|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Si...
Ultima modifica di Pascià : 10-04-2008 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
3577 e DVB-T
Ciao,
sono nuovo sia al forum sia al 3577 che mi sono appena regalato. Ho un problema: non risesco a capire come collegare correttamente il 3577 al decoder DVB-T sagem esterno per registrare programmi dal digitale terrestre. Durante la scansione dei canali, vengono identificati solo quelli analogici... Potete aiutarmi? grazie, //marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao marco, benvenuto!
Collegando il decoder tramite scart, vedi e registri i canali digitali sintonizzando il 3577 su ext2 (o ext1). E' chiaro che il philips sintonizzerà solo i canali analogici del suo tuner interno. ciao, mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie Mauro, bentrovato!
farò le mie brave prove durante il piovoso fine settimana. Ti faccio sapere //marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Più titoli nello stesso DVD
Salute a tutti in questa fulgida mattina elettorale
![]() Magari dico una cosa che non interessa a nessuno, ma magari no. Aggiunta di più titoli nello stesso DVD-R. Intanto il libretto delle istruzioni non ne fa parola... e complimenti ![]() Ricordo che la faccenda era stata gia affrontata in qualche modo e in qualche punto del forum, ma è ormai dispera fra le pagine (questo forum assomiglia sempre più a Platinette, non trovate? Nel senso di sovrappeso, ovvio ![]() Venebndo alla questione: in fase di COPIA il recorder non consente di aggiungere più titoli nello stesso DVD.... oibò una bella rogna se devi registrare magari gli episodi di un telefilm. Il problema è facilmente risolvibile: basta NON finalizzare il DVD e aggiungere di volta in volta i titoli desiderati una volta che i precedenti siano stati memorizzati sul supporto. Una volta riempito il DVD, solo allora, procedere con la finalizzazione e voilà il gioco è fatto ![]() Magari scopro l'acqua calda, ma anche quella serve, no? Provate a farvi il bidet a gennaio senza e ne riparliamo ![]() Domandina facile facile: si può togliere il menù di navigazione da un DVD? Insomma, se registro un film vorrei che cominciasse subito, senza la visualizzazione di quelle simpatiche finestrelle e del tempo rimasto. Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
PROBLEMA LETTURA DIVX
Ho il 3570;
ma porca putt..., è possibile che più di un divx non mi venga letto dal DVDRecorder?!?! E anzi, il 3570 mi si impalla pure....!! Lo scandalo è che gli stessi divx vengano letti da un misero lettore divx Telesystem da 40€ comprato 3 anni fa! Non è possibile..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ciao a tutti! sono ormai deciso sull' acquisto di un 3570 o 3577 e volevo chiedervi come funziona la registrazione da sky, grazie
![]()
![]() |
#1250 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bene, io registro da Mysky e nn ho problemi di sorta, ma, a giudicare dai vecchi post, anche la registrazione da sky normale non comporta controindicazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Bannato
Città: Usa
|
divx
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi ho due domande:
spero siate in grado di aiutarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
2. Aspetta le risposte di qualcun'altro. Io non ne so molto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Member
|
Quote:
2 uso FairUse Wizard 2 LE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Member
|
avete notato che
se si guarda su sky la guida dei programmi e il dvdr su impostazioni di registrazione bassisima le scritte si vedono tutte sfocate, mentre impostando la massima qualità le scritte migliorano notevolmente. quindi quello che vediamo ha la qualità della registrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
|
azz non si può fare qualcosa di più veloce??
non posso perdere tutto sto tempo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ottimamente... L'accoppiata "Autoview" & opzione "SAT" va alla grande. Quote:
Dopo che registri sul DVDR copia il video su DVD. Dopo lo "rippi" sul pc (io uso DVD Decrypter) e poi lo converti in DivX (io uso DrDivX). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho un pc lento e stavo pensando di lasciar perdere la conversione ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.