Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2005, 00:45   #5821
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Allora ragazzi inizio ad ODIARE i monk e vi spiego subito..
Siamo nell'arena a squadre.. 4 vs 4.. Rimaniamo io e un ranger contro un monk.. 27 minuti per farlo fuori.. Non si puo' rovinare un gioco in questa maniera, non e' possibile.. Mai viste delle skills tanto sblianciate.. Tanto vale fare una team di soli monk..
Un elementale contro uno di questi monk non puo' far proprio un bel nulla Poi dicevano che era arrivata la fine dei super monk ma dove ?

Ciao !
col mio ranger e un guerriero col martello che mi segue a ruota, un ipno in PvP (tombe) dura 8 secondi circa (poi dipende come e per quanto lo proteggono)
per un mistico dipende sempre da questo fattore, cioè da come lo proteggono, nell'1 vs 1 invece dura veramente poco.

basta avere la giusta build... io infatti mi sto specializzando nel fare l'anti-caster

Ultima modifica di trecca : 04-09-2005 alle 00:47.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 00:55   #5822
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
permetti ma non e' possibile che un monk con un bastoncino ( si ci stava ammazzando con il bastoncino ) riesca a far fuori 2 altri giocatori e' FUORI da ogni logica.. Per me questa "esperienza negativa" ha chiuso il capitolo PvP - GvG...
Ciao !
quel monk è incosciente ad andare in pvp con la build da farmer (penso abbia quella dato che è quasi invincibile e fa male). Basta che:

a) un ranger o un ipno gli interrompa la brezza di guarigione

oppure

b) un necro o un ipno gli cavino anche un solo incantesimo

e quel monk è morto nel giro di 1 secondo
Old 04-09-2005, 01:12   #5823
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da trecca
col mio ranger e un guerriero col martello che mi segue a ruota, un ipno in PvP (tombe) dura 8 secondi circa (poi dipende come e per quanto lo proteggono)
per un mistico dipende sempre da questo fattore, cioè da come lo proteggono, nell'1 vs 1 invece dura veramente poco.

basta avere la giusta build... io infatti mi sto specializzando nel fare l'anti-caster
ti ricordi nel We pvp , quell'ipno alle tombe che , quando siamo arrivati noi , si è nascosto dietro alla scalinata ?
l'ho visto farlo , e gli ho scaricato qualche fulminazzo , è durato 10 sec massimo

Ciaozzz
Old 04-09-2005, 01:21   #5824
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
permetti ma non e' possibile che un monk con un bastoncino ( si ci stava ammazzando con il bastoncino ) riesca a far fuori 2 altri giocatori e' FUORI da ogni logica.. Per me questa "esperienza negativa" ha chiuso il capitolo PvP - GvG...
Ciao !
si vede arrivi dai fps, riduci troppo alla questione botte vs botte, invece il gioco non funziona solo così... se poi non c'hai più voglia di far pvp, come meglio credi

per far fuori i caster ci vuole un anti-caster, per far fuori un anti-caster ci vuole un tank, per far fuori un tank ci vuole un caster, è tipo sassa carto forbice (ps, ci giocate mai intanto che aspettate qualcuno? )

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 04-09-2005 alle 01:24.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 01:29   #5825
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Si dovrebbe fare in modo che anche quando si rimane nell'1vs1 ( anche tra professioni diverse ) c'e' un certo equilibrio, cosa che non mi sembra proprio esistere..
Io la mia l'ho detta, non mi piace questo metodo di gioco ( i FPS non solo solo "botte cointro botte" ,molta strategia ed ottima mira ) e lo reputo una incredibile ( scusate il termine ) ca...ta ..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 01:51   #5826
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Si dovrebbe fare in modo che anche quando si rimane nell'1vs1 ( anche tra professioni diverse ) c'e' un certo equilibrio, cosa che non mi sembra proprio esistere..
Io la mia l'ho detta, non mi piace questo metodo di gioco ( i FPS non solo solo "botte cointro botte" ,molta strategia ed ottima mira ) e lo reputo una incredibile ( scusate il termine ) ca...ta ..
Ciao !
GW non è fatto per l'1vs1, perchè possono appunto succedere situazioni del genere, poi non è detto che la cosa non sia bilanciata, cmq nè tu nè il tuo compagno avevate una build adatta allo scopo, e visto le centinaia se non migliaia di combinazioni possibili che si possono fare con skill e attributi, è impensabile pensare che non ci siano dei particolari scontri che siano squilibrati
se tu eri un ipno con le skill giuste, quel monk durava 1 sec
se un W fatto bene becca un ipno con quelle skill, quell'ipno dura 1 sec e così via

ce ne sono di situazioni del genere, l'1vs1 su questo gioco non ha senso, punto e basta, se lo accetti bene, se non lo accetti non sei certo obbligato a giocarci

ps agli fps ci gioco anch'io
pensa ad una situazione con un cecchino che è messo in una posizione in alto e ha di fronte un terreno senza ostacoli, e tu con un mitra da distante lo devi far fuori... ci riesci? 99% dei casi no, ma non per questo vado dicendo che il gioco è sbilanciato per i cecchini, semplicemente quella era una situazione in cui ero completamente svantaggiato, idem qua, eri in una situazione di svantaggio completo visto che non potevate in nessuna maniera fermare il risanamento del tipo

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 04-09-2005 alle 01:54.
Old 04-09-2005, 04:13   #5827
Cippermerlo HJS
Senior Member

c'è stato il favore per un paio d'ore nel vecchio continente... inutile dire che la gente si è catapultata al tempio

nel distretto italiano a momenti manco sanno cosa sono UW e FoW... vado in un po' di distretti inglesi, nessuno mi caga, faccio un po' di giri, al 5° distretto becco un gruppetto che mi accetta... ovviamente monaci che andavano via come il pane.... non avendo monaci formiamo un gruppo misto con 5 trapper e 3 tank, vari di loro con monk come secondaria... la prima volta andata malissimo visto che un furbone ha avuto l'idea di attivare il quest mentre eravamo ancora in giro a pulire la zona dagli aatxe mi son trovato circondato da una decina di grasping... la seconda volta un trapper se ne è andato, è arrivata una e/mo che faceva da buon supporto... andata meglio (fatto il quest iniziale) anche se l'e/mo di cui sopra è andata attivare un po' tutti i quest "a caso"... poi mentre eravamo giù l'America ha recuperato il favore
drop 0 ovviamente, le uniche cose che ho visto cadere sono state un globo e un arco eterno... per me addirittura un po' di polvere e 2 resti demoniaci... però mi son divertito un mondo ancora, poi ho trovato gente parecchio sgaia, mentre i trapper piazzavano noi tank ci facevamo 4 risate alle loro spalle
Old 04-09-2005, 04:30   #5828
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Allora ragazzi inizio ad ODIARE i monk e vi spiego subito..
Siamo nell'arena a squadre.. 4 vs 4.. Rimaniamo io e un ranger contro un monk.. 27 minuti per farlo fuori.. Non si puo' rovinare un gioco in questa maniera, non e' possibile.. Mai viste delle skills tanto sblianciate.. Tanto vale fare una team di soli monk..
Un elementale contro uno di questi monk non puo' far proprio un bel nulla Poi dicevano che era arrivata la fine dei super monk ma dove ?

Ciao !
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio.. ma noto che tranne quei 3 o 4 che conosco, in genere il monk fa il prezioso.. si lascia desiderare, se gli gira non cura, non ressa, se ne sta fermo.. a volte se ne va lasciando il party nella m.. totale.. a volte si fanno pure pagare (1pl o 2pl) x fare coop o extra/quest!
Cmq dipende sempre da persona a persona.. stasera con l'Esp stavo facendo la tana del drago.. noto che la barra di un G/N del party non scendeva mai.. ruotando la visuale lo vedo fermo a non fare una mazza.. passati i primi 3 boss.. inizia a fare qualcosa.. gli chiedo se si diverte a non fare un cacchio.. mi risposde "scusami ma ero a farmi una doccia!".. ehhhhh???!!! cioè gli altri si spaccano le @@ e tu vai a farti una doccia? ma come stai? mi mancava questa scenetta cmq..
Altro esempio stasera ho fatto Fiume al primo colpo con un party francese fortissimo.. un monk spaventoso, due warrior che pestavano pesantissimo, un ele semplicemente divino.. io e un'altro Esp che sparava testare nucleari al posto delle frecce.. alla fine si è complimentato con me per essere stato molto ultile al party.. è una cavolata, ma sono soddisfazioni..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 04:32   #5829
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
c'è stato il favore per un paio d'ore nel vecchio continente... inutile dire che la gente si è catapultata al tempio

nel distretto italiano a momenti manco sanno cosa sono UW e FoW... vado in un po' di distretti inglesi, nessuno mi caga, faccio un po' di giri, al 5° distretto becco un gruppetto che mi accetta... ovviamente monaci che andavano via come il pane.... non avendo monaci formiamo un gruppo misto con 5 trapper e 3 tank, vari di loro con monk come secondaria... la prima volta andata malissimo visto che un furbone ha avuto l'idea di attivare il quest mentre eravamo ancora in giro a pulire la zona dagli aatxe mi son trovato circondato da una decina di grasping... la seconda volta un trapper se ne è andato, è arrivata una e/mo che faceva da buon supporto... andata meglio (fatto il quest iniziale) anche se l'e/mo di cui sopra è andata attivare un po' tutti i quest "a caso"... poi mentre eravamo giù l'America ha recuperato il favore
drop 0 ovviamente, le uniche cose che ho visto cadere sono state un globo e un arco eterno... per me addirittura un po' di polvere e 2 resti demoniaci... però mi son divertito un mondo ancora, poi ho trovato gente parecchio sgaia, mentre i trapper piazzavano noi tank ci facevamo 4 risate alle loro spalle
La prossima volta che il mio leader invita la Ele che ci dirigeva l'altra sera se vuoi ti faccio un fischio.. vedrai che droppi roba interessante..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 04-09-2005, 04:39   #5830
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
e cmq può anche togliere il mana l'ipno è anti-caster per eccelenza, ma per carità di Dio, non provi nemmeno a trovarsi di fronte un tank
Vero.. ma che non si trovi davanti un necro e un ipno sennò il tank lo vedi incenerirsi.. ah la mia Davina..
Old 04-09-2005, 09:36   #5831
cappellano
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
Ragazzi, avevo accettato la quest della difesa delle mura settentrionali, ci vado parlo con il tipo e dice trovati una squadra, io non trovando nessuno ho gruppato tutti gli hench che potevo sono andato da lui e puf.. non è successo niente, nella finestra delle missioni non mi parla più di difendere le mura e cose cosi.... semplicemente scomparsa -_-

ho trascurato qualcosa?!
cappellano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 11:08   #5832
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Quote:
Originariamente inviato da cappellano
Ragazzi, avevo accettato la quest della difesa delle mura settentrionali, ci vado parlo con il tipo e dice trovati una squadra, io non trovando nessuno ho gruppato tutti gli hench che potevo sono andato da lui e puf.. non è successo niente, nella finestra delle missioni non mi parla più di difendere le mura e cose cosi.... semplicemente scomparsa -_-

ho trascurato qualcosa?!
no adesso devi schiacciare sul tasto inizia per iniziare la coop.
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 11:54   #5833
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrc
no adesso devi schiacciare sul tasto inizia per iniziare la coop.
quanta gente sconvolta dalla scoperta del tastino "enter mission"
mi ricordo che alle prime missioni con l'ele facevo da guida, gente che proprio non sapeva cosa fossero queste "missioni"

in effetti non è che sia evidente quel tastino, anch'io le prime volte con albert gironzolavo in tondo dentro le mura cercando sto benedetto capitano

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 04-09-2005 alle 12:03.
Old 04-09-2005, 11:59   #5834
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Wow quando mi arriva il gioco è meglio che non faccio sta figura...

Come è andata la caccia ieri sera se qlc ha giocato??
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:02   #5835
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Cmq dipende sempre da persona a persona.. stasera con l'Esp stavo facendo la tana del drago.. noto che la barra di un G/N del party non scendeva mai.. ruotando la visuale lo vedo fermo a non fare una mazza.. passati i primi 3 boss.. inizia a fare qualcosa.. gli chiedo se si diverte a non fare un cacchio.. mi risposde "scusami ma ero a farmi una doccia!".. ehhhhh???!!! cioè gli altri si spaccano le @@ e tu vai a farti una doccia? ma come stai? mi mancava questa scenetta cmq..
trattasi della tana del drago eh, come hai detto tu l'altra sera, molto bella e remunerativa, ma sicuramente ben lungi da essere una sfida impossibile tipo le altre coop del deserto, anzi... l'ho fatta praticamente ad occhi chiusi, la mia preoccupazione maggiore era quando avevo amazzato i 2 boss della classe di non fare quei 2 passi di troppo che mi facevano partire il filmato prima di catturarmi la skill d'elite se invece si tratta di glint, beh altra faccenda.... sto aspettando che un ele e un ranger della mia gilda finiscano l'ascensione, poi insieme andiamo a fare la tana, io solo per far fuori glint... tra l'altro la prima volta ci sono arrivato abbastanza vicino, 1/3 più o meno della sua vita... poi gli hench hanno iniziato a cadere come mosche e io gli sono andato dietro lì si deve sfruttare la strategia "uova", solo che da soli è impossibile

cmq, sul resto che hai scritto, quando si va in giro e si trova un party ben assortito, affiatato e in cui ognuno svolge il suo compito come dovrebbe, beh sto gioco passa da divertimento a goduria orgasmatica spece in UW o in FoW
Old 04-09-2005, 12:02   #5836
cappellano
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
cappellano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 12:05   #5837
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
La prossima volta che il mio leader invita la Ele che ci dirigeva l'altra sera se vuoi ti faccio un fischio.. vedrai che droppi roba interessante..
volentieri, il pg da contattare sai qual è... se c'è posto potrei portare un'altro tank e un me/e
Old 04-09-2005, 12:34   #5838
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
stamane son andato all'augury rock ed ad elona.. con la monk...
poi ho farmato alle terme ... figata... ho razzolato tutti i non morti che c'erano
però son bastardi quando ti avvelenano...

Ciaozzz
Old 04-09-2005, 13:33   #5839
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio.. ma noto che tranne quei 3 o 4 che conosco, in genere il monk fa il prezioso.. si lascia desiderare, se gli gira non cura, non ressa, se ne sta fermo.. a volte se ne va lasciando il party nella m.. totale.. a volte si fanno pure pagare (1pl o 2pl) x fare coop o extra/quest!
Oddio ci sono monk e monk, ma mi hai fatto pensare a quello che mi e' successo ieri al tempio delle ere..
C'e' un tale monk ricordo pure il nick C U P I D, si fa invitare poi prima di partire dice che non vuole pagare i 125g e che tutti lo cercano, quindi anzi, lo pagano pure per fare i teams, quindi si inca.. ed esce.. Mi domanda io ma che ca.. ci gioca a fare quello ?
Un altro invece prima fa team con noi, entriamo in missione ed esce dopo 1 secondo, ritorniamo alla citta' ( dopo aver finito la missione ) e lo troviamo li' che cerca di nuovo team
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 15:11   #5840
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
uhm .... io sarò ele monk e spero di non fare ste figure del cacchio
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian