Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2005, 11:57   #1121
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Devi andare sotto controller, force e selezionare "reverse effects"
Ah ecco , non lo trovavo perchè da me reverse effects è sotto il nome di "ritorno di forza" che non ha nulla a che vedere con "inverti effetti o effetti al contrario".
Grazie comunque, ho risolto
Old 22-03-2005, 12:00   #1122
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Io per ora sto girando in Spagna (Catalunya) con la 360 Modena ma, per quanto mi impegni, giro a più di 3 secondi dall'ultimo in gara.
Considerando che ho provato con:
- Pochi litri di benzina (utile per max 5 giri)
- Gomme morbide
- Il resto del setup standard, dite che è normale?

La vettura soffre, nelle curve lente, di molto sottosterzo.
Old 22-03-2005, 12:40   #1123
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Intanto ti consiglio, se vuoi confrontare i tempi, di andare qui:

http://www.schuerkamp.de/zope/gtrank/mch

e poi non ti scoraggiare...gira, gira e gira ancora
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 12:53   #1124
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Io per ora sto girando in Spagna (Catalunya) con la 360 Modena ma, per quanto mi impegni, giro a più di 3 secondi dall'ultimo in gara.
Considerando che ho provato con:
- Pochi litri di benzina (utile per max 5 giri)
- Gomme morbide
- Il resto del setup standard, dite che è normale?

La vettura soffre, nelle curve lente, di molto sottosterzo.
Io invece mi sono fissato con Magny Cours, sto tentando di imparare a memoria ogni dettaglio della pista. Ho lo stesso problema tuo, mi alleno come un pazzo perora.Mi sforzo per adesso di avere una guida pulita e senza fretta . Anni di allenamento a gran turismo per affrontare traiettorie perfette non fruttano nulla in questo gioco. Quì le macchine vanno prorpio domate.
Curiosità: ma è più difficile il gioco o la realtà?

Ultima modifica di BTinside : 22-03-2005 alle 15:44.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 15:41   #1125
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Qualcuno col volante vuole fare una sfida sul tempo?

Circuito : Magny-Cours

Asfalto: Asciutto

Auto: Categoria NGT

Cambio: manuale

ABS: disattivato

Controllo Trazione: disattivato

Aiuto alla frenata: spento

Aiuto alla sterzata: spento

Aiuto Stabilità: spento

Modalità : simulazione/race weekend/sessione di qualifica
Tempo su giro: 1.46.03

Auto : 360 Modena

Sarebbe bello arricchire il 3ad, o aprirne uno dedicato, con i tempi su giro di tutti noi in tutti i circuiti

Ultima modifica di BTinside : 22-03-2005 alle 15:46.
Old 22-03-2005, 15:49   #1126
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Tempo su giro: 1.46.03

Auto : 360 Modena

Sarebbe bello arricchire il 3ad, o aprirne uno dedicato, con i tempi su giro di tutti noi in tutti i circuiti

concordo.
ho cominciato ieri a girare a pergusa... i primi giri sono sull'1.36... mo devo ritoccare l'assetto.
Dai che facciamo un thread ufficiale con i tempi sui relativi circuiti!

L'importante è che si stabilisca che non si deve usare alcun aiuto come scritto da te (tranne magari la frizione automatica).
Old 22-03-2005, 16:11   #1127
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
concordo.
ho cominciato ieri a girare a pergusa... i primi giri sono sull'1.36... mo devo ritoccare l'assetto.

L'importante è che si stabilisca che non si deve usare alcun aiuto come scritto da te (tranne magari la frizione automatica).
io ti consiglio di girare e fare esperienze con il setup standard, poi modificare un parametro alla volta e vedere come influenza il comportamento della macchina.

Con qualche ritocchino all'assetto standard, nessun aiuto e con la 550 maranello ho fatto 1'32''067. Adesso inizio a fare pesanti modifiche all'assetto e vediamo se riesco ad arrivare almeno sull' 1'30''. Sul gt rank ho visto che hanno fatto 1'26 a pergusa, non mi confronto con loro perchè è impossibile, loro si allenano tutto il giorno io ho qualche ora alla settimana.
Old 22-03-2005, 16:34   #1128
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Btinside, te hai paragonato il trstumaster non con il modello di punta della logitech, ma bensì con il terzo volante

Se devi paragonarlo con un logitech devi paragonarlo con il DFP e i suoi 900°di rotazione.

Cmq ti rimando qua per una veloce ripassatina dei volanti logitech:
ho fatto un piccolo riassuntino a fine pagina:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...=&pagenumber=2

Cmq non so come sia il tuo volante, so solo che a volte non è supportato al meglio , ma in fatto di robustezza precisione e FF non ho mai sentito parlarne molto in giro.

C'è da dire che 85 euro non sono i 130 e a volte passa del DFP, ma se potevi spenderne 130, secondo me hai fatto un errore.

Anche se non so cmq come è il tuo volante, se il DFP (Driving Force Pro) è considerato il migliore volante esistente un motivo ci sarà

Ciao

Il DFP va perfettamente senza nessun problema con GTR?

E il Momo, come va con GTR?

Old 22-03-2005, 16:37   #1129
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
concordo.

Apriamo questo 3ad? Lo intitoliamo "GTR- Best Lap Times - Italian Official Thread", e quando sarà bello ricco potremo confrontare i nostri tempi con quelli dei forum di tutto il mondo. Vediamo a che livello siamo ragazzi
Ora vado ad allenarmi che non c'è più tempo da perdere.

PS : con quale auto correvi a pergusa? vediamo se supero il tuo tempo.

Ultima modifica di BTinside : 22-03-2005 alle 16:42.
Old 22-03-2005, 17:14   #1130
Ferdy78

Salve a tutti intanto, sono nuovo della sezione giochi

Beh, sto giochino non è niente male, l'ho caricato settimana scorsa e dopo aver compreso che con la tastiera era praticamente impossibile fare qualcosa di "serio", stanotte ho deciso di prendere il volantino

Detto fatto, ho preso un Logitech (dopo averne sentito parlare bene un pò su vari forum di maniaci dei simulatori). E' la entry level della gamma (formula) ma ha il feedback e qui sta il problema: giocando, non vibra na cippa qualcuno sa dirmi il perchè??

Comunque per i tempi sono ancora in fase di esplorazione...ma a Spa ad esempio con un GT (Murcielago)..pur andando secondo me forte e guidando pulito.. sotto i 2:25, non scendo..e ho tutti i controlli elettronici attivi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 17:22   #1131
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Apriamo questo 3ad? Lo intitoliamo "GTR- Best Lap Times - Italian Official Thread", e quando sarà bello ricco potremo confrontare i nostri tempi con quelli dei forum di tutto il mondo. Vediamo a che livello siamo ragazzi
Ora vado ad allenarmi che non c'è più tempo da perdere.

PS : con quale auto correvi a pergusa? vediamo se supero il tuo tempo.
d'accordo!

correvo con la 550 Maranello e con la Saleen... con quest'ultima sono più stabile, ma la 550 è più brutale e una volta imparato a domarla da maggiori soddisfazioni!
Old 22-03-2005, 17:23   #1132
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
io ti consiglio di girare e fare esperienze con il setup standard, poi modificare un parametro alla volta e vedere come influenza il comportamento della macchina.
...

sì infatti, come ho fatto con rfactor: inizialmente non riuscivo a scendere sotto l'1.04... poi mettendo mano all'assetto ora sono sull'1.02 alto!
Old 22-03-2005, 17:33   #1133
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
sì infatti, come ho fatto con rfactor: inizialmente non riuscivo a scendere sotto l'1.04... poi mettendo mano all'assetto ora sono sull'1.02 alto!

io ho avuto la bella idea di mettere mano al setup subito per abbassare il tempo, indurisci qui, inclina di la, ammorbidisci qui, allunga la e scalda qua, il risultato è stato un patoccio assurdo, facevo peggio che con il setup standard...allora ho ripreso il ritmo con il setup standard, ho modificato la durarezza delle sospensioni e vedevo cosa succedeva, ritornavo ai box, rimettevo il parametro su default e poi modificavo la campanatura, tornavo ai box, rimettevo su default e modificavo altro e avanti così...sto ancora studiando il comportamento della macchina anche perchè non ho molto tempo per provare.
Old 22-03-2005, 18:01   #1134
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
d'accordo!

correvo con la 550 Maranello e con la Saleen... con quest'ultima sono più stabile, ma la 550 è più brutale e una volta imparato a domarla da maggiori soddisfazioni!
Apri tu o apro io?
Old 22-03-2005, 19:49   #1135
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da Karu
Il DFP va perfettamente senza nessun problema con GTR?

E il Momo, come va con GTR?

Un pò di problemi con gli ultimi driver (beta) ci sono, ma basta installare i 4.40 o i 4.50 e va tutto perfettamente, non viene supportato come DFP ma come DF, ma cmq va perfetto.

Se la scelta è fra i due io cmq sceglierei il DFP, è su un'altro livello rispetto al momo racing.

I driver bisogna aver pazienza, arriveranno.
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 20:11   #1136
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Un pò di problemi con gli ultimi driver (beta) ci sono, ma basta installare i 4.40 o i 4.50 e va tutto perfettamente, non viene supportato come DFP ma come DF, ma cmq va perfetto.

Se la scelta è fra i due io cmq sceglierei il DFP, è su un'altro livello rispetto al momo racing.

I driver bisogna aver pazienza, arriveranno.
Beh non esageriamo...io ho il MomoR e ho provato per parecchio tempo un DFP...non è che ci sia questa enorme differenza, anzi.
Sono 2 prodotti top (senza andare in prodotti esoterici).
Certo a parità di prezzo il dfp è più nuovo e senz'altro ha alcuni particolari migliorati dal Momo (anche se quello che provai io era la prima versione e scricchiolava e aveva un gioco mica da ridere,ma mi hanno detto che il nuovo non ha più quel problema)
Old 22-03-2005, 20:58   #1137
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Beh non esageriamo...io ho il MomoR e ho provato per parecchio tempo un DFP...non è che ci sia questa enorme differenza, anzi.
Sono 2 prodotti top (senza andare in prodotti esoterici).
Certo a parità di prezzo il dfp è più nuovo e senz'altro ha alcuni particolari migliorati dal Momo (anche se quello che provai io era la prima versione e scricchiolava e aveva un gioco mica da ridere,ma mi hanno detto che il nuovo non ha più quel problema)
Si ovvio, io non stò parlando di differenze enormi o esagerato, l'unica forse esagerata, sono i 900°, il resto sono volanti simili, però visto e considerando che il dfp costa uguale al momoR, non vedo perchè scegliere il momoR.

Se dovessi fare uan scelta tra DFP e momo Force allora si sarei dubbioso, ma con il momoR saprei già la risposta ora.

Ma prima di comprare il dfp ero dubbioso anche io, i 900° pensavo non fossero niente di che, i pulsanti non mi isparavo.

A parte la zona cambio dietro volante e l'estetica, il DFP secondo me ha solo cose in più rispetto al momo.

E' più robusto e duraturo nel tempo, ha i 900°, ha un'infinità di tasti, è compatibile con il ps2 (a me non interessa, ma chi ha anche il ps2 può essere un vantaggio) e il pedale del freno leggermente migliore.

Qualcuno dice che ha un FF più forte del momo, ma questo non lo so è solo una cosa che ho sentito dire.

Ultima modifica di REPSOL : 22-03-2005 alle 21:01.
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 21:11   #1138
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Ragazzi provate a mettere i vostri mp3 nella cartella c:/GTR/Music

Curiosità: chi di voi che ha il volante e pedaliera usa il piede sinistro per frenare? Io inizialmente usavo il destro per fare tutto pensando di non avere sensibilità perchè abituato alla frizione, invece è molto meglio così , proprio come fa Shumacher

Altra domanda : avete un idea di come si registra un video di una gara? potremmo uploadare qualche video di qualche giro su pista per vedere lo stile di guida di ognuno di noi.

Ultima modifica di BTinside : 22-03-2005 alle 21:14.
Old 22-03-2005, 21:19   #1139
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Io ho sempre usato il sinistro...

Ho fatto un paio di filmati con fraps e virtual dub...uno è la mia uscita di pista a Barcellona nella Toledo CUP, e l'altro è la partenza.

http://andre106.altervista.org/danno.avi

http://andre106.altervista.org/partenza.avi

salva oggetto
Old 22-03-2005, 21:22   #1140
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Quote:
Curiosità: chi di voi che ha il volante e pedaliera usa il piede sinistro per frenare? Io inizialmente usavo il destro per fare tutto pensando di non avere sensibilità perchè abituato alla frizione, invece è molto meglio così , proprio come fa Shumacher
Io con il Momo Racing freno sempre con il sinistro. Riesco ad essere molto più aggressivo in frenata !!
Certo se ci fosse la frizione come nelle auto vere allora non penso che aiuterebbe molto.

Quote:
Altra domanda : avete un idea di come si registra un video di una gara? potremmo uploadare qualche video di qualche giro su pista per vedere lo stile di guida di ognuno di noi.
Bella idea !! Mi pare con Fraps (versione registrata), ma non ho mai provato.

lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian