccose l'altro con lo stesso nomema decisamente migliori (armour 50), mi mancano solo i benedetti lingotti di accaio, ma non ho presente dove procurarmeli! Mi date una mano!?
cappellano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 13:13   #5965
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Il kit professionale si utilizza con alcuni oggetti particolari che ti segnala il gioco dicendo ad es. "sboccato manico della difesa", se lo ricicli con il kit professionale puoi ottenere l'oggetto sbloccato o semplicemnte un altro materiale non raro che fa parte dell'oggetto ma casualmente.

Un lingotto di acciaio lo ottieni, con il kit professionale, da una spada o da un oggetto fatto di ferro (scudo, armatura, ecc.) ma non sempre oppure lo compri o ancora vai da un artigiano (uno fuori Sardelac) in cambio di alcuni lingotti di ferro e uno di carbone e qualche soldino.

Qui trovi una lista degli oggetti che puoi ottenere con i vari kit.

http://www.gwonline.net/page.php?p=90

Dimenticavo con il kit professionale, se viene rilasciata un armatura azzurra, viola o oro ottieni le rune.

Andando avanti con il gioco capirai l'utilita' di tutto quello che trovi in giro, l'unica cosa che non avrai spazio per tenere tutto.

Ultima modifica di Beralios : 06-09-2005 alle 13:22.
Old 06-09-2005, 13:20   #5966
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cappellano
Ragazzi due domandine veloci veloci!!

1) ho visto il kit per il riciclaggio professionale a Piazza Piken, ma come funziona? Va usata sugli oggetti che so hanno parti rare, o si usa come il kit normale con la probabilità però di ottenere un qualcosa di raro (uff ci capisco poco in quello che ho scritto pardon... lol)

2) ci sono due fabbri ad ascalon uno fa le armature caccose l'altro con lo stesso nomema decisamente migliori (armour 50), mi mancano solo i benedetti lingotti di accaio, ma non ho presente dove procurarmeli! Mi date una mano!?
1) buona la seconda, usandolo puoi recuperare materiali rari e rune, cosa che non puoi fare con il kit normale

2) l'acciaio è un materiale raro per l'appunto, lo recuperi da alcuni oggetti: martelli "break" (non so come si traduce), canne, scudisci macrabi (deadly cesta si traduce così vero? ), asce a doppia lama, martello del nemico, martello "ram" (ma perchè hanno inventato le traduzioni...), martello runico, ascia tribale, in più da alcune armature droppate dai mostri e da quasi tutte le spade... però rischi di trovare ferro invece che acciaio.... oppure lo compri da un mercante di materiali rari, oppure te lo fai dall'artigiano (ma costa troppo... devi avere 10 pezzi di legno e 200 oro per farti 1 pezzo di carbone, poi con il pezzo di carbone, 10 lingotti di ferro e altri 200 ti fai 1 lingotto di acciaio, dal mercante per avere lo stesso lingotto si spende circa 200)
Old 06-09-2005, 13:23   #5967
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Andando avanti con il gioco capirai l'utilita' di tutto quello che trovi in giro, l'unica cosa che non avrai spazio per tenere tutto.
beh materiali tengo solo quello che mi serve... per tutti e 3 i pg rune idem (le altre le vendo al volo se non trovo nessuno interessanto entro 2 secondi...), tengo ancora un po' di colori nell'inventario ma sarebbe ora li "buttassi via"... invece son pieno di upgrade per le mie armi, devo fare un po' di pulizia
Old 06-09-2005, 13:25   #5968
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
io le ceneri le ho fatte partendo da piazza piken sia con il war sia con l'ele... effettivamente partire dal tribunale sarebbee più semplice... con il war ho sudato 20 camicie... con l'ele manco mi sono accorto di averla fatta...
Io con il quarto personaggio sono stato piu' 'subdolo', le ho comprate a 100 coins e in 1 minuto ho completato la missione.

Ultima modifica di Beralios : 06-09-2005 alle 13:32.
Old 06-09-2005, 13:31   #5969
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
beh materiali tengo solo quello che mi serve... per tutti e 3 i pg rune idem (le altre le vendo al volo se non trovo nessuno interessanto entro 2 secondi...), tengo ancora un po' di colori nell'inventario ma sarebbe ora li "buttassi via"... invece son pieno di upgrade per le mie armi, devo fare un po' di pulizia
Mi e' andata bene con il legno, ne avevo un'infinita' e lo volevo vendere, per qualche motivo non l'ho fatto cosi non ho avuto problemi per l'armatura del monaco.
Old 06-09-2005, 13:44   #5970
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Quando sono in party con gente che ha queste armi "fighe" ho sempre più di un pensiero che abbiano preferito l'estetica alla funzionalità, e difficilmente li vedo picchiare come fabbri.
Meno male che GW non è un gioco basato sull'equip che uno ha...

Ciao!!
beh guarda questi scudi li ho trovati o pagati una miseria (tranne il tall shield).
ad averne di migliori li userei ma per il momento mi vanno bene questi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 13:53   #5971
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da trecca
(tranne il tall shield).
Meglio quello del collezionista con salute +45 sotto incantesimo e ancora un bonus che non ricordo.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 13:55   #5972
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Mi e' andata bene con il legno, ne avevo un'infinita' e lo volevo vendere, per qualche motivo non l'ho fatto cosi non ho avuto problemi per l'armatura del monaco.
a me è "toccato" dare tutto il legno trovato fin'ora ad un ranger amico... il tipo però mi ha ricompensato riempiendomi di lingotti per il legno rifarmerò quando serve
Old 06-09-2005, 13:59   #5973
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Meglio quello del collezionista con salute +45 sotto incantesimo e ancora un bonus che non ricordo.
è sotto incantesimo o in posizione?

se non ricordo male dovrebbe essere quello del collezionista appena fuori da fort ranik.... sono uscito apposta in cerca di grifoni (quelli che danno le ali ghiacciate) con la mistica quando è spuntato un dolyak mesmer
Old 06-09-2005, 13:59   #5974
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
è sotto incantesimo o in posizione?

se non ricordo male dovrebbe essere quello del collezionista appena fuori da fort ranik.... sono uscito in cerca di grifoni (quelli che danno le ali ghiacciate) con la mistica quando è spuntato un dolyak mesmer
No hai ragione tu, è sotto posizione.
Quello che avevo non era del collezionista allora...
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 14:05   #5975
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
-2 danno entrambi i bonus se in stance (che per il war è moooooolto meglio che sotto incantesimo ) peccato che sia orrendo a vedersi... come tutti gli oggetti da collezionista per il war...

cmq guardando un po' il listino prezzi armature, mi sto innamorando anche della gladiator 15k.... devo iniziare a farmare seriamente
Old 06-09-2005, 14:08   #5976
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
se non ricordo male dovrebbe essere quello del collezionista appena fuori da fort ranik.... sono uscito apposta in cerca di grifoni (quelli che danno le ali ghiacciate) con la mistica quando è spuntato un dolyak mesmer
quanto sei durato?
Old 06-09-2005, 14:18   #5977
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
-2 danno entrambi i bonus se in stance (che per il war è moooooolto meglio che sotto incantesimo ) peccato che sia orrendo a vedersi... come tutti gli oggetti da collezionista per il war...

cmq guardando un po' il listino prezzi armature, mi sto innamorando anche della gladiator 15k.... devo iniziare a farmare seriamente

perchè tu col guerriero usi posizioni?
io preferisco mooooolto sotto incantesimo (spesso quando faccio quest con gli hench tengo attivo il medicamento, oppure quando ti curano, o quando un nemico ti casta una magia... sono tutti incantesimi).
le posizioni si usano in casi molto rari (guerriero/ele da pvp col martello può essere un esempio), almeno nel mio caso.

Quote:
quanto sei durato?
1 secondo, con 55 di vita e nessuno incantesimo attivo non si fa molto
Old 06-09-2005, 14:21   #5978
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:

perchè tu col guerriero usi posizioni?
ora come ora sì, sono un war puro praticamente.... ho quasi sempre una stance attiva, anzi l'elite che uso ora è proprio una stance (battle rage)
Old 06-09-2005, 14:23   #5979
Cippermerlo HJS
Senior Member

poi per fare il tank in uw non posso non usare gladiator's defense... (stance pure quella...)
Old 06-09-2005, 15:00   #5980
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Scusate.
Sto aspettando che mi arrivi il gioco, ordinato da play.
Intanto volevo farvi un'altra domanda.

In guild wars esiste il trading? E la moneta di scambio sarebbe l'oro? (gold) ?
In caso affermativo come si fa l'oro? Uccidendo mostri, facnedo quest oppure tramite compra vendita di oggetti?
Attendo info
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP