|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
e poi vado meglio a RBR che a GTR
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
|
Cmq a Barcellona miglioro sempre di più rosicchiati altri 3 decimi. Ho provato Monza, ma ci vuole parecchio a imparare i punti di staccata vista l'alta velocità dell'auto.
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
PS: Quelle macchine si comportano veramente cosi!! Ci vuole il piede di velluto sia con l'accelleratore che con il freno!!! |
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
|
x guglielmit!
quanto fai a Monza? io ho fatto 1.54.011 ma ancora devo trovare l'assetto giusto (l'esse in fondo ai box è davvero brutta
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GT o NGT? Con la GT sono a 1.45.2 con la NGT a 1.54.5 ma in NGT non sono a posto con l'assetto.. |
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seee |
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh .. 1.54 Monza su NGT...direi che e' un bel tempo!!! Molto impegnativa la prima chicane Ultima modifica di guglielmit : 27-01-2005 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
si dice sempre cosi quando qualcuno è piu bravo di noi!
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
|
All'inizio anche i tempi a RBR sembravano impossibili poi col tempo...sono arrivato ad essere con i primi!
Stasera se trovo un pò di tempo provo a scendere sotto 1.54, facendo il conteggio con i settori dovrei avere ancora qualche sec.
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
|
Mi hanno tolto il giro postato sul sito hotlaps perché a GTR gioco con un nome e sul sito ne ho messo un altro.
Vediamo se ora gli va bene.
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma nella patch 1.2.3 sono comprese anche le precedenti patch?
Se no, dove le trovo tutte? Io ho trovato la 1.2 e la 1.2.1.0 e la 1.2.3 Ultima modifica di djdavid : 28-01-2005 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri volevo riprovare la 360 su Monza ma poi mi son messo on line e ho trovato amici che mi hanno portato su BRNO con la 550...se continuo cosi' arrivo a lunedi senza aver mai provato bene sta' caz.. di 360 A parte questo...tutto e' incredibilmente difficile Sono uscito con il semaforo rosso Purtroppo sembrano stupidate ma in gara si viene immediatamente squalificati...anche le scorrettezze si pagano...stop and go!! Va gia' bene se si porta la macchina al fondo gara!! Per me per lo meno che sono alle prime armi PS: Sto' cercando un sedile adeguato per farmi una postazione di guida...con la sedia che scivola via ad ogni staccata non e' proprio il massimo |
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
In effetti io giro con gomme morbide e gia dopo il 4-5 giro l'auto perde grip, ieri sera al secondo settore ero più veloce di 1 sec e mezzo poi al traguardo 1.54.121 peggio del mio record
|
|
|
|
#797 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Devo smettere di leggere questo thread..... più leggo e più mi viene voglia di prenderlo... approposito... quando esce in italia?
Mi scassa prenderlo via internet Tanto cmq prima del gioco mi serve un volante che abbia un senso che questo force gp non ce la fa più è devastato in ogni dove |
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
No? Si chiama gtr_update_1200_de.exe (149 Mb) E poi ho scaricato anche questa GTR_Hotfix_1210_DE.exe (10 Mb) che è??? REPSOL mi sono appena arrivati 2 Stasera lo provo, vedremo come mi trovo... |
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
please!!!
Proprio nessuno scambia una copia di GTr con una copia di Toca Race Driver 2? o almeno mi spiegate come far partire tramite Starforce?
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' semplicissimo, ti devi scaricare da giococopiamondo una certa cosa e seguire le istruzioni allegate
Ma secondo tè poi chi è il pazzo che si priva di un gioco come GTR per quel cesso di TRD2
Ultima modifica di raven73 : 28-01-2005 alle 21:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.