Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2005, 09:21   #4441
Saxswing
Junior Member

L'Avatar di Saxswing

Iscritto dal: Jul 2005
Le arene per pvp?

Ciao a tutti ragazzi,
sapreste dirmi come mai nonostante ieri sia giunto alla tana del drago non riesco ad accedere alle arene precedenti? Le uniche nelle quali riesco ad entrare (trovo la guerdia davanti all'ingresso) sono ad ascalon e sulle montagne nord (Yak's Bend) ma sfortunatamente ho un livello troppo alto per giocarvi. Negli altri posti dove ci sono le arene (Costa D'Alessio, Oasi di Amoon, ecc.) non trovo la guardia e l'ingresso e chiuso. Avete una spiegazione?

PS: Grazie Trabant per i suggerimenti, il sosia con un pò di tempismo e l'Anti-fattura è schiattato senza neanche farmi faticare (...sì, però alla 15a volta che lo riprovavo )
Old 28-07-2005, 09:23   #4442
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
ma mettiti pure una runa maggiore così arrivi a 15, che compensi ampiamente con una runa maggiore del vigore (se non hai una suprema) + testa e/o bastone del vigore. Per di + con una magia elementale a 15, l'armonia dell'elemento ti dura esattamente 60secondi, che è proprio il tempo della ricarica della skill, quindi te lo casti ogni 60 secodni e ce l'hai sempre. Io ho fatto così e ho aria a 15 e salute a 492 (vigore +41 e fascia del bastone +21)
Una maggiore potrei anche metterla , dovrei anche averla fra l'altro.
Comunque fra un po' voglio passare ad aria , così da farmi anche i vari pvp e gvg .
Fasce per la salute non ne ho per il momento.. ma vabbeh..farmerò da qualche parte

Ciaozzz
Old 28-07-2005, 09:30   #4443
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Premetto che mostrando la prima utility anche Trabant non è rimasto molto convinto, voi che ne pensate?

The Edge

GW Freaks
La seconda è utilissima, la uso da moltissimo tempo.
La prima non mi piace.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 09:44   #4444
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003

qua ne trovate altri
http://www.pockethouse.com/gallery/t...s.php?album=71

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 09:46   #4445
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Non è difficile, però è noiosissima
PS: perché non usi i Bone Fiend come minions?
Perchè un horror di livello 18 mi costa 15 energia contro i 25 di un fiend, quando muore me ne restituisce 10 quindi alla fine mi costa 5 energia. Poi mi trovo meglio perchè fanno veramente una barriera fisica contro i nemici consentendo ai caster di stare a distanza. E poi perchè vorrei capire come si usa Nova della Morte, e in particolare come fare a targettare gli horror in sequenza per trovare quello più debole.
I fiend non riesco a seguirli, si sparpagliano.

Direi horror per il PvE, fiend per il PvP.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 09:53   #4446
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Lol li ho letti tutti, troppo forti
L'ultimo è il migliore

Ultima modifica di ||ElChE||88 : 28-07-2005 alle 09:57.
Old 28-07-2005, 10:18   #4447
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da Raul
devi prima fare almeno una delle missioni di cambio classe

la trovo a cime fredde? no x' qui non ho + quest da fare.
Old 28-07-2005, 10:20   #4448
Saxswing
Junior Member

L'Avatar di Saxswing

Quote:
Originariamente inviato da Apple80
la trovo a cime fredde? no x' qui non ho + quest da fare.
I cambi di professione li puoi trovare nel deserto di cristallo
Old 28-07-2005, 11:32   #4449
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

quello del deserto l'ho fatto. ma l'altra non si trova alla fucina ?

Consigli su come superare la missione della fortezza ?

sia col monk e col W non ci riesco. ieri anche con team ingamba niente da fare.

abbiamo anche ucciso i guerrieri di giada prima di uccidere il drago, ma nulla.

è assurda.
Old 28-07-2005, 11:53   #4450
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
quello del deserto l'ho fatto. ma l'altra non si trova alla fucina ?
no, per sbloccare il tipo che ti da al quest dei ghiacci da 15 p.a. (Vanyi o un nome simile) devi fare almeno una quest del cambio professione secondaria nel deserto, altrimenti non ti da la quest
Old 28-07-2005, 12:01   #4451
Trabant

Quote:
[...]
Consigli su come superare la missione della fortezza ?
sia col monk e col W non ci riesco. ieri anche con team ingamba niente da fare.
abbiamo anche ucciso i guerrieri di giada prima di uccidere il drago, ma nulla.
è assurda.
Molta pazienza

Non c'è un trucco, solo all'inizio cercare di presidiare le catapulte per danneggiare le prime ondate di nemici, quando sono passati i primi gruppi di giganti dopo gli avversari arrivano a 2-3 alla volta. Solo che è assurdamente lunga

Io l'avrò fatta una quindicina di volte e l'ho superata due volte, l'ultima un paio di giorni fa. Se vuoi un consiglio evita i server italiani e inglesi, vai su quello tedesco.

Old 28-07-2005, 12:02   #4452
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Molta pazienza

Non c'è un trucco, solo all'inizio cercare di presidiare le catapulte per danneggiare le prime ondate di nemici, quando sono passati i primi gruppi di giganti dopo gli avversari arrivano a 2-3 alla volta. Solo che è assurdamente lunga

Io l'avrò fatta una quindicina di volte e l'ho superata due volte, l'ultima un paio di giorni fa. Se vuoi un consiglio evita i server italiani e inglesi, vai su quello tedesco.

sono in america ora.
Old 28-07-2005, 12:03   #4453
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
no, per sbloccare il tipo che ti da al quest dei ghiacci da 15 p.a. (Vanyi o un nome simile) devi fare almeno una quest del cambio professione secondaria nel deserto, altrimenti non ti da la quest
dovrei cambiare la seconda porfessione x ottenere la quest ?
Old 28-07-2005, 12:06   #4454
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Capisco evitare il distretto italiano (sempre vuoto), ma il distretto tedesco mica è meglio di quello inglese...
Se hai avuto buone esperienze nel tedesco sarà stato solo per caso, io ci ho giocato un paio di volte e ho beccato sempre gruppi di niubbi. Nell inglese invece basta non andare in un gruppo formato a caso, se poi joini gruppi random è ovvio che trovi player con poca esperienza...
Old 28-07-2005, 12:06   #4455
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
dovrei cambiare la seconda porfessione x ottenere la quest ?
No, basta che finisci la quest senza cambiare professione.
Old 28-07-2005, 12:22   #4456
Saxswing
Junior Member

L'Avatar di Saxswing

Ragazzi ma voi accedete a tutte le arene tranquillamente? Io (vedi post sopra) per nulla, ed in questa maniera non posso fare pvp anche perchè le uniche che mi si sono aperte sono ad ascalon e nelle montagne del nord dove il mio livello è troppo alto (tenete presente che ormai sono al 20 lv ed ho raggiunto la tana del drago). Dove sbaglio? devo fare qualcosa per poi potervi accedere?

Vi prego se qualcuno ha info fatemi un cenno
Old 28-07-2005, 12:23   #4457
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saxswing
Ragazzi ma voi accedete a tutte le arene tranquillamente? Io (vedi post sopra) per nulla, ed in questa maniera non posso fare pvp anche perchè le uniche che mi si sono aperte sono ad ascalon e nelle montagne del nord dove il mio livello è troppo alto (tenete presente che ormai sono al 20 lv ed ho raggiunto la tana del drago). Dove sbaglio? devo fare qualcosa per poi potervi accedere?

Vi prego se qualcuno ha info fatemi un cenno
Ci sono solo altre 2 arene per livello 2, quella casuale (Arco del Leone, ti ci porta il tipo vicino alle navi) e Droknar (non ci sei ancora arrivato).
Old 28-07-2005, 12:33   #4458
Saxswing
Junior Member

L'Avatar di Saxswing

Quote:
Ci sono solo altre 2 arene per livello 2, quella casuale (Arco del Leone, ti ci porta il tipo vicino alle navi) e Droknar (non ci sei ancora arrivato).

Intendevi per livello 20?
All'Arco del Leone non ci sono ancora andato a cercare l'arena...non è che si aprono in sequenza?
Sulla mappa ce n'è una anche a Denravi e all'Oasi di Amnoon ma manco in quelle riesco ad accedere....mah

cmq grazie, se stase siete in gilda vi saprò dire
Old 28-07-2005, 12:44   #4459
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Saxswing
Intendevi per livello 20?
All'Arco del Leone non ci sono ancora andato a cercare l'arena...non è che si aprono in sequenza?
Sulla mappa ce n'è una anche a Denravi e all'Oasi di Amnoon ma manco in quelle riesco ad accedere....mah

cmq grazie, se stase siete in gilda vi saprò dire
per ora puoi andare solo in quella dell'arco del leone. vai dal tipo vicino alle navi e di che ti ci porti, ti porta su un'isoletta con l' <arena di gara>. ad amnoon e denravi non ci puoi entrare direttamente, ma sono nel mapcycle dell'arena dell'arco del leone
Old 28-07-2005, 13:51   #4460
Trabant

Quote:
Capisco evitare il distretto italiano (sempre vuoto), ma il distretto tedesco mica è meglio di quello inglese...
Se hai avuto buone esperienze nel tedesco sarà stato solo per caso, io ci ho giocato un paio di volte e ho beccato sempre gruppi di niubbi. Nell inglese invece basta non andare in un gruppo formato a caso, se poi joini gruppi random è ovvio che trovi player con poca esperienza...
Guarda io finora ci ho giocato 3 volte, la prima quando dovevo fare con l'ele la Porta di Ghiaccio e nel distretto inglese trovavo solo sballati, quindi sono andato in quello tedesco ed è andata liscia al primo colpo, con un team in cui ognuno giocava seguendo la squadra e interpretando correttamente il suo ruolo.
L'altra quando ho rifatto la Fortezza del Tuono, tentata una prima volta e andata male, ritentata e riuscita.

Non è una questione di trovare giocatori esperti o niubbi, è un fatto essenzialmente comportamentale, che riflette anche nel gioco una mentalità generale diversa.

Esempi:

- Comincio a formare la squadra con il mio negromante e un mesmer (e già a questo punto in ita o eng non ci avrebbe filato nessuno), un paio entrano e mi parlano in tedesco, io gli dico che posso parlare inglese se non è un problema, da quel momento in poi tutti parlano in inglese.

- Non si riesce a trovare monk. Io propongo di prendere 2 monk hench, nessun problema, si parte lo stesso. In ita o eng si sarebbe levato il solito coro di warrior idioti che cominciano a dire "we die with no monks" oppure "no monk no mission" e si sarebbero disconnessi.

- Si fa la missione. Quasi subito uno si disconnette o crasha, la squadra va avanti. Purtroppo perdiamo quando arriviamo alla fortezza e torniamo all'avamposto. Nessuno dico NESSUNO si toglie dal gruppo, troviamo un altro giocatore e ripartiamo, e questa volta va bene per fortuna.

- Durante la missione ad un certo punto vedo che i warrior corrono un pò troppo e non mi danno il tempo di animare gli orrori. Chiedo in chat di non rushare, e da quel momento in poi nessuno rusha più per tutto il resto della missione.

Per me queste sono le cose che fanno la differenza, non il fatto che trovi giocatori strepitosi o geniali o superiori agli altri. Tanto in GW le classi, skill, armi e armature sono sempre le stesse, quello che conta è la mentalità di squadra.

E soprattutto anche in un gioco si vede il rispetto verso gli altri.

Ultima modifica di Trabant : 28-07-2005 alle 14:35.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian