|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
grazie 1000,e per le sospensioni,per esempio il fast rebound,aumentare il valore significa aumentare la velocita di estenzione? |
|
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Sì ... corrisponde generalmente ad una reazione simile all'irrigidimento delle sospensioni (in pratica la macchina è più nervosa, ma per questo più reattiva nei cambi di direzione).
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
|
grazie anche a te,sto gioco è bellissimo,lo sto imparando piano piano,mi rimane molto difficile fare un assetto,cmq avrò fatto una quarantina di giri a barcellona,dal 1:53/55 iniziale sono sceso fino ad un 1:46 basso ke riesco a realizare abbastanza constantemente in assetto da gara,1:45 con assetto da qualifica dovrei farlo,ma c'è ancora da migliorare! sicuramente un titolo ke vale i 40€ circa spesi
|
|
|
|
|
|
#1364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
momo racing |
|
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
|
Che ne pensi del logitech formula force gp o del thrustmaster enzo ferrari quali mi consiglieresti?
|
|
|
#1367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Senior Member
|
Come mai lo ritieni superiore considerando che il thrustmaster costa 10 euro in piu in media?
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Il Formula Force GP è un discreto volante, ma nulla di più. Troppo leggero, un po' fragile e soprattutto presenta parecchio gioco sullo sterzo. Ovviamewnte è un volante economico e non si può chiedere più di tanto. Se puoi spendere un po' di più, ti consiglio di andare direttamente sul Logitech Driving Force Pro (è per PS2, ma funziona anche sul PC) che è molto più solido, affidabile e preciso e dotato, oltre che dei 900° di rotazione, di un ottimo Force Feedback. Capisco che sia costoso, ma indubbiamente ti durerà molto più a lungo del Formula Force GP. Viceversa non posso dare giudizi sul Thrustmaster perchè non l'ho mai provato.
|
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Marco siccome non abitiamo troppo lontani potremmo organizzare un incontro per paragonare il tuo DFP al mio Logitech Momo Racing (quello in plastica che costa uguale al DFP non il vecchio modello in metallo) Siccome potrei rivendere il mio ad un buon prezzo volevo valutare la resa del DFP
|
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto confusione col Logitech Driving Force Pro,questo lo ritengo superiore,cmq nn trascusare il momo racing,è un grande volante te l'assicuro |
|
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Senior Member
|
Il Momo Racing è un ottimo volante, non quanto il mitico Momo Force che resta il numero uno, ma comunque ottimo. Se hai già quello è inutile passare al Logitech DFP. Comunque, il DFP si trova a 116 € su alcuni negozi online (dove l'ho acquistato io). In generale direi che preferisco riservare l'uso del Momo Force a simulazioni di guida accurate come F1 Challenge o GTR per la sua estrema scorrevolezza, solidità e comodità delle farfalle del cambio, mentre uso il DFP per giocare a GT4. I driver del DFP per il PC sono ancora in beta e presentano, a volte, qualche problema. E poi i 900° di rotazione possono creare qualche problema di adattabilità con certi giochi.
|
|
|
#1374 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Ragazzi, ma drivingitalia e' morto?...sono 4 gg che non riesco a vederlo!
Voi? Per la cronaca: f550 - barcellona- 1.39.751
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
|
lo notato anche io da 2 gg non ti fa entrare cmq 1.49.2xx a barcellona porsche 911-RS NGT con joypod solo con frizione automatica
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1377 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Il DFP è più robusto e più avanzato come tecnologia al momo racing, fidati ora come ora non c'è volante che riesca a stargli davanti. Questo trustmuster...... mmm un giorno lo proverò |
|
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
http://www.amazon.com/gp/product/ima...=UTF8&n=172282 |
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
raga ma in gtr si possono modificare le car come in gt4??
|
|
|
#1380 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
No è diverso non è che non c'è nulla sul mercato, è lui che non c'è più nel mercato purtroppo. Ho fatto quella dichiarazione considerando che il momo force non esiste praticamente più in vendita (se non qualche rarissima scorta di magazzino) Poi cmq dai commenti degli utenti di drivingitalia, non è che ci sia poi un'enorme differenza di robustezza dal DFP al momo force, ma avere invece 900° sfruttabili e regolabili a proprio piacimento, è un gran bel vantaggio che il force non ha Ultima modifica di REPSOL : 23-04-2005 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.