Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2004, 12:25   #401
norman900
Senior Member

L'Avatar di norman900

Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
a voi che giocate con pad o tastiera ... che visuale tenete ?
Old 19-05-2004, 15:06   #402
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
2' e 11" con la tastiera?
Io con il Momo Force proprio non riesco a scendere sotto i 2' e 16" Ma come fate?
Old 19-05-2004, 15:49   #403
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Credo che quei tempi con la tastiera siano fatti con alcuni aiuti attivati......o sbaglio?
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 16:16   #404
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Si, con il traction control su low ovviamente, senza di quello con la tastiera faccio intorno ai 2.18...
Old 19-05-2004, 21:25   #405
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da xpiuma
Si, con il traction control su low ovviamente, senza di quello con la tastiera faccio intorno ai 2.18...

Ah ecco, stavo già disinstallando il gioco con la scusa "non è gioco per me"

Per fortuna hai replicato
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 21:28   #406
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Record di stasera: 2.16.2 con la tastiera senza aiuti...
Col pad faccio peggio...
Old 19-05-2004, 21:30   #407
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Quote:
Originariamente inviato da norman900
a voi che giocate con pad o tastiera ... che visuale tenete ?
Rigorosamente visuale dal paraurti, è l'unica che mi garantisce un perfetto controllo del mezzo.
Old 19-05-2004, 23:04   #408
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Quote:
Rigorosamente visuale dal paraurti, è l'unica che mi garantisce un perfetto controllo del mezzo.
Questo è un altro parametro da tenere in conto, un "vero simmer" non userebbe mai una visuale diversa da quella interna, sicuramente un po' più difficile, ma è anche questione di abitudine, anche perchè vedere quanto si sterza se si usa un volante serve
Old 20-05-2004, 02:08   #409
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da rookie
Questo è un altro parametro da tenere in conto, un "vero simmer" non userebbe mai una visuale diversa da quella interna, sicuramente un po' più difficile, ma è anche questione di abitudine, anche perchè vedere quanto si sterza se si usa un volante serve

Concordo, si vede peggio, ecc ecc, ma se provo altre visuali, riesco peggio

Poi con altre visuali è anche meno simulativo e la cosa non va bene

Ciaoz

Ultima modifica di REPSOL : 20-05-2004 alle 02:12.
Old 20-05-2004, 02:20   #410
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Secondo me quando si gioca in modalita' Simulazione dovrebbero "forzare" la vista da dentro il Cockpit...Ogni altra visuale non e' realistica ne immersiva.
Old 20-05-2004, 09:26   #411
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Secondo me quando si gioca in modalita' Simulazione dovrebbero "forzare" la vista da dentro il Cockpit...Ogni altra visuale non e' realistica ne immersiva.
IMHO è giustissimo lasciare la scelta al utente, se uno vuole fare una simulazione al massimo realismo sceglie la visuale interna e toglie tutti gli aiuti, se invece uno vuole qualcosa di più arcade (per quanto possa essere arcade sto gioco, cioè 0) sceglie visuale e aiuti che vuole.

Forzare la visuale interna e 0 aiuti potrebbe essere fatto per il multiplayer in certi campionati...
Old 20-05-2004, 13:32   #412
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
IMHO è giustissimo lasciare la scelta al utente, se uno vuole fare una simulazione al massimo realismo sceglie la visuale interna e toglie tutti gli aiuti, se invece uno vuole qualcosa di più arcade (per quanto possa essere arcade sto gioco, cioè 0) sceglie visuale e aiuti che vuole.

Forzare la visuale interna e 0 aiuti potrebbe essere fatto per il multiplayer in certi campionati...

La penso come the ripper, in quanto all'inizio c'è la scelta per la modalità simulazione arcade o semi pro.

Si potrebbero impostare fisse le difficolta per ogni tipo di modalità scelta all'inizio.

Arcade aiuto al max e tutte le visuali possibili, semi-pro, con magari traction control e freno su low sempre con ttute le viste, e simulazione con vista bloccata (al max la regolazione del sedile ) e impossibilità di mettere aiuti.

Ciaoz
Old 21-05-2004, 20:06   #413
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
L'effetto contrario non si ottiene di sicuro..i 7 livelli di LOD servono piu' che altro per non far "sentire" il passaggio dall'uno all'altro.
Far Cry e' un esempio di LOD applicato coi piedi...passeggiando vedi che le piante e gli alberi "scattano" da un lod ad un altro in modo brusco ed evidente...Coi 7 livelli di LOD, in GTR non succedera' mai una roba del genere
Penso che non dipenda tanto dal numero di livelli quanto dal livello di soglia, cioè a quale distanza avviene il passaggio da un livello all'altro. In teoria un unico livello, il più dettagliato, potrebbe andar bene, ma si capisce che ci sarebbe un inutile superlavoro del processore video e della CPU. Da ignorante dico che un elevato numero di livelli se ben gestiti dall'algoritmo potrebbe essere la soluzione migliore.

Ma si sa nulla sui requisiti hw del gioco finale? Temo che troppe macchine in pista mi possa creare non pochi problemi visto che F1C mi scatta parecchio con molte auto su schermo. Spero che abbiano lavorato su questo.
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 11:21   #414
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
2 bellissimi render

http://www.racingrenders.com/pages/lister.html
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 12:52   #415
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Io era parecchio che non giocavo a netKar, ora con l'uscita della bellissima Mountain Sprint ho ricominciato.......devo dire che mi diverto molto di più con la Supra.......

Il FF almeno per me è migliore di quello di GTR (problemi di volante credo).

Old 23-05-2004, 13:09   #416
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
Bellissima quella pista!!!
Sto prendendo facciate sui guardrail a iosa

Cmq il FF trovo che, più che migliore, sia...diverso: per me fa sentire meglio i trasferimenti di carico, anche se è povero di altre info.

Purtroppo però devo risollevare le mie perplessità sulla mini di nK....davvero ha un modo di partire alle basse velocità che non rispecchia la realtà, imho
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 13:15   #417
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da rookie
Io era parecchio che non giocavo a netKar, ora con l'uscita della bellissima Mountain Sprint ho ricominciato.......devo dire che mi diverto molto di più con la Supra.......

Il FF almeno per me è migliore di quello di GTR (problemi di volante credo).

AZZ...mi mancava...la scarico ...ma il nuovo net quando dovrebbe uscire??
Ho visto certi render con la 360 che
Old 02-06-2004, 19:18   #418
§ephiroth1983
Member

L'Avatar di §ephiroth1983

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Midgar
scusate ma quando esce questo gioiellino?
la demo l'ho consumata ormai
§ephiroth1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 19:25   #419
::::Dani83::::
Senior Member

Città: Rimini
Avreste il link ad un replay di GTR con un buon tempo?
Old 02-06-2004, 21:29   #420
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Io NO
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian