Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2005, 18:24   #5621
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
si ma elona è particolare..proprio per quella priorità...
in altri lidi ho visto che son passato anche con qualche niubbo nel team..tanto bastavano 2-3 giocatori con le contropalle e si era abbastanza sicuri..
ma al fiume ci vuole una bella sinergia...
fiume o elona?

cmq con gli hench è proprio come hai detto tu, tu attacchi e loro attaccano così non si sbaglia anche se non sanno mai quando è ora di fare magie che tolgono di botta tanta vita

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 30-08-2005 alle 18:31.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 18:49   #5622
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Il saper gruppare è proprio il limite di chi farma, se ti fai prendere la mano e ne prendi troppi, o sottovaluti il fatto che se ne possano aggiungere altri (che fanno un percorso di sentinella fisso), è la fine.
Se ne prendi troppi pochi invece, non ti passa mai; se prendi 1 solo aatxe, col replenish che ha ci stai 5 minuti.
per l'angolo "la domanda del niubbo" che intendi per gruppare, scusa?
Old 30-08-2005, 18:55   #5623
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Raggruppare i nemici da farmare; se ne prendi troppi il replenish che hai non basta per azzerare le botte prese.
Questo vale dappertutto (visto che il danno fatto è identico ovunque), ma a maggior ragione in uw, dove le aatxe ti bloccano e ti danno 3 punti di degenerazione di hp, i polipoidi interrompono il cast, le coldfire idem con maelstrom.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 18:56   #5624
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Raul
Questa la capiscono solo i KOC, come uccidere Boia e Falco se anche in italia fosse applicata sta legge

La Cina mette il timer ai videogiochi
Da ottobre nuove regole per chi gioca in Rete: dopo tre ore obbligo di fare una pausa di almeno cinque ore. Il governo cinese argina il pericolo alla salute con una direttiva rivolta agli operatori che distribuiscono i videogame.

PECHINO (CINA) - Un bel gioco, si sa, dura poco, a maggior ragione se giocare a lungo porta con sé forti controindicazioni che sfociano in comportamenti ossessivi. Per combattere la dipendenza da videogiochi il governo cinese lancerà da ottobre regolamenti severi per chi gioca online: tempo massimo di gioco le tre ore e obbligo di fare pause di almeno cinque ore prima di ricominciare.
ACCUSA AI GIOCHI DI RUOLO - In particolare sono i giochi di ruolo, in cui si costruiscono realtà virtuali altamente coinvolgenti, le tipologie considerate dal governo pechinese come più rischiose. I precedenti cinesi, in effetti, parlano di un uomo che uccise (nella realtà) alcuni compagni che rubarono la sua spada (nel mondo virtuale): oggi la pena di morte a cui era stato condannato è stata sospesa. Il rischio secondo le autorità avrebbe dimensioni enormi, se si pensa che in Cina i giocatori virtuali sono oltre venti milioni.
LE PENALITA' - Le nuove regole sono state studiate dalla GAPP, General Administration of Press and Publication, ente governativo dalla mano pesante in tema di censura. GAPP, in accordo con i produttori di giochi di ruolo online, ha studiato una serie di limitazioni per i giocatori più ossessivi. Penalità a chi gioca troppo, in termini di minori punteggi all'interno del gioco, minori poteri fisici e nelle dotazioni del proprio personaggio, tutti elementi che mettono il giocatore in posizione di debolezza rispetto ai compagni di gioco virtuali. E una volta interrotto il gioco, particolari sistemi impediranno al giocatore di rientrare in scena prima di cinque ore.

La cina mi fa schifo. O meglio, il governo della cina.

Spero che ste cose le applichino solo lì.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 08:00   #5625
Bettyi
Member

L'Avatar di Bettyi

Iscritto dal: Aug 2005
Ieri ho fatto Elona con la mia monachina! Ho trovato un super gruppo, eravamo uno per categoria ed è stato una figata! Quando ho visto che ero l'unico monk mi sono un po' spaventata, temevo di non riuscire a sostenerli tutti, ma alla fine ho dovuto curarli poco, ciascuno si arrangiava, gli orrori d'ossa facevano da tank e nessuno è mai morto. L'abbiamo presa con calma e abbiamo ucciso praticamante tutti.
Ho visto che giocare con gruppi misti è molto divertente che con i soliti gruppi di 2-3 guerrieri davanti, 2 monk per curare dietro e "quello che capita " per riempire gli altri spazi. Peccato che credo sia difficile convicere giocatori a caso della validità di questo tipo di squadra e quindi molti si perderanno lo spasso!

Ah, dopo sono ascesa e ho dovuto sgobbare parecchio per uccidere il sosia, ma poi ci sono riuscita e con i punti exp acquisiti sono passata da lv 18 a 20!
Old 31-08-2005, 08:25   #5626
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Anche io ieri sera ho provato a fare elona dopo che ho fatto dune della disperazione al primo tentativo, ma non sono stato fortunato come te ho provato 5 volte sul distretto ing con un gruppo 3war 2 monk 1necro (io) e ci hanno per 5 volte riempiti di botte e killati prima di arrivare a prendere il secondo pezzo di cristallo. Disperato sono arrivato in ita e sono finito in un gruppo assurdo 3necro 2 ranger e 1 monk sorprendentemente questa volta li abbiamo massacrati e prima di prendere il terzo pezzo del cristallo mi si è disconnesso il modem
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 08:57   #5627
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Bettyi
Ieri ho fatto Elona con la mia monachina! Ho trovato un super gruppo, eravamo uno per categoria ed è stato una figata! Quando ho visto che ero l'unico monk mi sono un po' spaventata, temevo di non riuscire a sostenerli tutti, ma alla fine ho dovuto curarli poco, ciascuno si arrangiava, gli orrori d'ossa facevano da tank e nessuno è mai morto. L'abbiamo presa con calma e abbiamo ucciso praticamante tutti.
Ho visto che giocare con gruppi misti è molto divertente che con i soliti gruppi di 2-3 guerrieri davanti, 2 monk per curare dietro e "quello che capita " per riempire gli altri spazi. Peccato che credo sia difficile convicere giocatori a caso della validità di questo tipo di squadra e quindi molti si perderanno lo spasso!

Ah, dopo sono ascesa e ho dovuto sgobbare parecchio per uccidere il sosia, ma poi ci sono riuscita e con i punti exp acquisiti sono passata da lv 18 a 20!
Complimenti.
Io con la monaca ho ucciso il mio sosia al primo colpo e ho preso anche il bonus. Mi sono meravigliato, anche perche' con il ranger ho dovuto provare almeno 20 volte, lo stesso con Elona. Il punto cruciale di Elona e' la strettoia vicino al ponte se non attiri il 'biscione' e i due guerrieri vicino al ponte il gioco e' fatto.

Secondo me la missione piu' divertente del gioco e' quella della Riverside Province con la bonus delle torri, sara' per il gruppo che ho trovato, ma mi sono divertito davvero tanto.

Galrath e' stata la mia bestia nera ma grazie a MarkL l'ho superata con grande soddisfazione.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 09:39   #5628
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
AHHHHHH ROSIKO DEVE ARRIVARMI IL GIOCO AL PIU PRESTOOO!!!
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 10:11   #5629
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Galrath e' stata la mia bestia nera
certo che ognuno ha le sue
Old 31-08-2005, 10:43   #5630
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

NOob mod ON ==> che significa farmare?
Old 31-08-2005, 11:20   #5631
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
NOob mod ON ==> che significa farmare?
significa andare a mostri da soli e farne fuori decine su decine nel minor tempo possibile raccogliendo grossi bottini (per farlo si usano espedienti a dir poco fantasiosi, apprendibili nel corso di ore e ore di gioco; in parole povere: "da rincoglioniti", io in primis )

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 11:27   #5632
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
significa andare a mostri da soli e farne fuori decine su decine nel minor tempo possibile raccogliendo grossi bottini (per farlo si usano espedienti a dir poco fantasiosi, apprendibili nel corso di ore e ore di gioco; in parole povere: "da rincoglioniti", io in primis )
puoi farmi un esempio? dai sono troppo curioso del modo "da rincoglioniti"
Old 31-08-2005, 11:34   #5633
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
5 rune supreme (110 salute) accoppiati con legame essenza, legame protettivo, spirito di balthazar, medicamento = 5 danni da qualsiasi colpo al costo di 1 punto energia. A questo punto, brezza guarigione per curarsi, aura di balthazar per uccidere i nemici adiacenti, difesa di bonetti per ricaricare il mana. Si reggono e si abbattono una decina di grifoni in poco piu' di 1 minuto e in piu' c'e' posto per un'altra skill a scelta.
ciao!

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 11:35   #5634
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Se vai indietro di un paio di pagine vedrai l'immagine di un giocatore che da solo ha 'massacrato' un bel gruppo di grifoni.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 11:41   #5635
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
5 rune supreme (110 salute) accoppiati con legame essenza, legame protettivo, spirito di balthazar, medicamento = 5 danni da qualsiasi colpo al costo di 1 punto energia. A questo punto, brezza guarigione per curarsi, aura di balthazar per uccidere i nemici adiacenti, difesa di bonetti per ricaricare il mana. Si reggono e si abbattono una decina di grifoni in poco piu' di 1 minuto e in piu' c'e' posto per un'altra skill a scelta.
ciao!
ma secondo te bisogna essere ascesi per forza per farmare con un monk?

Ciaozzz
Old 31-08-2005, 11:43   #5636
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Ciaozzz
beh, se devi andare nell' UW o nella FoW, sì
Old 31-08-2005, 11:44   #5637
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Ciaozzz
si e bisogna anche fare le 2 quest da 15 pti attributo (obbligatorio)
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 11:46   #5638
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Raga ieri sera son andato con trecca ed altri ameriggani alle sorgenti minerali , dato che trecca doveva prendersi una skill.
Fatto metà giro siamo giunti all'imboccatura di una caverna che non ho mai esplorato..poi finito tutto il giro ho voluto tornarci , col solo trecca e con le 2 hench monk.
Purtroppo ci stanno mille mila diavoletti del ghiaccio ed in 4 era impossibile.
ma io voglio esplorare la caverna!!!

Magari una sera si potrebbe fare una spedizione di rastrellamento?

Ciaozzz
Old 31-08-2005, 11:46   #5639
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
beh, se devi andare nell' UW o nella FoW, sì

mi accontenteri dei grifoni

Ciaozzz
Old 31-08-2005, 11:48   #5640
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da trecca
si e bisogna anche fare le 2 quest da 15 pti attributo (obbligatorio)
mi viene il mal de panza al pensiero di farmi elona e fiume col 3° pg...

Ciaozzz

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian