Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2005, 19:39   #5501
Bettyi
Member

L'Avatar di Bettyi

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Ora ho appena preso il focus -50 hp, per "soli 27k" (ho ricevuto proposte per 50k) [e pensare che col ranger lo potrei prendere nel giro di qualche ora... visto che mi manca giusto di finire l'apposita quest...].
Qual'è l'apposita quest?
Data la mia ingnoranza l'avrò gia venduto al mercante pensando: "Ma guarda che sfigato sto focus che toglie vita!!!"
Old 26-08-2005, 19:52   #5502
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Bettyi
Qual'è l'apposita quest?
Data la mia ingnoranza l'avrò gia venduto al mercante pensando: "Ma guarda che sfigato sto focus che toglie vita!!!"
Città di ascalon, che simon lo scriba ti da dopo aver fatto la prima missione alle mura settentrionali.

Io ne ho già buttati 2 di quei cosi.
A saperlo prima...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 22:26   #5503
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Allora avete organizzato qualche gvg?
up?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 05:08   #5504
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Marò raga ho un abbiocco fulminante stamane , ma mi son davvero divertito ieri sera.
Mega sessione di tombe, soprattutto 1vs1.
Ho guadagnato " ben" 20 punti fama , me ne manca 1 per arrivare a Rank1
Spero stasera di ripetere l'evento.
Mi sa che mi faccio l'armor da smiter ( idro con 16 di energia ) così da essere ancora più utile al team..

Ciaozzz
Old 27-08-2005, 09:23   #5505
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ieri finalmente ho provato il famoso PvP alle tombe, sono andato su un server inglese e abbiamo vinto 3 volte di seugito ( c'era un certo ivan monk davvero ca..uto che ci hado tutte le "direttive" ). Arrivati alla 4 partita abbiamo incontrato gli americani e non c'e' stata storia.. CMQ molto divertente.. Abbiaom anche avuto il favore divino e siamo andati nell'UW, siamo dirmasti dentro una buona ora, poi arrivati su un ponte ci hanno massacrato..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 10:10   #5506
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da downloader
up?
Non stiamo facendo GvG ma PvP...così otteniamo 2 risultati: studiamo le skill modificate e saliamo un po' di fama visto che in questi giorni con il PvP X si fanno un sacco di 1Vs1 e si beccano parecchie squadre niubbe (non che noi siamo dei fenomeni... ).
Se vuoi venire ovviamente è aperto a tutti, l'unico limite (che si è presentato ieri sera) è se la squadra è già al completo e formata.
Old 27-08-2005, 11:13   #5507
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Erik al limite si potrebbe anche provare una build con 3 smiter ( magari 3 coppie ele-war) e 2 monk ( curativo e protettivo )
dici che potrebbe funzionare ?

comunque se siamo come ieri sera , si possono anche fare 2 squadre.
al limite si potrebbe dividere " la vecchia guardia" tra i 2 team ed inserendo quelli "nuovi" che vogliono giocare cosi' da fare training...

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 27-08-2005 alle 11:16.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 12:48   #5508
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Erik al limite si potrebbe anche provare una build con 3 smiter ( magari 3 coppie ele-war) e 2 monk ( curativo e protettivo )
dici che potrebbe funzionare ?

comunque se siamo come ieri sera , si possono anche fare 2 squadre.
al limite si potrebbe dividere " la vecchia guardia" tra i 2 team ed inserendo quelli "nuovi" che vogliono giocare cosi' da fare training...

Ciaozzz
Probabilmente ci sarebbe troppa poca possibilità di curare... comunque un tentativo non costa nulla....
Old 27-08-2005, 13:11   #5509
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
ho cominciato ankio a farmare proprio ieri quando hanno castrato il legame della protezione, poco male, uso spirito con vita a 11 dopo ke ho preso un -30% debilitazione

non li ho contati i cadaveri ma erano abbastanza da diminuire la debilitazione a -1 da -30 in una botta sola ...il bottino è anke molto migliore di quello di solito
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 13:35   #5510
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

La cosa ganza è il fatto che stai usando solo abilità per monk, bonetti senza protective bond adesso è meno importante (anche se ti fa prendere 1/4 di danno e ti ricarica in un lampo l'ene).

Tra l'altro, adesso nascono build alternative che sarebbero potute esistere anche prima, visto che non è nemmeno necessario essere monk di primaria per farmare.

E ora una domanda:

Vampiric Gaze
Steal 18-52 health from target foe.

Vuol dire che:
- togli al nemico 18-52 hp
- aumenti i tuoi hp di 18-52
- togli al nemico 18-52 hp e contemporaneamente aumenti i tuoi hp di 18-52

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 27-08-2005, 13:36   #5511
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
E ora una domanda:

Vampiric Gaze
Steal 18-52 health from target foe.

Vuol dire che:
- togli al nemico 18-52 hp
- aumenti i tuoi hp di 18-52

Ciao!!

||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 13:54   #5512
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
La cosa ganza è il fatto che stai usando solo abilità per monk, bonetti senza protective bond adesso è meno importante (anche se ti fa prendere 1/4 di danno e ti ricarica in un lampo l'ene).

Tra l'altro, adesso nascono build alternative che sarebbero potute esistere anche prima, visto che non è nemmeno necessario essere monk di primaria per farmare.

Ciao!!
bonetti non serve a niente xkè con essenza e spirito di balthazar prendi 2 energia x colpo e quindi è sempre al max praticamente

una cosa ke mi scoccia è ke certe volte c'è un ritardo nel ricaricamento delle abilità...tipo brezza ci mette anke 20-30 secondi...ma x fortuna succede pochissime volte
rientra tutto in un gioco di calcolo delle probabilità? qualcuno sà come funziona?
Old 27-08-2005, 14:10   #5513
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88

Thx.

Sto pensando di cambiare secondaria, per cambiare un po', e ci sono delle skill del necro che sono fantastiche per il farming.

Ho già fatto la quest del cambio di professione per il necro; per ritornare a war, dovrò fare una quest analoga -questo lo so- ma per eventualmente cambiare a necro ridovrò fare la quest oppure potrò cambiare quando mi pare?

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
bonetti non serve a niente xkè con essenza e spirito di balthazar prendi 2 energia x colpo e quindi è sempre al max praticamente

una cosa ke mi scoccia è ke certe volte c'è un ritardo nel ricaricamento delle abilità...tipo brezza ci mette anke 20-30 secondi...ma x fortuna succede pochissime volte
rientra tutto in un gioco di calcolo delle probabilità? qualcuno sà come funziona?
Attenzione a trarre conclusioni affrettate:
- bonetti dà più mana di essence bond
- in più para, e ti fa prendere 1/4 dei danni diretti (o combattere contro ammassi di mob 3-4 volte più grandi)
- proprio perchè para hai meno possibilità di essere interrotto (ad es balth aura va castata durante bonetti, e non dopo, anche per un discorso di aftercast)

E quello che ti succede è dovuto ai maledettissimi scorpioni che ci sono dai grifoni, che interrompono il cast (vedi sopra) e ti allungano la ricarica; il mio consiglio è: scappa, se sono più di 2 il rischio di rimanerci è elevato, e li puoi ammazzare solo con 2 giri di shield of judgement, troppo tempo per quello che droppano.

Ciao!!
Old 27-08-2005, 14:26   #5514
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Attenzione a trarre conclusioni affrettate:
- bonetti dà più mana di essence bond
- in più para, e ti fa prendere 1/4 dei danni diretti (o combattere contro ammassi di mob 3-4 volte più grandi)
- proprio perchè para hai meno possibilità di essere interrotto (ad es balth aura va castata durante bonetti, e non dopo, anche per un discorso di aftercast)

E quello che ti succede è dovuto ai maledettissimi scorpioni che ci sono dai grifoni, che interrompono il cast (vedi sopra) e ti allungano la ricarica; il mio consiglio è: scappa, se sono più di 2 il rischio di rimanerci è elevato, e li puoi ammazzare solo con 2 giri di shield of judgement, troppo tempo per quello che droppano.

Ciao!!
ah quei maledetti!!
i scorpioni nn li guardo neanke figurati..grazie x la dritta, nn capivo xkè succedeva...

si bhè, il mio "nn serve a niente" è esagerato ovviamente, mi correggo: se ne può far a meno, almeno x minotauri e grifoni, in UW nn c sono mai stato ma teoricamente è la stessa cosa...speriamo ke arrivi il favore in europa qualke vollta
Old 27-08-2005, 14:35   #5515
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Ho già fatto la quest del cambio di professione per il necro; per ritornare a war, dovrò fare una quest analoga -questo lo so- ma per eventualmente cambiare a necro ridovrò fare la quest oppure potrò cambiare quando mi pare?
No, basta che torni da un qualsiasi spettro di cui hai già fatto la quest, e lui ti permetterà di ritornare a una delle professioni di cui hai già fatto la quest (più la professione che avevi all'inizio, ovviamente).
Old 27-08-2005, 14:40   #5516
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
si bhè, il mio "nn serve a niente" è esagerato ovviamente, mi correggo: se ne può far a meno, almeno x minotauri e grifoni, in UW nn c sono mai stato ma teoricamente è la stessa cosa...speriamo ke arrivi il favore in europa qualke vollta
Dai minotauri, grifoni ed ettin se ne può fare a meno -già testato-, in UW non lo so, ed anche in teoria non è la stessa cosa: i polipoidi interrompono il cast quando attaccano e le coldfires usano maelstrom che fa la stessa cosa ma ad area.
Basta che non si rinnovi prot spirit e schianti all'istante, idem con healing breeze .

Non ho ancora trovato un set di skill che mi piaccia per uw.

Ciao!!
Old 27-08-2005, 16:11   #5517
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
speriamo ke arrivi il favore in europa qualke vollta
martedì sera c'era il favore.... una ressa al tempio da far paura, pareva il centro di Colonia settimana scorsa

credo la prima volta che ho visto 2 distretti italiani da quando ho lasciato ascalon e tipo 12 o 13 distretti uk
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 16:57   #5518
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ho fatto il cambio di secondare, da mo/war a mo/nec, ed i risultati dei test -seppure molto approssimati- sono stati assolutamente deludenti.

Ho provato Mark of pain:
For the next 30 seconds, whenever target enemy suffers physical damage, Mark of Pain deals 24 shadow damage to adjacent enemies. (lvl 7)

Con la spada del monk colpivo il nemico sotto fattura, risultato: a video niente, non si vede il danno da ombra fatto, si vede soltanto che -lentamente- calano gli hp di chi gli sta intorno, troppo lentamente, tanto che sospetto che non so se il danno fatto è quello o è invece ridotto.
I minotauri vanno giù con 2 giri di balthasar (2x22x12 dmg), lì invece 2 giri di mark of pain non bastavano (ed in teoria sono 2x24x30/1,33).

Mah.

Anche il cast time di 2 s non è proponibile in uw.

Ora ci sarebbe da valutare anche tainted flesh, aura of the lich, e spiteful spirit.

Ciao!!
Old 27-08-2005, 21:07   #5519
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Anche il cast time di 2 s non è proponibile in uw.

Ora ci sarebbe da valutare anche tainted flesh, aura of the lich, e spiteful spirit.

Ciao!!
Spe spe, in questo thread era stata postata un ulteriore combinazione da necro che potrebbe essere usata per fare danno di massa, al momento non ricordo quale ma era qualche Aura credo.
Poi controllo indietro nel thread.
Old 27-08-2005, 23:12   #5520
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Stasera ho raggiunto Rank 1 evvai!

un po' di sbattimento ed avrò anche io il cerbiatto

Ciaozzz

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian