|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5962 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5964 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
Ragazzi due domandine veloci veloci!!
1) ho visto il kit per il riciclaggio professionale a Piazza Piken, ma come funziona? Va usata sugli oggetti che so hanno parti rare, o si usa come il kit normale con la probabilità però di ottenere un qualcosa di raro (uff ci capisco poco in quello che ho scritto pardon... lol) 2) ci sono due fabbri ad ascalon uno fa le armature caccose l'altro con lo stesso nomema decisamente migliori (armour 50), mi mancano solo i benedetti lingotti di accaio, ma non ho presente dove procurarmeli! Mi date una mano!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5965 |
Senior Member
|
Il kit professionale si utilizza con alcuni oggetti particolari che ti segnala il gioco dicendo ad es. "sboccato manico della difesa", se lo ricicli con il kit professionale puoi ottenere l'oggetto sbloccato o semplicemnte un altro materiale non raro che fa parte dell'oggetto ma casualmente.
Un lingotto di acciaio lo ottieni, con il kit professionale, da una spada o da un oggetto fatto di ferro (scudo, armatura, ecc.) ma non sempre oppure lo compri o ancora vai da un artigiano (uno fuori Sardelac) in cambio di alcuni lingotti di ferro e uno di carbone e qualche soldino. ![]() Qui trovi una lista degli oggetti che puoi ottenere con i vari kit. http://www.gwonline.net/page.php?p=90 Dimenticavo con il kit professionale, se viene rilasciata un armatura azzurra, viola o oro ottieni le rune. Andando avanti con il gioco capirai l'utilita' di tutto quello che trovi in giro, l'unica cosa che non avrai spazio per tenere tutto. ![]() Ultima modifica di Beralios : 06-09-2005 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5966 | |
Senior Member
|
Quote:
2) l'acciaio è un materiale raro per l'appunto, lo recuperi da alcuni oggetti: martelli "break" (non so come si traduce), canne, scudisci macrabi (deadly cesta si traduce così vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5967 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5968 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Beralios : 06-09-2005 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5969 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ad averne di migliori li userei ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5973 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ricordo male dovrebbe essere quello del collezionista appena fuori da fort ranik.... sono uscito apposta in cerca di grifoni (quelli che danno le ali ghiacciate) con la mistica quando è spuntato un dolyak mesmer ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quello che avevo non era del collezionista allora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq guardando un po' il listino prezzi armature, mi sto innamorando anche della gladiator 15k.... devo iniziare a farmare seriamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5977 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè tu col guerriero usi posizioni? ![]() io preferisco mooooolto sotto incantesimo (spesso quando faccio quest con gli hench tengo attivo il medicamento, oppure quando ti curano, o quando un nemico ti casta una magia... sono tutti incantesimi). le posizioni si usano in casi molto rari (guerriero/ele da pvp col martello può essere un esempio), almeno nel mio caso. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5978 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5979 |
Senior Member
|
poi per fare il tank in uw non posso non usare gladiator's defense... (stance pure quella...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5980 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Scusate.
Sto aspettando che mi arrivi il gioco, ordinato da play. Intanto volevo farvi un'altra domanda. In guild wars esiste il trading? E la moneta di scambio sarebbe l'oro? (gold) ? In caso affermativo come si fa l'oro? Uccidendo mostri, facnedo quest oppure tramite compra vendita di oggetti? Attendo info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.