Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2009, 11:40   #3561
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
qualcuno sa dirmi per ottenere la massima fedeltà a quanti gradi di rotazione più o meno devo impostare lo sterzo? io ho cominciato con 220, poi ho letto qui che sarebbero circa 540 quelli reali delle auto gt.
sapete dirmelo?

e poi: nell'impostazione realismo "sterzo secondo velocità", le auto gt hanno uno sterzo diretto vero? o cala con la velocità? a quanto devo impostarlo?

GRAZIE
Old 02-11-2009, 14:53   #3562
diavoletto85
Member

L'Avatar di diavoletto85

Iscritto dal: Jan 2006
ciao ragazzi...ho anche io un problemino con il g25, non riesco a far corrispondere la rotazione del g25 a quella del volante delle macchine del gioco...come faccioa renderli identici?

grazie mille

Ho concluso positivamente con: thebestluis94, lili13 e Hack3rAttack
diavoletto85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:56   #3563
ë®â§e®
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
ragà sbaglio o è già uscito RACE ON il nuovo capitolo della simbin?
nessuno lo ha provato?
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 22:57   #3564
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Beh alla fine è un'espansione di race 07 quindi dal punto di vista tecnico nulla di nuovo...
Old 08-11-2009, 12:39   #3565
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Vedo che seppur dopo tre anni ho fatto un ottimo acquisto...non vi dico quanto l'ho pagato
E' incredibile la quantità di settaggi che si possono fare, assurdo roba da perderci la testa

Ultima modifica di Abadir : 09-11-2009 alle 15:25.
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 21:01   #3566
fabioE2
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
giocare su internet

Ciao a tutti mi sono appena iscritto sul forum...volevo sapere 'cosa' dover scaricare x giocare su internet...prima di formattare il comp potevo farlo,ma ora nn ricordo cosa avevo scaricato x poterlo fare! mi date una mano ?! grazieeeee
fabioE2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 19:33   #3567
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Devi scaricare la patch 1.1 per aggiornare il gioco e poi la patch per andare online dopo i problemi che ci son stati la scorsa estate.

http://www.simbin.se/games/gtr2.htm
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 13:17   #3568
fabioE2
Junior Member

Grazie mille... un'altra domanda, ho scaricato alcune macchine tipo la 430, ma qnd le vado a selezionare nel gioco nn appare l'immagine e qnd vado a caricare la partita mi da l'errore e mi esce dal gioco...cm posso risolvere il problema?? tnx
Old 17-11-2009, 13:21   #3569
fabioE2
Junior Member

AH, dopo che scarico la patch 1.1 che devo fare?? la dv estrarre o cosa?? (scusate l'ignoranza)
Old 17-11-2009, 15:10   #3570
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Quote:
Originariamente inviato da fabioE2 Guarda i messaggi
AH, dopo che scarico la patch 1.1 che devo fare?? la dv estrarre o cosa?? (scusate l'ignoranza)
Se non ricordo male dovrebbe essere un .exe quindi lo fai partire con un doppio clic e verifichi che venga installata nella cartella dove hai GTR2.

Se non vedi le auto e ti crasha, probabilmente non è stata fatta la procedura corretta di installazione della vettura che hai aggiunto.
Inoltre, ti consiglio è di farti una copia della cartella Gamedata ( dopo che hai messo le patch ) in modo tale che se tutto diventa incasinato, lapuoi ripristinare
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
Old 28-11-2009, 20:28   #3571
rintintin78
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
dal motec del cruscotto ci stanno le temperature gomme, basta che clikki sulla barra spaziatrice, invece se vuoi utilizzare la veduta esterna devi mettere il minimotec che lo trovi qua : http://www.vitumo.de/

e semplicissimo da mettere lo scarichi e lo scompatti nella cartella del GTR2 poi quando avvi il gioco lo trovi sulla sx mentre a dx trovi i tempi sul giro tuo e degli altri piloti.......................x attivarlo o disattivarlo e cambiare le schermate premi lo \

ciao.
Scusate ragazzi dopo aver installato l'XD x gtr2...faccio partire il gioco e tutto ok mi funziona perfettamente x tutte le temperature l'unica cosa che nn funziona è l'usura delle gomme che mi rimane sempre fissa a 0.00 anche dopo 30 giri...a voi funziona e sapreste come risolvo tale problema?
Grazie
rintintin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 21:12   #3572
rintintin78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rintintin78 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi dopo aver installato l'XD x gtr2...faccio partire il gioco e tutto ok mi funziona perfettamente x tutte le temperature l'unica cosa che nn funziona è l'usura delle gomme che mi rimane sempre fissa a 0.00 anche dopo 30 giri...a voi funziona e sapreste come risolvo tale problema?
Grazie
Tra l'altro ho provato ad installare la 1.5.0 e funziona tutto...anche se è in alto a sinistra e mi copre altre informazioni...
Old 29-11-2009, 07:34   #3573
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Lo puoi editare il file di config in modo tale che ti riesca a vedere le info ( ma non abbassarlo molto: ti coprirebbe la visuale a sinistra
Old 29-11-2009, 12:02   #3574
rintintin78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SN4KKERO Guarda i messaggi
Lo puoi editare il file di config in modo tale che ti riesca a vedere le info ( ma non abbassarlo molto: ti coprirebbe la visuale a sinistra
Ma nn riesco a capire xchè l'ultima versione nn va...poichè ho notato che nella 1.5.0 il motore è sempre al 93%...mmm aiutatemi vi prego grazie
Old 01-12-2009, 19:30   #3575
rintintin78
Senior Member

Salve ragazzi
Io giro con la Nap e la F550 a Monza in 1.44 basso e 1.43 alto in gara con la il pieno di benzina e in qualifica ho fatto 1.42.725...
Che dite sono buoni tempi? Voi che tempi fate?
Vorrei sapere se potrei competere online nn riesco a capire se sono competitivo o meno...
grazie

Ultima modifica di rintintin78 : 02-12-2009 alle 13:01.
Old 05-12-2009, 14:11   #3576
dennyza
Senior Member

L'Avatar di dennyza

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi mi succede una cosa strana, ho giocato fino all'altro ieri e funzionava tutto perfettamente, adesso quando esco dai box l'auto viene guidata automaticamente! in opzioni non ho spuntato sist.controllo box e l'auto viene guidata ugualmente in automatico fino all'uscita!! che posso fare?
Old 16-12-2009, 13:38   #3577
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Ciao raga oggi mi messo "alla guida" di gtr2 per la mia prima volta.
Ho appena installato il nap 1.4 e stavo cercando di capire dove mettere il file setup, qualcuno mi dice la cartella della directory che li contiene.

Grazie a tutti
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 14:18   #3578
barosky
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
anch'io l'ho appena installato, se lo scopro te lo dico.

intanto tu hai messo solo in il nap o anche qualche mod? se si quale?!
Old 19-12-2009, 12:01   #3579
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
ciao a tutti, una info veloce: GTR2 è compatibile con Windows7 home premium? (e in generale gli altri videogames, anche successivi ma non recentissimi)
è importante, grazie
Old 19-12-2009, 16:57   #3580
barosky
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mdsjack Guarda i messaggi
ciao a tutti, una info veloce: GTR2 è compatibile con Windows7 home premium? (e in generale gli altri videogames, anche successivi ma non recentissimi)
è importante, grazie

se è 32 bit penso di si però non l'ho provato con win7, sono poche ore che ci gioco ma è meraviglioso... Dirt2 è già accantonato
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian