|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Se mi ammazzano la monaca non devo uscire cambio i pantaloni e la salute torna a 58. ![]() Nella mia build ho problemi quando sono in pochi o c'e' qualche boss che rimane da solo e non mi ricarica. Per fortuna non capita spesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Inoltre mi chiedevo se il gioco consente di giocare in modo molto personalizzato (per i fatti propri per capirci), su Ogame dopo un mese riesco tranquillamente a giocare da solo senza bissogno di alleanze. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5883 | |
|
Quote:
Ovviamente no, con il secondo account hai 4 slot ex novo, quindi ricominci da zero con i nuovi PG. Anzi dovrò trovare pure un sistema per "travasare" un pò di soldi dal primo al secondo account, e così per le armi e i focus trovati col primo (magari ricorrerò all'aiuto di amici fidati ...) Però a questo punto devo fare una domanda fondamentale: Ma secondo voi, la classe secondaria è veramente necessaria? Lo dico perchè io ho un necro e un ele a liv. 20 con i quali uso esclusivamente skill della primaria, ho un solo slot per Rinascita che è l'unica skill del monk che mi porto dietro. Addirittura con il necro per un certo periodo ho usato una build esclusivamente di maledizioni, con le quali facevo tutto, mi curavo, debilitavo i nemici e gli tiravo botte superiori ai fulmini a catena (vedi banchetto della corruzione). Adesso con una warrior/ranger anche a liv. 14 uso solo abilità del warrior e mi trovo benissimo, quando prenderò applica veleno che è l'unica che mi interessa la proverò per vedere se è utile, ma non è escluso che ritorni alle sole abilità da warrior. A parte le build da farming o l'ele/smiter, io penso che gli slot sono solo 8 e i punti attributo 200, perchè una skill sia veramente efficace deve essere almeno a 10 e quindi devi avere una skill a 16 con una runa suprema e le altre due a 10 con runa minore se vuoi mantenere un livello di salute accettabile, al massimo un'altra suprema in casi particolari. Per me mettere punti su una secondaria è uno spreco, e quindi al massimo sono interessato alle skill secondarie che non richiedono punti, quelle con nessun attributo, e comunque devono essere veramente buone e tali da convincermi a sacrificare uno slot. Che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
#5884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il secondo account non penso che costerebbe molto ai programmatori aumentare gli slot da 4 a 6. Forse lo faranno nell'espansione del prossimo anno. Ultima modifica di Beralios : 05-09-2005 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Secondo me dovrebbero permettere l'allargamento degli slot comprando una seconda copia del gioco; ci guadagnerebbero tutti, sia i giocatori incalliti (e qui ne vedo un bel po'
![]() Io prenderei una seconda copia al volo. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
per giocare da solo, in pve lo puoi far finchè vuoi, tanto i party per le missioni li fai con chi meglio ti va, nelle tombe (torneo pvp) teoricamente non è un problema, gvg ovviamente ti è precluso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
keepers.rebalton.com ma da solo non posso, non ho letteralmente un secondo libero al max posso prepararvi la struttura del sito e le sezioni, ma ai contenuti ci dovete pensare voi indi: se ci sono volontari che si facciano avanti, domani se ho un minuto uppo il sito Ultima modifica di Leron : 05-09-2005 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Cmq guarda che il paragone con Ogame non sussiste proprio, non puoi paragonarli sono completamente diversi...
![]() |
![]() |
#5889 | |
|
Quote:
Secondo me in tutte le zone del gioco trovi mostri che fanno danni di tutti i tipi, nelle Cimefredde sia del nord che del sud sicuramente danni da freddo, però ad es. a Kryta i diavoletti fanno danni da fuoco e gli stregoni quelli da fulmine, nel deserto gli elementalisti della sabbia e i dragoni fanno danni da terra etc. Se non mi sbaglio solo nelle ultime 3 missioni ci sono quasi esclusivamente danni da fuoco, e quindi servirebbe quella del piromante, a meno che non hai in squadra un ranger con lo spirito dell'inverno ... Io per ora vado avanti con quella del pirLomante ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5890 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() cmq potrebbero fare che si possano usare le rune delle altre prof... magari limitandosi alle minori, ma cmq quel piccolo bonus sarebbe utile... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5891 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
CHE BARBA!!! DEVE ANCORA ARRIVARMI ED è LUNEDI!!! SIGH NON CE LA FACCIO PIU... CMQ ORA GIA UN PO ARRABBIATO ERO ... IN PIU ARRIVA IL TIZIO CHE PARAGONA OGAME A GW!!!! ASSURDO SOLO PERCHE SI GIOCA IN INTERNET... ANCHE IO CI GIOCO AD OGAME MA NON PERSISTE CONFRONTO..
![]()
![]() |
#5892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente versione femminile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5893 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, un monk curativo/protettivo in pve può usare tranquillamente skill della primaria, mentre altri pg, in cui l'attributo primario di riferimento non è poi così fondamentale (mesmer, ele, necro), si può pompare tranquillamente 1 intero ramo della secondaria. E lo stesso dicasi di pg con bassa dispersione di punti (ovvero con rami escludibili a vicenda come ascia, martello spada del war, o le 4 dell'ele). In pvp è fondamentale, perchè ci possono essere 1 o 2 skill da poter usare e non è necessariamente detto che si debba mettere 12/12 su 2 skill. Quello che è scontato è che la primaria è quella che dà il la al pg, per un discorso di rune (e quindi skill > 12), armor e rigenerazione del mana; alla secondaria il compito di completare -se necessario- la build. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() escludendo particolarissime build, per l'uso comune e in pvp l'esploratore se la cava benissimo con le proprie skill. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5896 | |
|
Quote:
Se non metti almeno 10 sulla riserva di energia per un ele, col cavolo che tiri le magie da 25, anche se stai attento e usi i focus e i glifi (a proposito, io ho Glifo dell'Energia -elite- ed è eccezionale). E il soul reaping è l'arma vincente del necro, grazie alla quale mentre tutti stanno a zero il necro può continuare a castare senza interruzione, fare minions che quando muoiono lo ricaricano etc. Un necro grazie al soul reaping non si ferma mai, l'unico limite è la ricarica delle skill, non l'energia per attivarle. Non so dire quanto sia importante il fast casting per il mesmer, che secondo me è la classe più difficile da giocare, certo è che se uno vuole interrompere allora ci vuole prima di tutto tempismo ma poi anche possibilità di lanciare una spell in una frazione di secondo. Stesso dicasi della forza per il warrior, che di per sè non fa grossi danni, se gli levi la capacità di penetrazione armatura allora serve solo da tank per gli ele smiter. Secondo me i programmatori di GW hanno fatto - e continuano a fare - un lavoro eccellente sulle skill, e quindi se hanno definito che un attributo è "primario", un motivo c'è, e il più delle volte lo si scopre solo giocando e provando le varie combinazioni. Io per esempio ho giocato almeno un paio di mesi col necro snobbando il soul reaping che pensavo (un pò come molti all'inizio) che fosse un'invenzione bizzarra ma priva di reale utilità perchè uno all'inizio pensa di dover fare solo danni. C'è voluto del tempo per capirne la potenza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5897 |
Senior Member
|
La pensiamo grosso modo alla stessa maniera.
Quando dico che l'attributo primario non è di fondamentale importanza intendo che non è necessario pomparlo al massimo, non che è possibile ignorarlo. Riserva di energia: averlo a 10 o a 12 c'è poca differenza in termini di energia (6 su 80+), e se lo metti a 10 hai tutta la possibilità di pompare un ramo della professione secondaria. Idem per il fast casting o il soul reaping. La stessa cosa non può invece essere estesa alle skill di uso, quali ad es il ramo del fuoco, del dominio o della morte, che invece rappresentano almeno 4 skill sulla barra e di conseguenza non c'è alcuna controindicazione ad arrivare al lvl 12. Per il monk si potrebbero dire le stesse cose, ma visto che se è curativo o protettivo già non gli bastano le skill e che favore divino ad alti livelli in pratica raddoppia la cura, i 12/12 sono una strada obbligata. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5898 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
discorso difficile quello del favore divino del monk... ogni punto cura 3,2 salute per ogni magia lanciata: 38 in piu' a 12... 32 a 10... e' utilissimo per un protettore (cura oltre che proteggere) ma per un guaritore secondo me 8+runa maggiore e' il max che si possa dare (il resto dei punti e' meglio investirli in altro imho)
![]() |
#5899 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5900 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
4 pg non sono pochi.. ma se almeno se ne potessero creare 5.. se uno vuole provare una classe nuova deve smontare qualche pg che magari ha già portato a livelli alti.. beh girano un pò le balle..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.