|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
i dimenticati è la quest piu facile del deserto pensa le altre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che classi mi consigliate per il mio PG secondario?
io sono indeciso tra: Negromante/ ??? (Mistico?) Guerriero/ ??? (Mistico pure lui?) quello primario è ES/EL |
![]() |
![]() |
![]() |
#3203 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Raga come si possono impiegare granito, pellame e legno ?
ne ho una marea e non so cosa farne ![]() sono un guerriero ![]()
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ![]() Ultima modifica di g@amAT : 27-06-2005 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Potresti fare un G/N e un Mi/I (dato che di Mi c'è sempre bisogno, e poi è buono in accoppiata con I che ha skill che ti danno energia per il mistico)
![]() |
![]() |
#3205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Ci vorrebbe un bottone che manda una scossa elettrica ai fessi. ![]() Per Elona niente da fare trovo solo kamikaze, ![]() ![]() ![]() Ieri sono tornato indietro a fare una missione che avevo lasciato 'Provincia della Riviera'. Ho trovato un gruppo incredibile, nessuno mollava fino all'ultimo, ad un certo punto siamo rimasti in due esploratori, siamo andati avanti abbiamo ucciso un boss cosi si e ricaricato il sigillo della resurrezione e abbiamo ripristinato il gruppo. Fatta missione ed extra, bellissima, sarebbe bello poter registrare le missioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3206 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3207 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cmq io mi sono un pò stufato, all'inizio mi divertivo perchè si giocava insieme, ora a sentirmi stressato per correre dietro ai compagni di gilda che puntualmente sono seeeempre avanti non mi va, ne ho già abbastanza con il tran tran quotidiano
![]() Ormai in chat di gilda sento solo parlare di fissure, favori divini e gvg.. e io che voglio godermi la storia sono bloccato ad elona perche con gli hench semplicemente non riesco a farla, e dopo 20 tentativi mi sono rotto di andare a culo con i membri dei party :\ all'inizio ci stava.. meno gente e un livello medio di "rpgismo" più alto ma ora è diventato solo un altro calderone di teste di minchia e/o gasati. Quando attivo la chat "globale" in certi posti frequentati provo un gran senso di fastidio e di tristezza, sembra di essere in un mercatino/discoteca/pub. W l'immedesimazione. Quindi, gran bel gioco GW e capolavoro su tutti i fronti, peccato che come tutti i giochi che necessitano di una componente umana, deteriorino col tempo. Ho passato lo stesso con CS ed è il motivo per il quale sono sempre stato restio a farmi prendere dai mmorpg. Peccato. Mi toccherà prendere le ferie per GW di questo passo :P
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3209 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che ai GvG ci puoi giocare anche senza aver finito il gioco... basta che ti fai un personaggio premade per il PvP
![]() |
![]() |
#3210 |
Senior Member
|
non hai capito, non mi interessa il pvp.
edit: ecco, riprovato Elona ora.. trovo un bel gruppetto, gente inglese, parlano in minuscolo, si danno i ruoli, pianificano le skill... partiamo... primo scontro col mob, tattica a mille, tutto va bene. CRASH e riavvio. MA baaaaaaaaaaaffanculo va. E' destino.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3211 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Che sfiga!
mi fai venire in mente stamane che con lady patata ho fatto la quest delle ceneri di altea con la sk video sputtanata ![]() schermo che diventava marrone , nemici le cui texture scomparivano ecc ecc ![]() ![]() più volte riducevo ad icona e poi tornavo al gioco ![]() ![]() il desktop era a 4 colori 640*480 ![]() ![]() ma ho tenuto duro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#3212 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
mannaggia ma il favore divino non cè l abbiamo mai cmq ora che go finito il gioco se a qualcuno serve una mano sono disponibile per aiutarvi chiaramente quando sn online e ultimamente ci sono molto poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3213 |
Senior Member
|
No Brakon che fai abbandoni gli esploratori,
![]() Partiamo primo tentativo distrutti vicino al primo cristallo, inesperienza. Secondo tentativo distrutti vicino al secondo cristallo, sf...ortuna. Terzo tentativo fatta. Elona ma va...i a quel paese. ![]() ![]() Alla faccia dei mega esperti che trovi in giro. ![]() ![]() Brakon siamo nella stessa zona aiutiamoci poi ieri eri online quando c'ero anche io. Ma che ci facciamo sconfigggere da un gioco. ![]() Io ho ancora 3 giorni poi vado al mare, spero di finire l'ascensione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3215 | |
Senior Member
|
E' che non mi piace rompere le balle in chat continuando a chiedere aiuto
![]() Comunque ieri preso dalla disperazione ho downcloccato il pc, messo dettagli bassi, sono entrato ad elona ad occhi chiusi (alle 1 di notte con gli occhi che sfarfallavano) e ho cominciato ad addare gente a casaccio. Becco fortunatamente un monk 20 livello che parla un inglese perfetto (e questo secondo me è sempre indice di serietà). Partiamo, dopo 10 minuti ci muore un compagno (un mago che rusha contro il gruppo di minotauri).. noi si guarda tutti il monk... lui si gira un po... poi... "Someone have rez?" Ci cascano le palle. Nel frattempo un tizio va afk, si avvicina un gruppetto di dimenticati+spade fantasma, ci mazzullano. Io sono li per li per spegnere tutto... ritorniamo a Elona, siccome il monk non vuole portare il res perchè vuole tenere il sigillo della cattura (alla faccia della serietà), decidiamo tutti di prentere un res signet. Io mi metto a smanettare con le skill, sto per trascinare il res sulla barra delle skill... la missione parte. Mi ritrovo senza res e con 7 skill. Vabbè. E andiamo. Il monk cura tutti alla perfezione, io un paio di volte mi ritrovo a scappare azzoppato (grazie a dio per i "riflessi fulminei"), e sparo "interrupts" ai mesmer. I guerrieri noncuranti dei mob succosi si buttano sugli healer e li affettano in 3 secondi mentre i nostri caster rallentano e danno fastidio ai guerrieri fantasma. Saremmo riusciti anche a fare la bonus ma siccome avevamo poco tempo non potevamo metterci a seguire il secondo fantasma che è stato ownato per bene. Per farla breve, fatta Elona senza neanche sudare troppo, alla fine siamo rimasti in 4 perchè uno è crashato e uno è andato al cesso nel bel mezzo della mischia. Bella la scenetta finale, col fantasma che parla calmo e noi eroi che esultiamo mentre i dimenticati ci prendono a mazzate. Ho beccato la mia prima skill d'elite e un'arco dorato 15-28, +14% totale, +20% durata incantesimi, danno da freddo, salute -50. r0ffles. Beralios, ti dispiace se ti metto in lista amici? ![]() Quote:
![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 28-06-2005 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Anche io mi rompo a chiedere in continuazione pero' con gli hench non si fa molta strada. ![]() Anche a me e' capitato di resucitare piu' di una volta al posto del monk. Semplicemente non pensano alla squadra, che cosa mi interessa di prendere gli oggetti se poi perdo. Io qualcosa per curare la porto sempre, ha cambiato l'esito dello scontro piu' di una volta, poi l'esploratore rimanendo indiestro si accorge prima se uno muore. Certo che puoi mettermi tra gli amici, tu ci sei gia'. ![]() P.S. Oltretutto le skill elite trovate finora fanno pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3217 |
|
Io devo dire che più vado avanti e più sono affascinato dal gioco. Ieri appena mi sono collegato al primo tentativo ho superato la Fortezza del Tuono che è stata la mia bestia nera negli ultimi giorni, semplicemente perchè ho trovato un gruppo abbastanza organizzato nella difesa, a parte un rusher che però dopo essere stato pesantemente cazziato è rientrato nei ranghi.
Poi arrivato all'isola vulcanica ho fatto da solo la prima quest, sono arrivato all'Anello di Fuoco e qui ho beccato il gruppo più esagerato che mi sia capitato, 2 ele, 3 war, 2 monk ed io. Abbiamo fatto la missione principale e pure la bonus, giocando veramente in team, fermandoci ad ogni punto critico e decidendo cosa fare, nessuno si tirava indietro o se ne andava per i fatti suoi, tutti giocavano per la squadra. E' stata finora la più bella missione del gioco, alla fine ci siamo tutti complimentati e abbiamo scoperto che nel gruppo c'erano inglesi, scozzesi, olandesi, spagnoli e italiani. Uno dei momenti più belli del gioco. ![]() |
![]() |
![]() |
#3218 | |
Senior Member
|
Eh con un gruppo così, giocherei pure a morra cinese
![]() Beh, seriamente, è possibile che abbia avuto una serie di "prove" veramente sfortunata. Anche perchè probabilmente Elona essendo la prima quest veramente impegnativa è un po' il nodo del pettine, dove si fermano un pò tutti, rendendo più alto il rischio di trovarsi in gruppo persone non adatte. Quote:
![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 28-06-2005 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3219 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Un' altra rece superlusinghiera, stavolta di Multiplayer.it !
Si è beccato un 9.4 ![]() http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=17486
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
concordo pienamente
![]() Quote:
Ultima modifica di trecca : 28-06-2005 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.