Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2005, 13:09   #5421
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Il fatto è che invece sono state trovate delle combinazioni che usano magie difensive per triggerare magie di attacco, come divine boon oppure assorbi condizioni.
Queste magie non vengono usate per il loro reale effetto, ma solo spammate a ripetizione e solo perchè hanno tempo di ricarica zero e attivano fuoco dello zelota. E quindi sono venuti fuori il super monk o l'ele-smiter che sfruttano quello che io chiamo un "trucchetto" reso possibile da alcune caratteristiche delle skill.

Io personalmente non ci trovo niente di male a usare questi "trucchetti", anzi faccio i complimenti all'inventiva dei giocatori che li hanno scoperti.
Però penso anche che ArenaNet quando ha pensato ad una skill come assorbi condizioni intendesse creare una skill da usare per rimuovere le condizioni da un alleato che era sotto condizione, quindi protettiva.
Mi trovi d'accordo su tutto tranne questo punto.

GW è un gioco in cui le skill NON devono essere valutate nella loro singolarità, ma abbinate ad altre 7 nel gruppo delle 450 altre skill esistenti.

Quindi non ci vedo niente di male se una persona è riuscita a far funzionare in maniera offensiva skill di difesa; anzi, complimenti a lui, che nel pieno spirito del gioco è riuscito a trovare combo interessanti; infatti fuoco zealota è una skill che permette di fare danni a zona qualunque altra skill tu usi, quindi anche quelle difensive, ed anche quelle senza recharge time.
E poi ti faccio notare che non è questa la forza del monk farmer; se non avesse una riserva infinita di mana, col cavolo che potrebbe spammare divine boon a raffica, e se non avesse la possibilità di prendere colpi a 5 di danno col cavolo potrebbe resistere davanti a gruppi immensi.

Io fuoco zealota non lo uso, preferisco shield of judgement e mending, e mi trovo bene così.

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Poi guardando i video del farming mi rendo conto i una cosa.. Posso dire eccezzionale al giocatore che per primo ha inventato il "farming", ma poi non e' altro che un copia e incolla da chi lo ha inventato e IMHO poco "divertimento"..
Parla per te.

L'idea di base di protective bond a 17 con -1 di energia me l'ha data quel video, d'accordo, cosa a cui io non sarei mai arrivato (anche perchè nella descrizione della skill si fa riferimento al 5% del danno, che è ben diverso del 5% della max salute, come tra l'altro scritto a chiare lettere in protective spirit).

Ma le altre 6 skill le ho scelte io, dopo numerosissime prove e numerosissimi esperimenti (ad esempio ho provato punizione e mani scudo, che per motivi che non sto qui a discutere, non funzionano), molti dei quali non prevedevano l'uso di rune supreme (che io all'inizio non potevo permettere, e che ho preso -3 su 5- nel momento dell'azzeramento del mercato con tutti i miei risparmi -11k, all'epoca-).

E non ti nascondo la soddisfazione di aver ritrovato scritto in alcuni post di GWonline la mia scelta di skill, nonchè anche alcune mie alternative alla difesa di bonetti.

Altro che copia e incolla.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:16   #5422
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Mi trovi d'accordo su tutto tranne questo punto.

Altro che copia e incolla.

Ciao!!
Oddio, non e' che volevo dire che adesso tutti fanno copia e incola, ma basta ad esempio vedere uno un po' originale che tutti gli si buttano addesso ( non e' il tuo caso e' bene precisarlo, ma di una buona fetta di giocatori )
Per quanto riguarda me, cerco di leggere il meno possibile su dove si trovano le migliori armature nel gioco, su dove andare per la mappa per finire le quest, su queli sono le migliori skill per il mio pg, il tutto per cercare DA SOLO di riuscire a fare qualcosa, anche se e' una compelta skifezz.. Io i giochi li vedo cosi', c'e' gente ( non e' il tuo caso ) che pensa ad un gioco come la dimostrazione di chi sa quali cose..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:34   #5423
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88

Molta gente, il farming non è l'unico modo per fare soldi.
si ma COME, partendo dal presupposto che a comprarti gli oggetti sono i farmer e/o amici/conoscenti/congildanei di essi? fammi capire e la smetto di farmare

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:49   #5424
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
si ma COME, partendo dal presupposto che a comprarti gli oggetti sono i farmer e/o amici/conoscenti/congildanei di essi? fammi capire e la smetto di farmare
Ma chi l'ha detto che sono loro che comprano?
Io compravo un sacco di oggetti costosi, e non certo coi guadagni del farming (dato che ho farmato 3/4 volte poi mi sono stufato e cancellato pg)
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:56   #5425
Rutenio
Senior Member

Quote:
Ma chi l'ha detto che sono loro che comprano?
Io compravo un sacco di oggetti costosi, e non certo coi guadagni del farming (dato che ho farmato 3/4 volte poi mi sono stufato e cancellato pg)
sono d'accordo, me lo hai gia ripetuto ma... COME? fammi un esempio, potrebbe essere un interessante argomento di discussione

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Old 25-08-2005, 13:58   #5426
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Altri metodi per fare soldi sono:
- rushing (e se sei capace di fare il rusher in zone pericolose ma brevi, di soldi ne fai a palate)
- nelle compra/vendite: compri a x e rivendi a 2x, o rivendi gli oggetti dei collector (corni di minotauro...), idem per le rune (attendi dal mercante di rune che siano disponibili le rune del mistico, le compri e le rivendi)
- questing: aiuti a fare le quest di altri

Io preferisco il farming, anche perchè così expo il monk e poi mi posso sbloccare tutte le skill che voglio per l'intero account (600+ exp, 50+ skill).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 25-08-2005, 14:03   #5427
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Altri metodi per fare soldi sono:
- rushing (e se sei capace di fare il rusher in zone pericolose ma brevi, di soldi ne fai a palate)
- nelle compra/vendite: compri a x e rivendi a 2x, o rivendi gli oggetti dei collector (corni di minotauro...), idem per le rune (attendi dal mercante di rune che siano disponibili le rune del mistico, le compri e le rivendi)
- questing: aiuti a fare le quest di altri

Io preferisco il farming, anche perchè così expo il monk e poi mi posso sbloccare tutte le skill che voglio per l'intero account (600+ exp, 50+ skill).

Ciao!!
ecco. queste sono motivazioni valide. Unico punto in cui non sono d'accordo e' la compravendita di rune da mistico che e' direttamente proporzionale al fattore farming (e quindi conferma che il farmer porta movimento all'economia), ma per il resto spero tu possa dare ispirazione a chi legge cio' che hai scritto

Old 25-08-2005, 14:11   #5428
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Unico punto in cui non sono d'accordo e' la compravendita di rune da mistico che e' direttamente proporzionale al fattore farming (e quindi conferma che il farmer porta movimento all'economia)
E per fortuna ora che gli invincimonk saranno nerfati, i prezzi delle rune da mistico diventeranno di nuovo normali.
Finalmente potrò comprarne una che mi serve.
Old 25-08-2005, 14:20   #5429
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quelle che ho scritto sono alternative al farming solitario, non necessariamente mutuamente escludibili con esso, e nè sono una lista completa (mettiamoci anche il farming in compagnia).
Poi io non vedo di malocchio il farming in sè e per sè, non vedo come possa distruggere l'economia quando mette a disposizione oggettistica e soldi per comprarla.

Per le rune del mistico, perchè non comprarle dalla gente?
Io ho fatto così, ne ho strapagate 2 -a circa 40k entrambe- (che mi mancavano), ma l'investimento è stato ben ripagato; se uno ha i soldi, non vedo perchè dover aspettare la patch quando le puoi prendere dalla gente.

Ciao!!
Old 25-08-2005, 14:46   #5430
Rutenio
Senior Member

pure io ho pagato circa 20k l'una le rune che mi mancavano; 40k l'icona protettiva a -20 salute, le tinture nere a 7k l'una dai player, 5k il pomolo di spada a +13% durata incantesimi, 1k l'elsa che raddoppia l'adrenalina per colpo, per non parlare dei materiali quali acciaio di deldimor, rotoli di pergamena ecc ecc. Sicuramente i tipi alle quali le ho comprate non la pensano di certo come el-che che sembra avercela con gli invincimonk e non ho ancora capito il reale motivo

Ultima modifica di Rutenio : 25-08-2005 alle 14:52.
Old 25-08-2005, 15:00   #5431
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
sembra avercela con gli invincimonk e non ho ancora capito il reale motivo
Forse perché il gioco non è pensato per il farming?
E non dirmi che è il farming fa parte del gioco (nel senso che è una cosa voluta da Arena.Net), perché hanno fatto di tutto per bloccare i farmers. I vari nerf dei drop non sono serviti a nulla, bene, ora nerfano direttamente le skill.

E magari impara a usare copia e incolla per scrivere i nick degli altri in modo corretto.
Ah, dimenticavo, hai pagato 40k un icona che si trova in una quest da quattro soldi, che bel affare.
Old 25-08-2005, 15:30   #5432
Rutenio
Senior Member

Quote:
E non dirmi che è il farming fa parte del gioco (nel senso che è una cosa voluta da Arena.Net), perché hanno fatto di tutto per bloccare i farmers. I vari nerf dei drop non sono serviti a nulla, bene, ora nerfano direttamente le skill.
mi spiace ma continuo a non capire... cosa fanno i farmer di male A TE? ti impediscono di giocare in qualche modo? oppure sei semplicemente invidioso che cio' che guadagni con "il sudore" loro lo fanno in 3 minuti? scusami ma deduco questo da come mi hai risposto qui:
Quote:
E magari impara a usare copia e incolla per scrivere i nick degli altri in modo corretto.
Ah, dimenticavo, hai pagato 40k un icona che si trova in una quest da quattro soldi, che bel affare.
attaccarmi sul personale a cosa serve scusa? trascura questo punto e rispondimi oggettivamente per favore

Ultima modifica di Rutenio : 25-08-2005 alle 15:33.
Old 25-08-2005, 15:32   #5433
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Dai ragazzi non 'litigate' per un videogioco.

Spero solo che non succeda come in un altro videogioco, Rome Total War, dove per sistemare degli errori commessi in partenza hanno rovinato tutto il resto ed e' stato abbandonato da parecchi giocatori.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 15:44   #5434
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Dai ragazzi non 'litigate' per un videogioco.

Spero solo che non succeda come in un altro videogioco, Rome Total War, dove per sistemare degli errori commessi in partenza hanno rovinato tutto il resto ed e' stato abbandonato da parecchi giocatori.
Non mi sembra stia litigando nessuno E' confrontando opinioni diverse che si ottengono discorsi interessanti

cmq sono fiducioso che il malcontento di alcuni non sara' sufficiente a fare modifiche cosi' radicali, anche perche' non ve n'e' alcun motivo

Old 25-08-2005, 16:03   #5435
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
mi spiace ma continuo a non capire... cosa fanno i farmer di male A TE? ti impediscono di giocare in qualche modo? oppure sei semplicemente invidioso che cio' che guadagni con "il sudore" loro lo fanno in 3 minuti? scusami ma deduco questo da come mi hai risposto qui:
Non fanno male a me. Fanno male all'intera community di GW rovinando il gioco.
Questa è una risposta oggettiva.

Quote:
attaccarmi sul personale a cosa serve scusa? trascura questo punto e rispondimi oggettivamente per favore
Erano constatazioni.

Quote:
cmq sono fiducioso che il malcontento di alcuni non sara' sufficiente a fare modifiche cosi' radicali, anche perche' non ve n'e' alcun motivo
Hem, il malcontento di alcuni?
Prova a dare un occhiata ai grossi fansite e fanforum di GW. Vedrai che gli "alcuni" sono molti.

Un ultima cosa. Hai giocato nei vari BWE tu? Se si, ecco, quella era un economia ben bilanciata. Non come ora.

Ultima modifica di ||ElChE||88 : 25-08-2005 alle 16:07.
Old 25-08-2005, 16:19   #5436
Trabant

Quote:
Sono d'accordo, GW non è un gioco da farming ne tantomeno da vera e propria economia. L'h detto già diverse volte, GW non è Monopoli, si gioca per il PvE o il PvP, e le armi/armature che servono per giocare stanno dai crafters e dai collezionisti, il resto è fuffa.

Soprattutto bisogna pensare che, oltre ai farmers umani, andavano in giro caterve di bot, e sempre secondo me una certa parte erano (e sono) usati da gente che vende oggetti su internet per soldi veri.

Lo ripeto per l'ennesima volta, a me come penso a molti altri il farming non dà fastidio, mi rompeva con i mercanti prima versione, ora che li hanno aggiustati le cose sono tornate nella norma.

Bene quindi il bilanciamento delle skill, che -attenzione- non riguarda solo il farming ma anche e direi soprattutto il PvP.

Direi solo un pò tardivo, prima era stato preso un provvedimento secondo me sbagliato nel nerfare i drop, che andava a svantaggio dei non-farmers.

Mettiamo pure che uno voglia togliersi lo sfizio dell'armatura della Fissure, da quello che leggo sui forum in un giro di 4-5 ore si beccano al massimo 2-3 componenti e questo perchè ArenaNet ha nerfato i drop per via dei farmers.

Ora spero che su questo punto tornino sui propri passi, perchè è ingiusto penalizzare chi gioca regolarmente.

Ultima modifica di Trabant : 25-08-2005 alle 16:22.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 16:21   #5437
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Provo a fare una sintesi e a spiegare perchè i supermonaci rappresentano un danno per gli altri giocatori e forse anche per se stessi. Cercherò di essere oggettivo e per comodità, sintesi e chiarezza sarò schematico.

Situazione attuale:
monaci farmatori che uccidono nemici tostissimi in pochissimo tempo
Risultato: drop molto ridotti che provocano il fatto che i monaci diventano ugualmente molto ricchi perchè farmano rapidamente ma ugualmente sono frustrati perchè di oggetti buoni non se ne trovano molti... gli altri giocatori completamente fregati perchè trovano un oggetto gold ogni secolo.

Situazione futura se risolvono il problema:
I drop possono essere aumentati e tutti farmeranno più o meno con lo stesso livello di difficoltà e velocità. Anche i monaci alla fine secondo me potrebbero essere più soddisfatti perchè magari non uccideranno più 100000000000 nemici ma in compenso trarranno un buon profitto da quelli che uccideranno non essendo più costretti a sequenze di gioco estremamente ripetitive.

Il discorso che i monaci servono per alimentare l'economia è, scusate il termine un po' forte, completamente privo di senso. Prima entravano tutti i soldi nele tasche di pochi giocatori farmatori, dopo il blocco del supermonaco e l'aumento dei drop, entreranno una quantità di soldi più normale nelle tasche di un maggior numero di giocatori. L'immissione di oggetti e soldi resterà sostanzialmente uguale sarà solo la divisione ad essere più giusta.

Discorso diverso è quello dei mercanti. anche a me non paicciono molto ma il problema non è tanto la loro esistenza quanto il fatto che seguono un modello economico tutto loro (anche se gli sviluppatori dicono che dovrebbero seguire un modello reale). L'esempio attuale più classico sono le rune del mistico che sono sempre esaurite. Sono esaurite perchè i giocatori non le vendono al mercante perchè costano troppo poco. Dove è il problema? Se un bene è scarso come le rune da mistico (che sono sempre esaurite) il loro prezzo dovrebbe salire rapidamente. A quel punto i giocatori le venderebbero al mercante e quindi le rune sarebbero disponibili. Invece il prezzo sta salendo pianissimo quindi i giocatori (me compreso che ne ho diverse) se le tengono. Questo è un comportamento completamente diverso da quello dichiarato dagli sviluppatori che dicevano di aver implementato un modello realistico.

Tutto ovviamente IMHO
Old 25-08-2005, 16:36   #5438
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da trb
Discorso diverso è quello dei mercanti. anche a me non paicciono molto ma il problema non è tanto la loro esistenza quanto il fatto che seguono un modello economico tutto loro (anche se gli sviluppatori dicono che dovrebbero seguire un modello reale). L'esempio attuale più classico sono le rune del mistico che sono sempre esaurite. Sono esaurite perchè i giocatori non le vendono al mercante perchè costano troppo poco. Dove è il problema? Se un bene è scarso come le rune da mistico (che sono sempre esaurite) il loro prezzo dovrebbe salire rapidamente. A quel punto i giocatori le venderebbero al mercante e quindi le rune sarebbero disponibili. Invece il prezzo sta salendo pianissimo quindi i giocatori (me compreso che ne ho diverse) se le tengono. Questo è un comportamento completamente diverso da quello dichiarato dagli sviluppatori che dicevano di aver implementato un modello realistico.
Tutto ovviamente IMHO
Da quello che è la mia scarsa esperienza, devo dire che i mercanti ora funzionano abbastanza.

Prima una runa venduta a 80k te la compravano a 25g ed era un macello.

Adesso io vedo che una runa suprema del vigore che vendono a 45k la comprano a 30k (non so se è cambiato qualcosa oggi, sono rimasto ai prezzi prima delle ferie) quindi mi sembra molto più normale.

Non so cosa succede con quelle del monk perchè non ne ho. Quella del vigore ce l'ho perchè quella famosa notte ero sveglio
Però l'impressione è che ci sia parecchia gente che o ha comprato queste rune quando andavano a 50k e ora non le vende perchè non vuole "perderci" (come se in GW si perdessero soldi veri ma và ...) oppure che pensa che prima o poi torneranno alle cifre folli di prima e se le tiene.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 16:44   #5439
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
mi spiace ma continuo a non capire... cosa fanno i farmer di male A TE? ti impediscono di giocare in qualche modo? oppure sei semplicemente invidioso che cio' che guadagni con "il sudore" loro lo fanno in 3 minuti? scusami
Credo piu' semplicemente che la pensi come me, che si tratta appunto di un gioco e non bisogna correre per arrivare primi da nessuna parte e dove ( come dicevo prima ) non si deve dimostrare niente a nessuno. Va bene pinco pallino o tal dei tali che per ha scoprto questa cosa del farming e le sue varianti ( onore e meriti ) ma poi ci sono tantissimi che lo scopiazzano e poi si vanno pavoneggiando di una cosa sulla quale IMHO non c'e' niente di "spaziale"..
Mi vengono in mente i tizi che mettono su ebay le aste dei PG gia' fatti ( ne ho visto uno di warcraft ) a 100 euro.. Ditemi che senso ha spendere quei 100 euro in quel modo.. Non ne vedo la "logica".. Stessa cosa per gli oggetti di GW, da qualche parte ( non ricordo se su ebay o altro ) ho visto delle aste, IMHO cose assurde.. A questo punto visto che vogliamo essere i piu' veloci a fare tutto, compriamo su ebay
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 17:36   #5440
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da trb
Situazione attuale:
monaci farmatori che uccidono nemici tostissimi in pochissimo tempo
Risultato: drop molto ridotti che provocano il fatto che i monaci diventano ugualmente molto ricchi perchè farmano rapidamente ma ugualmente sono frustrati perchè di oggetti buoni non se ne trovano molti... gli altri giocatori completamente fregati perchè trovano un oggetto gold ogni secolo.
Stop.

Farmer monk frustrati? Sì, sono proprio frustrato quando giro da solo in uw e faccio 20k di exp raccattando roba per 10k, oppure quando in 5 minuti di grifoni mi vengono fuori 2 oro con solo 2 caratteristiche al massimo che valgono appena 10k.

L'unica cosa che non raccatto sono le rune, e non mi servono; perchè dovrei essere frustato?

Non capisco proprio questo accanimento contro i monk farmer; perchè allora non i war/monk che farmano tra i grifoni alla stessa maniera?
E perchè non ne avete fatto uno anche voi?
Ho tralasciato l'exp di altri 2 miei pg per creare da 0 il monk, ed exparlo fino in fondo, per fare del farming, ed avere un minimo di indipendenza economica (adesso posso farmi rushare, comprare armor, armi anche per gli altri).

Un conto è sostenere che sia necessario un adeguato bilanciamento tra mostri e skill perchè non è giusto che solo una categoria di pg possa fare da solo quello che un party riesce a fatica solo se ben attrezzato (uw); tutto un altro puntare il dito contro i monk farmer che sembrano debbano fare da capro espiatorio di tutti i mali del gioco (quando tanto per dirne una, il farming non è limitato ai monk).

Ciao!!
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian