Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2006, 11:38   #1581
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da caluccio
il problema è che non so se sia corretto il file: io ho una sola cartella con tanti files dentro (.dat .inc .bmp .ov...) li ho copiati ma me li ha semplicemente spostati e alcuni nn me li apre proprio....che palle
come faccio a capire se è corretto? (mulo)

HELP!!!!!!
riporta nel prossimo reply quante cartelle hai e il nome di ognuna .

Se vuoi aiuto devi essere tu il primo a dare info con la massima precisione .

Ti avevo comunque già detto che il programma è di 7 cartelle , se ne hai solo una oppure 15 forse hai scaricato una fake ...........
Old 13-07-2006, 11:43   #1582
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
il problema è che non so se sia corretto il file: io ho una sola cartella con tanti files dentro (.dat .inc .bmp .ov...) li ho copiati ma me li ha semplicemente spostati e alcuni nn me li apre proprio....che palle
come faccio a capire se è corretto? (mulo)

HELP!!!!!!
Sto mulo sta rovinando tutto il rovinabile...
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 15:48   #1583
caluccio
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
questi i nomi dlle cartelle:

Italia-Map
ITN
Licences
NVAPP
RASTER
RSC
SCHEMES
Tom Tom
VOICES

Mi sembra manchi la "system" ma ho sbloccato la funzione visualizza cartelle nascoste su windows e sulla MMC mi compariva...sul tel no.
Può essrere questo il problema? Come risolverlo?
caluccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 16:00   #1584
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
non so comunque quella che devi guardare tu è quella sulla MMC, comunque se le cartelle sono queste ti mancano proprio quelle che vanno dentro la cartella system per forza non vedi nessuna applicazione...
ti manca:
il file TTBOOTKICK.MDL che va messo in system --- recogs
e le due cartelle: TTNAVCONTACS e TTMOBLE che vanno messe in system --- apps

senza queste per forza non vedi il programma
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 16:09   #1585
caluccio
Member

allora sarà per quella cosa delle cartelle nascoste...l'avevo letto da qualche parte: ma basta selezionare "visualizza file e cartelle nascoste"? o c'è qualche altra cosa da modificare?

l'ho anche fatto con il card reader per evitare tutto ciò....che balls!
Old 13-07-2006, 16:19   #1586
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
basta abilitare l'opzione visualizza file e cartelle nascoste dopo di che vedi tutto ciò che c'è su win e sulla mmc se usi il lettore
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 16:32   #1587
caluccio
Member

riproverò...speriamo sia la volta buona!

vi farò sapere, per ora grazie!
Old 13-07-2006, 22:46   #1588
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Sto mulo sta rovinando tutto il rovinabile...
ciao
hai novità sul nokia n70 abbinato al royaltek 2010 e tomtom mobile 5.20?
io con il 6630 ultimamente vado abbastanza bene anche se a volte perdo la connessione bluetooth nel senso che appena accendo il gps e poi il tomtom non mi trova il gps...ho dovuto spegnere e accendere il cellulare per risolvere...a te questo problema te lo fa ancora l'N70?
il mio 6630 è aggiornato con l'ultimo firmware il 5.03.08...ma nonostante ciò ogni tanto sbacecca...

P.S. hai provato il Route 66 mobile 7 con il nokia N70?
io sì (con il 6630) e sembra essere molto più aggiornato rispetto al tomtom mobile 5.20...certo è tutta un'altra visione il tom tom...

cerco di saperne di più sull'N70 perchè forse cambio il mio con quello fra poco...un'altra cosa: le memory card che vanno bene nel nokia N70 sono le RS-MMC mobile dual voltage, vero? come quelle per il 6630...giusto?

ciao
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 22:57   #1589
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da homerdb
prova dal cellulare e se vedi che cambiano le cose...allora sarà dovuto a quello.....

ciao

ho risolto tutto!!!

allora in sintesi ho fatto ciò:

>ho formattato la Rs-mmc da 1gb dal cellulare...risultato: video fluidi!!!...ok
>ho messo il tomtommobile 5.20 con le varie cartelle...ok
>ho inserito il route 66 mobile 7 nella cartella nascosta "system"...
ok...anche se i satelliti nel tomtom mobile 5.20 si vedono come una sorta di pallini blu e grigi, non più con delle barre per far vedere l'intensità del segnale...sarà un piccolo bug dovuto alla convivenza con il route 66 mobile 7...però per il resto funzionano entrambi...

...e vuolà...tutto funziona a meraviglia...qualche volta il gps scazza un pò...e mi tocca spegnere e accendere il cellulare...diciamo che questo capita 2 volte su 10...nulla di irrisolvibile...spazio occupato 453 MB (tomtom mobile 5.20 e route 66 mobile 7 assieme)

grazie per i consigli!!!...
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 01:58   #1590
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da DDJ3000
ciao

ho risolto tutto!!!

allora in sintesi ho fatto ciò:

>ho formattato la Rs-mmc da 1gb dal cellulare...risultato: video fluidi!!!...ok
>ho messo il tomtommobile 5.20 con le varie cartelle...ok
>ho inserito il route 66 mobile 7 nella cartella nascosta "system"...
ok...anche se i satelliti nel tomtom mobile 5.20 si vedono come una sorta di pallini blu e grigi, non più con delle barre per far vedere l'intensità del segnale...sarà un piccolo bug dovuto alla convivenza con il route 66 mobile 7...però per il resto funzionano entrambi...

...e vuolà...tutto funziona a meraviglia...qualche volta il gps scazza un pò...e mi tocca spegnere e accendere il cellulare...diciamo che questo capita 2 volte su 10...nulla di irrisolvibile...spazio occupato 453 MB (tomtom mobile 5.20 e route 66 mobile 7 assieme)

grazie per i consigli!!!...
visto che era per quello? prego! a presto!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 10:49   #1591
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da DDJ3000
ciao
hai novità sul nokia n70 abbinato al royaltek 2010 e tomtom mobile 5.20?
io con il 6630 ultimamente vado abbastanza bene anche se a volte perdo la connessione bluetooth nel senso che appena accendo il gps e poi il tomtom non mi trova il gps...ho dovuto spegnere e accendere il cellulare per risolvere...a te questo problema te lo fa ancora l'N70?
il mio 6630 è aggiornato con l'ultimo firmware il 5.03.08...ma nonostante ciò ogni tanto sbacecca...

P.S. hai provato il Route 66 mobile 7 con il nokia N70?
io sì (con il 6630) e sembra essere molto più aggiornato rispetto al tomtom mobile 5.20...certo è tutta un'altra visione il tom tom...

cerco di saperne di più sull'N70 perchè forse cambio il mio con quello fra poco...un'altra cosa: le memory card che vanno bene nel nokia N70 sono le RS-MMC mobile dual voltage, vero? come quelle per il 6630...giusto?

ciao
è stato detto più volte :

TomTom => programma migliore in generale e più versatile , ma le mappe Teleatlas hanno degli errori

Route66 mobile 7 => meno versatile , un pelino più complicato , mappe Navteq più aggiornate
Old 14-07-2006, 13:30   #1592
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Iscritto dal: Oct 2003
E per il trekking c'è un software e relative mappe per Nokia serie 60?
Night82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 15:05   #1593
macchio81
Member

L'Avatar di macchio81

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao ragazzi, pensando all'acquisto di un modulo gps, volevo un vostro parere sul Nokia GPS LD- 3W, cosa ne pensate? qaulcuno lo conosce???
Ho provato a documentarmi in giro ma non ho trovato molte info... In particolare non riesco a capire se sia un Sirf Star III oppure no (se così fosse non costerebbe neppure molto, tenendo presente che è "griffato" nokia)... Sarebbe comodo in quanto possibile ricaricare con lo stesso trasformatore del cell (ho un nokia 6680)... In oltre, sapete se è compatibile con il TomTom mobile 5???

Grazie a tutti
Ciao.
macchio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 15:23   #1594
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
è sirfstar III
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 15:38   #1595
caluccio
Member

ragazzi sono disperato....il problema è quello che mi tiene nascosta la cartella system, ho provato di tutto su proprietà generali, su proprietà della cartella system...gli tolgo lo status di nascosta, copia gli attributi e me la da come visibile (sul pc) poi metto la MMC nel telefono e della cartella system non c'è traccia...
qual'è il problema?????? sto impazzendo fra un pò parto per le vacanze e ho assoluto bisogno del tom tom

HELP!HELP!HELP!
Old 14-07-2006, 15:42   #1596
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

ragazzi sono disperato....il problema è quello che mi tiene nascosta la cartella system, ho provato di tutto su proprietà generali, su proprietà della cartella system...gli tolgo lo status di nascosta, copia gli attributi e me la da come visibile (sul pc) poi metto la MMC nel telefono e della cartella system non c'è traccia...
qual'è il problema?????? sto impazzendo fra un pò parto per le vacanze e ho assoluto bisogno del tom tom

HELP!HELP!HELP!
Ma che ci devi fare con la cartella system?
Devi mettere la cardf in un lettore, copiare le cartelline dentro e reinserirla... L'icona di tomtom apparirà tra i preferiti, così come qualsiasi altra applicazione symbianos compatibile che schiaffi in system. Puoi farlo solo tramite lettore.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 15:43   #1597
lonewolf1870
Member

L'Avatar di lonewolf1870

Iscritto dal: Apr 2005
Qualcuno di vuoi sa se esiste un software con supporto GPS per Symbian (più specificamente Nokia N70) che abbia mappe nautiche?

Ho provato a cercare su Internet e nel forum, ma non ho avuto molto successo...

"UFO's are for real. It's the Air Force that doesn't exist"

Ho concluso con: @lb@tor, danielone80, angmail e molti altri su eBay
lonewolf1870 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 15:47   #1598
caluccio
Member

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Ma che ci devi fare con la cartella system?
Devi mettere la cardf in un lettore, copiare le cartelline dentro e reinserirla... L'icona di tomtom apparirà tra i preferiti, così come qualsiasi altra applicazione symbianos compatibile che schiaffi in system. Puoi farlo solo tramite lettore.

sono un IDIOTA...schernitemi o gente...non sapevo che l'icona andasse tra i preferiti!!!! ce l'ho....

Grazie mille Gabmarini ti devo una colazione!!!!!
Old 14-07-2006, 16:14   #1599
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da Night82
E per il trekking c'è un software e relative mappe per Nokia serie 60?

cioè ?

se il trekking è fatto in Italia , basta avere la mappa Italia o no ?

certamente non saprai su quale monte ti trovi , ma difficilmente ti perderai .
Old 14-07-2006, 16:59   #1600
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
cioè ?

se il trekking è fatto in Italia , basta avere la mappa Italia o no ?

certamente non saprai su quale monte ti trovi , ma difficilmente ti perderai .
Certo, ma ci sono già delle mappe dei sentieri più famosi, delle Alpi tipo?
Night82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP