Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2010, 12:28   #19461
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
se ne trovano anche di economicissimi. Quelli che uso io nel lab costano 2 euro l'uno per tubi da 10/13
E chi li vende?
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:30   #19462
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
E chi li vende?
http://www.aquatuning.de/product_inf...hread-1-4.html
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:45   #19463
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Quote:
Si, il .de mi sembra più fornito del .it. Ha anche i case della MontainMods . Unico in Europa credo.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:45   #19464
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
mica vero, l'HWLabs SR-1 a basso regime è anche migliore ... senza considerare la qualità costruttiva ...
Si ma dicevo per dire c'e' anche il TA120.3 che è meglio.
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820

Ultima modifica di SpiritedAway : 22-11-2010 alle 12:47.
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:56   #19465
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Si ma dicevo per dire c'e' anche il TA120.3 che è meglio.
il TA ancora non è stato recensito ... o perlomeno io non ho trovato alcun benchmark in rete ...

detto questo io parlo per esperienza personale visto che li ho avuti tutti e 3 (Feser, XSPC e HWLabs) ... togliendo il Feser (in attesa dell'Ammiraglio) posso tranquillamente dirti che prescindendo dai bench la qualità costruttiva del HWLabs è pari a quella del Feser Xchanger che avevo ... (e penso che nessuno possa smentire questo fatto)

quindi, visto e considerato questo, ritengo che si possa anche rinunciare ad un grado di T per prendere un radiatore che costruttivamente è nettamente superiore.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:07   #19466
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
per raffreddare 2 580 sotto pesante oc , cosa consigliate? i 360 non li voglio, non mi ci stanno nel case...
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:12   #19467
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
per raffreddare 2 580 sotto pesante oc , cosa consigliate? i 360 non li voglio, non mi ci stanno nel case...
prenditi un nova o qualcosa del genere ...
Old 22-11-2010, 13:26   #19468
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Iscritto dal: May 2003
Quote:
il TA ancora non è stato recensito ... o perlomeno io non ho trovato alcun benchmark in rete ...
Io avevo trovato qualcosa su un forum americano, pensavo di averlo messo tra i preferiti..ma non c'e'. Cmq a breve dovrebbe uscire anche su Skinee labs.
Cmq hai piu' esperienza di me e quindi sicuramente prendo atto
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:30   #19469
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Io avevo trovato qualcosa su un forum americano, pensavo di averlo messo tra i preferiti..ma non c'e'. Cmq a breve dovrebbe uscire anche su Skinee labs.
Cmq hai piu' esperienza di me e quindi sicuramente prendo atto
su skinnee avevo controllato, non ci sono i bench ma solo una preview ... cmq sia il problema sai qual'è? che tendenzialmente si prendono i bench come oro colato, e tutti noi siamo 'estasiati' quando vediamo che un particolare componente ci 'regala' mezzo grado di meno rispetto un altro ... e fatalmente ci dimentichiamo di confrontare le cose dal punto di vista costruttivo ...

io personalmente dopo averci rimesso un XSPC, ti posso tranquillamente dire che questo è un fattore da tenere in considerazione, su cui si può anche rinunciare a qualcosina in termini di prestazioni per avere un componente nettamente più solido rispetto ad un altro.

Old 22-11-2010, 13:33   #19470
PeGaz_001
Bannato

Quote:
mai sentiti nominare.. se googlo mi trova termisofoni
Old 22-11-2010, 13:38   #19471
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
per 2 580 ti serve un sacco di superficie dissipante.. forse con 2 biventola da 280 ce la fai...
Old 22-11-2010, 13:42   #19472
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Ma che presa per i fondelli sto aqua.....venerdì ho ordinato un pò di cose tra le quali anche il wubbo EK cpu....Ho preso quello classico perchè le versioni nichelate non erano disponibili, per il full addirittura dava come data di arrivo il 6/12, troppo in là per cui ho ordinato...
Adesso vedo che entrambe le versioni nichelate sono disponibili...ma ormai mi hanno già spedito l'ordine stamattina...

@Snow: alla fine ho preso l'EK perchè, estetica a parte, l'altro che mi hai consigliato mi ha messo qualche dubbio circa IN e OUT così vicini, in relazione ai raccordi con ghiera...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 22-11-2010 alle 13:53.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:46   #19473
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
per 2 580 ti serve un sacco di superficie dissipante.. forse con 2 biventola da 280 ce la fai...
Old 22-11-2010, 13:52   #19474
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
Io ho fatto delle provecon la ws esterna, ho tolto un radiatore rimanendo con 2 rx240

Ho preso 5 gradi, ma comunque le temperature erano ancora ampiamente nella norma, considerando che oltre alle 2 480 raffreddo anche mobo e cpu

Pegaz, secondo me ti conviene prendere il supportino dei rad come il mio e installarci comodamente quello che vuoi, lasciando il pc libero ed ordinato
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:03   #19475
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Io ho fatto delle provecon la ws esterna, ho tolto un radiatore rimanendo con 2 rx240

Ho preso 5 gradi, ma comunque le temperature erano ancora ampiamente nella norma, considerando che oltre alle 2 480 raffreddo anche mobo e cpu

Pegaz, secondo me ti conviene prendere il supportino dei rad come il mio e installarci comodamente quello che vuoi, lasciando il pc libero ed ordinato
eh avevo una stanza spaziosa tempo fa.. poi quando mi sono ammalato di pc.. non mi ci sta + niente, l'haf 932 ci sta a fatica sotto la scrivania....

piazza una fotina, fammi vedere come hai fatto!! ...
cmq la mia idea era di mettere i rad nella paratia esterna del case, dato che ci stanno tranquillamente.. avrei la parete esterna e interna.. a tal proposito ieri ho visto dei rad che hanno uno sbocco, con la possibilità quindi di poterne collegare 2 insieme ottenendo cosi da 2 240 un 480 home made ....
Old 22-11-2010, 14:21   #19476
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
eh avevo una stanza spaziosa tempo fa.. poi quando mi sono ammalato di pc.. non mi ci sta + niente, l'haf 932 ci sta a fatica sotto la scrivania....

piazza una fotina, fammi vedere come hai fatto!! ...
cmq la mia idea era di mettere i rad nella paratia esterna del case, dato che ci stanno tranquillamente.. avrei la parete esterna e interna.. a tal proposito ieri ho visto dei rad che hanno uno sbocco, con la possibilità quindi di poterne collegare 2 insieme ottenendo cosi da 2 240 un 480 home made ....
Clicca su ws project che trovi in firma, e vai all'ultima pagina

Quel supporto per i rad lo fanno anche piú piccolo (per montare 2x240), mentre sul mio ci puoi mettere fino a 3x360

Secondo me in questo modo ti puoi fare un'unità esterna indipendente, che potrai utilizzare su qualsiasi pc perché una volta fatta poi non dovrai piu metterci mano
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:21   #19477
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ma che presa per i fondelli sto aqua.....venerdì ho ordinato un pò di cose tra le quali anche il wubbo EK cpu....Ho preso quello classico perchè le versioni nichelate non erano disponibili, per il full addirittura dava come data di arrivo il 6/12, troppo in là per cui ho ordinato...
Adesso vedo che entrambe le versioni nichelate sono disponibili...ma ormai mi hanno già spedito l'ordine stamattina...

@Snow: alla fine ho preso l'EK perchè, estetica a parte, l'altro che mi hai consigliato mi ha messo qualche dubbio circa IN e OUT così vicini, in relazione ai raccordi con ghiera...
che cambiamenti hai in programma Tigre?
Old 22-11-2010, 14:23   #19478
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
e credimi che non te ne pentirai ... costano un'occhio ... ma meritano ...
Non avrò problemi col Primochill verde?
Quote:
Sono bruttini...per 0.40€preferisco questi: http://www.aquatuning.de/product_inf...el-plated.html

Qualcuno ha delle foto con i raccordi a compressione sia neri che nikel?
Foto di un Haf X liquidato?
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:26   #19479
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Non avrò problemi col Primochill verde?

Sono bruttini...per 0.40€preferisco questi: http://www.aquatuning.de/product_inf...el-plated.html

Qualcuno ha delle foto con i raccordi a compressione sia neri che nikel?
Foto di un Haf X liquidato?
beh nn lo so, io ho preso i Phoyba con il Tygoon 3400 nero ... calza giustissimo, nel senso che deve dilatarsi un pò per entrare nel portatubo ... quindi da questo punto di vista massima sicurezza ... penso che ogni raccordo abbia il tuo tubo 'preferito' ... devi sentire un pò gli utenti o al limite provare tu stesso ... in ogni caso, ed in linea di massima, problemi non ce ne stanno.
Old 22-11-2010, 14:28   #19480
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
che cambiamenti hai in programma Tigre?
Niente di particolare K, cambio wubbo cpu, provo il tygon e faccio il panino sul rad collegando tutte le 6 ventole su un unico canale del lamptron usando un apposito cavo phobya da 1x3pin a 6x3pin. Credo che rimetterò la vga ad aria, in attesa di upgrade.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian