Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2007, 07:32   #2001
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
salve ragazzi, ho acquistato questo giocone due giorni fa e ora praticamente gioco solo a questo

volevo sapere se esistono dei mod fatti bene x questo gioco (piste, auto ecc)

grazie
si certo, ce ne sono molti ma non so se posso mettere un link diretto di un altro sito
Old 15-07-2007, 11:09   #2002
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
si certo, ce ne sono molti ma non so se posso mettere un link diretto di un altro sito
non credo ci siano problemi

vabbè, al limite si toglie dopo
Old 16-07-2007, 08:29   #2003
pierfrancesco11
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco11

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
1) Andate sul sito no-grip
2) Registratevi (e' gratis)
3) Sezione GTR2
4) Scegliete quello che volete

oppure sempre registrandovi....http://www.esport-racing.de/

dopo sezione download

buon divertimento
Old 16-07-2007, 12:52   #2004
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Eccomi qua, finalmente dopo infiniti giornalai sono riusto a trovarlo questo fantastico gioco tremate Corridori arrivo io.......e mi schianto alla 1° curva cosi vi scassate dalle risate....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 13:04   #2005
pierfrancesco11
Senior Member

Ragazzi che monitor e' meglio per la simulazione?
Wide screen o altro?
e quale risoluzione minima?
Grazie
Old 16-07-2007, 16:41   #2006
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da pierfrancesco11 Guarda i messaggi
Ragazzi che monitor e' meglio per la simulazione?
Wide screen o altro?
e quale risoluzione minima?
Grazie
Il monitor migliore è quello più grosso che puoi permetterti

Widescreen tutta la vita, perchè il WS nelle simulazioni di guida ti permette sempre di avere una visuale più ampia (utile quando si fa a sportellate )
Tecnicamente si dice che sono "Horizontal+" (il contrario è il "Vertical-" e in quel caso si ha una visuale meno ampia.)

Questo sito è molto utile ->
http://www.widescreengamingforum.com....php/Main_Page

Come puoi vedere GTR, Rfactor, LVS sono tutti "Hor+"

L'unica risoluzione valida è quella nativa del tuo schermo (occhio a non esagerare perchè altrimenti ci vuole una super scheda video)

PS. io sto con un 24" 16:10 1920x1200 e devo dire che non niente male
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 18:53   #2007
polishmaci
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ElDuMeDo Guarda i messaggi

ok mettiamola così: se ci dici solo che nn và nn possiamo auitarti.

Intanto abbiamo scoperto che vi collegate attraverso internet, quindi non siete in rete locale, posso immaginare che sia un problema di indirizzo IP; quindi intanto provate a pingare i vostri IP reciprocamente (non stò parlando di cose sconce, nn ti preoccupare) e vediamo sè è lì il problema.

Ma il gioco non dà nessun mesaggio di errore?

Non è che avete delle versioni diverse o dei mod diversi installati?

Ma avete il gioco originale?
certo che abbiamo il gioco originale... sennò come si fa a creare una partita senza. la versione abbiamo entrambi la 1.1 e lui ha messo alcune auto nel gioco...
polishmaci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:03   #2008
ElDuMeDo
Member

L'Avatar di ElDuMeDo

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da polishmaci Guarda i messaggi
certo che abbiamo il gioco originale... sennò come si fa a creare una partita senza. la versione abbiamo entrambi la 1.1 e lui ha messo alcune auto nel gioco...
Ancora nn mi dici se il gioco ti dà dei messaggi di errore...

Lui ha messo alcune auto nel gioco...e te ce l'hai queste auto aggiuntive?

Avete provato a togliere queste auto? provate ad avere i 2 giochi identici, con le solite cose installate; mod, macchine, piste aggiuntive...cercate di avere le solite piste e le solite versioni.

Poi una cosa, tu come ti connetti al tuo amico? Cerchi il server nella lista, oppure dai un indirizzo specifico?

Continuo a nn capire cosa intendi con il tuo "non và", ok nn si connette, ma ripeto, che messaggio di errore ti dà? Il suo server lo vedi nella lista?

Dicci qualcosa...
Old 17-07-2007, 16:38   #2009
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Prova a lanciarlo in modalità DirectX 7.. se nemmeno così funge potresti tentare la carta formattazione (almeno ti levi il dubbio che non sia qualche problema software). Ricordati di mettere il service pack 2 di XP.
Se nemmeno così funziona, allor ala scheda non ce la fa proprio, nemmeno in DirectX 7.
innanzitutto grazie mille a zanardi e a neon per l'aiuto...

purtroppo ho provato ad aggiornare i driver mettendo gli omega il tutto seguito da un utente del forum, e qualcosa è andato storto percio adesso devo formattare tutto con il cd apposito per "partire da capo" perciò avrò il pc "vergine " quando riproverò a installare la demo di gtr2...

vi farò sapere entro sabato farmattero il tutto... se il 2 non parte provo a installare gtr1 e se non parte anche questo (come succedeva) vi farò invitare al mio funerale...

praticamente per colpa di questo gioco mi sono fregato 10 gb di musica..
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 17:47   #2010
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Scusate ma qualcuno riesce ad andare online? a me mi dice che è impossibile connettersi al server, il bello è che me lo da anche con Gt legend
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 17:51   #2011
polishmaci
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ElDuMeDo Guarda i messaggi
Ancora nn mi dici se il gioco ti dà dei messaggi di errore...

Lui ha messo alcune auto nel gioco...e te ce l'hai queste auto aggiuntive?

Avete provato a togliere queste auto? provate ad avere i 2 giochi identici, con le solite cose installate; mod, macchine, piste aggiuntive...cercate di avere le solite piste e le solite versioni.

Poi una cosa, tu come ti connetti al tuo amico? Cerchi il server nella lista, oppure dai un indirizzo specifico?

Continuo a nn capire cosa intendi con il tuo "non và", ok nn si connette, ma ripeto, che messaggio di errore ti dà? Il suo server lo vedi nella lista?

Dicci qualcosa...
no solo lui ha le auto aggiuntive
non ha provato a togliere le auto
per connettermi al suo host lo cerco nei server e quando premo il tasto per entrare non succede nulla, non entra, non mi dà alcun messaggio d'errore
polishmaci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 19:53   #2012
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
vi farò sapere entro sabato farmattero il tutto... se il 2 non parte provo a installare gtr1 e se non parte anche questo (come succedeva) vi farò invitare al mio funerale...
Giusto a titolo informativo, GTR1 adotta la protezione anticopia Starforce:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 13:42   #2013
pierfrancesco11
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Il monitor migliore è quello più grosso che puoi permetterti

Widescreen tutta la vita, perchè il WS nelle simulazioni di guida ti permette sempre di avere una visuale più ampia (utile quando si fa a sportellate )
Tecnicamente si dice che sono "Horizontal+" (il contrario è il "Vertical-" e in quel caso si ha una visuale meno ampia.)

Questo sito è molto utile ->
http://www.widescreengamingforum.com....php/Main_Page

Come puoi vedere GTR, Rfactor, LVS sono tutti "Hor+"

L'unica risoluzione valida è quella nativa del tuo schermo (occhio a non esagerare perchè altrimenti ci vuole una super scheda video)

PS. io sto con un 24" 16:10 1920x1200 e devo dire che non niente male
Grazie gabrysp.
veramente a me avevano detto il contrario ma mi sono documentato e hai ragione..
Penso di arrivare ad un 19 pollici.
Ciao
Old 20-07-2007, 14:33   #2014
GabrySP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pierfrancesco11 Guarda i messaggi
Grazie gabrysp.
veramente a me avevano detto il contrario ma mi sono documentato e hai ragione..
Penso di arrivare ad un 19 pollici.
Ciao
Giusto per la cronaca un 19" wide è molto più piccolo di un 19" 5/4 (1280x1024) ed solo il 3% più grande di un 17" 5/4.
Inoltre la risoluzione 1440x900 qualche volta non è ben supportata (la 1680x1050 dei 20-22" è generalmente meglio supportata)

Comunque se sei convinto per il 19" cerca di provarne uno dal vivo perchè IMHO sono veramente troppo piccoli, con meno di 100 Euro in più puoi prendere un buon 22" che rende la simulazione molto più "immersiva".
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 22:22   #2015
pierfrancesco11
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Giusto per la cronaca un 19" wide è molto più piccolo di un 19" 5/4 (1280x1024) ed solo il 3% più grande di un 17" 5/4.
Inoltre la risoluzione 1440x900 qualche volta non è ben supportata (la 1680x1050 dei 20-22" è generalmente meglio supportata)

Comunque se sei convinto per il 19" cerca di provarne uno dal vivo perchè IMHO sono veramente troppo piccoli, con meno di 100 Euro in più puoi prendere un buon 22" che rende la simulazione molto più "immersiva".
Grazie delle info
Old 22-07-2007, 02:17   #2016
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Ciao a tutti

Ragazzi si più sapere che hardware ci vuole per far rullare questa simulazione? Ho appena preso una 8800 GTS 640 mb ma sono un pò deluso... soprattutto per il comportamento stranissimo del gioco che non scala con le risoluzioni!!

Se avete voglia fate questa prova: dettagli grafici su ALTO, in avanzato attivate le ruote+cockpit+auto ad alta qualità, e lanciate una gara a monza 2004 con 24 auto dell'IA (solo GT 2003), partenza da fermo.
Ultimo in griglia (quindi 25°) con la Viper registro 50 fps con meteo asciutto, 29 fps con pioggia 100%. Poi a gara avviata ovviamente la situazione migliora, ma con una scheda video del genere speravo di non scendere mai sotto i 60 frames!

La cosa sconcertante è questa: quei risultati li ottengo a 800x600 senza filtri come a 1600x1200 AA4x AF16x e questo mi puzza tantissimo di CPU limited.
Allora ho tirato il collo al C2D E4400, ma portandolo da 200x10 a 266x10 non miglioro di 1 frames!! A 294x10 prendo 2-3 fps, un valore irrisorio tenendo conto dell'aumento di clock del 50% !

Ora la domanda è: ma che diavolo di hardware ci vuole per far girare questo gioco liscio come l'olio?? Avete voglia di provare a lanciare una gara con le mie stesse impostazioni e vedere quanti frames avete in fondo allo schieramento, prima del semaforo verde?
Old 22-07-2007, 11:30   #2017
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Città: Pianeta Terra
scusate, capita anche a voi di trovare una manica di coglioni che vi tanponano sempre a 250km ai tornantini?

c'è qualche lobby "seria"?
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 12:14   #2018
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
scusate, capita anche a voi di trovare una manica di coglioni che vi tanponano sempre a 250km ai tornantini?

c'è qualche lobby "seria"?
Purtroppo in gio per i server ci sono tanti a cui pare interessi poco "fare" una corsa, nel senso che appena vedono uno lo DEVONO passare in qualsiasi modo compiendo manovre che non hanno nessun senso ( vedi staccate impossibili con conseguente tamponamento ).
Se ti piace girare a GTR2 vieni nel forum che vedi nella mia firma ( TPC clan ), presentati e chiedi di poterne fare parte
Ti aspetto
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 15:05   #2019
efa
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
Ciao raga,
ho un problema con il mod F12005 e F12007.

In single, quando magari faccio prove o roba simile, tutto perfetto quando mi meto a fare una gara è una roba indecente i frame mi scendono a 2/3 sono costretto a chiudere tutto da taskmanager.

Tengo a precisare che ho un pc di tutto rispetto e che gioco a GTR2 con tutti i dettagli a palla e con tutte le vetture disponibili ad un frame di 75 costante, che è poi il refresh del monitor visto che ho abilitato il Vsinc.
Se togliessi il Vsinc provabilmente i frame salgono ancora.

Ho anche la maggior parte dei mod istallati i quali girano alla grande, possibile che i mod F1 mi diano questi problemi?

Patch risolutive?

E6600@2.7GHZ su P5B Delux, XFX 7900GS XXX 600/1600, 2GB DDR2 GSkILL 800mhz d.c.,
ecc ecc

ciao e grazie per le eventuali risposte.

bye
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit
efa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 18:47   #2020
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
raga volevo chiedervi se gira su un p4 3,2 ghz , un giga di ram , e una ati x800gto
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian