|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
avrei bisogno di mettere in un tel nokia il route 66 con europa.
esiste? io ho il software di quello in italiano del 2005. cosa posso fare? si puo aggiornare o lo si deve perforza comprare?
|
|
|
#1122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
...emule....
..cmq per metterci tutta l'europa credo ti ci voglia una mmc superiore a 512 mb,..mi sa che ti ci vuole quella da un giga! |
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
nemerix bt 77 e n70
Ciao a tutti,
dopo aver spulciato diversi forum e fatto diverse ricerche, non mi resta che postare su questo thread. Dunque, ho comprato una antenna gps bluetooth bt 77 con chip nemerix. Il problema è che con il mio nokia n70 e tom tom 5.2, ho dei problemi di perdita della connessione bluetooth ogni minuto/5minuti/n minuti. L'antenna funziona perchè funziona perfettamete sia su un 6600 che su un 9500. Il nokia ha su l'ultimo firmware disponibile no-brand. Da qualche parte ho letto che è possibile aggiornare-verificare che firmware ci sia sull'antenna gps. Se qualcuno sa come fare per cambiare il firmware, e magari sa anche dove trovarli, mi farebbe un gran favore...vorrei provare a cambiare, magari mettendone anche uno più vecchio...magari va meglio! Insomma, in definitiva, qualcuno con l'n70, antenna bt 77 e tom tom 5.2 o qualunque versione, riesce a far funzionare bene il tutto...se si come? ho letto anche diverse cosa da provare, come cancellare il file poi.dat...ma non ho ancora avuto modo di provare. Insomma..mi piacerebbe usare st'antenna...con il mio cell... qualcuno mi darebbe una mano? sarei anche disposto a cambiare programma di navigazione...non so, magari con route 66 funziona... grazie a tutti ciao
|
|
|
#1124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la batteria del Royaltek NON entra nell'alloggiamento del N70; però mi sembra che il contrario si possa fare, la batteria del N70 entra nel Royaltek. Chiederò conferma... saluti! |
|
|
|
|
|
|
#1125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Grazie mille delle info |
|
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao a tutti
ieri ho acquistato un 6630 e volevo abbinargli una buona "antenna" gps bluetooth.... mi hanno consigliato una royaltek ma io sono poco informato in merito... mi sapete dire quali sono le migliori come rapporto ricezione sensibilità e durata delle batterie? il venditore mi ha detto che avere un'antenna da 16 o anche 20 canali è inutile in quanto al massimo ci si collega a 7 satelliti.... è vero o è solo un oste che consiglia il proprio vino? grazie in anticipo per le eventuali risposte! ciao
|
|
|
#1127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Confermo di non aver mai preso più di 7-8 satelliti nè con l'RBT-1000 che sto vendendo, nè con l'RBT-2001 di un conoscente.
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
+ canali ha + veloce è il fix perchè cerca contemporaneamente su più canali...
se ci fosse un sirf3 con 8 canali, sarebbe alla pari di un sirf3 da 20 canali a parte la velocità di aggancio iniziale.
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
adesso comincio a capirci qualcosina.....
qual'è secondo voi un ricevitore che ha un buon rapporto prezzo prestazioni? ho visto in giro ricevitori 8 canali da 100 e + euro e ricevitori da 20 canali da 65 euro...... che faccio? ciao
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciò che devi valutare è il chip che montano. Il migliore è il sirf3.
Comunque trovate tutte le informazioni sia in questa discussione che in GOOGLE. Sono cose già dette e ridette. Io mi sono aggiudicato un Holux 236, 20 canali sirf3 a 85 euro da hong kong.
|
|
|
#1131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi avere un 12-16-20-32 canali poco cambia... a meno che non decidano di aumentare il numero dei satelliti in orbita... credo... Saluti! Ultima modifica di Cloud76 : 01-05-2006 alle 11:51. |
||
|
|
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A differenza del GPS, con cui è comunque compatibile e interoperabile, Galileo trasmetterà i segnali ad almeno due diverse frequenze: in questo modo, secondo gli esperti, i ricevitori terrestri possono correggere con più accuratezza i disturbi atmosferici e calcolare la posizione con una precisione di circa 1 metro, contro i 10-20 metri del GPS. fonte |
|
|
|
|
|
|
#1135 |
|
Senior Member
|
Non dice che è compatibile con gli attuali ricevitori GPS, se ci saranno nuovi ricevitori che potranno ricevere entrambi i segnali e combinarli per avere maggior precisione tanto meglio...
Cmq dice anche: Se Galileo, come oggi il GPS, trasmetterà infatti un segnale in chiaro e gratuito destinato a scopi generici, i suoi satelliti verranno utilizzati anche per trasmettere un segnale criptato, e più preciso del precedente, a pagamento.
|
|
|
#1136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io rispondevo solo a Cloud76 che diceva di aumentare il num dei satelliti, e ho semplicemente detto che fino a che non sarà operativo Galileo dubito che ne mettano altri. mah... per me la frase A differenza del GPS, con cui è comunque compatibile e interoperabile, vuol dire che sarà compatibile con il segnale gps, e quindi con i ricevitori attuali... (la vedo 1 po come la storia del dual band per i cellulari diciamo, ma a rovescio) poi fin che non lo vedrem andare non lo sapremo.... aspettiamo... (2 anni) |
|
|
|
|
|
|
#1137 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora, le batteria compatibili del N70 possono essere alloggiate nel Royaltek, la classica BL-5C originale ed anche la BL-6C un pelino più spessa e con un amperaggio un filino maggiorato. La batteria del RBT-2010 NON entra nel N70 perchè essendo molto più spessa delle due precedenti non si inserisce nell'alloggiamento sforzando contro i fermini di plastica che la circondano; la batteria del RBT-2001, che è più sottile per il minor amperaggio, invece è perfettamente compatibile col Nokia. Per quanto riguarda il mio Holux, la batteria è identica a alla BL-5C; la BL-6C non l'ho mai provata ma può darsi che vada altrettanto bene in quanto è solo lievemente più spessa e la 5C non occupa interamente lo spessore disponibile... Saluti! |
||
|
|
|
|
|
#1138 |
|
Bannato
|
Grazie mille a cloud.
quindi il concetto è: chi volesse come me utilizzare il royaltek come carica batterie del Nokia N70 può tranquillamente farlo, ottenendo quindi l'opportunità di caricare la batteria di scorta del nokia n70 senza bloccare il telefonino alla presa di rete. Non si può utilizzare la pila del royaltek 2010 nel nokiaN70, mentre si può utilizzare nel nokia n70 la pila del royaltek 2001 e 2000. |
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
dopo aver letto di qua e di la,..ho deciso,...mi prendo una holux 236, mi comfermate la copatibilita di quest'antenna con l'n70 ed il 6680?
..per quanto riguarda la scheda di memoria devo cercare una MMC RS Dv da un giga kingstone e vado sul sicuro giusto? |
|
|
|
|
|
#1140 |
|
Bannato
|
giusto per la kingston.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.