|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Cmq ragazzi... le skill del monk del video funzionano
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3462 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tze, solo i lamer farmano
![]() ... ![]() ![]() ![]() PS: ma coi giganti come fai tu? Li paghi per non buttarti a terra? ![]() Perché riverside si farma solo per i giganti solitamente ![]() Ultima modifica di ||ElChE||88 : 03-07-2005 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() bo probabilmente farò il powerranger/chierichetto ma non sono sicuro ![]() appena mi arriva il ludo vi mando una missiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
da dove lo chiappi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
da play.com ordinato venerdì, spedito ieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3467 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica che FORSE potrebbe funzionare è: Forma di Nebbia Per 8~18 secondi, non puoi subire né infliggere danni fisici. Costo: 10 Energy. Tempo di casting: 2 secondi. Tempo di ricarica: 30 secondi. Tipo di skill: Incantesimo. Però è d'elité, e quella che hai tu è abbastanza utile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se, usando Mist Form, in realtà non ho bisogno di healing hands o healing seed, xchè x circa 15 secondi non mi faranno nulla quindi non ho necessità di guarirmi ![]()
![]() |
![]() |
#3469 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq è vero , non ci avevo pensato, con Mist Form sei immune al danno fisico non solo al knockdown (SE sei immune al knockdown) ![]() Domani vado a catturarla con l'elementalista e provo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() GuildWars è un episodio storico all'interno della trama del gioco. Ma vabbè, cmq ognuno la pensa come vuole. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
(era un post inutile ma avevo i miei motivi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao Ragà, volevo chiedervi una cosa su guild Wars, praticamente, ho terminato il tutorial e sono arrivato alla Ascalon distrutta come guerriero/Esploratore di 4o livello.....vorrei chiedervi se è un pò bassino come livello.....forse mi conveniva fare + esperienza nel training e quindi entrare nella ascalon distrutta con un livello + alto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si in effetti è consigliato passare quando si è di livello 7-8
![]() Ultima modifica di trecca : 04-07-2005 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 | |
Senior Member
|
Quote:
E perché evitate sempre di quotare le parti dei post dove spiego perché è evidente che il gioco è focalizzato sul PvP? Io ci sono dentro dal primo BWE, e ti assicuro che i gran cambiamenti non sono stati fatti nel Pve, ma soprattutto nel PvP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3476 | |
|
Quote:
![]() Comunque gli stessi risultati si possono ottenere con le skill dell'ele, come ha detto ElChe bisogna usare Forma di Nebbia + magie del fuoco. Ho un video scaricato da gwonline dove la sequenza è: Forma di Nebbia Sorgente di Lava Esplosione di fiamme Inferno Queste ultime 3 a ripetizione non appena si ricaricano. Invece ho trovato un post di uno che faceva farming dei Flesh Golem (liv.24 ![]() La cosa è molto intelligente, perchè i Flesh Golem sono dei necro e quindi ti castano fatture, quindi con Spezza Fattura si infliggono danni agli avversari circostanti. Usando la elite skill Eco è possibile ripetere Spezza Fattura e raddoppiare il danno. La sequenza era: Illusione di Debolezza Resistenza fisica (queste per avere riserva di salute e protezione) Tempesta di Caos Eco Spezza Fattura Spezza Fattura Tempesta di Caos Con questa sequenza si infliggono circa 480 punti di danno ai nemici adiacenti, e inoltre di recuperano 6 punti energia ogni volta che un avversario lancia una magia. A questo punto mi viene da pensare che un ele/mesmer sia il farmer più versatile in assoluto, perchè a seconda delle zone può comportarsi in modo diverso. Mi piacerebbe sapere cosa si ottiene farmando avversari di liv. 24 ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3477 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 |
|
Problema: qual'è il modo più efficiente di procurarsi rotoli di pergamena?
Dal momento che me ne serve una quantità industriale per le scarificazioni ![]() Riciclando un intaglio charr si ottiene 1 tavola di legno, con un costo pari a 9g (5 il prezzo di vendita al mercante dell'intaglio, e 4 per l'uso del kit di riciclaggio). L'artigiano fuori al Sanatorio di Sardelac ti dà un rotolo di pergamena per 5 tavole di legno + 20g, per cui il costo è 5x9+20=65g. In effetti esistono oggetti tipo archi, scudi etc. che danno anche 10-15 tavole di legno con un solo uso del kit di riciclaggio, quindi 65g è forse un valore massimo. Qualcuno che è in game mi sa dire a quanto viene venduto un rotolo di pergamena dal mercante di materiali rari? Oppure se conosce un metodo più efficiente per produrli? ![]() |
![]() |
![]() |
#3479 | |
Senior Member
|
Quote:
Mercante di materiali rari: 1 rotolo = 154 gold Direi che al momento conviene quello normale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
ma per le scarificazioni non serve mica la cartapecora?
![]() p.s. se a qualcuno interessa sono anche io abbastanza all'inizio... al momento sto cercando qualcuno per fare la coopdi surmia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.