|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
il DFP mi sa che si trova ad un prezzo molto + alto
|
|
|
|
|
#1222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
mmmmmm..... che stress sta scelta... Adesso io lo prendo solo per GTR.... quindi deve andare al 100%. Il DFP è in commercio da molto tempo oramai... come mai ci si mette così tanto per i drivers???? Non capisco... Poi il DFP va a 180° e 900°... ma posso dare anche 240° tramite dxtweak o pannello controllo (con i 4.60b). Non capisco come funziona la storia del finecorsa se imposto i ° intermedi... il motorino fa da finecorsa? Non rischia di rovinarlo? |
|
|
|
|
|
|
#1223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
con il DFP puoi giocarci al gran simulatore dei parcheggi con autobus ![]() A parte gli scherzi non capisco l'utilità di avere 900° di sterzo |
|
|
|
|
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Forse ho l'occasione di dar via la mia scheda video e prenderne una nuova, prenderei nvidia però, quali sono i driver migliori per questo gioco in questo momento? |
|
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io credo che il motore di questo gioco sia invece molto ben fatto.
io con il mio pc in sign, AA 8X e anisio 16X 1024*768, nel gioco tengo tutti i valori al max tranne i dettagli delle ruote.... beh faccio dai 60 fps in su io ho seguito la guida che c'è in prima pagina, e devo dire che si guadagnano parrecchi fps anche solo toccando qualche paramentro del gioco.
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
io uso l'FDP con i 4.60beta e non ho alcun problema con GTR (a parte gli smadonnamenti iniziali con l'installazione). I gradi li ho impostati a 450°
Mi dite giusto una cosa. In modalità simulazione Con la lamborghini classe GT nello showroom mi da 450 cavalli... ma non dovrebbero essere 600 e oltre? In modalità arcade infatti me ne da 610, in modalità semi pro, non mi fa vedere le caratteristiche, la mascherina è vuota, lo fa anche a voi o devo reinstallare? |
|
|
|
|
|
#1227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io devo decidermi.... non riesco mentalemente ad immaginare i 900° sul PC.. boh. Che tipo di problemi hai avuto con l'installazione??? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
|
ti riporto la mia esperienza con il DFP e driver 4,60:
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!! problemi nell'installarlo praticamente nessuno! 1- quando accendi il pc la periferica non viene riconosciuta, allora devi compiere una delicata operazione di recupero collegamento... molto difficile le prime volte.... con molta attenzione devi..... . . . . staccare e riattaccare la presa usbdel volante 2- solo con GTR si ha un gioco eccessivo dell'acceleratore... ti ci abitui dopo un po' che giochi, e sicuramente sarà risolto con i prox driver. cmq se provi con flat out la precisione è perfetta.! pro: GODIMENTO ASSOLUTO, TUTTA UN'ALTRA VITA per i 900 gradi, beh di sicuro non li userai mai, ma la possibilità di poter selezionare una guida oltre i 200 è un qualcosa di grandioso. ho provato a guidare con gtr a 200 gradi e poi a 504. beh se avessi avuto un volante normale (non + di 200gradi), il realismo sarebbe di sicuro stato molto inferiore. credimi, spendi poco di piu', ma ne vale assolutamente la pena.
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT Ultima modifica di fazer600 : 29-03-2005 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#1229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Guarda se hai attivato l' agp Ho il sospetto che sia quello che non va. Ho provato la demo, quella nel dvd di gmc, e non mi sembra di scendere sotto i 30 mai, semmai provo con fraps e ti faccio sapere. Io ho un a64 3000+un pò oc e una 9800pro@xt (quindi siamo quasi con la stessa configurazione). Secondo me (proprio perché il pc é appena formattato) non hai riistallato i drivers dell' agp e del chipset. edit: perché usare powerstrip per forzare il refresh quando basta un programmino che si chiama reforce? Lo lanci, gli fai fare il detect di scheda video e monitor e ti setta tutto in auto. Lo devi rilanciare solo se cambi drivers. Ps: ricordati di istallare anche i drivers del monitor Ultima modifica di street : 29-03-2005 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#1230 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna non lo lascerò collegato sempre.... dovrò staccarlo ed attaccarlo solo quando lo dovrò usare.... Quote:
Io lo prendo praticamente, per ora, solo per GTR... Quote:
Va beh dai... mi fido di voi.... prenderò il DFP.... Spero di trovarmi bene... altrimenti poi vengo da voi eh! :P Penso che non farò poi fatica a venderlo.... nel caso non mi trovi bene Caspita mi piacerebbe provarlo prima ma.... non lo trovo da nessuna parte e non conosco nessuno che lo ha... a parte voi Mi spiegate solo un po' meglio come funziona la storia del finecorsa se imposto dei gradi intermedi? Se usa il motorino... non è che si rovina facilmente? Grazie ancora |
|||
|
|
|
|
|
#1231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Ho avuto problemi nel far riconoscere i pedali con gtr, ho intallato i 4.60 non riuscivo a farli andare con i pedali dell'FDP, nonostante da win funzionassero correttamente, li disintallo li riinstallo, smadonno un'altro po ...con gtr non frena. Mi rompo le scatole metto i 4.50, peggio che mai. Li levo rimetto i 4.60 .... configuro prima il freno... l'acceleratore ...funziona tutto... e vaiii a piena velocità contro il muretto ( e non era colpa del volante |
|
|
|
|
|
|
#1232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè powerstrip non va bene? Io scelgo la risoluzione e poi setto anche manualmente a piacere il refresh (ho un monitor un po' vecchio e quindi devo regolare anche la larghezza e l'altezza dell'immagine in modo che sia estesa a tutto lo schermo). Reforce come funziona esattamente? Mi sa che ha dei refresh fissi, o no? Mi sembra di averlo provato prima di power strip. Comunque la vendita della mia scheda video sembra essere confermata (è una Gexcube Radeon 9600XT 128 Mb), consigli per un piccolo upgrade? Ultima modifica di Poliphilo : 29-03-2005 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la scheda video che mi dici? (sopra ho modificato il post) Avrei voglia di tornare a Nvidia, ma senza spendere troppo. |
|
|
|
|
|
|
#1235 |
|
Senior Member
|
si ma con reforce non lo devi avere sempre in background. Lo fai una volta e ti tiene i settaggi "a vita" finché non li cambi o cambi i drivers.
Per l' upgrade, imho se non vuoi spendere troppo evita. Poi dipende da quanto é il tuo troppo. Se riesci a fare un colpo di fortuna, vendendo a tanto la tua 9600xt e comprando a poco (tipo massimo mettendoci 50-60 euro sopra) una 9800pro (che sia 256 bit e di ultima generazione, quindi probabilmente con r360 sotto) o una 6600, ok. Altrimenti resta con quella che hai, secondo me. Problemi di gtr con ati? Boh, io ho una 9800 e il demo gira molto fluido. In caso lo provo con fraps e vedo gli fps veri. |
|
|
|
|
|
#1236 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
se imposti 500 gradi quando arrivi a 3/4 di giro sentirai il volante indurirsi e non andrà oltre. il motore non penso si rovini + del solito, anche perchè con gtr rare volte girerai il volante per 3/4 e poi ricorda che logitech da 2 anni di garanzia, quindi durare dura
|
|
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1240 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti con 219€ circa una 6600GT.... che va molto bene ma secondo me non gioverebbe così tanto dalla 9600xt. Secondo me o 6800 liscia come sopra o una 6800lt. Quote:
Per fare 900° non ne faceva 2 e mezzo di giri?? Se non si fanno mai più dei 3/4... dove sta l'utilità del DFP? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

...per info mandate e-mail che è gradita

con il DFP puoi giocarci al gran simulatore dei parcheggi con autobus