Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2006, 09:42   #1741
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy
la grafica è fluidissima
Hai provato a fare una gara con altre 20 auto gestite dalla CPU? Vedi quanto ti fa durante il giro di lancio, vedrai che cambierai parzialmente idea sulla fluidità del motore grafico.....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 10:40   #1742
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
questo gioco è fatto davvero bene..,ma il volante è davvero d'obbligo..So che il momo è il migliore , ma ragazzi costa una cifra..Qualcuno mi può consigliare un volante discreto che non costi come il momo?Ciao!
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 14:31   #1743
Precio
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
già provato sia mentre faceva il controllo sia mentre il gioco era già partito (ed ho provato sia a metterlo su CPU1 ke su CPU0...boh...cmq credo ci volgia una qualke patch, deve essere un problema di riconoscimento di qualke hardware (dato ke facendo il "3DConfig" mi dice all'inizio ke "nn ho i requisiti minimi rikiesti dal gioco)...probabilmente nn riconosce la cpu...sai se esiste una patch dual core x intel tipo quella amd (o se quella amd vale puere per intel)...tu con X2 usi la patch amd x dual-core su win xp???...ciao e grazie x l'aiuto
Io ho un opty170@fx60 (2600MHz) e 7900gt 550/1500
con questo overclock avevo mille problemi in GTR
poi ho formattato, reinstallato GTR, fatto upgrade tramite GTR/web (strano che mi abbia aggiornato solo alla 1.4).
risultato : ancora mille problemi (non li elenco....sono troppi )
alla fine ho risolto tutto utilizzando una sola CPU
alla schermata livelli di difficoltà si fa un CTRL-ALT-CANC (che du palle tutte le volte però) seleziono solo una cpu per il processo GTR e poi rientro in game
VA CHE UNA MERAVIGLIA SENZA NESSUN PROBLEMA
by
Precio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 09:46   #1744
Gorham
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
questo gioco è fatto davvero bene..,ma il volante è davvero d'obbligo..So che il momo è il migliore , ma ragazzi costa una cifra..Qualcuno mi può consigliare un volante discreto che non costi come il momo?Ciao!
Cercane uno usato, io il mio Momo Racing lo preso seminuovo a 70 Euro....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 11:04   #1745
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Cercane uno usato, io il mio Momo Racing lo preso seminuovo a 70 Euro....

Ciao
ci avevo già pensato , ma prendere un volante usato non è il massimo della sicurezza che sia integro (a meno che non si conosce direttamente il venditore..)
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
Old 04-05-2006, 14:14   #1746
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Il momo è il migliore?.... ASSOLUTAMENTE NO.... o cioè, il vecchio momo FORCE rosso è ottimo, il moo RACING che si trova attualmente in commercio è ridicolo se paragonato alla maeccanica del FORCE o del DFP...

DFP = Driving Force Pro

Volante sempre della logitech (supporta sia ps2 che PC) e attualmente è il miglior volante in commercio considerando che costa quanto il momo racing.

Asse in ferro cuscinettato e 900° di rotazione (ma più che altro non ha i potenziometri che se ne vanno a giro per la pedaliera dopo poco utilizzo come succede attualmente a quasi tutti i possessori del momo racing) sono le caratteristiche più importanti, le altre le trovate sul sito della logitech o nelle milionate di recensioni in giro

Ciao
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 20:14   #1747
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Precio
Io ho un opty170@fx60 (2600MHz) e 7900gt 550/1500
con questo overclock avevo mille problemi in GTR
poi ho formattato, reinstallato GTR, fatto upgrade tramite GTR/web (strano che mi abbia aggiornato solo alla 1.4).
risultato : ancora mille problemi (non li elenco....sono troppi )
alla fine ho risolto tutto utilizzando una sola CPU
alla schermata livelli di difficoltà si fa un CTRL-ALT-CANC (che du palle tutte le volte però) seleziono solo una cpu per il processo GTR e poi rientro in game
VA CHE UNA MERAVIGLIA SENZA NESSUN PROBLEMA
by

niente ho provato anke facendo come hai scirtto tu ma continua a nn andare (o meglio va a tempo super accelerato)...ho anke formattato e riprovato con sistema pulito pulito con su solo lui e gli ultimi driver x video e il resto...boh...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 08:18   #1748
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Il momo è il migliore?.... ASSOLUTAMENTE NO.... o cioè, il vecchio momo FORCE rosso è ottimo, il moo RACING che si trova attualmente in commercio è ridicolo se paragonato alla maeccanica del FORCE o del DFP...

DFP = Driving Force Pro

Volante sempre della logitech (supporta sia ps2 che PC) e attualmente è il miglior volante in commercio considerando che costa quanto il momo racing.

Asse in ferro cuscinettato e 900° di rotazione (ma più che altro non ha i potenziometri che se ne vanno a giro per la pedaliera dopo poco utilizzo come succede attualmente a quasi tutti i possessori del momo racing) sono le caratteristiche più importanti, le altre le trovate sul sito della logitech o nelle milionate di recensioni in giro

Ciao
Forte...Vedrò di procurarmelo allora..Ti ringrazio..Ciao!
Old 09-05-2006, 10:09   #1749
roby2k
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Salve a tutti,
Ho una ATI 9600 xt ed ho il problema del bloccaggio gia' nei menu'.
E' stato risolto il problema?
In che modo?
Per favore help!!!!!!

Grazie.
roby2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 12:51   #1750
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Città: Lucca
ciao io ho il tuo stesso problema del bloccaggio nei menu sia con GTR che con GTL solo che GTL si blocca sempre e subito mentre GTR si blocca se ad esempio faccio una sessione di open pratrice ed esco e ne voglio fare un altra allora si blocca, cmq oper entrambi mi sa che devi cambiare il valore del fastwrite
Old 10-05-2006, 10:04   #1751
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da roby2k
Salve a tutti,
Ho una ATI 9600 xt ed ho il problema del bloccaggio gia' nei menu'.
E' stato risolto il problema?
In che modo?
Per favore help!!!!!!

Grazie.
Anche io ho una 9600 xt e non ho mai avuto problemi con GTR e sai che è dai tempi della versione tedesca senza nessuna patch (novembre 2004) che ci gioco, ora ho quello in ita versione 1.3 e va perfetto
Old 15-05-2006, 22:14   #1752
The-Flying-Finn
Member

L'Avatar di The-Flying-Finn

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Come mai il mio GTR sia con Logitech Momo e con Logitech Formula Force non da nessun segno di Force feedback?Ho attivato tutto, anche al massimo, ma il passaggio sui cordoli non li sento (all'inizio quando installai il gioco e dopo per vari mesi funzionava alla grande).Ho cambiato volante da poco e il problema persiste (anche se guido senza problemi anche senza force feedback).
A parte il setup dei controlli nel gioco, dove potrei provare a sistemarlo?
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 22:32   #1753
The-Flying-Finn
Member

Up

e anche altro.

Ho reinstallato alla fine il gioco e l'unica cosa che è successo è che ho perso tutti i setup super che avevo e il volante continua a non dare nessun tipo di force feedback durante il gioco.

E' assurdo che reinstallando ti cancella un'anno di roba e non sistema un problema che tempo fa (quando usai il gioco le prime volte) non esisteva.
Old 27-05-2006, 10:39   #1754
apocaly
Senior Member

L'Avatar di apocaly

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
hai provato a reinstallare i driver logitech ( wingman mi sembra) ?
L'FFB ha problemi solo con GTR o anche con altri li ha ?
apocaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 20:30   #1755
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Prova a selezionare le impostazioni predefinite del gioco per il tuo volante... se non va prova con gli altri volanti!
ad esempio in gtl l'ffb fa cagare, ma se scegli le vibrazioni predefinite per il momo racing va bene!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 21:56   #1756
The-Flying-Finn
Member

Il fatto è che ho preso da poco il Momo racing e appena installato non dava segni di ffb.e nemmeno il volante precedente che prima, mesi fa andavano ancora.

Proverò.
Old 01-06-2006, 09:10   #1757
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Ieri ho iniziato la 24 ore di SPA con la GT3, in modalità offline 24 ore reali. Mi sono fatto un'ora e mezzo poi ho salvato e sono uscito dal gioco. Quando ho riavviato la corsa avevo perso tutti i dati precedenti il salvataggio niente tempi, niente intertempi e posizioni, esiste un metodo per avere a fine gara anche salvando tutti i dati? Inoltre ho sempre giocato con abs e controllo trazione disattivati, ma impostandoli su basso ho scoperto che sparisce quell'effetto saponetta a basse velocità rendendo il gioco più godevole.
Old 06-06-2006, 11:09   #1758
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Ho un problema

Salve, ho un problema con GTR, magari qualcuno può aiutarmi.
Praticamente il gioco dopo poco tempo che comincia la gara ritorna sul desktop.
Ho provato a mettere tutti i dettagli al minimo, disabilitare il V-Sync, togliere i filtri ma niente da fare, tutte le ottimizzazioni sono su OFF e la qualità è su High Quality.
Inoltre mi sembra pure che il filtro anisotropico non venga per nulla applicato, mettorlo a 0 o a 16X non cambia nulla, tanto per fare un esempio... le righe bianche sull'asfalto sono tutte tratteggiate e più si va lontano con la visuale più la cosa peggiora... la qualità non mi sembra sta gran cosa...anche mettendo tutti i dettagli al massimo non si riesce ad avere una buona qualità.
Ho una 6800GT con driver XtremeG 84.21 e il gioco è aggiornato all'ultima versione 1.5.
Qualche consiglio? Grazie.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 15:17   #1759
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Nessuno si esprime...
Comunque sto gioco, secondo me, è una bella chiavica! Anche su un altro PC (con Athlon 64, nForce4, X800XL) che è completamente diverso dal mio (Athlon XP-M, nForce2, 6800GT) si pianta!!!
Solo a mettere un minimo di filtri si pianta tutto dopo pochi istanti! Togliendoli invece sembra che funzioni... ma la qualità è veramente bassa... sul mio invece non c'è niente da fare, in qualsiasi caso dopo un po' mi ritorna al desktop.
Veramente un ottimo lavoro di ottimizzazione e compatibilità...
Ho cercato un po' per internet alla ricerca di una soluzione ed ho trovato una marea di gente che non riesce a giocarci, già dalla demo c'erano questi problemi (simili problemi presenti anche in GTL) e non sono stati mai risolti!
Spero che almeno GTR2 venga fuori un po' meno buggato e non che si vada a fortuna...
Saluti!
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 11:16   #1760
TANGO1961
Member

Ma è originale il tuo gioco,perchè non vedo quale problema possa avere altrimenti?l'hai aggiornato a 1.5 ?
il mio gira con una 600gt e un 3000 64 bit senza problemi.
Ti posso dire che anche con la mia vecchia ati 9600 funzionava perfettamente.I settaggi si impostano automaticamente già a manetta , quanta memoria hai?
fallo andare vedrai che gioco!!
TANGO1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian