|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
questo gioco è fatto davvero bene..,ma il volante è davvero d'obbligo..So che il momo è il migliore , ma ragazzi costa una cifra..Qualcuno mi può consigliare un volante discreto che non costi come il momo?Ciao!
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 |
|
|
|
|
|
#1743 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
con questo overclock avevo mille problemi in GTR poi ho formattato, reinstallato GTR, fatto upgrade tramite GTR/web (strano che mi abbia aggiornato solo alla 1.4). risultato : ancora mille problemi (non li elenco....sono troppi alla fine ho risolto tutto utilizzando una sola CPU alla schermata livelli di difficoltà si fa un CTRL-ALT-CANC (che du palle tutte le volte però) seleziono solo una cpu per il processo GTR e poi rientro in game VA CHE UNA MERAVIGLIA SENZA NESSUN PROBLEMA by |
|
|
|
|
|
|
#1744 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 |
|
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Il momo è il migliore?.... ASSOLUTAMENTE NO.... o cioè, il vecchio momo FORCE rosso è ottimo, il moo RACING che si trova attualmente in commercio è ridicolo se paragonato alla maeccanica del FORCE o del DFP...
DFP = Driving Force Pro Volante sempre della logitech (supporta sia ps2 che PC) e attualmente è il miglior volante in commercio considerando che costa quanto il momo racing. Asse in ferro cuscinettato e 900° di rotazione (ma più che altro non ha i potenziometri che se ne vanno a giro per la pedaliera dopo poco utilizzo come succede attualmente a quasi tutti i possessori del momo racing) sono le caratteristiche più importanti, le altre le trovate sul sito della logitech o nelle milionate di recensioni in giro Ciao |
|
|
|
|
|
#1747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
niente ho provato anke facendo come hai scirtto tu ma continua a nn andare (o meglio va a tempo super accelerato)...ho anke formattato e riprovato con sistema pulito pulito con su solo lui e gli ultimi driver x video e il resto...boh...ciao |
|
|
|
|
|
|
#1748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Salve a tutti,
Ho una ATI 9600 xt ed ho il problema del bloccaggio gia' nei menu'. E' stato risolto il problema? In che modo? Per favore help!!!!!! Grazie. |
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
ciao io ho il tuo stesso problema del bloccaggio nei menu sia con GTR che con GTL solo che GTL si blocca sempre e subito mentre GTR si blocca se ad esempio faccio una sessione di open pratrice ed esco e ne voglio fare un altra allora si blocca, cmq oper entrambi mi sa che devi cambiare il valore del fastwrite
|
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Come mai il mio GTR sia con Logitech Momo e con Logitech Formula Force non da nessun segno di Force feedback?Ho attivato tutto, anche al massimo, ma il passaggio sui cordoli non li sento (all'inizio quando installai il gioco e dopo per vari mesi funzionava alla grande).Ho cambiato volante da poco e il problema persiste (anche se guido senza problemi anche senza force feedback).
A parte il setup dei controlli nel gioco, dove potrei provare a sistemarlo?
|
|
|
#1753 |
|
Member
|
Up
e anche altro. Ho reinstallato alla fine il gioco e l'unica cosa che è successo è che ho perso tutti i setup super che avevo e il volante continua a non dare nessun tipo di force feedback durante il gioco. E' assurdo che reinstallando ti cancella un'anno di roba e non sistema un problema che tempo fa (quando usai il gioco le prime volte) non esisteva.
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
hai provato a reinstallare i driver logitech ( wingman mi sembra) ?
L'FFB ha problemi solo con GTR o anche con altri li ha ? |
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Prova a selezionare le impostazioni predefinite del gioco per il tuo volante... se non va prova con gli altri volanti!
ad esempio in gtl l'ffb fa cagare, ma se scegli le vibrazioni predefinite per il momo racing va bene! |
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Member
|
Il fatto è che ho preso da poco il Momo racing e appena installato non dava segni di ffb.e nemmeno il volante precedente che prima, mesi fa andavano ancora.
Proverò.
|
|
|
#1757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Ieri ho iniziato la 24 ore di SPA con la GT3, in modalità offline 24 ore reali. Mi sono fatto un'ora e mezzo poi ho salvato e sono uscito dal gioco. Quando ho riavviato la corsa avevo perso tutti i dati precedenti il salvataggio niente tempi, niente intertempi e posizioni, esiste un metodo per avere a fine gara anche salvando tutti i dati? Inoltre ho sempre giocato con abs e controllo trazione disattivati, ma impostandoli su basso ho scoperto che sparisce quell'effetto saponetta a basse velocità rendendo il gioco più godevole.
|
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
|
Ho un problema
Salve, ho un problema con GTR, magari qualcuno può aiutarmi.
Praticamente il gioco dopo poco tempo che comincia la gara ritorna sul desktop. Ho provato a mettere tutti i dettagli al minimo, disabilitare il V-Sync, togliere i filtri ma niente da fare, tutte le ottimizzazioni sono su OFF e la qualità è su High Quality. Inoltre mi sembra pure che il filtro anisotropico non venga per nulla applicato, mettorlo a 0 o a 16X non cambia nulla, tanto per fare un esempio... le righe bianche sull'asfalto sono tutte tratteggiate e più si va lontano con la visuale più la cosa peggiora... la qualità non mi sembra sta gran cosa...anche mettendo tutti i dettagli al massimo non si riesce ad avere una buona qualità. Ho una 6800GT con driver XtremeG 84.21 e il gioco è aggiornato all'ultima versione 1.5. Qualche consiglio? Grazie. |
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
|
Nessuno si esprime...
Comunque sto gioco, secondo me, è una bella chiavica! Anche su un altro PC (con Athlon 64, nForce4, X800XL) che è completamente diverso dal mio (Athlon XP-M, nForce2, 6800GT) si pianta!!!Solo a mettere un minimo di filtri si pianta tutto dopo pochi istanti! Togliendoli invece sembra che funzioni... ma la qualità è veramente bassa... sul mio invece non c'è niente da fare, in qualsiasi caso dopo un po' mi ritorna al desktop. Veramente un ottimo lavoro di ottimizzazione e compatibilità... Ho cercato un po' per internet alla ricerca di una soluzione ed ho trovato una marea di gente che non riesce a giocarci, già dalla demo c'erano questi problemi (simili problemi presenti anche in GTL) e non sono stati mai risolti! Spero che almeno GTR2 venga fuori un po' meno buggato Saluti! |
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Member
|
Ma è originale il tuo gioco,perchè non vedo quale problema possa avere altrimenti?l'hai aggiornato a 1.5 ?
il mio gira con una 600gt e un 3000 64 bit senza problemi. Ti posso dire che anche con la mia vecchia ati 9600 funzionava perfettamente.I settaggi si impostano automaticamente già a manetta , quanta memoria hai? fallo andare vedrai che gioco!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

Anche su un altro PC (con Athlon 64, nForce4, X800XL) che è completamente diverso dal mio (Athlon XP-M, nForce2, 6800GT) si pianta!!!