Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2012, 11:22   #44001
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Molto carino. Ecco a me wubbi e componenti piacciono così, senza fronzoli(tipo cerchietti ) ma con questa linea minimalista ed elegante in stile Lian-Li o Corsair 800D
...nonchè il bel logo a vista illuminato sul fianco.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 11:25   #44002
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
benissimo allora.Se arrivano da ppcs...preparo un'altra prenotazione per il viaggio transoceanico.
caro quanto mi hai detto che ci mette ppcs a spedire in italia? come faccio a capire i costi di dogana? io la spedizione la faccio con express mail international è corriere me lo confermi?
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 11:25   #44003
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Firechris Guarda i messaggi
La vedo esattamente come te. Che poi per carita, che uno tiri ad LN2 un 990x ci puo stare, ma vedere gente che lo fa con un Athlon 3200+ del 2000 mi fa una rabbia!!
P.S. Non a caso secondo me uno dei migliori benchmarker e' Faster, un brasiliano che nell'80% dei bench e' primo nel reparto watercooling, ed ha un pc che esteticamente e' Meraviglioso con la M maiuscola!
si lo conosco,per quanto mi riguarda il suo pc non mi piace in partenza : i Mountain Mods sono dei cabinet peggiori di quello che possano apparire in video.E ne ho visti 2 dal vivo tra cui un ASCENSION (lui usa un extended ASCENSION).No no.
Quanto ai bench,in ambito cpu anche qui lo distacco non poco, d'altronde i vari 990x o 3960x desktop possono si oc parecchio anche sotto azoto liquido...ma non gli si puo' chiedere di fare miracoli.
Se quel ragazzo ama così tanto fare bench non capisco perchè non si è rivolto ad una piattaforma dual socket al fine di stracciare tutti i record.
Old 25-08-2012, 11:48   #44004
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
caro quanto mi hai detto che ci mette ppcs a spedire in italia? come faccio a capire i costi di dogana? io la spedizione la faccio con express mail international è corriere me lo confermi?
ciao,se scegli usps circa 10 gionri lavoraitvi e tu stai scegliendo proprio USPS che ha 2 varianti (priority mail e express mail) ma sempre poste americane sono che poi affideranno all'SDA qui da noi.Express Mail ci mette qualche giorno in meno ma una volta feci questa spedizione per cose piccole e mi arrivò dopo 14 giorni.
Quanto alla dogana aggiungi il 21% sul costo reale del bene + un picclo costo aggiuntivo che non ricordo come si chiama.
Quanto a ppcs che dire se non che sono serissimi,disponibili e velocissimi.La merce,partirà al massimo entro il giorno successivo.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 25-08-2012 alle 11:51.
Old 25-08-2012, 12:46   #44005
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Attendo qualche tua foto quando li avrai montati
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 13:13   #44006
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Le mie esperienze con ppcs sono ottime, spedizione in giornata, e con mail express international entro una settimana, 5 gg lavorativi ho ricevuto. Se consideri che un giorno o + se ne va per lo sdoganamento....Un aspetto negativo è che i pacchetti arrivano sempre massacrati, il confezionamento è a regola d'arte ma non mi fiderei a comprare qualcosa di particolarmente delicato, che ne sò un certo case made in california
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 13:15   #44007
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Come ha un logo illuminato di che colore?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 13:19   #44008
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Le mie esperienze con ppcs sono ottime, spedizione in giornata, e con mail express international entro una settimana, 5 gg lavorativi ho ricevuto. Se consideri che un giorno o + se ne va per lo sdoganamento....Un aspetto negativo è che i pacchetti arrivano sempre massacrati, il confezionamento è a regola d'arte ma non mi fiderei a comprare qualcosa di particolarmente delicato, che ne sò un certo case made in california
azzz non mi dire cosi, devo prendere da loro la frozenq da 400mm che non trovo da nessun altra parte
Old 25-08-2012, 13:20   #44009
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Come ha un logo illuminato di che colore?
rosso
Old 25-08-2012, 13:24   #44010
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
rosso
Immaginavo ma si può tenere spento volendo vero?
Old 25-08-2012, 13:28   #44011
minicooper_1
Bannato

Quote:
Immaginavo ma si può tenere spento volendo vero?
non saprei proprio
Old 25-08-2012, 13:34   #44012
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
si lo conosco,per quanto mi riguarda il suo pc non mi piace in partenza : i Mountain Mods sono dei cabinet peggiori di quello che possano apparire in video.E ne ho visti 2 dal vivo tra cui un ASCENSION (lui usa un extended ASCENSION).No no.
Quanto ai bench,in ambito cpu anche qui lo distacco non poco, d'altronde i vari 990x o 3960x desktop possono si oc parecchio anche sotto azoto liquido...ma non gli si puo' chiedere di fare miracoli.
Se quel ragazzo ama così tanto fare bench non capisco perchè non si è rivolto ad una piattaforma dual socket al fine di stracciare tutti i record.
quoto se voleva battere i record doveva puntare al top top,cosi sta in mezzo tra te e noi comuni mortali con config normali

come quoto di cuore anche il saggio discorso dei bench

e intanto te che non sei un bencher ,tra una caspian border e un Livello di Metro ti spari il WR e ci restano cosi

NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 13:44   #44013
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
non saprei proprio
peccato
Old 25-08-2012, 13:51   #44014
minicooper_1
Bannato

Quote:
peccato
chiedi a juthos che ne ha una gia montata
Old 25-08-2012, 13:52   #44015
aaasssdddfffggg

Quote:
non saprei proprio
certo che si puo' tenere spento....ma resterà così per sempre.Mi spiego : per alimentare il logo rosso di EVGA il waterblock utilizzerà il cavetto di alimentazione della ventola originale delle stessa;basta non collegarla quando andrete a montare il waterblock.
Old 25-08-2012, 14:01   #44016
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
quoto se voleva battere i record doveva puntare al top top,cosi sta in mezzo tra te e noi comuni mortali con config normali

come quoto di cuore anche il saggio discorso dei bench

e intanto te che non sei un bencher ,tra una caspian border e un Livello di Metro ti spari il WR e ci restano cosi

Noob ,non esagerare .A quanto mi è stato detto sono al vertice europeo in misura CPU ma non ho mai verificato questa cosa.
Negli USA ci sono utenti che con la mia piattaforma ha toccato e superato addirittura i 28 in quel test.
Insomma,in quest'ambito,altro che Faster Bench...
Old 25-08-2012, 14:04   #44017
minicooper_1
Bannato

Quote:
Noob ,non esagerare .A quanto mi è stato detto sono al vertice europeo in misura CPU ma non ho mai verificato questa cosa.
Negli USA ci sono utenti che con la mia piattaforma ha toccato e superato addirittura i 28 in quel test.
Insomma,in quest'ambito,altro che Faster Bench...
giusto per curiosità personale (puoi rispondermi anche con mex privati) quanto hai speso per tutto il pc
Old 25-08-2012, 14:05   #44018
aaasssdddfffggg

Quote:
azzz non mi dire cosi, devo prendere da loro la frozenq da 400mm che non trovo da nessun altra parte
mah,per queste cose non dovresti avere problemi nel riceverli senza danneggiamenti anche se il pacco tende sempre ad essere maltrattato.Quello che continuo a sottolienarti invece è di non farti spedire un case del calibro di CASE LABS via poste americane.Lì no.
Old 25-08-2012, 14:07   #44019
aaasssdddfffggg

Quote:
giusto per curiosità personale (puoi rispondermi anche con mex privati) quanto hai speso per tutto il pc
Non ho mai fatto i conteggi perchè ho pianificato le cose un po' per volta.Comunque si,a tutt'oggi (quasi terminato,mancano i waterblock CLASSIFIED all'appello)tanti soldini sia per quello che ce nel PC che quello intorno al pc (anche di più del pc stesso lì).
Old 25-08-2012, 14:09   #44020
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
chiedi a juthos che ne ha una gia montata
ok grazie
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian