|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Data la mia ingnoranza l'avrò gia venduto al mercante pensando: "Ma guarda che sfigato sto focus che toglie vita!!!" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Io ne ho già buttati 2 di quei cosi. A saperlo prima... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5504 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Marò raga ho un abbiocco fulminante stamane , ma mi son davvero divertito ieri sera.
Mega sessione di tombe, soprattutto 1vs1. Ho guadagnato " ben" 20 punti fama , me ne manca 1 per arrivare a Rank1 ![]() ![]() Spero stasera di ripetere l'evento. Mi sa che mi faccio l'armor da smiter ( idro con 16 di energia ) così da essere ancora più utile al team.. ![]() Ciaozzz
![]() |
#5505 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ieri finalmente ho provato il famoso PvP alle tombe, sono andato su un server inglese e abbiamo vinto 3 volte di seugito ( c'era un certo ivan monk davvero ca..uto che ci hado tutte le "direttive" ). Arrivati alla 4 partita abbiamo incontrato gli americani e non c'e' stata storia.. CMQ molto divertente.. Abbiaom anche avuto il favore divino e siamo andati nell'UW, siamo dirmasti dentro una buona ora, poi arrivati su un ponte ci hanno massacrato..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5506 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Se vuoi venire ovviamente è aperto a tutti, l'unico limite (che si è presentato ieri sera) è se la squadra è già al completo e formata.
![]() |
![]() |
#5507 |
Senior Member
|
Erik al limite si potrebbe anche provare una build con 3 smiter ( magari 3 coppie ele-war) e 2 monk ( curativo e protettivo )
![]() dici che potrebbe funzionare ? comunque se siamo come ieri sera , si possono anche fare 2 squadre. al limite si potrebbe dividere " la vecchia guardia" tra i 2 team ed inserendo quelli "nuovi" che vogliono giocare cosi' da fare training... Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 27-08-2005 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5508 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho cominciato ankio a farmare proprio ieri quando hanno castrato il legame della protezione, poco male, uso spirito con vita a 11 dopo ke ho preso un -30% debilitazione
![]() non li ho contati i cadaveri ma erano abbastanza da diminuire la debilitazione a -1 da -30 in una botta sola ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5510 |
Senior Member
|
La cosa ganza è il fatto che stai usando solo abilità per monk, bonetti senza protective bond adesso è meno importante (anche se ti fa prendere 1/4 di danno e ti ricarica in un lampo l'ene).
Tra l'altro, adesso nascono build alternative che sarebbero potute esistere anche prima, visto che non è nemmeno necessario essere monk di primaria per farmare. E ora una domanda: Vampiric Gaze Steal 18-52 health from target foe. Vuol dire che: - togli al nemico 18-52 hp - aumenti i tuoi hp di 18-52 - togli al nemico 18-52 hp e contemporaneamente aumenti i tuoi hp di 18-52 ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una cosa ke mi scoccia è ke certe volte c'è un ritardo nel ricaricamento delle abilità...tipo brezza ci mette anke 20-30 secondi...ma x fortuna succede pochissime volte rientra tutto in un gioco di calcolo delle probabilità? qualcuno sà come funziona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5513 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sto pensando di cambiare secondaria, per cambiare un po', e ci sono delle skill del necro che sono fantastiche per il farming. Ho già fatto la quest del cambio di professione per il necro; per ritornare a war, dovrò fare una quest analoga -questo lo so- ma per eventualmente cambiare a necro ridovrò fare la quest oppure potrò cambiare quando mi pare? Quote:
- bonetti dà più mana di essence bond - in più para, e ti fa prendere 1/4 dei danni diretti (o combattere contro ammassi di mob 3-4 volte più grandi) - proprio perchè para hai meno possibilità di essere interrotto (ad es balth aura va castata durante bonetti, e non dopo, anche per un discorso di aftercast) E quello che ti succede è dovuto ai maledettissimi scorpioni che ci sono dai grifoni, che interrompono il cast (vedi sopra) e ti allungano la ricarica; il mio consiglio è: scappa, se sono più di 2 il rischio di rimanerci è elevato, e li puoi ammazzare solo con 2 giri di shield of judgement, troppo tempo per quello che droppano. ![]() Ciao!!
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i scorpioni nn li guardo neanke figurati..grazie x la dritta, nn capivo xkè succedeva... ![]() si bhè, il mio "nn serve a niente" è esagerato ovviamente, mi correggo: se ne può far a meno, almeno x minotauri e grifoni, in UW nn c sono mai stato ma teoricamente è la stessa cosa...speriamo ke arrivi il favore in europa qualke vollta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5515 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5516 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta che non si rinnovi prot spirit e schianti all'istante, idem con healing breeze . Non ho ancora trovato un set di skill che mi piaccia per uw. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() credo la prima volta che ho visto 2 distretti italiani da quando ho lasciato ascalon ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5518 |
Senior Member
|
Ho fatto il cambio di secondare, da mo/war a mo/nec, ed i risultati dei test -seppure molto approssimati- sono stati assolutamente deludenti.
Ho provato Mark of pain: For the next 30 seconds, whenever target enemy suffers physical damage, Mark of Pain deals 24 shadow damage to adjacent enemies. (lvl 7) Con la spada del monk colpivo il nemico sotto fattura, risultato: a video niente, non si vede il danno da ombra fatto, si vede soltanto che -lentamente- calano gli hp di chi gli sta intorno, troppo lentamente, tanto che sospetto che non so se il danno fatto è quello o è invece ridotto. I minotauri vanno giù con 2 giri di balthasar (2x22x12 dmg), lì invece 2 giri di mark of pain non bastavano (ed in teoria sono 2x24x30/1,33). Mah. Anche il cast time di 2 s non è proponibile in uw. Ora ci sarebbe da valutare anche tainted flesh, aura of the lich, e spiteful spirit. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5519 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi controllo indietro nel thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5520 |
Senior Member
|
Stasera ho raggiunto Rank 1 evvai!
![]() un po' di sbattimento ed avrò anche io il cerbiatto ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.