|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Se vuoi aiuto devi essere tu il primo a dare info con la massima precisione . Ti avevo comunque già detto che il programma è di 7 cartelle , se ne hai solo una oppure 15 forse hai scaricato una fake ...........
|
|
|
|
#1582 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
questi i nomi dlle cartelle:
Italia-Map ITN Licences NVAPP RASTER RSC SCHEMES Tom Tom VOICES Mi sembra manchi la "system" ma ho sbloccato la funzione visualizza cartelle nascoste su windows e sulla MMC mi compariva...sul tel no. Può essrere questo il problema? Come risolverlo? |
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non so comunque quella che devi guardare tu è quella sulla MMC, comunque se le cartelle sono queste ti mancano proprio quelle che vanno dentro la cartella system per forza non vedi nessuna applicazione...
ti manca: il file TTBOOTKICK.MDL che va messo in system --- recogs e le due cartelle: TTNAVCONTACS e TTMOBLE che vanno messe in system --- apps senza queste per forza non vedi il programma |
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Member
|
allora sarà per quella cosa delle cartelle nascoste...l'avevo letto da qualche parte: ma basta selezionare "visualizza file e cartelle nascoste"? o c'è qualche altra cosa da modificare?
l'ho anche fatto con il card reader per evitare tutto ciò....che balls! |
|
|
|
|
|
#1586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
basta abilitare l'opzione visualizza file e cartelle nascoste dopo di che vedi tutto ciò che c'è su win e sulla mmc se usi il lettore
|
|
|
|
|
|
#1587 |
|
Member
|
riproverò...speriamo sia la volta buona!
vi farò sapere, per ora grazie! |
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
hai novità sul nokia n70 abbinato al royaltek 2010 e tomtom mobile 5.20? io con il 6630 ultimamente vado abbastanza bene anche se a volte perdo la connessione bluetooth nel senso che appena accendo il gps e poi il tomtom non mi trova il gps...ho dovuto spegnere e accendere il cellulare per risolvere...a te questo problema te lo fa ancora l'N70? il mio 6630 è aggiornato con l'ultimo firmware il 5.03.08...ma nonostante ciò ogni tanto sbacecca... P.S. hai provato il Route 66 mobile 7 con il nokia N70? io sì (con il 6630) e sembra essere molto più aggiornato rispetto al tomtom mobile 5.20...certo è tutta un'altra visione il tom tom... cerco di saperne di più sull'N70 perchè forse cambio il mio con quello fra poco...un'altra cosa: le memory card che vanno bene nel nokia N70 sono le RS-MMC mobile dual voltage, vero? come quelle per il 6630...giusto? ciao |
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ciao ho risolto tutto!!! allora in sintesi ho fatto ciò: >ho formattato la Rs-mmc da 1gb dal cellulare...risultato: video fluidi!!!...ok >ho messo il tomtommobile 5.20 con le varie cartelle...ok >ho inserito il route 66 mobile 7 nella cartella nascosta "system"... ok...anche se i satelliti nel tomtom mobile 5.20 si vedono come una sorta di pallini blu e grigi, non più con delle barre per far vedere l'intensità del segnale...sarà un piccolo bug dovuto alla convivenza con il route 66 mobile 7...però per il resto funzionano entrambi... ...e vuolà...tutto funziona a meraviglia...qualche volta il gps scazza un pò...e mi tocca spegnere e accendere il cellulare...diciamo che questo capita 2 volte su 10...nulla di irrisolvibile...spazio occupato 453 MB (tomtom mobile 5.20 e route 66 mobile 7 assieme) grazie per i consigli!!!... |
|
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TomTom => programma migliore in generale e più versatile , ma le mappe Teleatlas hanno degli errori Route66 mobile 7 => meno versatile , un pelino più complicato , mappe Navteq più aggiornate
|
|
|
|
#1592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E per il trekking c'è un software e relative mappe per Nokia serie 60?
|
|
|
|
|
|
#1593 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao ragazzi, pensando all'acquisto di un modulo gps, volevo un vostro parere sul Nokia GPS LD- 3W, cosa ne pensate? qaulcuno lo conosce???
Ho provato a documentarmi in giro ma non ho trovato molte info... In particolare non riesco a capire se sia un Sirf Star III oppure no (se così fosse non costerebbe neppure molto, tenendo presente che è "griffato" nokia)... Sarebbe comodo in quanto possibile ricaricare con lo stesso trasformatore del cell (ho un nokia 6680)... In oltre, sapete se è compatibile con il TomTom mobile 5??? Grazie a tutti Ciao. |
|
|
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è sirfstar III
|
|
|
|
|
|
#1595 |
|
Member
|
ragazzi sono disperato....il problema è quello che mi tiene nascosta la cartella system, ho provato di tutto su proprietà generali, su proprietà della cartella system...gli tolgo lo status di nascosta, copia gli attributi e me la da come visibile (sul pc) poi metto la MMC nel telefono e della cartella system non c'è traccia... qual'è il problema?????? sto impazzendo fra un pò parto per le vacanze e ho assoluto bisogno del tom tom HELP!HELP!HELP! |
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Devi mettere la cardf in un lettore, copiare le cartelline dentro e reinserirla... L'icona di tomtom apparirà tra i preferiti, così come qualsiasi altra applicazione symbianos compatibile che schiaffi in system. Puoi farlo solo tramite lettore. |
|
|
|
|
|
|
#1597 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qualcuno di vuoi sa se esiste un software con supporto GPS per Symbian (più specificamente Nokia N70) che abbia mappe nautiche?
Ho provato a cercare su Internet e nel forum, ma non ho avuto molto successo...
|
|
|
#1598 | |
|
Member
|
Quote:
sono un IDIOTA...schernitemi o gente...non sapevo che l'icona andasse tra i preferiti!!!! ce l'ho.... Grazie mille Gabmarini ti devo una colazione!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè ? se il trekking è fatto in Italia , basta avere la mappa Italia o no ? certamente non saprai su quale monte ti trovi , ma difficilmente ti perderai .
|
|
|
|
#1600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.