|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
a voi che giocate con pad o tastiera ... che visuale tenete ?
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
2' e 11" con la tastiera?
Io con il Momo Force proprio non riesco a scendere sotto i 2' e 16"
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Credo che quei tempi con la tastiera siano fatti con alcuni aiuti attivati......o sbaglio?
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Si, con il traction control su low ovviamente, senza di quello con la tastiera faccio intorno ai 2.18...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Ah ecco, stavo già disinstallando il gioco con la scusa "non è gioco per me" Per fortuna hai replicato |
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
|
Record di stasera: 2.16.2 con la tastiera senza aiuti...
Col pad faccio peggio...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#409 | |
|
Bannato
|
Quote:
Concordo, si vede peggio, ecc ecc, ma se provo altre visuali, riesco peggio Poi con altre visuali è anche meno simulativo e la cosa non va bene Ciaoz Ultima modifica di REPSOL : 20-05-2004 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Secondo me quando si gioca in modalita' Simulazione dovrebbero "forzare" la vista da dentro il Cockpit...Ogni altra visuale non e' realistica ne immersiva.
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forzare la visuale interna e 0 aiuti potrebbe essere fatto per il multiplayer in certi campionati...
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Bannato
|
Quote:
La penso come the ripper, in quanto all'inizio c'è la scelta per la modalità simulazione arcade o semi pro. Si potrebbero impostare fisse le difficolta per ogni tipo di modalità scelta all'inizio. Arcade aiuto al max e tutte le visuali possibili, semi-pro, con magari traction control e freno su low sempre con ttute le viste, e simulazione con vista bloccata (al max la regolazione del sedile Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
Ma si sa nulla sui requisiti hw del gioco finale? Temo che troppe macchine in pista mi possa creare non pochi problemi visto che F1C mi scatta parecchio con molte auto su schermo. Spero che abbiano lavorato su questo. |
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
Io era parecchio che non giocavo a netKar, ora con l'uscita della bellissima Mountain Sprint ho ricominciato.......devo dire che mi diverto molto di più con la Supra.......
Il FF almeno per me è migliore di quello di GTR (problemi di volante credo). ![]() ![]()
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Bellissima quella pista!!!
Sto prendendo facciate sui guardrail a iosa Cmq il FF trovo che, più che migliore, sia...diverso: per me fa sentire meglio i trasferimenti di carico, anche se è povero di altre info. Purtroppo però devo risollevare le mie perplessità sulla mini di nK....davvero ha un modo di partire alle basse velocità che non rispecchia la realtà, imho |
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Quote:
AZZ...mi mancava...la scarico Ho visto certi render con la 360 che
|
|
|
|
#418 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Midgar
|
scusate ma quando esce questo gioiellino?
la demo l'ho consumata ormai |
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Avreste il link ad un replay di GTR con un buon tempo?
|
|
|
#420 |
|
Bannato
|
Io NO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

Debian GNU/Linux