|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Vorrei fare una proposta che spero verrà presa in considerazione. Perchè non creiamo una collezione su Greenlight di HwUpgrade?
Sarebbe molto più comodo trovare le segnalazioni rispetto a dover leggere tutti i messaggi, la si può aggiornare aggiungendo o rimuovendo giochi. Ad esempio su indievault hanno fatto la collezione dei giochi fatti dalla loro comunità: http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=92913668 In più avere tutto racchiuso in un link ha il vantaggio di essere facilmente "spammabile" (in senso buono) o si può comodamente mettere in firma. Io la butto lì, qualcuno la raccoglie? (come disse il carcerato indicando la saponetta sotto alla doccia...) |
|
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Segnalate invece giochi non ancora presenti nella lista (sono rimasto parecchio indietro causa impegni personali, oggi cercherò di mettermi in pari). Possibilmente cercate di fare una cosa il più possibile simile a quella in prima pagina: Titolo con link, descrizione del gioco, disponibilità demo. Arigrazie. Quote:
L'ho appena creata, ora comincio ad aggiungerci i giochi! Ovviamente cercherò di mantenere il thread aggiornato per avere anche una descrizione dei prodotti. CREATO: http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=93551684 Ora lo aggiungo in prima pagina. Ultima modifica di Donbabbeo : 02-09-2012 alle 13:35. |
|||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Questo sembra fatto bene, però non ho capito se è una specie di Dead Space
![]() http://steamcommunity.com/sharedfile...06&searchtext= |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In realtà è identico ad una vecchia perla deimenticata PS2 che ho comprato poco tempo fa, Echo Night: Beyond... http://en.wikipedia.org/wiki/Echo_Night:_Beyond http://www.youtube.com/watch?v=NyzcaY80UIU |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In particolare: • A non linear experience lets you explore any part of the fully open Moon base and find out secrets other players may not! • There are no health packs or multiple lives, in Routine there is a Perma Death system that will keep you on the edge! • Be immersed with Full body awareness, Deadzone aiming, no HUD, no health bars or points system… you must run, hide and survive! • An 80′s vision of the future that presents itself in audio and visuals! Solo il fatto che c'è il permadeath lo rende un survival molto particolare. Invece l'ultimo punto può farlo gradire ai cinefili. Infatti spiegano gli autori che per questo motivo si vede nel trailer un astronauta girare con un floppy disk! Spero l'ambientazione ricorderà "Atmosfera Zero" con il grande Sean Connery. Infine, in un'intervista su destructoid hanno rivelato che il responsabile di suoni e musica è Mick Gordon, preso direttamente da Dead Space 3 (!!!) Su greenlight sta andando abbastanza bene, quindi spero di vederlo pubblicato su steam quando uscirà (2013). |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Frayed Knight ha avuto una riduzione permanente di prezzo, chissà si rifletta su un'eventuale pubblicazione (ma tanto già celo su desura). Anche Forge, già segnalato in precedenza da qualcuno, sembra avere buone idee. Tra 5 gorni conclude il kickstar, quasi sicuramente con un fail.
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io per ora ho votato questi :
The legend: l'uomo misterioso sta andando di moda ultimamente ![]() Routine: gia adocchiato Kenshi: gioco dalle potenzialità enormi In Verbis Virtus: un gioco decente fatto da italiani XD Slingshot Racing: bhoooooo! |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però vedendo il video sembra avere un gameplay interessante. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Aggiornato la collection di HWUpgrade (link in prima pagina), basatevi su quella per fare nuove segnalazioni (se un gioco è lì NON segnalatelo, grazie).
Appena ho un pò di tempo libero continuo ad aggiornare la lista in prima pagina (serve a qualcosa? Se no ci limitiamo alla collection, ditemi voi). PS: Siete cattive persone se non votate Towns e Gnomoria (entrambi nella collection). |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma per metterlo in ordine alfabetico deve farlo l'owner della lista?
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Altro progetto che semrba molto interessante:
The Intruder http://www.youtube.com/watch?v=p37qwfx261g |
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nessuno ha ancora segnalato Kill Fun Yeah, che è una figata... free to try con un limite di 3 ore.
Poi c'è Oniken che è ottimo... demo disponibile. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scusate la domanda da nabbone...ma greenlight in steam si raggiunge solo dalla home del negozio??
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
certo che è dispersivo... e in tutti questi anni ricevevano tutti sti giochi da valutare per vedere se inserirli o meno su steam? e ci credo che hanno delegato tutto a noi, voglio essere pagato
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
MySteam Ultima modifica di k0rn2012 : 03-09-2012 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.