|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() cmq è strano xche lon la tipa alla gola non mi faceva parlare ma la quest non me la indicava... ma appena sono andato al punto che mi hai indicato cera il serpente con il punto esclamativo che mi ha fatto completare la quest poi mi ha dato la quest da 15 punti
![]() |
![]() |
#5102 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Basta mettere frenesia collera e balthasar, al limite brezza che lui non usa, il resto riempita di roba inutile; lui casta subito frenesia, gli arrivi addosso e vai di collera e balth, che probabilmente userà anche lui ma farà la metà dei danni che fai te. Fine. Nessuna abilità particolare. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ecco il mio PG pronto per azione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5104 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
scusate raga vi ricordate per caso dove si trovano i gusci antichi? nemico/zona?
ciao e grazie
![]() |
#5105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5106 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ma per diventare koc come si fa?
![]() |
#5107 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Grazie Beralios. ma nel deserto ho trovato idre, minotauri scorpioni, scarabei e altre bestiacce... mi potresti dire il nome della zona? Grazie anticipatamente
![]()
![]() |
#5108 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ti registri e posti un messaggio nella discussione indicando nome pg e classi Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5110 |
Senior Member
|
Bellissima. Ma che armatura e' ?
Giornata positiva, ho raccolto qualche runa, mi son fatto portare la mia monaca a Droknar (il passo di Lornar e' pazzesco) e poco fa' il modem si e' bloccato e quando ho riacceso il pc linea a 4Mb. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5111 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5112 |
Senior Member
|
I prezzi vanno da 2k a 3K, la maggior parte chiedevano almeno la meta' a Snake Dance ma dato che non li conoscevo non mi sono fidato e ho aspettato.
Alla fine ne ho trovato uno che chiedeva 2k a Camp Rancor e 500 a Droknar. Vale la pena anche solo per vedere il passo di Lornar. ![]() Ultima modifica di Beralios : 16-08-2005 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5113 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho fatto il pre-ordine su Play.com del secondo capitolo
![]() ![]() stamane farm abbastanza fortunato , 3 supreme , qualche maggiore , qualche minore. Peccato nessuna arma di valore... Evvabeh... Ciaozzz
![]() |
#5114 | |
Senior Member
|
Quote:
e Platemail Armor ,il meglio che si puo avere.. ![]() http://www.gwonline.net/page.php?p=70 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5115 |
Senior Member
|
Caspita dove hai preso tutto quell'acciaio ? Avrai speso un capitale.
![]() Vorrei cambiare la seconda professione del mio guerriero da El in Mo, che barba non ho voglia di rifare le missioni di Ascalon. ![]() Vabbe' vedremo. Nel frattempo devo raccogliere un po' di legna per la mia monaca, ancora 200 tavole, prendiamo l'ascia e diamoci da fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5117 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
(analizzato e rianalizzato sul forum di gwonline.net, alla fine la risposta è sempre questa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq esteticamenti mi piace di + Come prezzo siamo sempre li(piu o meno..) poi toca solo scegliere.. ![]() Ultima modifica di viko : 16-08-2005 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Cmq alla fine puoi mettere anche platemail, l'importante è mettere o stivali o guanti o elmo knights con l'assorbimento del danno (che anche se presente solo su un pezzo funziona su tutto il corpo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.