Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2005, 11:34   #5881
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
muoriva perche' usavate rinascita. Se usavate resurrezione o il resurrection signet non moriva, ma stava semplicemente a 1hp (quindi bastava si togliesse un indumento con runa suprema, farmasse qualche altro mostro e le cose tornavano apposto )
Io mi porto sempre un paio di calzoni di scorta.

Se mi ammazzano la monaca non devo uscire cambio i pantaloni e la salute torna a 58.

Nella mia build ho problemi quando sono in pochi o c'e' qualche boss che rimane da solo e non mi ricarica. Per fortuna non capita spesso.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 11:34   #5882
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ogame : guild wars = fiat 600 : f430

le uniche cose che accomunano questi 2 giochi è che sono entrambi un fenomeno di discreta massa e che entrambi vanno giocati on-line...
ma ogame dopo 3 settimane o ti prende di brutto (e rischia di annullarti la vita) o ti stanca....
GW è la cosa più bella successa al mondo del gaming da quando vidi starcraft per quanto mi riguarda...
Dopo essermi scaricato FEAR (il demo) ed essermi trovato di fronte ad un clone di Doom3 male otimizzato mi stavo chiedendo se esiste la possibilità di provarlo con il mio fido 56 K.

Inoltre mi chiedevo se il gioco consente di giocare in modo molto personalizzato (per i fatti propri per capirci), su Ogame dopo un mese riesco tranquillamente a giocare da solo senza bissogno di alleanze.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 11:39   #5883
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Ecco, proprio di questo volevo parlare.

Anche io potrei spendere altri 27 €, non sono quelli il problema (a parte il fatto che così vorrebbe dire raddoppiare il costo delle prossime espansioni).

Esiste la possibilità di raddoppiare gli slot con un secondo account?

Oppure: le skill sbloccate in un account sono sbloccate anche per l'altro?

Perchè da quello che so io, comprare una seconda copia del gioco è ben lungi dal fornire quella completezza di gioco a cui mi riferivo nei post precedenti.

Ciao!!

Ovviamente no, con il secondo account hai 4 slot ex novo, quindi ricominci da zero con i nuovi PG. Anzi dovrò trovare pure un sistema per "travasare" un pò di soldi dal primo al secondo account, e così per le armi e i focus trovati col primo (magari ricorrerò all'aiuto di amici fidati ...)

Però a questo punto devo fare una domanda fondamentale: Ma secondo voi, la classe secondaria è veramente necessaria?

Lo dico perchè io ho un necro e un ele a liv. 20 con i quali uso esclusivamente skill della primaria, ho un solo slot per Rinascita che è l'unica skill del monk che mi porto dietro. Addirittura con il necro per un certo periodo ho usato una build esclusivamente di maledizioni, con le quali facevo tutto, mi curavo, debilitavo i nemici e gli tiravo botte superiori ai fulmini a catena (vedi banchetto della corruzione).
Adesso con una warrior/ranger anche a liv. 14 uso solo abilità del warrior e mi trovo benissimo, quando prenderò applica veleno che è l'unica che mi interessa la proverò per vedere se è utile, ma non è escluso che ritorni alle sole abilità da warrior.

A parte le build da farming o l'ele/smiter, io penso che gli slot sono solo 8 e i punti attributo 200, perchè una skill sia veramente efficace deve essere almeno a 10 e quindi devi avere una skill a 16 con una runa suprema e le altre due a 10 con runa minore se vuoi mantenere un livello di salute accettabile, al massimo un'altra suprema in casi particolari.

Per me mettere punti su una secondaria è uno spreco, e quindi al massimo sono interessato alle skill secondarie che non richiedono punti, quelle con nessun attributo, e comunque devono essere veramente buone e tali da convincermi a sacrificare uno slot.

Che ne pensate?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 11:39   #5884
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS

ah sul fatto di dare più varietà estetica agli oggetti dei collezionisti, la long sword dei collector è quanto di più brutto si possa vedere nel gioco.... ma o uso quella o aspetto i drop degli altri pg....
Ieri nel gruppo c'era una monaca che aveva una long sword, messa in piedi la spada era piu' alta della monaca. Forse dovrebbero anche rivedere le proporzioni dell armi.

Per quanto riguarda il secondo account non penso che costerebbe molto ai programmatori aumentare gli slot da 4 a 6. Forse lo faranno nell'espansione del prossimo anno.

Ultima modifica di Beralios : 05-09-2005 alle 11:43.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 11:39   #5885
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Secondo me dovrebbero permettere l'allargamento degli slot comprando una seconda copia del gioco; ci guadagnerebbero tutti, sia i giocatori incalliti (e qui ne vedo un bel po' ), sia gli sviluppatori del gioco.

Io prenderei una seconda copia al volo.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 11:41   #5886
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Dopo essermi scaricato FEAR (il demo) ed essermi trovato di fronte ad un clone di Doom3 male otimizzato mi stavo chiedendo se esiste la possibilità di provarlo con il mio fido 56 K.

Inoltre mi chiedevo se il gioco consente di giocare in modo molto personalizzato (per i fatti propri per capirci), su Ogame dopo un mese riesco tranquillamente a giocare da solo senza bissogno di alleanze.

per provarlo, non esiste una demo (potrebbero anche farla, uno gioca solo nel pre-searing con 1 pg, dietro registrazione via e-mail.... se gli piace, paga e continua a giocare, e gli espandono l'account... per evitare soliti scherzi assurdi, si vieta a questi pg di scambiare oggetti con gli altri...), il client per giocare lo puoi scaricare finchè vuoi, ma se non hai un account di persone che conosci non puoi farci nulla

per giocare da solo, in pve lo puoi far finchè vuoi, tanto i party per le missioni li fai con chi meglio ti va, nelle tombe (torneo pvp) teoricamente non è un problema, gvg ovviamente ti è precluso....
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 11:42   #5887
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
http://www.gilandir.com/ ... Perchè nessuno si prende la briga di fare una buona home page... anche con i template perchè no?
se c'è qualcuno che mi da una mano ben volentieri, tra il resto ho anche pronto lo spazio per ospitare il sito

keepers.rebalton.com

ma da solo non posso, non ho letteralmente un secondo libero

al max posso prepararvi la struttura del sito e le sezioni, ma ai contenuti ci dovete pensare voi

indi: se ci sono volontari che si facciano avanti, domani se ho un minuto uppo il sito

Ultima modifica di Leron : 05-09-2005 alle 11:46.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 11:42   #5888
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ulk

l'altro giorno ho disinstallato e reinstallato, mi ha riscaricato gli aggiornamenti per un totale di 15 MB circa... quindi niente di cui preoccuparsi.

Cmq guarda che il paragone con Ogame non sussiste proprio, non puoi paragonarli sono completamente diversi...
Old 05-09-2005, 11:54   #5889
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Un'altra cosa che mi piace in questo gioco e' la liberta' di movimento, alcune volte prendo il mio pg metto lo sprint o altre skill che lo fanno correre e gironzolo in zone inesplorate senza combattere o raccogliere oggetti, solo per il gusto di vedere parti della mappa che non prevedono quest o missioni.

Trabant secondo te quale armatura dell'elementalista e' piu' utile, quella dell'acqua o del fuoco ?
Secondo me fino al deserto quella dell'acqua tu cosa mi dici ?
Io ho usato sempre quella del fuoco, anche se la più bella mi sembra quella del geomante.

Secondo me in tutte le zone del gioco trovi mostri che fanno danni di tutti i tipi, nelle Cimefredde sia del nord che del sud sicuramente danni da freddo, però ad es. a Kryta i diavoletti fanno danni da fuoco e gli stregoni quelli da fulmine, nel deserto gli elementalisti della sabbia e i dragoni fanno danni da terra etc.

Se non mi sbaglio solo nelle ultime 3 missioni ci sono quasi esclusivamente danni da fuoco, e quindi servirebbe quella del piromante, a meno che non hai in squadra un ranger con lo spirito dell'inverno ...

Io per ora vado avanti con quella del pirLomante ...

Old 05-09-2005, 12:02   #5890
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Ovviamente no, con il secondo account hai 4 slot ex novo, quindi ricominci da zero con i nuovi PG. Anzi dovrò trovare pure un sistema per "travasare" un pò di soldi dal primo al secondo account, e così per le armi e i focus trovati col primo (magari ricorrerò all'aiuto di amici fidati ...)
potresti anche provare a far partire 2 GW dallo stesso pc, visto la leggerezza del gioco non mi stupirei riuscissi a farne andare 2 contemporaneamente...

Quote:
Però a questo punto devo fare una domanda fondamentale: Ma secondo voi, la classe secondaria è veramente necessaria?

Lo dico perchè io ho un necro e un ele a liv. 20 con i quali uso esclusivamente skill della primaria, ho un solo slot per Rinascita che è l'unica skill del monk che mi porto dietro. Addirittura con il necro per un certo periodo ho usato una build esclusivamente di maledizioni, con le quali facevo tutto, mi curavo, debilitavo i nemici e gli tiravo botte superiori ai fulmini a catena (vedi banchetto della corruzione).
Adesso con una warrior/ranger anche a liv. 14 uso solo abilità del warrior e mi trovo benissimo, quando prenderò applica veleno che è l'unica che mi interessa la proverò per vedere se è utile, ma non è escluso che ritorni alle sole abilità da warrior.
con il War ora come ora uso solo la primaria... della secondaria uso l'unico senza attributo e che mi è vitale, aka plague touch.... per il resto, le skill del necro mi servono a poco per ora, se trovo un sostituto decente a plague touch cambio anche secondaria...

Quote:
A parte le build da farming o l'ele/smiter, io penso che gli slot sono solo 8 e i punti attributo 200, perchè una skill sia veramente efficace deve essere almeno a 10 e quindi devi avere una skill a 16 con una runa suprema e le altre due a 10 con runa minore se vuoi mantenere un livello di salute accettabile, al massimo un'altra suprema in casi particolari.

Per me mettere punti su una secondaria è uno spreco, e quindi al massimo sono interessato alle skill secondarie che non richiedono punti, quelle con nessun attributo, e comunque devono essere veramente buone e tali da convincermi a sacrificare uno slot.

Che ne pensate?
beh, con l'el/me le magie del dominio le trovo utili da combinare con quelle dell'acqua nello spirito del pg difensivo che ho in mente

cmq potrebbero fare che si possano usare le rune delle altre prof... magari limitandosi alle minori, ma cmq quel piccolo bonus sarebbe utile...
Old 05-09-2005, 12:02   #5891
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
CHE BARBA!!! DEVE ANCORA ARRIVARMI ED è LUNEDI!!! SIGH NON CE LA FACCIO PIU... CMQ ORA GIA UN PO ARRABBIATO ERO ... IN PIU ARRIVA IL TIZIO CHE PARAGONA OGAME A GW!!!! ASSURDO SOLO PERCHE SI GIOCA IN INTERNET... ANCHE IO CI GIOCO AD OGAME MA NON PERSISTE CONFRONTO..
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 12:08   #5892
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Io ho usato sempre quella del fuoco, anche se la più bella mi sembra quella del geomante.
hydromancer 15k

ovviamente versione femminile
Old 05-09-2005, 12:29   #5893
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Ma secondo voi, la classe secondaria è veramente necessaria?
In pvp assolutamente sì, in pve meno, e dipende molto dai pg usati.

Ad esempio, un monk curativo/protettivo in pve può usare tranquillamente skill della primaria, mentre altri pg, in cui l'attributo primario di riferimento non è poi così fondamentale (mesmer, ele, necro), si può pompare tranquillamente 1 intero ramo della secondaria.
E lo stesso dicasi di pg con bassa dispersione di punti (ovvero con rami escludibili a vicenda come ascia, martello spada del war, o le 4 dell'ele).

In pvp è fondamentale, perchè ci possono essere 1 o 2 skill da poter usare e non è necessariamente detto che si debba mettere 12/12 su 2 skill.

Quello che è scontato è che la primaria è quella che dà il la al pg, per un discorso di rune (e quindi skill > 12), armor e rigenerazione del mana; alla secondaria il compito di completare -se necessario- la build.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 05-09-2005, 12:39   #5894
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ma secondo voi, la classe secondaria è veramente necessaria?
generalmente si, ma secondo me e molti altri l'unico che può farne a meno è l'esploratore
escludendo particolarissime build, per l'uso comune e in pvp l'esploratore se la cava benissimo con le proprie skill.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 12:53   #5895
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
generalmente si, ma secondo me e molti altri l'unico che può farne a meno è l'esploratore
escludendo particolarissime build, per l'uso comune e in pvp l'esploratore se la cava benissimo con le proprie skill.
intendi un pg per i cavolacci suoi o un pg che cmq è supportato dalla squadra? nel primo caso potrei darti ragione, nel secondo anche il war va benone in una build only war
Old 05-09-2005, 13:33   #5896
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
In pvp assolutamente sì, in pve meno, e dipende molto dai pg usati.
Ad esempio, un monk curativo/protettivo in pve può usare tranquillamente skill della primaria, mentre altri pg, in cui l'attributo primario di riferimento non è poi così fondamentale (mesmer, ele, necro), si può pompare tranquillamente 1 intero ramo della secondaria.[...]
Se intendi dire che l'attributo primario non è fondamentale in PvP allora non posso dire di sicuro che non è così, visto che faccio pochissimo PvP, ma se parli in generale, includendo il PvE, allora non sono assolutamente d'accordo.

Se non metti almeno 10 sulla riserva di energia per un ele, col cavolo che tiri le magie da 25, anche se stai attento e usi i focus e i glifi (a proposito, io ho Glifo dell'Energia -elite- ed è eccezionale).

E il soul reaping è l'arma vincente del necro, grazie alla quale mentre tutti stanno a zero il necro può continuare a castare senza interruzione, fare minions che quando muoiono lo ricaricano etc. Un necro grazie al soul reaping non si ferma mai, l'unico limite è la ricarica delle skill, non l'energia per attivarle.

Non so dire quanto sia importante il fast casting per il mesmer, che secondo me è la classe più difficile da giocare, certo è che se uno vuole interrompere allora ci vuole prima di tutto tempismo ma poi anche possibilità di lanciare una spell in una frazione di secondo.

Stesso dicasi della forza per il warrior, che di per sè non fa grossi danni, se gli levi la capacità di penetrazione armatura allora serve solo da tank per gli ele smiter.

Secondo me i programmatori di GW hanno fatto - e continuano a fare - un lavoro eccellente sulle skill, e quindi se hanno definito che un attributo è "primario", un motivo c'è, e il più delle volte lo si scopre solo giocando e provando le varie combinazioni.
Io per esempio ho giocato almeno un paio di mesi col necro snobbando il soul reaping che pensavo (un pò come molti all'inizio) che fosse un'invenzione bizzarra ma priva di reale utilità perchè uno all'inizio pensa di dover fare solo danni. C'è voluto del tempo per capirne la potenza.

Old 05-09-2005, 15:31   #5897
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

La pensiamo grosso modo alla stessa maniera.

Quando dico che l'attributo primario non è di fondamentale importanza intendo che non è necessario pomparlo al massimo, non che è possibile ignorarlo.
Riserva di energia: averlo a 10 o a 12 c'è poca differenza in termini di energia (6 su 80+), e se lo metti a 10 hai tutta la possibilità di pompare un ramo della professione secondaria.
Idem per il fast casting o il soul reaping.
La stessa cosa non può invece essere estesa alle skill di uso, quali ad es il ramo del fuoco, del dominio o della morte, che invece rappresentano almeno 4 skill sulla barra e di conseguenza non c'è alcuna controindicazione ad arrivare al lvl 12.

Per il monk si potrebbero dire le stesse cose, ma visto che se è curativo o protettivo già non gli bastano le skill e che favore divino ad alti livelli in pratica raddoppia la cura, i 12/12 sono una strada obbligata.

Ciao!!
Old 05-09-2005, 15:42   #5898
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
discorso difficile quello del favore divino del monk... ogni punto cura 3,2 salute per ogni magia lanciata: 38 in piu' a 12... 32 a 10... e' utilissimo per un protettore (cura oltre che proteggere) ma per un guaritore secondo me 8+runa maggiore e' il max che si possa dare (il resto dei punti e' meglio investirli in altro imho)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 16:17   #5899
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
l'altro giorno ho disinstallato e reinstallato, mi ha riscaricato gli aggiornamenti per un totale di 15 MB circa... quindi niente di cui preoccuparsi.

Cmq guarda che il paragone con Ogame non sussiste proprio, non puoi paragonarli sono completamente diversi...
Allora c'ero andato vicino.. io avevo detto 12Mb..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 16:21   #5900
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
4 pg non sono pochi.. ma se almeno se ne potessero creare 5.. se uno vuole provare una classe nuova deve smontare qualche pg che magari ha già portato a livelli alti.. beh girano un pò le balle..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian