Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2005, 08:52   #781
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Si ma sei anche un veterano delle simulazioni...mi sembra di aver capito....

Cmq usa per qualche giorno GTR poi fatti un po' di RBR...poi dimmi Io ho aggiornato oggi la Subaru 2k5 cosi' ne ho approfittato per fare qualche SS...mamma mia che delusione!!! Prima di GTR credevo fosse l'apoteosi ma ora m i accorgo di quanto gli manca ancora per essere un simulatore di rally!!! Fisica che lascia veramente molto a desiderare...audio idem(hai presente il rombo in gtr!!Ti rimane in testa! hihi) ma la grossa delusione viene alla guida(visuale interna) assolutamente piatta! Manca molto quell'effetto "saltello" che tanto da' a GTR...in un abitacolo da rally dovrebbe essere un continuo "sballottare" invece nada
Come te adoro RBR ma questa e' la sensazione che ho avuto dopo aver usato un po' di gg GTR!!
Prova

PS: Come mai non giochi on line? Ti perdi praticamente tutto il piu' bello Problemi di connessione?
Praticamente sul pc dove gioco non ho nemmeno il modem, cmq RBR rimane sempre RBR, è vero che non sarà perfetto, ma per gli amanti del rally come me è l'unico gioco

e poi vado meglio a RBR che a GTR
Old 27-01-2005, 08:58   #782
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Cmq a Barcellona miglioro sempre di più rosicchiati altri 3 decimi. Ho provato Monza, ma ci vuole parecchio a imparare i punti di staccata vista l'alta velocità dell'auto.
Old 27-01-2005, 11:07   #783
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Perchè vorresti dire che la grafica di GTR e meglio di quella di RBR?
Cmq GTR imho è una super simulazione ma il comportamento delle auto a bassa velocità lascia moooolto a desiderare, soprattutto nei testacoda (anche meno di 50 km/h) quando le auto continuano a girarsi anche inchiodando le ruote con i freni .
Come tutte le simulazioni ci vuole un minimo di addattamento ma ti garantisco che appena entri nell'ottica giusta lo apprezzi a dovere!!! Purtroppo pero' dopo averlo apprezzato ti rendi anche conto che non puoi giocare altro simulatore visto che tutto il resto diventa come per magia incredibilmente "VECCHIO"

PS: Quelle macchine si comportano veramente cosi!! Ci vuole il piede di velluto sia con l'accelleratore che con il freno!!!
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:09   #784
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

x guglielmit!
quanto fai a Monza? io ho fatto 1.54.011 ma ancora devo trovare l'assetto giusto (l'esse in fondo ai box è davvero brutta )
Old 27-01-2005, 15:14   #785
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Cali17
x guglielmit!
quanto fai a Monza? io ho fatto 1.54.011 ma ancora devo trovare l'assetto giusto (l'esse in fondo ai box è davvero brutta )

GT o NGT?

Con la GT sono a 1.45.2 con la NGT a 1.54.5 ma in NGT non sono a posto con l'assetto..
Old 27-01-2005, 15:41   #786
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
ragazzi dovete migliorare guardate qui

http://hotlaps.gamesurf.tiscali.de/c...i?gtr&TABLE&10
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:52   #787
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76

Seee Quelli sono extraterrestri
Old 27-01-2005, 15:53   #788
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76

Se guardi bene nella sezione NGT pista Monza sono 4° ma non ricordo se l'ho fatto con la gt3 cup o Rs.
Old 27-01-2005, 17:00   #789
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Se guardi bene nella sezione NGT pista Monza sono 4° ma non ricordo se l'ho fatto con la gt3 cup o Rs.

Beh .. 1.54 Monza su NGT...direi che e' un bel tempo!!! Molto impegnativa la prima chicane

Ultima modifica di guglielmit : 27-01-2005 alle 17:05.
Old 27-01-2005, 17:05   #790
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Seee Quelli sono extraterrestri

si dice sempre cosi quando qualcuno è piu bravo di noi!
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 17:15   #791
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

All'inizio anche i tempi a RBR sembravano impossibili poi col tempo...sono arrivato ad essere con i primi!
Stasera se trovo un pò di tempo provo a scendere sotto 1.54, facendo il conteggio con i settori dovrei avere ancora qualche sec.
Old 28-01-2005, 08:59   #792
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Mi hanno tolto il giro postato sul sito hotlaps perché a GTR gioco con un nome e sul sito ne ho messo un altro.
Vediamo se ora gli va bene.
Old 28-01-2005, 11:06   #793
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ma nella patch 1.2.3 sono comprese anche le precedenti patch?
Se no, dove le trovo tutte?

Io ho trovato la 1.2 e la 1.2.1.0 e la 1.2.3

Ultima modifica di djdavid : 28-01-2005 alle 11:09.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 12:11   #794
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Ma nella patch 1.2.3 sono comprese anche le precedenti patch?
Se no, dove le trovo tutte?

Io ho trovato la 1.2 e la 1.2.1.0 e la 1.2.3
Ci vuole la 1.2(enorme...oltre 164Mb...ci sono anche i notturni) e poi puoi mettere la 1.2.3....Per la 1.2 fai una ricerca con google la trovi subito...
Old 28-01-2005, 12:23   #795
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
All'inizio anche i tempi a RBR sembravano impossibili poi col tempo...sono arrivato ad essere con i primi!
Stasera se trovo un pò di tempo provo a scendere sotto 1.54, facendo il conteggio con i settori dovrei avere ancora qualche sec.
Qualche sec mi sembra molto Cmq e' gia' un buon tempo!

Ieri volevo riprovare la 360 su Monza ma poi mi son messo on line e ho trovato amici che mi hanno portato su BRNO con la 550...se continuo cosi' arrivo a lunedi senza aver mai provato bene sta' caz.. di 360 Nel week end mi ci devo mettere di brutto!
A parte questo...tutto e' incredibilmente difficile Ok il giro veloce ma la gara e' un altro paio di maniche La macchina man a mano che si fanno giri diventa sempre piu' "scivolosa" per il consumo gomme e l'uscita e' sempre in agguato...Particolare attenzione anche ai regolamenti,entrate ai box SEMPRE con limitatore attivato dalla linea di entrata all'uscita...ieri sera ho fatto un entrata ai box perfetta...uscita perfetta e squalifica perfetta
Sono uscito con il semaforo rosso Ero in foga per riprendere la pista che non ho fatto caso al semaforo...
Purtroppo sembrano stupidate ma in gara si viene immediatamente squalificati...anche le scorrettezze si pagano...stop and go!!
Va gia' bene se si porta la macchina al fondo gara!! Per me per lo meno che sono alle prime armi

PS: Sto' cercando un sedile adeguato per farmi una postazione di guida...con la sedia che scivola via ad ogni staccata non e' proprio il massimo E un ora di gara e veramente lunga.......
Old 28-01-2005, 12:33   #796
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

In effetti io giro con gomme morbide e gia dopo il 4-5 giro l'auto perde grip, ieri sera al secondo settore ero più veloce di 1 sec e mezzo poi al traguardo 1.54.121 peggio del mio record
Old 28-01-2005, 13:33   #797
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Devo smettere di leggere questo thread..... più leggo e più mi viene voglia di prenderlo... approposito... quando esce in italia?

Mi scassa prenderlo via internet

Tanto cmq prima del gioco mi serve un volante che abbia un senso che questo force gp non ce la fa più è devastato in ogni dove
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 14:04   #798
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Ci vuole la 1.2(enorme...oltre 164Mb...ci sono anche i notturni) e poi puoi mettere la 1.2.3....Per la 1.2 fai una ricerca con google la trovi subito...
Ho trovato la 1.2 ma è 149 Mb, no 164.
No?

Si chiama
gtr_update_1200_de.exe (149 Mb)

E poi ho scaricato anche questa
GTR_Hotfix_1210_DE.exe (10 Mb) che è???

REPSOL mi sono appena arrivati 2 Logitech Driving Force Pro (uno mio l'altro per un mio amico che tra l'altro non lo vuole +!!! Cmq non dovrebbe essere difficile venderlo)
Stasera lo provo, vedremo come mi trovo...
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 19:59   #799
sebby78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
please!!!

Proprio nessuno scambia una copia di GTr con una copia di Toca Race Driver 2? o almeno mi spiegate come far partire tramite Starforce?
sebby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 20:36   #800
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
E' semplicissimo, ti devi scaricare da giococopiamondo una certa cosa e seguire le istruzioni allegate.

Ma secondo tè poi chi è il pazzo che si priva di un gioco come GTR per quel cesso di TRD2

Ultima modifica di raven73 : 28-01-2005 alle 21:08.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian